oggi x meri il giorno piu bello!ieri tra anestesia, dolori visite e rinco vari....oggi tutto e solo x enrica

troppo bella qlla sensazione.....

cricetina....se sei anche tu un po paranoica puoi restare con noi.

Messaggio da avocado » 27 set 2008, 9:25
Messaggio da Savina » 27 set 2008, 9:49
Messaggio da patti80 » 27 set 2008, 13:02
Messaggio da Pv73 » 28 set 2008, 10:59
Messaggio da Pv73 » 28 set 2008, 12:05
Messaggio da Danny » 28 set 2008, 17:51
Messaggio da favoletta » 28 set 2008, 17:59
Messaggio da favoletta » 28 set 2008, 18:05
Messaggio da favoletta » 28 set 2008, 18:52
Messaggio da Pv73 » 29 set 2008, 9:18
Messaggio da Pv73 » 29 set 2008, 9:25
Messaggio da patti80 » 29 set 2008, 11:41
Messaggio da Danny » 29 set 2008, 13:00
Messaggio da Pv73 » 29 set 2008, 14:51
Messaggio da Noccjola » 29 set 2008, 15:24
Messaggio da Danny » 29 set 2008, 16:21
Messaggio da Savina » 29 set 2008, 16:31
Danny tesoro, vuol dire che il tuo destino è dare (e ricevere) gioia da chi come te, fino a quel momento non è stato fortunato... vi troverete e ti asicuro che quello che dicono i "geni", in quell'occasione, non conterà NULLADanny ha scritto:Buon giorno PCI![]()
Allora…. visto il racconto di Alessandra, do delle risposte (forse un pò contorte!) a quante di voi mi consigliano o mi consiglierebbero di fare altre indagini!
![]()
Come vedete persino i grandi Centri possono sbagliare e dare informazioni che potrebbero condizionare il resto della vita di una mamma e quella del suo bambino!
Fortunatamente non è stato il caso di Ale, in quanto il suo destino ha voluto che lei tornasse dalla sua gine di fiducia e ascoltare la sua parola (unita a quella di altri medici esperti), ma se avesse dato retta all'esito della TN del Centro?
Alex sarebbe stata messa di fronte ad una dura scelta e il loro destino sarebbe stato diverso!
Credo che ognuno di noi ne abbia uno ben definito, quindi…....
Se il mio destino ha deciso di non darmi il responso di questo esame citogenetico del mio bambino, penso che sia perchè nel mio c'è scritto che la mia strada è quella dell'adozione, forse voglio credere a questa filosofia, ma ….. x ben 6 volte non sono riuscita ad avere un figlio biologico (ho anche preso l'aspirenetta, quindi se avessi un problema di coagulazione, l'avrei scampata, ma non è stato così!), quindi……vuol dire che non lo avrò mai!
Inutile pensare di fare altre indagini è il destino che comanda!
Un destino che mi fa presente di non piangermi addosso, che ci sono tragedie ben più fondate rispetto alle mie.
Che devo smetterla di pensare al passato, di guardare avanti e cercare di apprezzare ciò che ho e che potrò ancora avere, anche se con l’adozione!
Messaggio da Savina » 29 set 2008, 16:36
Messaggio da Danny » 29 set 2008, 16:54
E no Savi mi sa che invece c'è riuscita, ti ha avvelenata e di fatti sei con la faccia nel water!Savina ha scritto:Ora veniamo al mio w.e...![]()
Ieri a mezzogiorno mia suocera ha avuto la BRILLANTE idea di portarmi una teglietta di pasticcio... tenendo conto che da quando è nato Angelo sono diventata ALLERGICA E INTOLLERANTE all'uovo e a i suoi derivati E LO SANNO TUTTI, pensavo che mi avesse fatto il pasticcio con le lasagne al grano duro, INVECE L'HA FATTO CON LE OMLETTE e non me l'aveva detto... RISULTATO?? e' dalle 5 di sta mattina che sono abbracciata al watere sono UNO STRACCIO... beh.. che dire... mia suocera c'ha provato ma non c'è riuscita
![]()
Messaggio da Savina » 29 set 2008, 16:57
C'ho pure la faccia DA water, se è per quelloDanny ha scritto:E no Savi mi sa che invece c'è riuscita, ti ha avvelenata e di fatti sei con la faccia nel water!Savina ha scritto:Ora veniamo al mio w.e...![]()
Ieri a mezzogiorno mia suocera ha avuto la BRILLANTE idea di portarmi una teglietta di pasticcio... tenendo conto che da quando è nato Angelo sono diventata ALLERGICA E INTOLLERANTE all'uovo e a i suoi derivati E LO SANNO TUTTI, pensavo che mi avesse fatto il pasticcio con le lasagne al grano duro, INVECE L'HA FATTO CON LE OMLETTE e non me l'aveva detto... RISULTATO?? e' dalle 5 di sta mattina che sono abbracciata al watere sono UNO STRACCIO... beh.. che dire... mia suocera c'ha provato ma non c'è riuscita
![]()
![]()
Potresti ricambiarle il favore, lei a cosa è allergica?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”