GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza over dopo AXEL & CHIARA... chi riparte con la gara????

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Forza over dopo AXEL & CHIARA... chi riparte con la gara????

Messaggio da karabà » 27 set 2008, 10:09

Eccomi ... strisciando sono arrivata a sabato !!!! :yeee
non mi pare vero !!! :fischia
Vi ho letto un po' di sfuggita in questi giorni mi è mancato tanto non poter chiacchierare con voi :cuore

Dana, anch'io in pigiamone .. e manco ho intenzione di vestirmi , almeno fino a mezzogiorno ! :bacio

Dona, tesssora che bello rileggerti ! :cuore e soprattutto bello vedere che hai ancora lo spirito e la grinta giuste :ok Per la tua caccia :incrocini :incrocini

Il mio ticker è clamorosamente sballato ... mi devono arrivare tra 3 o 4 gg e poi ci vorranno altri 14 di pm ...ora lo riporto almeno a 18 gg

Un bacione ai cuccioli di Silvia e a Gaby ! :bacio

Isa, qual'è la data esatta dell'intervento ? notizie fresce di tuo fratello ? li penso tanto , come stanno ?? :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 27 set 2008, 10:11

Dana ha scritto:Dona71, :hi hi hi hi io pure sto in pigiama ancora!!! dove devi annà de prima mattina!?????? :ahaha
a stende i panni in giardino :che_dici ma siccome è pieno di muratori che ristrutturano il palazzo di fronte, mica ce posso annà cor pigiamone!!!! :ahaha
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 27 set 2008, 10:12

karabà, grazie e grazie a tutte :bacio

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 27 set 2008, 10:15

Dona71 ha scritto:
Dana ha scritto:Dona71, :hi hi hi hi io pure sto in pigiama ancora!!! dove devi annà de prima mattina!?????? :ahaha
a stende i panni in giardino :che_dici ma siccome è pieno di muratori che ristrutturano il palazzo di fronte, mica ce posso annà cor pigiamone!!!! :ahaha
perchè no ??? :domanda
a meno che non siano estremamente bonazzi che vale la pena ristrutturarsi :fischia
:cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 set 2008, 10:20

BUON SABATO A TUTTE/I..vi ricordate ancora di me??? :prrrr

Purtroppo da quando ho ripreso a lavorare il tempo si è dimezzato ulteriormente e se riesco a collegarmi a volte è di notte, se non crollo prima! Il nano + cresce e + vuole interagire ( giustamente ) e tra l'ufficio, la casa e il marito è un delirio! :sc**o:
Ho letto le ultime pagine e prima di tutto volevo fare le CONGRATULAZIONI AD EVAKANT e BENVENUTO ad AXEL!

Riguardo l'allattamento io sono riuscita a sfamare l'alieno per 40gg..poi mi sono resa conto che non gli bastava e detto fra noi non mi sono impegnata tantissimo e via di aggiunta. Sinceramente non ho vissuto male l'integrazione del LA..anzi. Forse non sono normale..vabbè ma non è una novità. :prrrr

Volevo lasciare un po' di :coccola a Gilby e Lisi, a Swan e a Danuzza per il suo collega.
Poi un bacio agli overnipotini/e e uno grandissimo alla Donacchia! Sono tanto contenta di rileggerti.
Ultimamente ti ho pensata e volevo messaggiarti ma poi mi sono frenata perchè se ti eri allontanata da Gol forse non volevi sentire proprio nessuno dell'ambiente e così non ho rischiato un vaffa :prrrr .

Volevo anche dire a Swan che posso capire lo stress di una eventuale ricerca della causa di questa non gravidanza ma quoto in pieno il consiglio di Dona. :sorrisoo Personalmente non so quanto la isterosalpingografia fatta e i cicli di stimolazione abbiano influito sul mio concepimento ( visto che già una volta ero rimasta incinta ) ma secondo me MOLTO visto che dopo poco ce l'ho fatta..ed erano 13 mesi che provavo. Per voi, cmq..qualsiasi scelta facciate :incrocini !

Silvia34 che bello..due gemelli! :-D
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 27 set 2008, 10:20

karabà ha scritto:
Dona71 ha scritto:
perchè no ??? :domanda
a meno che non siano estremamente bonazzi che vale la pena ristrutturarsi :fischia
:cuore
:ahaha
hai ragione va....ci vado così... col pigiamone rosa :ahah

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 set 2008, 10:22

Dona,Karabuzza buongiorno!!!

Io x dormire ho un pigiamone rosso con la mucca...non se capisce chi dei due è l'animale ma va bene lo stesso! :ahah
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 27 set 2008, 10:26

YLeNia ha scritto: Poi un bacio agli overnipotini/e e uno grandissimo alla Donacchia! Sono tanto contenta di rileggerti.
Ultimamente ti ho pensata e volevo messaggiarti ma poi mi sono frenata perchè se ti eri allontanata da Gol forse non volevi sentire proprio nessuno dell'ambiente e così non ho rischiato un vaffa :prrrr .
seeeeeeeeeeee... mavafffff.... :ahaha :ahaha :ahaha
il fatto è che mi ero un po' stranita.... non ero n emmeno in caccia e non sapevo che scrivere... solo questo in realtà!
senti... ma il battesimo si avvicina, che bello, la prima festa di Simone :emozionee peccato che non lavoro più con le bomboniere, sennò ti avrei potuto aiutare almeno in quello.

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 27 set 2008, 10:27

YLeNia ha scritto:Dona,Karabuzza buongiorno!!!

Io x dormire ho un pigiamone rosso con la mucca...non se capisce chi dei due è l'animale ma va bene lo stesso! :ahah
è quella con le corna no? :ahaha

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 set 2008, 10:30

E' veroOoOo tu sei del ramo bomboniera!! Naggia...te potevo spreme :prrrr :ahah !
Cmq tramite un'amica ho trovato un negozio che ha delle cosine davvero carine e oggi devo tornarci per portare le ultime cose.
Il battesimo ci sarà il 12 ottobre..4to anniversario di nozze tra l'altro. Due piccioni con una favona! :ahaha
Senti ma te lavoro? Ancora in cerca? Ma come se fa a non assume na bonaza super esperta come te?! :che_dici :prrrr
Cmq se ti puo' consolare anche mio marito è di nuovo in cerca anche se lavora sempre è..solo che gli avevano promesso tante cose che non hanno mantenuto, anzi. E vabbè...che pazienzaaaaa!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 set 2008, 10:32

Dona71 ha scritto:
YLeNia ha scritto:Dona,Karabuzza buongiorno!!!

è quella con le corna no? :ahaha
Eh speriamo !!! :ahah

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 27 set 2008, 10:35

YLeNia ha scritto:E' veroOoOo tu sei del ramo bomboniera!! Naggia...te potevo spreme :prrrr :ahah !
Cmq tramite un'amica ho trovato un negozio che ha delle cosine davvero carine e oggi devo tornarci per portare le ultime cose.
Il battesimo ci sarà il 12 ottobre..4to anniversario di nozze tra l'altro. Due piccioni con una favona! :ahaha
Senti ma te lavoro? Ancora in cerca? Ma come se fa a non assume na bonaza super esperta come te?! :che_dici :prrrr
Cmq se ti puo' consolare anche mio marito è di nuovo in cerca anche se lavora sempre è..solo che gli avevano promesso tante cose che non hanno mantenuto, anzi. E vabbè...che pazienzaaaaa!
e infatti me lo chiedo pure io :ahah

nessuno mantiene quello che promette!!!
io comunque c'ho un paio di concorsi in ballo, ma ci credo poco davvero, però ci provo, hai visto mai la botta di kiul!!!!!! :che_dici

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 27 set 2008, 10:37

ma qui stiamo facendo un pigiama-party !!! evviva !!! :-D
Il mio è rosa fucsia.. osceno davvero , ne approfitto per metterlo in questi gg che siamo troppo scanchi per pensare ad altro :ahaha :ahaha

Yle ... augurissimi per l'anniversario e per la festa del cucciolo :festa ... ma quanto pesa adesso il torello figlio della mucchina-Yle ? :fischia

Dona ...almeno sei certa che con il pigiamone non passerai inosservata ! :ok

in bocca la lupo per la caccia al lavoro :incrocini :incrocini :incrocini ...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 set 2008, 10:39

Dona per la caccia e per i concorsi! :incrocini
Karabuzza Simone pesa 8,100 kg ed alto ( si fa per dire :prrrr ) 68cm! Un omaccione ciccioso e bavoso! Ma tu poi per la casa? Hai risolto?

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 27 set 2008, 10:39

vabbè... mo vado davvero va... che sennò non concludo na cippa...
bacioni a tutte!!!! :bacio

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 27 set 2008, 10:43

Dona..ma che concorso è ??? per vendere bomboniere ??? :fischia :fischia sei strana davvero :-D

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 27 set 2008, 10:46

Yle ... purtroppo nessuna bella notizia per la casa . La nostra è ancora in vendita , nessun nuovo acquirente , le agenzie dicono che il mercato è fermo ( e quando inizia a muoversi ????) .
Almeo la banca ha detto che ci darebbe il secondo mutuo per quella nuova, è una buona notizia, ma ti immagini la botta ogni fine mese ? Ora sento il notaio lunedì e poi aspettiamo e ci :incrocini fino al 30 ottobre !!
Bacioni al gigante bavoso ! :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 set 2008, 10:51

YLENA DONA KARABA' MA ZAOOOOOOOOO :sorrisoo

KARABA' purtroppo c'è uan recessione paurosa e finche conitnuano a fallire una dietro l altra le banca è un vero dramma :x:

DONA ma ci verrai o no a Londra da noi a casina che ti cucino tante cosine buone e tu in cambuio fai la nanny a Juan :fischia

YLE ma che bello e grande Simone :-D :cuore
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 27 set 2008, 11:00

Piorellino , ho visto le nuove fotine di Juan !! :emozionee guardo ride così ti si apre il cuore ! :cuore
Il piedonzolo come sta ? :incrocini

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 set 2008, 11:15

KARABA' grazie :emozionee

piedone...ora pare ok ma mi aveva fatto male di nuono :aargh
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”