GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PERDITE VAGINALI

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
maforl76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

PERDITE VAGINALI

Messaggio da maforl76 » 24 set 2008, 14:37

salve a tutte, ho bisogno della vostra esperienza... La mia bambina di 4 mesi da qualche giorno ha delle perdite vaginali, come un muco.
Il peddy non ha trovato nulla di alterato visitandola e mi ha dato da fare dei bagni di euclorina (1 bustina in 5 litri di acqua).
Con questi bagni la situazione non è cambiata, anzi, subito dopo la secrezione aumenta per poi diminuire e quasi scomparire alla sera.
Qualcuna mi può aiutare?
Grazie a tutte
Mari+Alice (11/05/08) 3,850 gr 52 cm di amore puro
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PERDITE VAGINALI

Messaggio da grillina » 26 set 2008, 23:53

Mi spiace ma non so cosa consigliarti! Prova forse a seguire le indicazioni della tua pediatra che non mi è sembrata particolarmente allarmata e se poi vedi che le perdite continuano falla vedere o da un altro medico o fai un salto al PS!
Tantissimi :incrocini
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 set 2008, 17:43

Io mi ricordo che all'ospedale al corso nella nursery dissero per chi aveva femmine che potevano verificarsi perdite vaginali anche per esempio tipo piccola mestruazione dovute agli ormoni. Però non so se a 4 mesi può essere ancora quello.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 27 set 2008, 18:31

roxy ha scritto:Io mi ricordo che all'ospedale al corso nella nursery dissero per chi aveva femmine che potevano verificarsi perdite vaginali anche per esempio tipo piccola mestruazione dovute agli ormoni. Però non so se a 4 mesi può essere ancora quello.
anche a me hanno detto lo stesso alla visita in ospedale quando e' nata Chiara
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 set 2008, 20:18

msbricco ha scritto:
roxy ha scritto:Io mi ricordo che all'ospedale al corso nella nursery dissero per chi aveva femmine che potevano verificarsi perdite vaginali anche per esempio tipo piccola mestruazione dovute agli ormoni. Però non so se a 4 mesi può essere ancora quello.
anche a me hanno detto lo stesso alla visita in ospedale quando e' nata Chiara
sì ma nel primo mesetto, dovuto allo smaltimento degli ormoni materni.
continua con i lavaggi se vedi che nel giro di una decina di gg non cambia nulla, falla visitare di nuovo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

maforl76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maforl76 » 28 set 2008, 5:59

grazie delle risposte,
da 4 giorni sto mettendo ad Alice il gentalin, come mi aveva detto il peddy, e sembra essere migliorato notevolmente :incrocini
ma non mi aveva detto x quanto lo posso mettere... :buuu
la bambina durante la prima sett di vita ha avuto le piccole perdite e anch'io sapevo che era tutto ok. ho letto che possono comparire durante tutto il primo anno di vita delle bimbe x gli estrogeni... ma non mi sembra il mio caso... :domanda
Mari+Alice (11/05/08) 3,850 gr 52 cm di amore puro
Immagine

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 29 set 2008, 10:49

maforl76 ha scritto:grazie delle risposte,
da 4 giorni sto mettendo ad Alice il gentalin, come mi aveva detto il peddy, e sembra essere migliorato notevolmente :incrocini
ma non mi aveva detto x quanto lo posso mettere... :buuu
la bambina durante la prima sett di vita ha avuto le piccole perdite e anch'io sapevo che era tutto ok. ho letto che possono comparire durante tutto il primo anno di vita delle bimbe x gli estrogeni... ma non mi sembra il mio caso... :domanda
allatti esclusivamente al seno? perchè se allatti tu continui a passarle ormoni e può essere normale, come ad es un rigonfiamento delle ghiandole mammarie!
cmq se sta meglio con il gentalyn probabilmente era qualcos'altro!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”