GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bomboniere battesimo [topic uniti]
- babypink08
- Basic~GolGirl®
Re: che bomboniere avete fatto per il battesimo?
kyky grazie per gli auguri!
avevo visto un bel vestito per meschietto da battesimo era panna e dei particolari blu...era bellissimo!
io Sophia la vesto con un vestitino bianco (tipo da sposa) con delle roselline rosa confetto..il coprispalle e la coulotte!!è troppo bello!!!
avevo visto un bel vestito per meschietto da battesimo era panna e dei particolari blu...era bellissimo!
io Sophia la vesto con un vestitino bianco (tipo da sposa) con delle roselline rosa confetto..il coprispalle e la coulotte!!è troppo bello!!!
La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
- kyky
- Master~GolGirl®
sembrerà una bambolina
è che per un maschietto non volevo mettere qualcosa di troppo troppo serio... e scuro, forse il panna con qualche inserto blu sarebbe davvero il top.
Dovrò prendere pantaloni, camicia e un maglioncino vista la stagione..

è che per un maschietto non volevo mettere qualcosa di troppo troppo serio... e scuro, forse il panna con qualche inserto blu sarebbe davvero il top.
Dovrò prendere pantaloni, camicia e un maglioncino vista la stagione..
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
-
- Expert~GolGirl®
kyky,
noi abbiamo vestito Francesco da ometto, ma ha anche 19 mesi e forse per voi non andrà bene.
Comunque puoi vedere le foto nel mio foto-album.
Ad ogni modo indossava un paio di pantaloni gessati ed una camicia bianca, erano previsti anche il panciotto ed il farfallino, ma faceva un caldo incredibile e quindi abbiamo by-passato.
noi abbiamo vestito Francesco da ometto, ma ha anche 19 mesi e forse per voi non andrà bene.
Comunque puoi vedere le foto nel mio foto-album.
Ad ogni modo indossava un paio di pantaloni gessati ed una camicia bianca, erano previsti anche il panciotto ed il farfallino, ma faceva un caldo incredibile e quindi abbiamo by-passato.
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
-
- Original~GolGirl®
noi abbiamo fatto belle bomboniere in croccante, a forma di libro, con scritto la data e il nome con la glassa.
Dentro il libro c' erano i confetti, e poi io a mano ho fatto, stampato e assemblato i bigliettini, così restano quelli
Dentro il libro c' erano i confetti, e poi io a mano ho fatto, stampato e assemblato i bigliettini, così restano quelli

Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- culletta3
- Basic~GolGirl®
bomboniere battesimo
non so se è la sezione giusta...cosa consigliate per una bomboniera di battesimo per la piccola marta per non cadere nel trito e ritrito?
le bomboniere solidali le ho già visionate tutte, vorrei valutere tutto però...
grazie
le bomboniere solidali le ho già visionate tutte, vorrei valutere tutto però...
grazie
Culletta
- diavoletta
- Master~GolGirl®
Re: bomboniere battesimo
lorenzo è stato battezzato che aveva 1 anno e mezzo...e abbiamo preso dei ciucci in swarosky 

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Per Claudio abbiamo preso gli angeli della THUN:a me piacciono tantissimo! 

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- pitti
- New~GolGirl®
a un battesimo ho ricevuto come bomboniera dei semi di non so quale fiore da piantare come simbolo della nuova vita arrivata, a me è piciuto perchè amo le cose simboliche, però forse è un po' alternativa come idea....dipende dal tono del battesimo..
io ho fatto le pergamene col ringraziamento investendo in un'offerta per un'associazione che assiste bimbi sieropostivi...ora penso anche a qualcos'altro....
io ho fatto le pergamene col ringraziamento investendo in un'offerta per un'associazione che assiste bimbi sieropostivi...ora penso anche a qualcos'altro....

-
- Master~GolGirl®
Sia per il battesimo di Sergio sia per quello di Lisa ho confezionato dei semplici sacchettini da distribuire agli inviatati mentre per la madrina ed il padrino abbiamo preso delle statuine della Royal Copenhagen (che sono la mia passione).
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- pao pao
- Master~GolGirl®
Io ho preso da un grossista un fondo di magazzino: ciotolino in cristallo molato. Molto apprezzate perchè eleganti e soprattutto utili.Poi ho confezionato i confetti, ho disposto il tutto su un vassoio d'argento e con 40 euro totali ho fatto un figurone!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Isma aveva x bomboniere animaletti carinissimi...mucche e gatti!!!gli ospiti hanno gradito moltissimo!!! 

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- laura80
- Expert~GolGirl®
io non ho fatto nulla ma trovo anche io deliziosi gli oggettini della thun
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Noi abbiamo fatto una cornice non da bimbo così si può utilizzare con foto del bimbo.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- sbu
- Bronze~GolGirl®
carini i semini da piantare! Noi siamo andati sul solidale perchè tutti quegli oggettuncoli mi irritano e li trovo solitamente orrendi.
Vorrei vedere chi è che apprezza veramente un ciuccio di vetro o una tartaruga in finto silverplate.
Una bella bomboniera che ho visto (e che avrei voluto fare anche io) è stata la rosa di Jericho, simbolo della vita che continua
http://www.ilmondoincantato.com/larosad ... icoita.htm
costano pochi euro ed è originale
Vorrei vedere chi è che apprezza veramente un ciuccio di vetro o una tartaruga in finto silverplate.
Una bella bomboniera che ho visto (e che avrei voluto fare anche io) è stata la rosa di Jericho, simbolo della vita che continua
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Tronky
- Active~GolGirl®
Re: Bomboniere battesimo [topic uniti]
Per la Bianca ho fatto delle calamite per frigorifero
ho trovato in un viridea uno stampo per saponette con tanti animaletti, uno era un cagnolino con un bavaglio. allora ho preso un sacchetto di "porcellana in polvere" (sempre nella zona fai da te del viridea) che è tipo gesso, si mischia con un po' d'acqua come è scritto nelle dosi, si cola nello stampino e si sforma dopo 10-15 min... ne ho fatte circa 50, poi le ho pitturate con gli acquarelli (non preciso, proprio pennellate così come venivano) e da asciutte gli ho incollato una calamitina dietro.
E' bello anche fare tanti animaletti diversi (ma io ero in fissa con quel cagnolino...)
poi le ho attaccate a delle scatoline bianche con nastro rosa e con dentro i confetti e il biglietto.
sono state molto gradite e quando vado da amici le vedo attaccate ai frigoriferi
bacio
ho trovato in un viridea uno stampo per saponette con tanti animaletti, uno era un cagnolino con un bavaglio. allora ho preso un sacchetto di "porcellana in polvere" (sempre nella zona fai da te del viridea) che è tipo gesso, si mischia con un po' d'acqua come è scritto nelle dosi, si cola nello stampino e si sforma dopo 10-15 min... ne ho fatte circa 50, poi le ho pitturate con gli acquarelli (non preciso, proprio pennellate così come venivano) e da asciutte gli ho incollato una calamitina dietro.
E' bello anche fare tanti animaletti diversi (ma io ero in fissa con quel cagnolino...)
poi le ho attaccate a delle scatoline bianche con nastro rosa e con dentro i confetti e il biglietto.
sono state molto gradite e quando vado da amici le vedo attaccate ai frigoriferi

bacio

SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- sbu
- Bronze~GolGirl®
bella anche la calamita! noi per una cresima abbiamo ricevuto un sottopentola dipinto dalla mamma della ragazzina. Fatto proprio bene ed utile.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- diavoletta
- Master~GolGirl®
:ahah ma guarda che è bello il ciucciosbu ha scritto:carini i semini da piantare! Noi siamo andati sul solidale perchè tutti quegli oggettuncoli mi irritano e li trovo solitamente orrendi.

stessa cosa noi..con tutte le bomboniere ricevute

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- sbu
- Bronze~GolGirl®
io avevo delle bomboniere che mettevo in bella vista solo quando veniva in visita la persona che ce l'aveva donata
.

- diavoletta
- Master~GolGirl®
noo daiiiiiiiiii i miei zii..non sono il tipo..
almeno credo
quasi quasi gli spunto a casa all improvviso :ahah

almeno credo

quasi quasi gli spunto a casa all improvviso :ahah
- culletta3
- Basic~GolGirl®
scusate, ora possiamo parlare di costi?quanto avete speso?ad es gli animaletti o le calamite thun...un patrimonio?la rosa di gericho?così, per un'idea...grazie.
Culletta