Giuro giuro!! Anche lui al mitico Peppe Garibaldi andava?illyflo ha scritto:pand giura?? Anche mio marito è perito agrario... il bello è che non sa manco annaffiare una pianta :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Daje Gerby sforna 1 po' che le romane so' incicognate a gogo
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Re: Daje Gerby sforna 1 po' che le romane so' incicognate a gogo
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Comunque la macumba di MAMYMARY è arrivata!
Sono 2 giorni che ho la gamba sinistra...no gonfia....de più!!!!
Sembra che mi hanno innestato su una gamba il ginocchio di Valeria Marini
Sono 2 giorni che ho la gamba sinistra...no gonfia....de più!!!!
Sembra che mi hanno innestato su una gamba il ginocchio di Valeria Marini
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Babbese già la fila tiene missViv?? :ahah Prevedo traffico intenso in quel di forte braschi!
Bananona
tornaaaaaaaaa..sta casa spietta a teeeeeee!
Bananona
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- illyflo
- Expert~GolGirl®

uè pirletta.. mi ti starai mica gigidalessizzando, nè? :prrrrYLeNia ha scritto: Bananonatornaaaaaaaaa..sta casa spietta a teeeeeee!
pand lui andava all'ITA sulla prenestina, mi pare si chiamasse "De fonseca" o qualcosa del genere..
Per la gamba gonfia bevi tanto, non assumere troppo sale e non stare tanto nella stessa posizione
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Io andavo a quello sull'ardeatina...e le piante le so annaffiareillyflo ha scritto: pand lui andava all'ITA sulla prenestina, mi pare si chiamasse "De fonseca" o qualcosa del genere..
Per la gamba gonfia bevi tanto, non assumere troppo sale e non stare tanto nella stessa posizione
Grazie per i consigli
- checca30
- Master~GolGirl®

Giurin giurelloBabs ha scritto:Checca, ma stai a dì sul serio???? David e la gnocca Imam?????? Giura!!!!!!
Io ANO (no, non rende l'idea), adoro (no), venero (non basta) .... che dire? David Bowie è la mia religione!!!!!!!!Lui è unico!!!!!!!
Quanto ai Duran ... John Taylor!!!!!! Certo mo' s'è proprio imbruttito!!! Quello che ha retto meglio è il mitico Nick!!!!!
io sono cresciuta a Pisa ed uno dei miei amici era il figlio del proprietario del miglior ristorante della città. Un giorno mi chiama per dirmi che aveva ricevuto una prenotazione a nome Bowie...ovviamente immaginavo che scherzasse ed invece sono andata a pranzo da lui con altre due mie amiche ed avevamo il tavolo accanto al david e ad Iman (a dir poco bellissima anche senza trucco). Per tutto il pranzo lo abbiamo lasciato tranquillo ma alla fine gli abbiamo offerto dello spumante e quindi ci siamo messi a parlare ecc ecc.
Lui era veramente veramente bello, molto alla mano e simpaticissimo...ci ha chiesto un sacco di cose sulla città e su un gioco medievale che si svolgeva proprio in quel periodo. E' stato veramente un sogno poter parlare con lui così...non lo scorderò mai per me è un'icona!
- checca30
- Master~GolGirl®

Pand perchè hai la gamba gonfia? Ritenzione idrica?
- marasperanza
- Original~GolGirl®

illyflo, 

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- marasperanza
- Original~GolGirl®

checca30 ha scritto:Intossicata? e da cosa?marasperanza ha scritto:Stamattina sono uno straccetto....mi sono alzata da poco dopo 1 girno e mezzo di intossicazione....![]()
![]()
![]()
Ci credi se ti dico che non siamo riusciti a capirlo? Io e Ale abbiamo mangiato esattamente le stesse cose e lui sta benissimo!!!!!

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Checca,
io come dicevo prima ritengo che il lavoro delle volontarie della LLL sia assolutamente prezioso, ma penso anche che in situazioni particolari non sempre possano offrire un supporto a domicilio quale quello che puo' fornire una professionista per l'allattamento. Comunque, se decidero' davvero di intraprendere questa strada, spero di farlo con un minimo di professionalita'. Troppe volte nel topic sull'allattamento al seno ho letto di gente senza scrupoli che millanta competenze mai acquisite e fa piu' danni che altro... mah! vedremo!
io come dicevo prima ritengo che il lavoro delle volontarie della LLL sia assolutamente prezioso, ma penso anche che in situazioni particolari non sempre possano offrire un supporto a domicilio quale quello che puo' fornire una professionista per l'allattamento. Comunque, se decidero' davvero di intraprendere questa strada, spero di farlo con un minimo di professionalita'. Troppe volte nel topic sull'allattamento al seno ho letto di gente senza scrupoli che millanta competenze mai acquisite e fa piu' danni che altro... mah! vedremo!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- checca30
- Master~GolGirl®

Fed concordo con te
inoltre condivido anche la non insistenza a dover per forza allattare al seno...per fortuna la consulente che mi ha seguita non era una talebana. Nel topic che ho visto qualche volta mi è sembrato che se qualcuna non riusciva ad allattare doveva sentirsi enormemente in colpa...almeno questa è la sensazione che a volte ho avuto.
La tranquillità del bambino e della madre è fondamentale...ovviamente un pochino bisogna insistere perchè le madri di solito ti dicono quanto è "doloroso" partorire ma nessuno ti prepara a quanto possa essere altrettanto doloroso allattare...secondo la mia esperienza ovviamente
inoltre condivido anche la non insistenza a dover per forza allattare al seno...per fortuna la consulente che mi ha seguita non era una talebana. Nel topic che ho visto qualche volta mi è sembrato che se qualcuna non riusciva ad allattare doveva sentirsi enormemente in colpa...almeno questa è la sensazione che a volte ho avuto.
La tranquillità del bambino e della madre è fondamentale...ovviamente un pochino bisogna insistere perchè le madri di solito ti dicono quanto è "doloroso" partorire ma nessuno ti prepara a quanto possa essere altrettanto doloroso allattare...secondo la mia esperienza ovviamente
- esse
- Expert~GolGirl®

e allora è fatta!!!! adesso serve solo la gollina miliardaria che ci mette il capitale!Pand ha scritto:IO VI DICO SOLO CHE SONO PERITO AGRARIO....PER CUIchecca30 ha scritto:Posso unirmi anche io???esse ha scritto:vuoi una socia???patchukina ha scritto:Il lavoro della vita? Fantascienza
Se rinasco voglio mette sù un'azienda agricola
co' li cavalli e le mucche e voglio fa' er vino
bbono che lo esporto in tutto il mondo....ahò,
io c'ho l'animo bucolico, soffro a stà col tailleurino
e a ffà la donna in cOrriera!
pe li cavalli ce penso io (papà ... non proprio io)
per le mucche ci pensi tu che hai una discreta esperienza
il vino se nun se lo bevemo tutto... lo facciamo promuovere ed esportare dal mio ufficio
![]()
e i tailleurini li usiamo per accendere il fuoco!!!
Faccio le sedute psicanalitiche alle capre va bene?
stamattina non riesco a starvi dietro, voi scrivete tanto e in + ho troppe distrazioni.
mi sembra una bellissima giornata "FUORI"
pand: mi sono commossa a leggere che manca così poco ... deve essere emozionantissimo ... forza che devi resistere ancora poco poco!!!
illyna: ma bentornata!!! risolto i problemi col pc??
Yle: ormai ricky è fregato!!! :prrrr
babs: scommetto che per il battesimo partecipi solo agli aspetti divertenti?? bomboniere, rinfresco, abbigliamento madre e figlia!!
mara: ma non è che si tratta di un virus intestinale? so che sta girando!
checca: m'hai fatto venì na voglia di tiramisu!!! mannaggia che proprio non posso mangiarlo.
stamattina il socio ha recuperato cartella clinica di genzano e analisi x problema coagulazione. beh: io non ci capisco nulla ma a me i valori sembrano tutti nella norma, quindi secondo me non ho proprio nulla. a questo punto quasi ringrazio la grav a rischio che mi da' diritto all'esenzione, altrimenti ste analisi me costavano 700 euro: e allora si che mi veniva qualcosa!!!
urge doccia e tentativo di restauro ... oggi viene un'amica che non vedo da 2 mesi e se mi trova così: la rivedo tra 2 anni!!!
a dopooooooo!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- akane
- Gold~GolGirl®

bungiorno ragazze
non riesco a leggere tutto perchè da ieri sera avete scritto tantissimo e c'ho da scarica' la lavastoviglie e mette a fa la lavatrice prima che venga mio cognato per pranzo
volevo rngrarti Fed per al tua risposta
ed aggiungere che le ostetriche non facevano altroc he dire "non capiso eppure il bambino si attacca bene" quindi immagino che la bocca la mettesse nel modo corretto, forse non riusciva a ciucciare perchè troppo gonfio e poi quando si è sgonfiato e magari il latte pteva tornare lu era abituato al biberon che è + facile da ciucciare e quindi si è impigrito... forse... ma ovviamente il LA glielo dovevo dare per forza sennò moriva di fame.
ok grazie fed... ormai è passata è che spero non mi rimanga la paura per un prrossimo ipotetico (remoto) figlio
non riesco a leggere tutto perchè da ieri sera avete scritto tantissimo e c'ho da scarica' la lavastoviglie e mette a fa la lavatrice prima che venga mio cognato per pranzo
volevo rngrarti Fed per al tua risposta
ok grazie fed... ormai è passata è che spero non mi rimanga la paura per un prrossimo ipotetico (remoto) figlio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- marasperanza
- Original~GolGirl®

esse, non credo perchè ho avuto nausea fortissima e giramenti di testa ma niente di più...

- checca30
- Master~GolGirl®

Mara probabilmente ero solo un pò più debole ...
gente sto cucinando il cavolfiore ed ho aperto tutte le finestre di casa ma non basta
APRITE ANCHE LE VOSTRE PER FARE CORRENTE???? GRASSIEEEEEEE :prrrr
Esse sono contenta che le analisi siano a posto...mentre per il tiramisù....sorry...se vuoi però ti posso dare il cavolfiore!!!
gente sto cucinando il cavolfiore ed ho aperto tutte le finestre di casa ma non basta
APRITE ANCHE LE VOSTRE PER FARE CORRENTE???? GRASSIEEEEEEE :prrrr
Esse sono contenta che le analisi siano a posto...mentre per il tiramisù....sorry...se vuoi però ti posso dare il cavolfiore!!!
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Finalmente un po' di sole da queste parti, ora devo solo prendere coraggio e uscire!
Ylenia il mio rientro definitivo a Roma sarà a Natale, ma torno per un week end a novembre...
babs troppo divertente la scenetta dei tre ometti che chiedevano di Viv!
Notizie di Gerby?
Qualcuna di voi mi potrebbe dare un consiglio di arredamento sul rivestimento della cucina?
Mio marito è alle prese con delle mattonelle, e mi manda mms sul cellulare chiedendomi "ti piace?" ma come cavolo si fa a giudicare l'immagine su uno schermo piccolissimo di quel genere?
Io nel frattempo mi sto ascoltando la discografia completa di Carmen Consoli
Finalmente un po' di sole da queste parti, ora devo solo prendere coraggio e uscire!
Ylenia il mio rientro definitivo a Roma sarà a Natale, ma torno per un week end a novembre...
babs troppo divertente la scenetta dei tre ometti che chiedevano di Viv!
Notizie di Gerby?
Qualcuna di voi mi potrebbe dare un consiglio di arredamento sul rivestimento della cucina?
Mio marito è alle prese con delle mattonelle, e mi manda mms sul cellulare chiedendomi "ti piace?" ma come cavolo si fa a giudicare l'immagine su uno schermo piccolissimo di quel genere?
Io nel frattempo mi sto ascoltando la discografia completa di Carmen Consoli
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Pressione bassissima e ristagno verso le periferie...gambe e mani!checca30 ha scritto:Pand perchè hai la gamba gonfia? Ritenzione idrica?
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze .......come state 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- ELEO
- Original~GolGirl®

Anch'io! Anch'io! Anch'io c'ero al concerto dei Duran a luglio!
Simon Le Bon è troppo forte, ancora saltella, sgambetta, e fa il fighetto a 50 anni suonati! E se lo può pure permettere!!!!
Dona mica sarai te quella pazza che cantava a squarciagola e che aveva creato il vuoto attorno a se?! :ahah
Illy ma che nick c'hai su faccialibro? Sei andata a trova' Surya per caso e ve sete fatte na cannetta?
Belle tutte!!!!
Dona mica sarai te quella pazza che cantava a squarciagola e che aveva creato il vuoto attorno a se?! :ahah
Illy ma che nick c'hai su faccialibro? Sei andata a trova' Surya per caso e ve sete fatte na cannetta?
Belle tutte!!!!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
*Strangozzo's Sisters Club*
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

oggi pasta e fagioli......
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!