GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (45)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (45)
ecco questo non lo so
perchè fin'ora le amicizie le ho chieste io
però le richieste le fai dal sito
sotto il nome della tua amica c'è scritto aggiungi come amico. ti si apre una finestra in cui puoi anche lasciare un messaggio e mandi la richiesta di amicizia. a lei arriva notifica via mail immagino ma per accettarti come amica deve andare sul sito
poi se noti sono tutti iscritti nome e cognome proprio per farsi riconoscere meglio
se non vuoi mettere foto non c'è problema
a se chiedi amicizia puopi specificare chi sei
son stata chiara? son di strafretta devo andare a prendere greta
a dopo
sotto il nome della tua amica c'è scritto aggiungi come amico. ti si apre una finestra in cui puoi anche lasciare un messaggio e mandi la richiesta di amicizia. a lei arriva notifica via mail immagino ma per accettarti come amica deve andare sul sito
poi se noti sono tutti iscritti nome e cognome proprio per farsi riconoscere meglio
a dopo
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
va be' io ci ho provato, vediamo che succede. adesso contatto katia.5aprile ha scritto:ecco questo non lo so
a dopo
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
SI SI TI ASPETTOOOOOOOcristiana ha scritto:va be' io ci ho provato, vediamo che succede. adesso contatto katia.5aprile ha scritto:ecco questo non lo so
a dopo
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
SIETE SPARITE TUTTE.......COMUNQUE NON CAMBIO GOL PER FACEBOOK E??????
GOL E' GOL........PER ME
STO PER ANDARE
FELICE WEEK-END A TUTTEEEEEEEE
BACI BACI
GOL E' GOL........PER ME
STO PER ANDARE
FELICE WEEK-END A TUTTEEEEEEEE
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Ora che ho asincopato tutto
non c'è più una cippalippa di nessuna...
e vabbhè triste destino di donna momentaneamente casalinga
FLODDI..ho letto che è ANDATA UN Pò' MEGLIO..bene, un passo alla volta, è il mio motto, quando mi faccio prendere dall'ansia.
GRACE...grazie per il saluto eh?
Caro.. ora le scrivo sms, forse è vero CRIS, aveva anche visita...
e adesso mi avete incuriosito, provo FACEBOOK
non c'è più una cippalippa di nessuna...
e vabbhè triste destino di donna momentaneamente casalinga

FLODDI..ho letto che è ANDATA UN Pò' MEGLIO..bene, un passo alla volta, è il mio motto, quando mi faccio prendere dall'ansia.

GRACE...grazie per il saluto eh?

Caro.. ora le scrivo sms, forse è vero CRIS, aveva anche visita...
e adesso mi avete incuriosito, provo FACEBOOK
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®
eccomi anche qui elimar
si come ti dicevo visita..l'ostetrica mi fa "questo è un tracciato da travaglio"
però il collo è chiuso e quindi sono a casa tranquilla e aspetto lunedì mattina..mi fa così impressione pensare di sapere già il giorno che nascerà questa pulce...
questa mattina abbiamo trasferito mamma..
per il resto ho asincopato un pò e veloce ma ho visto che avete scritto molto e che vi siete lasciate andare a riflessioni
vi vorrei tenere strette strette tutte

si come ti dicevo visita..l'ostetrica mi fa "questo è un tracciato da travaglio"

però il collo è chiuso e quindi sono a casa tranquilla e aspetto lunedì mattina..mi fa così impressione pensare di sapere già il giorno che nascerà questa pulce...
per il resto ho asincopato un pò e veloce ma ho visto che avete scritto molto e che vi siete lasciate andare a riflessioni

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
O mamma ho trovato un mio compagno del liceo...
ora gli ho scritto un messaggio.
Ma poi come mi comunicano la sua risposta?
------
come non detto.
funziona come la posta elettronica più o meno.
ora gli ho scritto un messaggio.
Ma poi come mi comunicano la sua risposta?
------
come non detto.
funziona come la posta elettronica più o meno.
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Che dire Caro??caro77 ha scritto:eccomi anche qui elimar![]()
si come ti dicevo visita..l'ostetrica mi fa "questo è un tracciato da travaglio"![]()
per il resto ho asincopato un pò e veloce ma ho visto che avete scritto molto e che vi siete lasciate andare a riflessionivi vorrei tenere strette strette tutte
il vostro ultimo week end in 3

cosa farai?tuo marito lavora?
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
caro77 ha scritto:

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®
elimar ha scritto: Che dire Caro??
il vostro ultimo week end in 3![]()
cosa farai?tuo marito lavora?
che domande

ovviamente si..guarda è un argomento che ogni giorno ci fa un pò discutere...
cmq davvero continuo a girare per casa e penso che sono gli ultimi giorni in 3 anche se ormai con mia sorella in casa siamo sempre in 4 e tra poco saremo 5

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®
elimar ha scritto:caro77 ha scritto:
...e speriamo che riescano a svegliarla....mamma mia come vorrei un miracolo
che ti posso dire? è così difficile per me, ho letto le storie di Cristiana e di Five di difficoltà a relazionarsi con mamme non sempre emotivamente presenti e delle loro paure con le loro figlie e sono sempre percorsi difficili dove ognuno di noi nasconde tante paure e tante speranze..io avevo la fortuna di avere una mamma presente non solo fisicamente ma anche e sopratutto psicologicamente, lei era il mio sostegno e la mia forza, non mi ha mai lasciato sola, mai fatto sentire inadeguata o non amata e oggi devo accettare che le sia capitato tutto questo e che lunedì mattina non possa essere accanto a me a vedere gli occhi della sua nipotina..
ma queste sono le storie di tutte noi,fatte di dolore e di coraggio e fino a quando si può di speranza..
mi porto dentro questa speranza infondo al cuore e fino a quando potrò averla me la terrò stretta...
- caro77
- Master~GolGirl®
quoto..floddi ha scritto:sei proprio una mamma senza ansie e tua figlia lo sente!!!!5aprile ha scritto:pulito quasi il bagno
cioè quasi finito
grazie per l'avatar
merito dell'abbronzatura!
ma voi dite che il sabato e la domenica potrebbero farli stare peggio lunedì? io questo non l'ho notato.
comunque più che ricordare che luned' si torna allasilo io punterei sul fatto che il sabato e la domenica arrivano sempre.
cioè dire sia una che l'altra
mi esprimo coi piedi lo so ma so che mi capite nè????
comunque marco è proprio sveglio svelgio sveglio!

- caro77
- Master~GolGirl®
Gioia leggevo di Elia e della pipì a letto..anche Simone la fa da un pò di notti..questa notte addirittura due volte..la prima lo vedo che gira per casa gli dico "amore vai a fare la pipì" e lui "si mamma"...torna in camera sua si abbassa i pantaloni tira fuori il pisellino e la fa sul suo letto..convinto di essere in bagno
stava letteralmente dormendo in piedi..la seconda l'ha fatta nel lettone..insomma bellissimo ho dormito molto
e poi anche Simone quando lo lascio all'asilo mi dice "mi manchi molto quando non ci sei"...
e io già ovviamente sto pensando ai giorni in ospedale

stava letteralmente dormendo in piedi..la seconda l'ha fatta nel lettone..insomma bellissimo ho dormito molto

e poi anche Simone quando lo lascio all'asilo mi dice "mi manchi molto quando non ci sei"...

e io già ovviamente sto pensando ai giorni in ospedale

- vale77
- Bronze~GolGirl®
non mi sono spiegata! era una cosa carina, non era un "siamo amiche perchè in realtà non ci conosciamo" quello che volevo dire è che i rapporti virtuali sono per forza di cose filtrati e qs permette in alcuni frangenti di entrare maggiormente nei dettagli, ma ci si perdono anche delle caratteristiche quotidiane delle persone. quindi io vi voglio bene e vi ritengo mie amiche, anzi, a volte penso che siate le migliori, ma credo che se ci conoscessimo di persona non tutte diventeremmo migliori amiche. non è un eufemismo x dire che non ci sopporteremmo, qs credo non possa succedere, ma semplicemente che scopriremmo anche altre parti di noi che dal monitor non passano.cristiana ha scritto:sinceramente? non ho ben capito quello che volevi dire nel pezzo che ho evidenziato. Io con voi sono entrata già molto più che nei dettagli, vi ho raccontato cose di me che la maggior parte delle persone ignora, che significa che forse non diventeremmo migliori amiche se ci conoscessimo di persona? Io non ho bisogno di conoscervi di persona, voi SIETE GIA' amiche mie.vale77 ha scritto:intanto grazie per averci fatto partecipe di un pezzo di storia molto intima.
a me piaccino molto qs pezzi, perchè davvero, nella vita reale, credo che le persone siano sempre molto + complesse di quello che sembrano. ognuno ha i suoi lutti, i suoi vuoti, le sue paure...
è che spesso nella vita reale mancano i "contenitori" dove mettere qs pezzi.
ma danno profondità e umanità alla persona, in qs caso anche velata dal nick e dai nostri rapporti virtuali.
a volte mi dico che vi voglio bene, ma probabilmente se ci conoscessimo di persona ed entrassimo nei dettagli, forse non diventeremmo migliori amiche.
ma non mi importa.perchè ho smesso nella vita (quasi del tutto) di dedicarmi ai pezzi "che non so", voglio centrarmi su quello che so. e quello che so è che da qui, che x il momento è la nostra realtà, voi mi piacete, sto bene con voi, ho voglia di ascoltare le vostre cose e raccontavi le mie e mi basta.
forse sono andata un po' fuori tema, ma volevo dire a cristiana che capisco benissimo quello che vuole dire, la sua deve essere una di quelle storie che da fuori sono ordinarie ma da dentro..solo lei può sapere quanta sofferenza.
l'importante è che tu ora abbia i tuoi salvagenti.
certe ferite del passato lontano non ce le toglierà mai nessuno, ma siamo responsabili del nostro presente e in quello possiamo avere una grande rivincita.
tipo ma voi lo sapete che amo scaccolarmi il naso e pulirmi sulla maglietta di chi ho vicino?

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- rouge
- Expert~GolGirl®
- cristiana
- Silver~GolGirl®
in che ospedale o struttura l'avete trasferita? Scusa se non ti mando sms ma ho il display del cellulare rotto e non riesco a leggere nè a scrivere niente!caro77 ha scritto: questa mattina abbiamo trasferito mamma..

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Elisa è giù con il papi...oggi è arrivata cotta che più cotta non si può.
GIOIA ho letto di Elia e della pipì...che cucciolotto, certo che iniziano già da piccoli ad essere stressati i nostri bimbi.
CARO.....
GIOIA ho letto di Elia e della pipì...che cucciolotto, certo che iniziano già da piccoli ad essere stressati i nostri bimbi.
CARO.....

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
SERA! ASINCOPATO TUTTO. RICRDO UN KEZ
PERO' RICORDO CHE L'AVATAR DI FIVE E' MERAVIGLIOSO E CHE CARO E' PER L'ULTIMO WE IN 4
A CHE ORA LUNEDI'? TI ARRABBI SE TI MANDO 200 MESSAGGINI PERCHE' SONO IN ANSIA, PERCHE' VOGLIO STARTI VICINA COME POSSO E SE POSSIBILE FARTI SENTIRE UN POCHETTINO INO INO MENO GIU'? E' LA VOLTA CHE MI MANDI A QUEL PAESE?
SI VERO?

PERO' RICORDO CHE L'AVATAR DI FIVE E' MERAVIGLIOSO E CHE CARO E' PER L'ULTIMO WE IN 4

A CHE ORA LUNEDI'? TI ARRABBI SE TI MANDO 200 MESSAGGINI PERCHE' SONO IN ANSIA, PERCHE' VOGLIO STARTI VICINA COME POSSO E SE POSSIBILE FARTI SENTIRE UN POCHETTINO INO INO MENO GIU'? E' LA VOLTA CHE MI MANDI A QUEL PAESE?
SI VERO?

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Io pure sms eh? lunedì ti bombardiamo....GIOIA77 ha scritto:SERA! ASINCOPATO TUTTO. RICRDO UN KEZ![]()
PERO' RICORDO CHE L'AVATAR DI FIVE E' MERAVIGLIOSO E CHE CARO E' PER L'ULTIMO WE IN 4![]()
SI VERO?
mi spiace solo che non sarò a casa dalle 10.30 in poi perchè devo portare Elisa alla visita ortopedica.
Quindi, a meno che tu, CARO, non riesca a scrivere entro quell'ora

Visto che FLODDI si è già prenotata anche per LULLA, dopo TOUR!!

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Buon sabato!
Marco è molto felice che non ci sia scuola! :-) :-/
Caro una coccola speciale per te..!!!
Marco è molto felice che non ci sia scuola! :-) :-/
Caro una coccola speciale per te..!!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤