GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Messaggio da Paperinik » 26 set 2008, 15:27

laura spero che tu abbia avuto il lavoro anche se mi pare di aver capito che è temporaneo!
ti aspeittiamo!!!!!!

francy ciao!!!!!!!!!!
sei carinissima a tenerci aggiornate!
povera cucciola pure il catetere!!!!!!!! beh almeno sei sicura di non dover ripetere il prelievo! so infatti che con i sacchetitni è molto dififcile! la figlia della mia amica si era bloccata non faceva piu pipi mentre aveva il sacchetto!
per il reflusso per lo meno hai gia trovato qualcosa che "giustifica" in parte la sua scarsa crescita!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 26 set 2008, 15:40

pape infatti spero che iniziando la cura si sblocchi un po' la situazione.....per il catetere e' vero mi e' dispiaciuto ma almeno giovedi' ho i risultati anche di quella..e diciamo se l'esame di lun va bene alla fine della prossima settimana abbiamo il quadro completo della situazione!!!!
ti confesso che un po' di paura per lun ce l'ho...anche solo a passare davanti alla stanza stamani ho avuto un tuffo al cuore...anche perche' lei fara' questo esame in una stanza all'interno delle sale operatorie della terapia intensiva neonatale...nel reparto di rianimazione e anche se so che non e' niente solo l'idea di essere li' mi angoscia.....l'idea di vedere quei cuccioli in quel reparto e le mamme fuori mi fa venire il magone!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 26 set 2008, 16:24

Ciao passo in volata perché sto facendo ben 4 crostate :ok
Ieri non sono passata, sono andata a vedere il nuovo centro commerciale a roma eur...molto bello anche se un po' pacchiano!!!

Francy :incrocini :incrocini :incrocini per lunedi

Lisa non so quali fossero li avevo presi dal sito ecobaby ora controllo...
Camelia e Valerio(28/12/2004)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 26 set 2008, 22:58

Stasera sono riuscita finalmente a rimettermi in pari. Chiara è crollata alle 9 e mio marito è andato agli allenamenti, così ho acceso subito il pc per leggervi.

Rispondo in sintesi perchè dopo aver letto 10 pagine di arretrato ricordo solo le cose + importanti e qualche dettaglio!

Laura
:incrocini :incrocini spero che il lavoro prosegua e che tutto possa andare nel migliore dei modi. Grazie per le tue parole.....mi hai fatto commuovere con il tuo racconto.

Francy
:coccola Lunedì ti penserò tanto e spero di cuore che tu possa risolvere tutto al + presto. Un abbraccio forte forte alla cucciolotta.

Elena
bene per il lavoro..... :ok

Pape
cara mi sa che con la schiena siamo messe maluccio entrambe eh?
Un bacione forte

Stefy :pistole ma tu vieni all'Eur e nemmeno avvisi?????? Potevamo incontrarci no??? A parte tutto al più presto organizziamo ok? E magari se poi Carmy viene a Formello facciamo qualcosa tutti assieme.

....non ricordo + nulla.... :martello perdonatemi!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 27 set 2008, 10:53

Buon sabato carissime!

Questo week-end siamo senza il papy :sorrisoo
Ieri ho ritirato i risultati degli esami, la curva è negativa! Per il resto, stamattina abbiamo sistemato la roba per trasportarla a casa di mia mamma...però che stressss!
Tra poco faccio una puntatina al mercato con Mat e poi dovremmo andare di là.
Francamente o è la mia suggestione ma mi sembra che mia suocera e Mattia siano arrivato un pò al limite della sopportazione l'uno del'altra, lui sembra che le manchi di rispetto a volte la spinge o alza la voce a ho notato che lei di contro non rispettra i suoi spazi e i suoi tempi, lo0 incalza di continuo e gliparla sempre troppo ad alta voce...per questo Mattia è diventato insofferente! Io ho cercato di non interferire negli ultimi giorni certo che mia suocera è anziana ed ha poca pazienza, Mat si sente sottopressione. Comunque negli ultimi giorni non sono intervenuta visto che ormai ci separiamo.

Pape in realtà Mat sta facendo un pò di crisi all'asilo, la mattina non ci vuole andare e vorrebbe tornare a casa prima di pranzo. Credo che tutto sia legato alla situazione e mi auguro che a casa dei miei sia più sereno.

Giorgy mi spiace per tutta la situazione ma credo che tuo padre si stia comportando i maniera corretta anche nei confrontio di tua sorella e credo che non è proprio il caso a intromettersi rischiando di rompere l'equilibrio con tuo papà. Riguardo tua sorella mi rendo conto che vorresti non scontentarla ma d'altra parte tu puoi ascoltarla, sostenerla ma non risolverle la vita! Un bacio se vuoi ci sono! :bacio

Francy un bacio anche a te :bacio
Ti penserò tanto lunedì.. :incrocini :incrocini :incrocini

Anna mi pare sia il Lieverik con materasso sultan tunness...se non sbaglio!

Stefy io li ho presi da http://www.bellicomeilsole.it e sono completamente in cotone, so che i pocket in poliuterano non sono molto assorbenti.

Ciao Sara, Ele, Laura, Manu, Camy....buon week-end!!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 set 2008, 14:35

ciao care, eccomi qui. purtroppo ieri non son riuscita a passare e anche ora ho il tempo contato.
oggi siamo andati a fare acquisti per il battesimo. ho comprato il passeggino per lorenzo (quello di gloria lo usiamo ora perchè usiamo la navetta e l'ovetto, ma è un pò vissuto quindi non posso usarlo per ancora 2-3 anni!) e poi tutti i bicchieri, piatti di carta e altro ancora

domani invece, tempo permettendo, andiamo a vedere i mondiali di ciclismo a varese e ci scappa anche un pranzetto da mac donald's per la gioia soprattutto di gloria. :ok

ora vi saluto e se avrò tempo vi risponderò per bene nei prox giorni!

solo tanti :incrocini :incrocini A FRANCY E ALLA SUA ELENA. SON CONTENTA CHE ABBIANO TROVATO LA CAUSA E SON CERTA CHE CON LA CURA TUTTO ANDRA' MEGLIO. TE LO AUGURO PROPRIO. LUNEDI' MATTINA TI PENSERO' DAVVERO TANTO, IMMAGINO LA TUA ANGOSCIA E RICORDATI CHE TI SONO VICINA.

un bacio a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 27 set 2008, 16:24

Ciao e buon sabato.
Innanzitutto, :incrocini :incrocini per Elena e Francy, speriamo che la cura per il reflusso dia ottimi risultati e che lunedì vada tutto alla grande.Una :coccola alla piccina.

Giorgia per la situazione con tuo padre, non saprei, però ti dico che è meglio che tu tenga u pò le distanze per non stressarti troppo e non inclinare i rapporti.Poi in questo periodo meglio stare più tranquilla anche per il latte.Per tua sorella, è una persona adulta e dovrebbe prendere una posizione, tu stalle vicino certo ma ricordale che le crisi e i pianti certo non risolvono la situazione.

Lisa da quello che racconti hai fatto bene a non intervenire, mi sa che è questione di giorni e torna un pò di tranquillità :incrocini

Sara speriamo proprio di poter organizzare :incrocini Speriamo anche che le crisi di chiara passino e tu sia più serena sul lavoro.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

deglilei
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deglilei » 29 set 2008, 7:47

Scappo ma passo per una buona giornata a tutte ma soprattutto :incrocini :incrocini :incrocini per la piccola Elena eun :bacio per la mamma Fracy e la sua di prova
****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 29 set 2008, 9:05

francy penso che tu sarai gia in ospedale............ ti siamo vicine!!

noi tutto ok

mi è tornato un po di mal di stomaco e in effetti ormao posso iniziare la cura per la gastrite che mi ha dato la dott.ssa.

oggi pomerigigo prima lezione di nuoto per deb dove andavano l'anno scorso!!!!!!

a dopo

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 29 set 2008, 9:07

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
TUTTI PER ELENA E FRANCESCA :coccola

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 29 set 2008, 10:40

piccola elena sei nei nostir pensieri!!!!!!!!
sono in ansia.....

sara ciao!!!!!
non ci hai raccontato nulla di voi........come va chiara a scuola sta meglio?

lisa resisti! hai ftto bene a non intervenire anche se immagino sia stata dura resistere.........
ormai ti sarai trasferita immagino!

giorgy ciaoooo
bene per la gita com'e andata??

laura ciao!!!!!!!!!
per il lavoro???

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 29 set 2008, 10:52

ciaoooo :sorrisoo

Hai ragione Pape, non ho raccontato molto!!!! :martello :martello Provvedo :ok

Chiara sta abbastanza bene, un pò raffreddata e come al solito capricciosa. Purtroppo ancora non ha ben accettato la scuola nuova e ogni mattina è dura convincerla ad andare. Piange e dice che non ci vuole andare, che vuole stare a casa.....così tutto risulta più difficoltoso! :buuu Quando la lasciamo lì poi alla fine si dispera solo i primi 5 min. poi la maestra dice che è tranquilla e che gioca tutto il tempo. Anche la paura delle cuoche con la mascherina sembra superata...però non mangia granchè a scuola e non ho modo di verificare quanto ha effettivamente mangiato ogni giorno!

Io sono un pò giù per una serie di motivi...ma nulla di troppo grave.

In questi giorni dobbiamo decidere cosa fare con la casa. Abbiamo fatto fare delle stime per vendere la nostra e comprarne una un pochino + grande....I prezzi però, nonostante il ribasso, sono ancora molto alti e non credo sarà fattibile. Così stiamo anche valutando l'ipotesi di ristrutturare la nostra e di farci uscire sta benedetta cameretta per Chiara.
Mio fratello che lavora in un'impresa di costruzioni e ristrutturazioni mi ha fatto un preventivo molto buono e ci stiamo pensando seriamente!

Il lavoro va un pò così....i problemi sono all'ordine del fiorno qui e ogni volta ne esco abbastanza incupita!

La palestra per ora è ferma lì...ancora non riesco a trovare i ritmi per fare tutto....e poi sono stata poco bene nelle ultime due settimane. Cmq già da oggi credo riprenderò a fare qualcosina.

scappo che il lavoro chiama....a dopo! :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 set 2008, 11:06

buongiorno care, innanzitutto mille :incrocini :incrocini :incrocini per la piccola elena e la sua mamma che sarà tanto in ansia e angosciata :coccola
forza care! vi sono tanto vicina! :cuore
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 set 2008, 11:10

io purtroppo non ho belle novità.. lorenzo si è ammalato. è incatarrato e forse ha mal di gola. stanotte mi sono spaventata, respirava male tossiva... l'ho tenuto tutta notte nel mio letto per controllarlo (non vi dico quanto ho dormito e in che condizioni pietose sono io!) e mi faceva una pena pazzesca.. non ha nemmeno voce per piangere! :buuu
stamattina ho tel alla pediatra e mi ha dato subito la cura di areosol + delle suppostine mucolitiche.
domani mattina abbiamo l'appuntamento per la visita già prenotato da parecchio! :incrocini
anche gloria ha la tosse e stanotte si è svegliata anche lei, fortuna che con le goccine è stata subito bene :ok
speriamo stia bene all'asilo.

ovviamente oggi è andata ancora piangendo.. povera stellina

ieri la giornata a varese è stata bella, però sincerametne ora mi sento in colpa per lorenzo. in realtà non dovrebbe aver preso freddo.. ha dormito q uasi tutto il giorno ed era sempre bello caldo e sotto le coperte.. però vederlo così conciato... :buuu :buuu

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 set 2008, 11:17

SARA mi spiace che tu sia giù, ho provato nei giorni scorsi + volte a chiamarti a casa ma non ti trovo mai! :aargh
anche gloria piange quando la lascio all'asilo, ma tanto so che piange pochi minuti e poi sta bene, quindi forza e coraggio!

CARMY che bello il nuovo avatar! :ok

PAPE mi spiace per il mal di stomaco! come va deb?? all'asilo è sempre gioca sempre con simone??

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 29 set 2008, 13:17

Ciao purtroppo riesco a passare solo ora!
Notizie di Francy, speriamo stia andando tutto bene :incrocini

Da venerdì sera Giancarlo ha la febbre, oggi sta meglio ma è cmq lagnoso.Domani lo porto dalla pediatra e vediamo che dice.Ieri non ha mangiato nulla e stanotte si è svegliato 100 volte per la tetta, risultato io ho dormito poco e male e ho il torcicollo.
Alle 6.30 ho svegliato edo perchè non potevo neanche girare la testa sul cuscino, ora va meglio ma a destra non posso proprio voltare il collo.

Fede è a scuola tranquilla, anche lei ha tosse, speriamo non si ammali :incrocini

Paola come mai hai questi mal di stomaco??

Sara è un periodo un pò brutto allora, speriamo passi presto.Fortuna che Chiara si è un pò tranquillizzata a scuola.

Giorgia immagino Lorenzo, povero tesoro, purtroppo questo inverno sarà duro, speriamo bene!!!
Forse come dici tu ieri ha preso freddo, non era ben coperto? :incrocini per Gloria, speriamo passino le mini crisi.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 29 set 2008, 13:17

Lisa ti sei trasferita??

A proposito di foto, grazie, ne ho messe di questa estate nell'album.

A dopo

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 29 set 2008, 13:25

Ciao care!!!

Stamattina "a sorpresa" è rimasto qui un tecnico perchè aveva tre persone che venivano...e quindi...niente Gol...

Vedo che non ci sono news sulla piccola Elena!!!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 29 set 2008, 13:28

sara :coccola se ne vuoi parlare noi ci siamo non frti problemi ok???????????
spero tu riesca ad andare in palestra ti sentivo bene quando andavi!

giorgy oh no lorenzo ammalato!!!
speriamo passi presto cucciolo immagino che pena cosi picicno!

carmy ciao!!

il mal di stomaco è gastrite come dice la dott.ssa solo che ho aspettato a fare la cura per i soliti motivi..........
oggi lap rendo
in realta ce l'ho da fine agosto poi con il malox era passato ora quando mangio sono gonfissima e da ieri un po' di dolore anche se poco....

stefy 4 torte???????
vale l'hai poi iscirtto a nuoto?

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 29 set 2008, 13:38

Leggo degli acciacchi dei piccolissimi!!! :cuore

Mamma mia!!! Siamo solo all'inizio della brutta stagione.... :fischia

Mi spiace tantissimo per le mammine che hanno avuto una nottataccia! :coccola

Carmy....:rimedio della nonna: foulard di vera seta attorno al collo. Sperando che funzioni. :ok
Io pur avendo un collo da giraffa soffro raramente di torcicollo...quindi non so dirti quanto " e se" sia efficace. :fischia

Lisa....forse tua suocera è agli sgoccioli. Penso che più si è in là con gli anni e più sia difficoltoso convivere con un piccolo.....

Sara!! Ciao....sempre di corsa anche tu??? :sorrisoo

Giorgy...che tenerezza Lorenzo senza voce! :buuu Immagino il tuo stato d'animo!!! :coccola

Pape....per lo stomaco prendi il mepr@l?? A me lo prescrisse il cardiologo quando avevo delle extrasistole dicendomi che potevano essere causate dalla gastrite. Alla fine non c'entrava ma la cura l'ho fatta lo stesso. :domanda

Noi w.e. casalingo....con pulizie varie..... :che_dici

Ora resto connessa in attesa di news da Francy!!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Bloccato

Torna a “Gennaio”