GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CONSIGLI PER GIOCARE CON LUI
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: CONSIGLI PER GIOCARE CON LUI
Se ti consola noi abbiamo i cavalieri con tanto di armature che nel bel mezzo delle battaglie si fermano e vanno tutti insieme a fare la spesa al supermercato col carrello.
Streghettasaetta
- Anastasia
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahclizia ha scritto:Se ti consola noi abbiamo i cavalieri con tanto di armature che nel bel mezzo delle battaglie si fermano e vanno tutti insieme a fare la spesa al supermercato col carrello.
invece i dinosauri di Francesco vanno a scuola, si danno i bacini, ballano e vivono nella fattoria (hanno sfrattato mucche e cavalli)!
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

clizia ha scritto:Se ti consola noi abbiamo i cavalieri con tanto di armature che nel bel mezzo delle battaglie si fermano e vanno tutti insieme a fare la spesa al supermercato col carrello.
OH MAMMA VORREI VEDERLI! :ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

Anastasia ha scritto::ahah :ahah :ahahclizia ha scritto:Se ti consola noi abbiamo i cavalieri con tanto di armature che nel bel mezzo delle battaglie si fermano e vanno tutti insieme a fare la spesa al supermercato col carrello.
invece i dinosauri di Francesco vanno a scuola, si danno i bacini, ballano e vivono nella fattoria (hanno sfrattato mucche e cavalli)!
AH PURE QUESTI PERO' EH?
MA SOLO IL MIO PORCA PALETTA NON VUOLE FARE ALTRO CHE FARE STO GIOCO DEL CAVOLO? ALMENO I VOSTRI LI FANNO PROPRIO GIOCARE! LUI NO, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUELLA SCENETTA LI!
DA QUALCHE GIORNO HO COMINCIATO A DIRGLI CHE QUEL GIOCO MI HA UN PO' STANCATO, DI FARNE UN ALTRO INSIEME...HO PROVATO DI TUTTO , MA LUI MI GUARDA CON UNA FACCIA CHE LO VEDI PROPRIO CHE NON CAPISCE IL PERCHE' A ME NON PIACCIA E MI DICE "MA MAMMA, DAI , E' BELLO, NON PUO' NON PIACERTI"
- clizia
- Silver~GolGirl®

quando si fissano
capita capita! anche con altro Devono decidere loro e per me a volte è snervante. Lo faccio ma dopo un pò mi scoccio Un annetto fa mio figlio era fissato a parcheggiare le macchinine in fila e no era possibile nemmeno proporre di fare qualche altro giro.
Streghettasaetta
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Prova a prendere anche i libri con dentro i puzzle incorporati (ogni tot pagine ce n'è uno)GIOIA77 ha scritto:I PUZZLE!!!!!!!!!!![]()
DOMANI UNO LO PRENDO SICURO! GRAZIE !
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

Ransie ha scritto:Prova a prendere anche i libri con dentro i puzzle incorporati (ogni tot pagine ce n'è uno)GIOIA77 ha scritto:I PUZZLE!!!!!!!!!!![]()
DOMANI UNO LO PRENDO SICURO! GRAZIE !
PRESI
E HO TUTTI I PEZZI IN GIRO PER CASA
QUALCUNO SOTTO IL DIVANO, ALTRI SOTTO IL LETTO, ALTRI NEL CESTO DEI GIOCHI ECC....
E PURE LA FATTORIA DI LEGO E' TUTTA SMONTATA.
DICE CHE NON GLI PIACE.
POTREI DARLO IN ADOZIONE DAL NERVOSO CHE MI FA VENIRE A VOLTE!
- clizia
- Silver~GolGirl®

I lego ..li ho levati di mezzo era una pazzia. Ancora trovo pezzi minuscoli sotto il divano. Idem i puzzle e il domino.
La fattoria/ casetta io li ho in legno, quasi un pezzo unico perchè si toglie solo il tetto E non si smontanooooooo
La fattoria/ casetta io li ho in legno, quasi un pezzo unico perchè si toglie solo il tetto E non si smontanooooooo
Streghettasaetta
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

CLIZIA INFATTI SBATO HO VISTO UNA CASETTA IN LEGNO SUPER FANTASTICA E IL PROSSIMO ACQUISTO SARA' PROPIO QUELLO CREDO
I LEGO LI HO PROVATI MA EVIDENTEMENTE NON HO IL TIPO DI FIGLIO ADATTO
I LEGO LI HO PROVATI MA EVIDENTEMENTE NON HO IL TIPO DI FIGLIO ADATTO
- cristiana
- Silver~GolGirl®

gioia, senti ma i chiodini? sai quelli da incastrare su una tavoletta forata? cristiana ci passa le ore. e, cosa non trascurabile, sono piuttosto economici.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cleo
- Master~GolGirl®

cristiana ha scritto:gioia, senti ma i chiodini? sai quelli da incastrare su una tavoletta forata? cristiana ci passa le ore. e, cosa non trascurabile, sono piuttosto economici.
Anna li mette in bocca a manciate
Spariti i chiodini, of course!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- newmamy
- Gold~GolGirl®

GIOIA,
nooooooooooooooooooooooooo ti prego i puzzle nooooooooooooooooooooo
siamo andati avanti dei mesi a fare lo stesso puzzle della fattoria (non c'era verso di cambiarlo), pretendeva che io o il papy glielo facessimo x almeno 10/12 volte al giorno
ora si è stufato di quel puzzle (come dargli torto del resto) e con i pezzi ci fa la pizza
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, dopo il puzzle, il nuovo gioco è fare a pizza e cuocerla sotto il divano
nooooooooooooooooooooooooo ti prego i puzzle nooooooooooooooooooooo
siamo andati avanti dei mesi a fare lo stesso puzzle della fattoria (non c'era verso di cambiarlo), pretendeva che io o il papy glielo facessimo x almeno 10/12 volte al giorno
ora si è stufato di quel puzzle (come dargli torto del resto) e con i pezzi ci fa la pizza
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, dopo il puzzle, il nuovo gioco è fare a pizza e cuocerla sotto il divano
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

newmamy ha scritto:GIOIA,
nooooooooooooooooooooooooo ti prego i puzzle nooooooooooooooooooooo![]()
siamo andati avanti dei mesi a fare lo stesso puzzle della fattoria (non c'era verso di cambiarlo), pretendeva che io o il papy glielo facessimo x almeno 10/12 volte al giorno![]()
ora si è stufato di quel puzzle (come dargli torto del resto) e con i pezzi ci fa la pizza![]()
OH LA PIZZA NOI L'ABBIAMO FATTA PER MESI E MESI EH?
E PRETENDEVA TANTO DI FARINA VERA IMPASTATA CON L'ACQUA AD UN CERTO PUNTO PERCHE' NON SI ACCONTENTAVA PIU' DI OGGETTI CHE LE ASOSMIGLIAVANO SOLO
LA FACEVA SOTTO IL DIVANO, SOTTO IL VIDEOREGISTRATORE, DENTRO I CASSETTI....CON TANTO DI PALETTA PURE
GLI HO COMPRATO PURE LA CUCINETTA DA FEMMINUCCIA PERCHE' AVEVA IL FORNO VERO CHE SI APRE E SI CHIUDE.
OH, IO PERO' LI RIMPIANGO QUEI TEMPI! CI PASSAVA DELLE MEZZ'ORE E IO IL MASSIMO CHE DOVEVO FARE ERA ORDINARGLI UNA PIZZA CON INGREDIENTI OGNI VOLTA DIVERSI E FAR FINTA DI MANGIARE! WOW...
ALTRO CHE ORA CHE HO LACASA PIENA DI BANANE :ahah
CRISTIANA : I CHIODINI IO LI ADORO! OGNI VOLTA LI GURADO E NE COMPREREI SCATOLONI! TROPPO BELLO QUEL GIOCO! PERO' HO COME L'IMPRESSINE CHE MI TROVEREI CHIODINI PERFINO DENTRO AL FRIGO COL FIGLIO CHE MI RITROVO
QUESTO E' QUELLO CHE FIN'ORA MI HA FERMATO DAL COMPRARGLIELI
- newmamy
- Gold~GolGirl®

idem, anche filippo :ahahGIOIA77 ha scritto:LA FACEVA SOTTO IL DIVANO, SOTTO IL VIDEOREGISTRATORE, DENTRO I CASSETTI....CON TANTO DI PALETTA PURE![]()
GLI HO COMPRATO PURE LA CUCINETTA DA FEMMINUCCIA PERCHE' AVEVA IL FORNO VERO CHE SI APRE E SI CHIUDE.
lui usa la paletta anti-aderente oppure vuole la scopa perchè assomiglia di più alle palette professionali da pizzaiolo
sono tentata anch'io di prendergli la cucina......però è già il suo gioco preferito al nido.....non vorrei essere troppo ripetitiva
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

MAH SE GIA' CE L'HA AL NIDO E A CASA SI DIVERTE ANCHE SENZA IO NON LA PRENDEREI....RISCHI CHE POI CI GIOCA TROPPO E DOPO POCHISSIMO NON SE LA FILA PIU' NE A CASA NE AL NIDOnewmamy ha scritto:idem, anche filippo :ahahGIOIA77 ha scritto:LA FACEVA SOTTO IL DIVANO, SOTTO IL VIDEOREGISTRATORE, DENTRO I CASSETTI....CON TANTO DI PALETTA PURE![]()
lui usa la paletta anti-aderente oppure vuole la scopa perchè assomiglia di più alle palette professionali da pizzaiolo![]()
sono tentata anch'io di prendergli la cucina......però è già il suo gioco preferito al nido.....non vorrei essere troppo ripetitiva
- newmamy
- Gold~GolGirl®

infatti questo è anche il mio timore......GIOIA77 ha scritto:MAH SE GIA' CE L'HA AL NIDO E A CASA SI DIVERTE ANCHE SENZA IO NON LA PRENDEREI....RISCHI CHE POI CI GIOCA TROPPO E DOPO POCHISSIMO NON SE LA FILA PIU' NE A CASA NE AL NIDOnewmamy ha scritto:idem, anche filippo :ahahGIOIA77 ha scritto:LA FACEVA SOTTO IL DIVANO, SOTTO IL VIDEOREGISTRATORE, DENTRO I CASSETTI....CON TANTO DI PALETTA PURE![]()
lui usa la paletta anti-aderente oppure vuole la scopa perchè assomiglia di più alle palette professionali da pizzaiolo![]()
cercherò un altro gioco
- Patataus
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
giuro Cleo e' un'ora che rido pensando a te ed Anna che giocate a Parrucchiere !!!
Matteo ha un altra passione ... gli animali un po' tutti... propende per quelli della fattoria ma in particolare ...LE MUCCHE !!!
Mi credete ? Ho circa 15 mucche giocattolo...e se lo vuoi far felice deve andare con il nonno a vedere l'allevamento dove mungono e vendono il latte...
Insomma come ti ha consigliato qualcun'altro questa passione e' un suo gioco un po' per tutto:
dido' = fattoria dido' con stampini varie
film tv = da madagascar a gang del bosco ad aristogatti insomma dove ci sono animali...
in camera ha degli adesivi carinissimi comprati da Leroy Merlin con tantissimi animali...
ed il gioco con i lego del momento e' fare lo zoo ed il recinto di marty ( la zebra di madagascar...)
Pensavo gli passasse questa 'mania' pero' non gli passa ... meglio gli animali che le pistole ,gormiti & Co...
pero' e' bello vedere che gia' cosi' piccoli hanno delle inclinazioni particolari .. vero???
giuro Cleo e' un'ora che rido pensando a te ed Anna che giocate a Parrucchiere !!!
Matteo ha un altra passione ... gli animali un po' tutti... propende per quelli della fattoria ma in particolare ...LE MUCCHE !!!
Mi credete ? Ho circa 15 mucche giocattolo...e se lo vuoi far felice deve andare con il nonno a vedere l'allevamento dove mungono e vendono il latte...
Insomma come ti ha consigliato qualcun'altro questa passione e' un suo gioco un po' per tutto:
dido' = fattoria dido' con stampini varie
film tv = da madagascar a gang del bosco ad aristogatti insomma dove ci sono animali...
in camera ha degli adesivi carinissimi comprati da Leroy Merlin con tantissimi animali...
ed il gioco con i lego del momento e' fare lo zoo ed il recinto di marty ( la zebra di madagascar...)
Pensavo gli passasse questa 'mania' pero' non gli passa ... meglio gli animali che le pistole ,gormiti & Co...
pero' e' bello vedere che gia' cosi' piccoli hanno delle inclinazioni particolari .. vero???
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

PATATA : QUANDO HANNO QUELLE BELLE INCLINAZIONI CHE HA TUO FIGLIO SI, E' FANTASTICO!
MIO FIGLIO COME INCLINAZIONE HA SOLO STE BESTIE ASSURDE.
L'ULTIMA DI IERI?
ANDIAMO A STA SPECIE DI SCUOLA DI MUSICA, DOVE I BIMBI PICCOLI COME ELIA CANTANO CON LA MAESTRA, LI FANNO BALLARE ECC.
CARINO!
TUTTI I BIMBI IN CERCHIO SEDUTI PER TERRA CHE MIMAVANO STA STORIA DELGLI ANIMALI.
IL MIO SEDUTO CON GLI ALTRI MA NON BALLA. LI GUARDA PURE UN PO' ANNOIATO.
AD UN CERTO PUNTO ESCE L'ORSO FEROCE....ECCO, QUELLO E' L'UNICO MIMO CHE HA FATTO.
E POI SONO ARRIVATI GLI ALTRI ANIMALI .
NIENTE. LUI HA FTTO L'ORSO PER TUTTA LA MEZZ'ORA SUCCESSIVA
MIO FIGLIO COME INCLINAZIONE HA SOLO STE BESTIE ASSURDE.
L'ULTIMA DI IERI?
ANDIAMO A STA SPECIE DI SCUOLA DI MUSICA, DOVE I BIMBI PICCOLI COME ELIA CANTANO CON LA MAESTRA, LI FANNO BALLARE ECC.
CARINO!
TUTTI I BIMBI IN CERCHIO SEDUTI PER TERRA CHE MIMAVANO STA STORIA DELGLI ANIMALI.
IL MIO SEDUTO CON GLI ALTRI MA NON BALLA. LI GUARDA PURE UN PO' ANNOIATO.
AD UN CERTO PUNTO ESCE L'ORSO FEROCE....ECCO, QUELLO E' L'UNICO MIMO CHE HA FATTO.
E POI SONO ARRIVATI GLI ALTRI ANIMALI .
NIENTE. LUI HA FTTO L'ORSO PER TUTTA LA MEZZ'ORA SUCCESSIVA
- newlife75
- Basic~GolGirl®

Ciao Gioia!
beh Davide ed Elia oltre la data di nascita hanno davvero molte cose in comune! le fissazioni!!!
Davide gioca solo con autobus e camion sul tavolo tondo del salone... i dinosauri li ha abbandonati poverini, anche se ogni tanto prendono il pullman per farsi un giretto sul tavolo tondo
comunque, ieri gli ho comprato la plastilina e devo dire che un'oretta ci ha giocato. Nella confezione c'è una pressa che fa tante figure e si è divertito molto a creare autobus e camion di tutti i colori
Altro gioco è prendere tutti i peluches (lo so che poi ci vuole un'ora per sistemare ma...) e fare la scuola, appello, rimproveri, punizioni, alzate di mano e così una mezzoretta se ne va.
E poi, libri, cartoni (ora abbiamo ridotto a 1 solo al giorno, perchè stava diventando schiavo di sti cartoni) e macchinine.
beh Davide ed Elia oltre la data di nascita hanno davvero molte cose in comune! le fissazioni!!!
Davide gioca solo con autobus e camion sul tavolo tondo del salone... i dinosauri li ha abbandonati poverini, anche se ogni tanto prendono il pullman per farsi un giretto sul tavolo tondo
comunque, ieri gli ho comprato la plastilina e devo dire che un'oretta ci ha giocato. Nella confezione c'è una pressa che fa tante figure e si è divertito molto a creare autobus e camion di tutti i colori
Altro gioco è prendere tutti i peluches (lo so che poi ci vuole un'ora per sistemare ma...) e fare la scuola, appello, rimproveri, punizioni, alzate di mano e così una mezzoretta se ne va.
E poi, libri, cartoni (ora abbiamo ridotto a 1 solo al giorno, perchè stava diventando schiavo di sti cartoni) e macchinine.
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...
- cleo
- Master~GolGirl®

Si, si voi ridete........intanto mia figlia ha un gioco nuovo da abbinare al parrucchiere.
L'INFERMIERA
Ti fa le punture con la penna bic (un dolore assurdo, ti perfora le chiappe) e poi ti mette i cerotti (ovviamente li vuole veri......per fortuna al discount ho trovato tipo 100 cerotti a 1 €
).
Poi te li strappa con un sadismo mai visto e ti dice anche: ma dai, non fa mica male!
Ma solo io c'ho la figlia che per farla giocare si deve essere cavie umane???

L'INFERMIERA
Ti fa le punture con la penna bic (un dolore assurdo, ti perfora le chiappe) e poi ti mette i cerotti (ovviamente li vuole veri......per fortuna al discount ho trovato tipo 100 cerotti a 1 €
Poi te li strappa con un sadismo mai visto e ti dice anche: ma dai, non fa mica male!
Ma solo io c'ho la figlia che per farla giocare si deve essere cavie umane???
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011