GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Bloccato
yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Messaggio da yuma » 29 set 2007, 13:41

greta76 ha scritto:Buongiorno Yuma, e a tutte le altre

Hai provato a prendere il Lactogal? Io me lo ricordavo una volta si e 10 no, e il latte stava andando via, ora lo prendo 5 o 6 volte al giorno e sento il seno esplodere quando son pasaste 3 ore dalla poppata.... non è buonissimo ma secondo me è molto efficace

Oggi il socio è a casa ma il mio non è come i vostri, quando c'è non aiuta per niente, al massimo da solo più da fare.... domani parte per cui io e Gloria abbiamo 3 giorni di pacchia :bast_ins

le prendo da quando e nato, ne prendo 2 mattina 2 pomeriggio e 2 la sera ma io le butto giu intere, tu come fai?
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 set 2007, 13:55

Yuma Io uso il Lactogal che è uno sciroppo.... non so cosa prendi tu, magari cambiando prodotto vedi risultati migliori

Silvia, anche noi siamo passare al passeggino, però siccome è grande ho risolto tenendo lo schienale abbassato e per renderlo più comodo c'ho messo il materasso della carrozzina, le cinghie per legarla le faccio passare ai lati del materasso e andiamo che è una bellezza

Vestiti: per il sacco secondo me è presto, io ce l'ho ed è pesantissimo, va bene in inverno... io di solito la vesto così:
Body a mezze maniche
Maglia a maniche lunghe
Felpa, possibilmente con cappuccio così le restano riparate le orecchie
pantaloni o gonna (con calze di cotone già pesantine)
Scarpe
Giacca a vento trapuntata (Tipo Husky per intenderci)
Se piove o tira vento poi la metto sotto la serra (il parapioggia che fa sia da ombrello che da parabrezza :sorrisoo )

Ovviamente Gloria si è già presa un bel raffreddore, ma noi usciamo comunque spesso, così si abitua al clima, anche perchè ora è niente in confronto a quello che sarà l'inverno
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 set 2007, 13:56

Anya anche io ti consiglio il lettino da campo, ce ne sono di tutti i prezzi e ti è utile per anni poi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 set 2007, 13:59

Ragazze, ho messo on line il video di Gloria, se cliccate sull'icona col mondo sotto al mio avatar lo vedete :ok
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 29 set 2007, 14:56

greta, il video é bellissimo!!! e gloria é stupenda!!! complimenti!

ma fa giá cosí freddo in italia?!? non vi dico come va in giro vestita michelle, allora... :fischia e io che volevo venire giú a novembre sperando che non facesse troppo freddo... ma appena scendiamo dall'aereo é giácon la polmonite!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 29 set 2007, 15:28

Buongiorno fanciulle,
approfitto di un attimo di relax per stare con voi ... io e il socio stiamo aspettando che Elettra si svegli dal pisolino per andare a vedere la cucina alla scavolini... evvai che comincia il tour :-)...
Ieri abbiamo trascorso il pomeriggio con Edf e Ricky che è semplicemente STUPENDO oltre ad essere un gentiluomo :-)... ha fatto dei sorrisoni a Elettra e sembra che si siano accordati per fare bisboccia insieme quando saranno più grandicelli... in amicizia naturalmente ... perchè Elettra è già impegnata con il Particello:-).

Vedo che da queste parti invece gira aria di barzellette e freddure :-) tra l'aeroplanino e il gas! :-)... mi fate morire dal ridere!

Anche se in ritardo ....Buon anniversario Prati e tanti auguroni a Esseffe.

Miche e brava becky che ha superato il vaccino! :)

Anya ...complimenti a Adria che diventa sempre più bella... buone vacanze slovene...allora:-)... io opterei per il lettino da campeggio.

Pluga ... no comment la Mindipalla è davvero uno spasso ... ti mette in pace a guardarla cosi beata e paciocca... e quoto party ... che si può lamentare una bimba che si mangia il riso venere con le mazzancolle! ahò mica pizze e fichi! :-)
RedBix ha scritto:P.S. capita ai vostri cuccioli di parlottare tenendo lo sguardo nel vuoto, come se stessero fissando qualcosa che non c'è?!?!? Il socio, quando la patata fa così, dice che sta chiacchierando col suo nonno che non c'è più... :emozionee
presenti :) ... anche Elettra ogni tanto si gira e guarda, più che persa nel vuoto, proprio come se vedesse qlc e gli parla... anche io (giurin giurella non sono una pazza squinternata) penso che sia il nonno paterno.

Biciuzza complimenti per il discorsetto alla pediatra, e naturalmente per la Zuppa di pesce...slurppppp----

Consu il filmato che hai inviato è super! il salutino e la scurreggia mi hanno steso ! Stai su ... e per i capelli non ti preoccupare..se ti può aiutare MAL COMUNE mezzo CLAUDIO ... no era un altro ... va bè ... in ogni caso possiamo farci sempre fare uno sconto comitica per i parrucchini quano tutti i capelli saranno sul pavimento o sotto lo Swiffer! :(!.

Yuma come va con il LA si è calmato un pò Samuluele o anche oggi decollate dalla pista DAVANZALE?

Grillina e certo che ci vediamo .... solo si diceva ieri con Edf se non si poteva fare un pò prima... cosi anche Bice non si fa una traversata per stare poco tempo...
o in alternativa ci si vede verso le 16.30 tutte insieme, ma se Biciuzza vuole venire prima ci si incontra e si va a fare un giro in qualche centro commerciale... anche per l'una, le due.

Anche a me il ciclo è tornato a un anno esatto dall'ultimo (30 AGOSTO)... nei dieci giorni di ciclo vado di PIULATTE, per aiutare un pò la produzione che scarseggia... è davvero ottimo, devo dire che lo preferisco alle pastiglie di galattea che avevo preso il mese scorso.

Greta .. ha ragione Flavia è proprio una bambolina la tua Gloria.

Patty... bella la barzelletta su gesù ma ancora di più la perla di saggezza:)... ahhh complimenti per la CACCA AUTONOMA di Lorenzo.
PASSEGGINO: se mi posso permettere... rompete il ghiaccio con il passeggino e metteteci i vostri cuccioli...anch'io pensavo fosse troppo presto, che fosse un pò un sacrificio, etc, etc ...e invece va benissimo sia tutto reclinato che un pò sollevato...vedrete staranno benone, anzi c'è un accorgimento che sta usando EDF fighissimo ,,,, che consiste nel mettere un cuscino dentro per il lungo e appoggiarci i cuccioli comodi comodi.

Teddy :bacio

Ehi fanciulle... ma di Princi qualcuno ha avuto più notizie? ... Mortisia, Camilla, Namy, Mangiamiao, Cizada? provo a mandare un mesaggino...

Baciuzzi sparsi e un abbraccio immenso immenso ...
ti.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 set 2007, 16:15

ERA SOLO UN RITARDOOOOOOOOOO :urka :yeee
Ciclo arrivato ma acci denti dopo il aprto dovrebbe essere meno doloroso...a me è successo ilcontrario ora miuccide proprio...e poi quanto sangue :aargh
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 set 2007, 16:17

greta76 ha scritto:Yuma Io uso il Lactogal che è uno sciroppo.... non so cosa prendi tu, magari cambiando prodotto vedi risultati migliori

Silvia, anche noi siamo passare al passeggino, però siccome è grande ho risolto tenendo lo schienale abbassato e per renderlo più comodo c'ho messo il materasso della carrozzina, le cinghie per legarla le faccio passare ai lati del materasso e andiamo che è una bellezza

Vestiti: per il sacco secondo me è presto, io ce l'ho ed è pesantissimo, va bene in inverno... io di solito la vesto così:
Body a mezze maniche
Maglia a maniche lunghe
Felpa, possibilmente con cappuccio così le restano riparate le orecchie
pantaloni o gonna (con calze di cotone già pesantine)
Scarpe
Giacca a vento trapuntata (Tipo Husky per intenderci)
Se piove o tira vento poi la metto sotto la serra (il parapioggia che fa sia da ombrello che da parabrezza :sorrisoo )

Ovviamente Gloria si è già presa un bel raffreddore, ma noi usciamo comunque spesso, così si abitua al clima, anche perchè ora è niente in confronto a quello che sarà l'inverno
azz quanti vestiti? ma è freddo???
qui siamo ancora a maniche corte :ahaha (non sto a Londra al momento ma a san benedetto del tronto)
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 set 2007, 16:40

BENTROVATE RAGA!
Stamani levataccia (alle 10), perchè stanotte abbiamo fatto le tre, ma non per Arianna bensì per giocare online!!!!
Cmq sveglia, poppata, colazione, ci siamo docciati, vestiti e partiti, finalmente dopo una settimana di promesse, alla volta di IKEA!!!
Non abbiamo trovato le mensole per la cameretta del colore che ci servivano: non ci crederete le avevano tutte, mancavano solo quelle che dovevamo prendere noi!! sigh!! cmq arriveranno :065-Basta_me_lo_credo:
Qui fino a ieri sembrava fosse tornato il freddo ed oggi ci sono 26 gradi!!
ùperò dinotte è cmq freddo ed io ho comprato il sacco ad Arianna altrimenti si sveglia sempre con le manine congelate perchè nonostante rimbocchi per benino le coperte lei riesce sempre a scoprirsi!!
Oggi l'ho misurata e pesata: 6,3 KG per 64 cm. Tra due settimane si va dalla peddy e vediamo cosa mi dice...
Sono settimane che penso di cominciare ad usare il passeggino, perchè nella carrozzina oramai non ci sta più e nell'ovetto ci sta a pelo, appena comincerò a vestirla un pò di più non ci starà definitivamente...

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 set 2007, 16:44

4xpatty ha scritto:
leggo che tutte vi incontrate ecc...c'è nessuna che viene dalle mie parti magari...nemmeno per vedere il mercatino di Natale??? :hi hi hi hi

Buona domenica a tutte!!!! Un bacio ai vostri cuccioli!!
Mi dispiace per la nottataccia...spero che oggi vada un pò meglio
Patty non so se veniamo per i mercatini, ma al 90% vorrei venire per il weekend del 1° novembre come ti accennavo, così almeno conosco di persona una giugnetta!!! e ovviamente lo splendido Lorenzo!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 set 2007, 16:52

AH! ieri mi sono scordata di raccontarvi gli acquisti che ho fatto, ma mi rifaccio subito.
Sono andata da Kiabì e c'erano delle belle tutine a €.4,99, ne ho prese 3, poi ho preso il sacco per la notte (in offerta anche quello a €.14.99), poi uno scamiciatino roso di velluto a coste, uno sciallino di lana bianco con il capuccio, e due cappellini (un baschetto con pon-pon e un cappellino con due punte bellissime, appena le faccio delle foto le metto come avatar perchè è troppo buffa).
Non contenta sono passata da Toys perchè mi occorrevano delle paperelle da mettere nell'acqua mentre fa il bagnetto. Conclusione: ho comprato la giostrina Baby Einstain da mettere sull'ovetto o sul passeggino, l'anello refrigerante e un mazzo di chiavi morbide, visto che adeso comincia a mettere tutto il bocca, e poi ovviamente le paperelle.
La giornata di ieri mi è costata 100 eurini!!!! Ma spesi per lei sono spesi benissimo...
Oggi non ho visto per niente BICE
EDF non ho visto neanche te, tutto bene Riccardino, vero?!?!?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 set 2007, 17:00

GRETA, Gloria è un vero amore ed ha due occhi fantastici!!!! :ok

PIORE :yeee per ora Juanito si è salvato e continua ad essere principe incontrastato di casa!!!

YUMA sono contenta che adesso cominci ad essere più tranquilla con SAMU...

CHINA, purtroppo adesso in Italia bisogna vestirli a strati: esci che fa freddo e torni che fa veramente caldo. Per intenderci la mattina possono esserci anche 15 gradi, ma il mezzogiorno possono essercene anche 26...qui in centro Italia. Tu dove contavi di andare? Certo che in sicilia io trovo 25 gradi anche a Natale!!!!

PARTY non si fa così: noi vogliamo sentire qualche bel sogno di quelli che facevi tu!! :ahah

Ve li ricordate anche i sogni di SILVIA? Erano i migliori!!!! Me ne ricordo ancora uno sui funghi giganti... :ahah

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 set 2007, 17:58

Eccomi!!
Anche noi oggi siamo stati a spasso e anche noi da Kiabi dove abbiamo preso due sacchi nanna in offerta, uno piccolo e uno grande, poi un paracolpi da alternare a quello che abbiamo già e un pupazzino-straccetto. Di vestiti siamo pieni per ora e mi sembra così presto per il giubbottone, in fondo io mica esco col pimunino!! Anche perchè Ricky cresce a vista d'occhio e ho paura che se compro ora un giubbotto a dicembre gli vada stretto! In compenso abbiamo trovato una camicia bianca da ometto per il battesimo! :yeee

ROSSELLA levataccia alle 10?!?!?! :che_dici Te possino!!! :aargh

GRILLINA, come ha scritto TITTI ieri pensavamo che se fosse possibile sarebbe meglio anticipare un po'. Se però non puoi quoto l'idea di TITTI, al max noi con BICE possiamo trovarci un po' prima (sempre che a BICE vada bene ovviamente!), magari a Bonola, che ho visto è vicinissimo a dove abiti tu, o sbaglio?

PATTY per il discorso perdite di pipì a me è capitato un paio di notti con i Pampers verdi taglia 4 (nella 3 Riccardo non ci sta più!). Ora gli ho preso gli Huggies taglia 4 e sembra che tengano bene.
Il pisellino io lo rivolgo sempre verso il basso e lì lo ritrovo quando lo cambio :ahaha
Non è che la taglia che usi per Lorenzo è larga di gamba? Magari esce da lì la pipì :domanda

GRETA bellissima Gloria!! :cuore

Baci a tutte donne! :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 set 2007, 18:39

Grazie a tutte per i complimenti a Gloria, lei è vanitosa da morire, appena sente qualcuno che le dice: "come sei bella" sorride a gira la testa di lato (smorfiosa :che_dici )

Anche noi oggi shopping, kilt scozzese rosso con felpa grigia con applicata un'orsetta con un kilt uguale a quello della patatina.... non glie l'ho ancora provato ma di sicuro starà benissimo (anche perchè da seduta la cellulite non la si nota :ahaha )

Ora vado a preparare prima lei e poi me perchè stasera si esce a festeggiare il compleanno di un'amica

Un :bacio a tutte
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 29 set 2007, 19:01

è un'impresa impossibile leggere tutti gli arretrati, ma un bacione a tutte...ieri ho finalmente discusso la tesi di dottoratoed ora sono una donna libera......e disoccupata :fischia

Greta il video è bellissimo sono ancora con il fazzoletto in mano........ :buuu

Va be' se Alessio collabora vado a leggere un po' di arretrati
:bacio
ILA
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 set 2007, 19:38

rossella78 ha scritto:GRETA, Gloria è un vero amore ed ha due occhi fantastici!!!! :ok

PIORE :yeee per ora Juanito si è salvato e continua ad essere principe incontrastato di casa!!!

YUMA sono contenta che adesso cominci ad essere più tranquilla con SAMU...

CHINA, purtroppo adesso in Italia bisogna vestirli a strati: esci che fa freddo e torni che fa veramente caldo. Per intenderci la mattina possono esserci anche 15 gradi, ma il mezzogiorno possono essercene anche 26...qui in centro Italia. Tu dove contavi di andare? Certo che in sicilia io trovo 25 gradi anche a Natale!!!!

PARTY non si fa così: noi vogliamo sentire qualche bel sogno di quelli che facevi tu!! :ahah

Ve li ricordate anche i sogni di SILVIA? Erano i migliori!!!! Me ne ricordo ancora uno sui funghi giganti... :ahah

:yeee :yeee :yeee

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 29 set 2007, 20:37

Greta :buuu mi sono commossissima e insisto, Gloria un pochino assomiglia alla Mindipalla....
Volevo infatti confessare che dalle 17.00 in poi circa le guance della Mindipalla cominciano a ....... puzzare di saliva..... da tanti baci che le diamo!!!!!! :hi hi hi hi
Ila :yeee ma in che cosa ti sei dottorata?????? Anche la mia cognatina si sta dottorando alla Normale.
Un bacio a tutte, mi vedrete poco perché mi è schiattato il Pc e sto utlizzando il MAC del socio ma sotto stretta sorveglianza :fischia
A quando riesco a riconnettermi.......... :bacio

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 29 set 2007, 20:55

Sono distruttissima... Emma invece ovviamente è sempre il solito vulcano pronto ad esplodere! Per fortuna c'è papino che gioca con lei... io sembro uno zombie!!! Ho due borse sotto gli occhi che potrei usarle per la spesa settimanale... :urka

Vi ricordate ancora del mio sogno!! :ahaha Bei tempi quelli... adesso quando riesco a dormire cado talmente in coma che non ho nemmeno le forze per sognare! (NB Stanotte Emma ha tirato di nuovo fino alle tre e mezza e visto che avevamo tante commissioni da fare stamattina sveglia alle sette)

Oggi abbiamo veramente speso troppo... ho comprato un sacco di cose per Emma (che poverina ormai girava con i vestitini tutti corti o stretti)... Alcune cose di cui aveva davvero bisogno... ma anche qualche cosina di troppo! Tipo una tutina tutta rosa con la giacchetta con il cappuccio molto stile rapper... E i collant con i cuoricini... E poi un vestitino di maglia arancione e a righine tutto arricciato sotto il seno che non ha... :ahah

Oggi non abbiamo fatto in tempo, ma domani faremo un giro prova con il passeggino... grazie a tutte per i consigli sia sull'abbigliamento che sul trasporto! :sorrisoo

Abbiamo anche fatto un giro poco piacevole dalla bisnonna (quella con cui le cose non vanno molto bene)... è stata una carogna e mi ha ricordato che al più presto dobbiamo andarcene da qui!!!! E soprattutto che la devo smettere di sentirmi in dovere di portare Emma dai parenti... :pistole

Ila.... :yeee Invidia...... io sono ancora qui con la mia tesi di laurea nel cassetto... speriamo per dicembre!

Greta bellissimo il video... :emozionee

Vado a fare la pappa e poi di corsa a incominciare a lavare tutto quello che ho comprato!

Mi faccio gli auto incrocini perchè Emma stanotte si addormenti ad un'ora decente! :incrocini

Un abbraccione a tutte... :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 set 2007, 22:12

Buon sabato sera giugnomamme!
finalmente a casa dopo una giornata in giro per cercare gli ultimi mobili!
Grillina non sentirti in colpa. sono sicura che il ciclo ha la sua influenza sull'umore. a me non sono ancora arrivate, ma non mi mancano affatto!

Bice ce ne vorrebbero tante di mamme come te, così le pediatre idiote sparirebbero!

Auguri in ritardoa Esseeffe e buon anniversario a Prati! Allora ci si vede al Sarca presto vero? titi ci si mette d'accordo per il miniraduno ok?
e per le milanesi: poco più avanti del Sarca hanno appena aperto il nuovo Auchan...il più grande d'Europa...se volete fare shopping sfrenato ci si può andare insieme!

Parti tu rimani con noi...sei un mito ormai!

Per Pluga e per le altre cesareizzate: il mio gine mi ha detto 12 mesi e comunque all'ecografia
mi ha detto che contro ogni aspettativa la parte che aveva tagliato aveva
già ripreso lo stesso spessore delle pareti uterine vicine. Mi ha però detto che entro i 12 mesi sarebbe considerata gravidanza a rischio quindi sarebbe
più contento se non rischiassi. E io non rischio! Però mio marito un mese fa si è proprio dimenticato
di fare la retromarcia....ma come si fa dico io? ora l'ho messo a stecchetto....così impara!!! :prrrr

Anya a proposito di sogni...io ultimamente faccio incubi strani: sogno che mi portino via il bambino
e mi sveglio angosciata.

Greta la tua Gloria fa bene a essere vanitosa, è stupenda!

Silvia incrocini per stanotte e fuck off alla bisnonna!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 set 2007, 22:13

Dimenticavo: Pluga la Mindipalla ha le guanciotte tirabaci!!!! :cuore
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Bloccato

Torna a “Giugno”