serve erba pipa, ricordi, quella buona, del decumano nord????

sai posso organizzare una spedizione via piccione....

Messaggio da moppie » 29 set 2007, 15:39
Messaggio da kla » 29 set 2007, 15:40
Messaggio da davis » 29 set 2007, 15:40
Messaggio da moppie » 29 set 2007, 15:41
star ha scritto:MOPPIE TI AMO, quando parli così!!!moppie ha scritto:kla ha scritto:Per i mariti: io ho la fortuna di averne uno che se la sbriga da solo a mandarcela (a volte fin troppo bruscamente...), così io ho soltanto da provvedere a tenere a bada mia mamma...
Premetto che mia suocere è mooooooolto religiosa. La prima volta che venne per vedere Arianna (abitano a Firenze) 4/5 giorni dopo la nascita, appena la vide in braccio a me sulle scale esclamò qualcosa tipo "Eccola!!! L'avevo proprio chiesta così al Signore e lui me l'ha mandataaaaaaa". Mio marito (ancora provato dalla sofferenza che mi aveva visto patire per il parto) sbottò con un "'Sti c@azzi te l'ha mandata il Signore. L'ha tirata fuori lei dopo ore di dolore" :ahah :ahah :ahah
![]()
![]()
no ma poi l' ha mandata A LEI IL SIGNORE ....
Messaggio da black mamba » 29 set 2007, 15:42
Messaggio da moppie » 29 set 2007, 15:42
seee.. bada che l' odeore di nutella si sente fin qui...davis ha scritto:star ha scritto:Davis...sei svenuta dalla fame??? :prrrr![]()
![]()
sono corsa a prendermi uno yogurth e dei muesli da immergerci dentro!! Rieccomiiiiiii!!
Messaggio da Lalla78 » 29 set 2007, 15:43
Sarebbe un aiutino migliore e più gradevole del Multicentrum! :ahahmoppie ha scritto:laaaaalllaaaaah... come vaaaa???
serve erba pipa, ricordi, quella buona, del decumano nord????
![]()
sai posso organizzare una spedizione via piccione....
Messaggio da black mamba » 29 set 2007, 15:44
Messaggio da moppie » 29 set 2007, 15:44
aggiungerei...kla ha scritto:Lallaaaaaaaaaaaaa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Allora, come va? é bravo? e tu stai meglio?????
Messaggio da star » 29 set 2007, 15:44
Messaggio da davis » 29 set 2007, 15:45
black mamba ha scritto:Moppieeeeeeeeee non credere di sfuggire alla nostra curiosità!!! Vogliam sapere cos'ha combinato la suocera il giorno successivo al vostro matrimonio...![]()
Messaggio da kla » 29 set 2007, 15:45
la domanda è bravo in realtà significava solo quello!moppie ha scritto:aggiungerei...kla ha scritto:Lallaaaaaaaaaaaaa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Allora, come va? é bravo? e tu stai meglio?????
DORMIII???
Messaggio da moppie » 29 set 2007, 15:47
sisi ma devo metter su un lenzuolo qundi lo faccio con clama... hahah saprete saprete...black mamba ha scritto:Moppieeeeeeeeee non credere di sfuggire alla nostra curiosità!!! Vogliam sapere cos'ha combinato la suocera il giorno successivo al vostro matrimonio...![]()
Messaggio da davis » 29 set 2007, 15:48
NON TENTARMIIIIIIIII!!moppie ha scritto:seee.. bada che l' odeore di nutrella si sente fin qui...davis ha scritto:star ha scritto:Davis...sei svenuta dalla fame??? :prrrr![]()
![]()
sono corsa a prendermi uno yogurth e dei muesli da immergerci dentro!! Rieccomiiiiiii!!
![]()
Messaggio da star » 29 set 2007, 15:49
Messaggio da moppie » 29 set 2007, 15:49
Messaggio da black mamba » 29 set 2007, 15:49
Moppie non prenderti troppo tempo però eh!! Perchè se poi partorisci noi rimaniamo sospese e io stanotte non dormo!!!moppie ha scritto:sisi ma devo metter su un lenzuolo qundi lo faccio con clama... hahah saprete saprete...black mamba ha scritto:Moppieeeeeeeeee non credere di sfuggire alla nostra curiosità!!! Vogliam sapere cos'ha combinato la suocera il giorno successivo al vostro matrimonio...![]()
Messaggio da black mamba » 29 set 2007, 15:51
Messaggio da moppie » 29 set 2007, 15:51
Messaggio da black mamba » 29 set 2007, 15:53