GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE LE COMARI - 19° PUNTATA
- Peperita
- Master~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 19° PUNTATA
Andrea,
io ho avuto un parto drammatico con Antonio (leggilo lei racconti del parto) e ho avuto problemi di incontinenza grave nel primo anno post parto.
Poi il bimbo sembra macrosomico e quindi i medici non vogliono rischiare e mi hanno proposto tc.
Io ho accettato, anche se con qualche dubbio e paura.
Ti dirò cos'è meglio....
io ho avuto un parto drammatico con Antonio (leggilo lei racconti del parto) e ho avuto problemi di incontinenza grave nel primo anno post parto.
Poi il bimbo sembra macrosomico e quindi i medici non vogliono rischiare e mi hanno proposto tc.
Io ho accettato, anche se con qualche dubbio e paura.
Ti dirò cos'è meglio....
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

mammografia fatta!
tutto perfetto!

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Peperita
- Master~GolGirl®
Giààààà fattto???
Pic Indolor
Pic Indolor
- Peperita
- Master~GolGirl®
-
- Active~GolGirl®
Dream

MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
sono andata a farla privatamente. Non ho fatto code. La radiografia è durata giusto giusto qualche minuto, ho detto al tecnico che sto per ovulare ed ho rapporti liberi, sapete cosa mi ha risposto?Peperita ha scritto:Giààààà fattto???
Pic Indolor
"se lei firma questa liberatoria per la clinica non ci sono problemi"
ho guardato cos'era e in pratica era una autocertificazione in cui dichiaravo di non essere in gravidanza.
Gli ho solo detto: "scusi eh! ma come faccio ad essere in gravidanza se le ho appena detto di non aver ancora ovulato?"

Dopo cinque minuti dalla visita mi ha ricevuta il prof. e insieme abbiamo guardato le radiografie. Ha detto che tutto è perfetto.

Ho chiesto a lui la storia delle radiazioni/rapporti liberi e mi ha detto che non ci sono assolutamente problemi.
Così nel giro di una mezz'oretta ho fatto tutto

- elevia
- Expert~GolGirl®
Brava Dreamy
.. io devo fare una eco mammaria bilaterale a breve.. me l'hanno prescritta al centro PMA.
Nat
Andrea anch'io er oabbastanza programmatrice, ma ora, stando con un napoletano, mi sono rilassata!
l'unica cosa su cui non riesco ancora migliorare è il sabato mattina a letto appena sveglia che peso a quello che mi aspetta in casa di lavoretti vari e non mi godo le coccole di mio marito (le uniche sue spontanee....) 

Nat

Andrea anch'io er oabbastanza programmatrice, ma ora, stando con un napoletano, mi sono rilassata!

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- Peperita
- Master~GolGirl®
Buon Giorno!!!
- marti77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno comarine....
ieri mia cognata 40+3 ha fatto il monitoraggio contrazioni presenti..visita .. 2 cm ( secondo figlio) sta notte contrazioni fortine ma non regolari.. adesso è a ancora a casa ...che dice oggi arriva Matteo?
Io ho fatto stick anche sta mattina ancora DX>SX anzi diciamo che la sinistra quasi non si vedeva proprio.
Ricapitolando
ieri mattina DX
ieri sera DX
sta mattina DX< di olto della SX
ieri molto muco ACQUOSO ... come si chiama water
.... quindi credo cge ovulero' oggi... 14 PM precisissima!
Un
a tutte e se mi permettete una speciale alla piccola MAIA! 
ieri mia cognata 40+3 ha fatto il monitoraggio contrazioni presenti..visita .. 2 cm ( secondo figlio) sta notte contrazioni fortine ma non regolari.. adesso è a ancora a casa ...che dice oggi arriva Matteo?
Io ho fatto stick anche sta mattina ancora DX>SX anzi diciamo che la sinistra quasi non si vedeva proprio.
Ricapitolando
ieri mattina DX
ieri sera DX
ieri molto muco ACQUOSO ... come si chiama water

Un

MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
- marti77
- Expert~GolGirl®
NATASCIA mi sa proprio che diventi zia oggi
Per gli stick... io non ci capisco proprio niente coi persona... mi ero butatta anima e corpo sui canadesi ...

Per gli stick... io non ci capisco proprio niente coi persona... mi ero butatta anima e corpo sui canadesi ...

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- marti77
- Expert~GolGirl®
uh che bella la foto di Michelle 

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
natascia ha scritto: Io ho fatto stick anche sta mattina ancora DX>SX anzi diciamo che la sinistra quasi non si vedeva proprio.
Ricapitolando
ieri mattina DX
ieri sera DX
ieri molto muco ACQUOSO ... come si chiama water.... quindi credo cge ovulero' oggi... 14 PM precisissima!
Una tutte e se mi permettete una speciale alla piccola MAIA!

- elevia
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Nat, visto? orologio svizzero!
buon segno!
Ciao Marty come stai? come vanno le poppate notturne? quando pesa la picocla Maya?
Nella notte è nato il secondogentito di una mia amica, mi ha scritto via sms che ha dovuto fare il cesareo perchè non scendeva... strano, pensavo che il secondo parto a distanza di 2 anni sarebe stato pù semplice. L'altro ieri era già a 4 cm di dilatazione!
Io questo mese l'ovetto mi sà che non l'ho preso perchè abbiamo litigato ieri sera ed abbiamo perso tempo....
In compenso devo ammettere che comincio a sentire bene quando c'è l'ovulazione..... sarà per quello che ero nervosa...
domani si va all'IKEA di Milano corsico

Nat, visto? orologio svizzero!

Ciao Marty come stai? come vanno le poppate notturne? quando pesa la picocla Maya?
Nella notte è nato il secondogentito di una mia amica, mi ha scritto via sms che ha dovuto fare il cesareo perchè non scendeva... strano, pensavo che il secondo parto a distanza di 2 anni sarebe stato pù semplice. L'altro ieri era già a 4 cm di dilatazione!
Io questo mese l'ovetto mi sà che non l'ho preso perchè abbiamo litigato ieri sera ed abbiamo perso tempo....

domani si va all'IKEA di Milano corsico

- marti77
- Expert~GolGirl®
direi abbastanza bene ... ieri notte mi ha tirato circa 4 ore tra una poppata e l'altra... di giorno invece siamo sulle 3 ore ...elevia ha scritto: Ciao Marty come stai? come vanno le poppate notturne? quando pesa la picocla Maya?
Mmmm peso .... sai che non l'ho ancora pesata da quando son tornata a casa ??? Domani mattina la peso o il pediatra mi tira le orecchie

forse anche a lei non partivano le contrazioni allora! Ma guarda te che strano !elevia ha scritto: Nella notte è nato il secondogentito di una mia amica, mi ha scritto via sms che ha dovuto fare il cesareo perchè non scendeva... strano, pensavo che il secondo parto a distanza di 2 anni sarebe stato pù semplice. L'altro ieri era già a 4 cm di dilatazione!

elevia ha scritto: Io questo mese l'ovetto mi sà che non l'ho preso perchè abbiamo litigato ieri sera ed abbiamo perso tempo....In compenso devo ammettere che comincio a sentire bene quando c'è l'ovulazione..... sarà per quello che ero nervosa...
domani si va all'IKEA di Milano corsico![]()
![]()

Ikea... voglio andarci anch'io !!! Ho intenzione di comperare un pò di cornici colorate e un pò di cosine sul tipo per colorare un pò i muri di casa ... sto studiando per bene come rivoluzionare casa ... voglio allegria !!!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
si vede che oggi è giornata di ideadiandareall'IKEA
anch'io ci volevo andare per prendere delle scatole per gli armadi ma Robby mi ha chiesto pietà
e mi ha promesso che mi ci porta mercoledì, a costo di prendere un permesso in ufficio ma domenica all'IKEA MAI 
si vede che oggi è giornata di ideadiandareall'IKEA

anch'io ci volevo andare per prendere delle scatole per gli armadi ma Robby mi ha chiesto pietà

- kk751
- Master~GolGirl®
eccomi!!! matilde per fortuna è sfebbrata ma è ancora piena di raffreddore!!! povera piccola!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- elevia
- Expert~GolGirl®
MArty, se riesci ad andarci (penso di si, ho visto mamme con bimbi di un mese!) vedrai tante idee! a me vengono vedendo le esposizioni e mi piace sempre un sacco di roba!Ikea... voglio andarci anch'io !!! Ho intenzione di comperare un pò di cornici colorate e un pò di cosine sul tipo per colorare un pò i muri di casa ... sto studiando per bene come rivoluzionare casa ... voglio allegria !!!
Dreamy, durante la settimana non riusciamo ad andarci ed anche Alf mi chiede pietà il più delle volte, infatti erano 4 anni che non andavamo!

Kikka, povera Maty! ma come è lunga da passare questa influenza! come mai??!
- marti77
- Expert~GolGirl®
ho la casa strapiena di oggetti e mobili ikeaelevia ha scritto: MArty, se riesci ad andarci (penso di si, ho visto mamme con bimbi di un mese!) vedrai tante idee! a me vengono vedendo le esposizioni e mi piace sempre un sacco di roba!

La cameretta di Alice (uh mamma ora dovrei dire la camera di Ali e Maia

Mi son studiata per bene il nuovo catalogo ed ora son pronta per il grande viaggio ... però rigorosamente in un giorno feriale e possibilmente di mattina ... il fine settimana è troppo un delirio ... c'è troppa gente e non si riesce a vedere niente !!
Ahhhhh ... ho fatto la pesata .... siamo a 3,280 kg prima della poppata del mattino ... martedi, quando ci hanno mandate a casa, era 3,080 kg (nata di 3,260, poi c'è stato il normale calo) quindi sta prendendo peso

Martedi abbiamo la prima visita pediatrica

Con l'occasione ho preso coraggio e mi son pesata anch'io .... peso 2,5 kg in più rispetto a prima dell'inizio della gravidanza ... considerando che è passata una settimana dal parto e che sto mangiando come una maiala direi che per il momento va più che bene !!! Anche perchè io son negata per le diete ... l'unico modo che conosco per dimagrire e restare in forma è lo sport quindi se ne parla fra qualche mese

Bene ... scappo a mettere Alice in pigiama, poi cartone della buona notte e quindi nanna per lei ....
Maia sta dormicchiando ma mi aspetto si svegli tra poco per la poppata... almeno lo spero visto che ho il seno che sta scoppiando !!! :prrrr :prrrr
Notte comarine belle... a domani

- marti77
- Expert~GolGirl®
.... almeno la febbre è andatakk751 ha scritto:eccomi!!! matilde per fortuna è sfebbrata ma è ancora piena di raffreddore!!! povera piccola!!!

da noi il raffreddore è una condizione cronica ormai