GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Messaggio da Boomie75 » 26 set 2008, 9:54

Giorno!!
qua tempaccio, oggi mi tocca la spesa.
devo prenotare le terme per Gaia per la prossima settimana e devo fare mille giri tra cui anche affittare un appartamento (che non trovo!).
CLaudia complimenti per l'eco!! :yeee :yeee :yeee dai che gli ultimi mesi passano in fretta :cuore
ups telefono :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 26 set 2008, 10:37

GIORNO A TUTTE!!!

Anche oggi salutino veloce, scusatemi ma devo consegnare una traduzione, prepararmi un interpretariato, devo assistere due riunioni lun e mar prossimo e mi tocca studiare su materie plastiche?!?

Ieri ho tenuto due lezioni, arrivavo a casa dopo il corso serale alle 23:30 cotta come una mela...

Poi Luca ha una vita sociale da capogiro, fa una pippa alla nostra :ahah I prossimi 3 fine settimana abbiamo un compleanno a fine settimana!!!! Quanti regali :urka

Riuscirò a stare dietro a tutto??? Mah! Domani seduta con lo psicoterapeuta... Ho letto tutti gli arretrati ma non ce la faccio a rispondere, felicissima delle belle notizie e dispiaciuta dei gennarini non tanto in forma, un :bacio per tutti!!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 set 2008, 10:39

Buongiorno gennarine del mio cuore :bacio

Sono felice che il piccolo William cresca benone :yeee secondo me non avrai problemi a lavorare fino all'ottavo mese.

Annalisa io avevo pensato pure di fare chiudere le tube, ora però ci ho ripensato... non so, se non c'è reale necessità fisica di farlo, se l'utero è in buone condizioni, non voglio che siano chiuse. E' una cosa strana, non ho intenzione di fare un quarto figlio, intendiamoci, ma non si può mai sapere cosa ci aspetta in futuro. L'intervento è irreversibile e se posso preferisco evitarlo. Anche Roby è d'accordo... mi sa che separeremo i letti :ahah

Annely mi spiace per Paola :coccola :incrocini

Ma che vedo, Giusyyyyyyyyyyy :yeee bentornata! Ho riso 5 minuti per l'anniversario al day hospital :ahah ma ti auguro di trascorrerlo meglio!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 26 set 2008, 11:59

Buongiorno mamme :bacio

Bricla sono contenta che William stia bene :yeee fai una carezzina al pancino da parte mia :cuore

per il discorso tube putroppo per me non è una scelta ma una necessità ,anche perche parliamoci chiaro io e il marito siamo abituati male :fischia percui non vedo via d'uscita se non quella !
Rispetto tutti i vostri pensieri capisco cosa volete dire ,ma io ormai sono a quota tre e basta cosi ,il quarto non puo scappare.......forse sono cosi decisa perche è un intervento che ha fatto mia madre tanti anni fa e non hai mai avuto problemi di nessun tipo ,anzi è andata in menopausa a 54 anni suonati :ok e poi visto che mi tocca il cesareo tanto vale approfittarne :hi hi hi hi

oggi Puzz ha pianto di meno ,solo che ieri sera le ho trovato un grosso livido sulla natica e credo che se lo sia fatto al nido ,stamattina l'ho detto alle maestre e forse è caduta su un giocattolo :che_dici per carità non voglio fare il processo a nessuno di loro però potevano anche dirmelo ieri quando sono andata a prenderla :bomba

oggi sono a pranzo da mamma torno stasera buona giornata a tutte :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 26 set 2008, 13:21

buondi,
lo dico piano Paola sembra stia meglio, oggi ha avuto solo tre micro scariche ed ha mangiato un bel piatto di riso ed una mezza mela :incrocini
Annalisa capisco le tue preoccupazioni ed il perchè della tua scelta :incrocini
Vorrei chiedervi un parere, Paola avrebbe dovuto cominciare il nido dal 1 ottobre, ma visto che è stata davvero male non so se è il caso forse dovrei rimandare di una decina di giorni, non vorrei che con il fisico debilitato possa avere qualche ricaduta :domanda o beccarsi qualcos'altro :domanda
Ibis quante cose riesci a fare in un giorno??
Buon giro Dani :ok
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 26 set 2008, 13:38

Noooooooooooooooo!!!! Mi si è cancellato il messaggioneeeeeee!!!!!!!!!!!! :buuu E non ho tempo per scriverlo ancora! :buuu
Ho passato il concorso, vi aggiorno appena posso.
:bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 26 set 2008, 14:15

Complimenti per il concorso Sailor :yeee :yeee Non mi ricordo più per che cos'era :martello :sorrisoo
Mamma mia Ibis che vita piena di impegni...non stressarti troppo!
Giusy mi dispiace che stiate tutti malaticci, speriamo passi presto :incrocini Anche a me hai fatto morir dal ridere con la storia del day hospital :ahaha BUON ANNIVERSARIO e te e a Paolo :bacio
Annely se Paola è stata molto meglio forse è meglio aspettare, in ogni caso mancano ancora 4 giorni, vedi come va e poi chiedi consiglio al pediatra.
Stefy che dire..peurtroppo la maleducazione non ha fine. certe mamme dovrebbero preoccuparsi di più dei prorpi figli..mah...
Devo scappare, è arrivata gente in ufficio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 set 2008, 15:40

EVVIVA SAILORRRRRRRRRR!!! :yeee :yeee :yeee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 set 2008, 15:42

Annely il nido è un ricettacolo di batteri e malanni vari: io aspetterei che si sia ristabilita Paola, prima di mandarla. Magari fai una telefonata per dire che andrà il giorno X per motivi vostri, NON parlare di salute altrimenti vogliono il certificato del pediatra :ok

Alex :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 set 2008, 15:46

SAILORRRRRRRRRRR!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
CONGRATULAZIONIIIIIIIII :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 26 set 2008, 17:33

Ciao gennarozze,
oggi mi hanno proposto di andare a lavorare in un'altra mensa a fare da mangiare per le stesse ore ma da lunedì a venerdì, e tutte le festività a casa. Problemi: parcheggio inesistente e quindi dovrei andarci in treno ed essere lì intorno alle 8, questo vuol dire che dovremmo alzarci all'alba e dovrei portare la Michy all'asilo entro le 7.15 :urka boh non so che fare,guadagnerei un giorno alla settimana di riposo ma avrei anche molte più responsabilità e per di più per gli stessi soldi. Mi sa che rifiuto :domanda voi cosa mi consigliate?
Sailor complimenti per il concorso :yeee :yeee ora però devi darci qualche dettaglio!
Giusyauguri di buon anniversario :festa spero stiate meglio :incrocini anche io sono morta dal ridere con la storia del day hospital :ahah
Claudia complimenti al tuo ometto che cresce benissimo! :-D :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 26 set 2008, 17:41

Sandra ma quante cose riesci a fare in un giorno? :urka
Babbi anche io come Claudia Estivill non l'ho applicato alla lettera, l'ho un po' addolcito e la Michy non ha mai pianto per più di 18 minuti nel primo giorno di applicazione, nel secondo al massimo 5/6 e dal terzo in un minuto si addormenta insomma prima adava molto peggio, certe notti erano capricci schietti per molto più tempo e in più non si dormiva mai per più di due ore consecutive :bomba non era proprio più vita, non voglio neppure pensarci :x: L'altro libro mi spiace ma non lo conosco
Vado a vedere se la lavatrice ha finito, così stendo e poi cena dalla suocera!
Baci a tutte :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 set 2008, 18:02

De + responsabilità e stessi soldi direi che non va bene! In + fai 2 conti se ti costa di + andare in treno o in auto e vedi tutti i costi che potresti avere. Però il fatto di avere le festività a casa non fa poi così schifo... :fischia insomma non saprei neppure io, intanto proverei a chiedere un aumento e poi vedi! :hi hi hi hi :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 set 2008, 18:35

i miei capelli hanno appena rivisto il phon dopo 5 mesi :-D
noi stasera cena fuori con vecchi compagni di università e rispettivi mogli/mariti, ma siamo gli unici ad avere un figlio :aargh così ho già annunciato che stasera voglio mangiare indisturbata e che Gaia se la suzzeranno loro. Dopo questo annuncio ci sono state un sacco di defezioni!!! :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 26 set 2008, 22:10

ciao ragazze,
Sailor congratulazioni :yeee :yeee
De valuta ovviamente il lato economico, però io il fatto di avere il fine settimana tutto libero nonlo butterei via, anche a costo di qualche sacrificio in più durante la settimana :sorrisoo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 set 2008, 9:00

Giorno!!
ieri sera è andata benissimo, Gaia non si è mossa dalla sua sedia per tutta la sera :hi hi hi hi infatti i miei amici sono rimasti stupitissimi perchè è stata un vero angioletto, dopo cena siamo passati a trovare un'altra amica che ha un hotel e anche lì a parte tirare giù tutti i depliant dagli espositori e suonare il campanello circa 2mila volte non ha fatto una piega. :sorrisoo
tra oggi e domani dobbiamo finire la casa, perchè io da giovedì vado a fare le terme in trentino con gaia.
buon sabato :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 set 2008, 11:06

Buongiorno :bacio

Daniela, non è che mi presteresti Gaia per un paio di anni? Io ti do la Vale e tu mi dai Gaia :hi hi hi hi :fischia
Sono contenta che la vostra serata sia andata bene, che figlia fantastica hai, compimenti a te ed Erico :ok

De, non so... anche io onestamente valuterei bene il WE libero, però se i contro sono più di questo vantaggio forse non ne vale la pena.

stasera dobbiamo uscira con una compagna di Laura e i suoi genitori: cena d aMcDonald. Il fatto è che sti tizi sono dei buzzurri tremendi :ahaha La bimba è gradevole ed educata ma i discorsi dei genitori sono da tagliarsi le vene :x: Pensatemi un pò... che sacrifici per i figli!

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 27 set 2008, 13:14

buondi,
Dani , Brava la tua Gaia che ti ha fatto godere la cena, cosi si che vale la pena uscire, io delle volte esco perchè odio stare in casa ma spesso rientro che sono più esaurita di prima :x:
Stefy bella serata ti ha organizzato Laura, se le piace diventerete assidui frequentatori della coppia :hi hi hi hi comunque ti penserò :incrocini

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 27 set 2008, 14:15

Ciao!
DE anche io al momento lavoro il fine settimana e le festivita', personalmente se trovassi un altro lavoro in cui sto a casa WE e festivi, anche a parita' di stipendio, accetterei.A me pesa soprattutto adesso che ho il bimbo e durante le feste l'asilo e' chiuso e io non posso stare con lui.Ovviamente valuta bene anche la questione delle spese per andare a lavoro...non devi rimetterci.In bocca al lupo :incrocini
Dani Gaia e' prorpio una "donna di mondo"!!Complimenti!!
Stefy buona serata :hi hi hi hi
Devo scappare a lavoro, :bacio :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 27 set 2008, 15:22

E' nata la mia NIPOTINA IRENE!!!!!Quasi del mio compleanno che è domani!!!!
Sta benissimo è una splendida bambolina di 3kg e 100 cesarea d'urgenza alla 37 settimana!!!!!!!!
La mamma sta benone!!!!!

Noi siamo alle riprese con Leo malato!!!Questa volta ha mal d'orecchio :buuu
un :bacio a tutte
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Bloccato

Torna a “Gennaio”