GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO,SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO(2)

Bloccato
pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO,SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO(2)

Messaggio da pippi79 » 26 set 2008, 12:01

tatina :incrocini :incrocini :incrocini

scusatemi ma sono in ufficio e vi posso scrivere velocemente e raramente
:bacio
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 26 set 2008, 14:49

marby ha scritto:
luisac ha scritto:MARBY, bravissima con questo trasloco speriamo il il penultimo :sorrisoo
Povera Sofia, mi sembra che lei non ha gattonato vero? Perché i bimbi che hanno gattonato mettono le mani in avanti quando cadono.
Vedrai che imparerà pure lei ad atterare per terra con eleganza :ahaha .
No, non ha gattonato! Infatti anch'io ho pensato che dipendesse da quello! Tra l'altro fa proprio fatica a tenersi su con le braccia, nel senso che quando è seduta per terra e si allunga in avanti per prendere qualcosa, dopo un pò non si regge più e batte la faccia per terra :buuu
Mi sa che ha ragione la maestra a insistere per farla gattonare, anche se già cammina :domanda
Marby, non vorrei che tu possa sentirti colpevolizzata per il fatto che Sofia non gattona (almeno da parte mia il senso non era quello). La maestra insiste ma non so quanto si possa INSISTERE. Un bambino ha l'istinto di gattonare o meno: io e i miei tre fratelli abbiamo mai gattonato, ma le mie due figlie sì.
Per "rinforzare" le braccine magari tirandosi su alle spondine del letto oppure sul tappeto mettendo dei giochini preferiti un po' distanti in modo che lei si allunghi e si metta carponi. Prova ma non ti angustiare troppo :coccola
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 26 set 2008, 14:50

Buon compleanno Federico (di Tiziana), Emanuele (Lunicri) , Damiano (di dogghina) e anche a Francesco (di Gegia, )
Tantissimi auguri anche a Lunicri.
Tatina :incrocini :incrocini :incrocini per gli esami del sangue e per l'amnio :incrocini :incrocini
Anche a Matteo un bel po' di :incrocini speriamo non serva la copertura antibiotica.
... torno a lavorare :bacio
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 26 set 2008, 14:52

tatina74 ha scritto: LUISAC Sì farò l'aminiocentesi l'8 Ottobre.. ora non ci sto pensando..Sinceramente non l'avrei fatta ma la mia ginecologa me l'ha consigliata visto l'esperienza di Riccardo.. lei dice che più che altro è per stare tranquilla per il resto della gravidanza... ho bisogno tanti :incrocini :incrocini fin da adesso
Un :bacio alle tue splendide bimbe.... Io spero che sia femmina!!!!!!!!!

ALLORA UNA VAGONATA DI :incrocini :incrocini :incrocini DA QUI ALL'AMNIO E DOPO ANCORA.....sperando che sia femmina :sorrisoo

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 26 set 2008, 14:53

ciao PIPPI :bacio

KATIA68 :incrocini per Matteo, speriamo non abbia bisogno dell'antibiotico

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 26 set 2008, 15:07

CIAO MAMMEEEE!!!!! :sorrisoo
eccomi finalmente!!!! ogni tanto riemergo dal letargo!! :ahaha

Innanzitutto tanti auguri ai piccoli settembrini che hanno compiuto il primo anno o compiono oggi! :emozionee :bacio

qui tutto bene... la nausea va e viene... ci sono giorni in cui mi viene da piangere e altri che sto benissimo... che dire.... non mi lamento.. anche se devo ammettere che per questa gravidanza mi sento più ansiosa... boh! :domanda vai a capire il perchè!

TATINA tanti :incrocini per l'amnio! :bacio

Marby ma perchè forzarla a gattonare??? ogni bimbo ha i suoi tempi, i suoi passaggi... imparerà a stare più attenta e a cadere senza farsi male... in fondo per loro è l'unico modo per fare 'esperienza'... a prescindere dal gattonare...
ti dico solo che diana ha imparato prima a camminare e a cadere e ora che aspettavamo che facesse il grande passo e camminare senza tenersi ha iniziato a gattonare!! :urka ..quando ormai non ci speravo più!!! :che_dici
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 26 set 2008, 15:23

ciao ragazze, buon weekend :bacio

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 26 set 2008, 15:33

Tantissime grazie a tutte per i vostri auguri!!!!
Mi devo leggere un sacco di arretrati e il festeggiato si è svegliato e mi reclamaaa!! Un bacio a tutte!
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 26 set 2008, 15:34

katia non ho ben capito cos'abbia il piccolo matteo, ma ti faccio tanti :incrocini affichè tutto si risolva al meglio! :bacio

ormai il tempo da dedicare al relax è poco.. solo un paio d'ore durante il pisolo di diana... per il resto del tempo corro dietro a lei :emozionee e cerco di portare avanti i mestieri di casa... quel poco che riesco a fare! :che_dici

tra un po' si sveglia... vado a prepararmi che vorrei sfruttare queste ultime giornate di sole per fare due passi!

vi abbraccio tutte!!! :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 26 set 2008, 15:35

Tatina cara, tantissimissimi :incrocini :incrocini :incrocini per l'amniocentesi ma sono sicura che andrà tutto bene! Un abbraccio! :bacio
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 26 set 2008, 15:41

BUON POMERIGGIO A TUTTE
VADO AD AGGIORNARMI E TORNO
:bacio :bacio :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 26 set 2008, 16:20

Eccomi...grazie a tutte per gli :incrocini a Matteo. frappina :bacio nulla di preoccupante o di irrisolvibile (per fortuna... :incrocini )....MAtteo ha avuto un po' di febbre non giustificabile da altri segni clinici, e siccome è la terza volta si sospetta un'infezione alle vie urinarie. Stamattina abbiamo portato il campione in laboratorio e martedi avremo i risultati.Un :bacio a Diana e una carezza al pancino
pippi :bacio Spero che le cose vadano meglio :incrocini
Come stanno gli altri cucciolini con la febbre?
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 26 set 2008, 16:21

elly31 ha scritto:
voi usate i formaggini?? se si quali? forse così avrei salvata qlc cena....
Finchè non ha iniziato il nido a Jacopo davo la pappa con la carne a pranzo e con il formaggio a cena.
Ho sempre usato formaggi diversi: ricotta, robiola, philadelphia e formaggini.
Per qst'ultimi ho usato un po' tutte le marche, anche gli omo, e Jacopo ha sempre gradito.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 26 set 2008, 16:39

luisac ha scritto:MASKAT come sta Alessia? Mannaggia a 'sta tosse :pistole

Meglio grazie.
Ieri sera le ho ridato il bentelan e stanotte ha dormito tranquilla :sorrisoo

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 26 set 2008, 16:47

luisac ha scritto:DUNQUE AUGURI A:

FEDERICO DI TIZIANA 72

EMANUELE DI LUNICRI E ANCHE A LUNICRI (che bel compleanno eh mammina!?)

DAMIANO DI DOGGHINA

FRANCESCO DI GEGIA
:festa TANTISSIMI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA :festa

Ma Emanuele è nato nello stesso giorno della mamma? :urka Non lo sapevo... Che bello, TANTI AUGURI :yeee

E poi nei compleanni dei bimbi bisogna festeggiare anche le mamme... Almeno premiare lo sforzo x farli nascere, no? :fischia :hi hi hi hi

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 26 set 2008, 16:54

KATIA ho letto di Matteo :coccola Spero che stasera non gli torni la febbre :incrocini e che sia tutto OK!

TATINA :incrocini :incrocini :incrocini x l'amniocentesi, siamo tutte con te :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 26 set 2008, 17:22

maskat grazie!
Sono contenta che alessia stia meglio...il laringospasmo è una gran brutta gatta da pelare... :incrocini
Scappo...è pronto l'esito degli esami delle urine (per l'urinocoltura ci vorrà martedi)...speriamo bene...anche se al momento pare non avere più febbre :incrocini
Un :bacio grande a tutte e buon we
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 26 set 2008, 17:31

ciao,
tanti incrocini :incrocini :incrocini ai bimbi che non stanno tanto bene.

katia, le cose vanno ancora un po cosi'...io sto male, mio marito si piange addosso ma poi non e' che cambi mai...il mio lavoro va male perche' se passo i pomeriggi a piangere non concludo nulla...ieri e' arrivato col mio regalo di compleanno: una reflex digitale. dice chela ha comprata prima che io mi incavolassi. e' bella si ma non riesco proprio ad essere contanta e poi non e' che abbia molto tempo per andare a fare foto. ovviamente a lui ho detto bella, grazie... non dovevi...

oggi e' il suo compleanno, volevo fargli una cenetta carina ma poi ho deciso di andare a lavorare in ufficio (lavoriamo insieme) e li abbiamo litigato, io gli ho chiesto un aiuto, lui non me lo ha dato (dice di non avere capito che gli avevo chiesto una mano). sono tornata a casa cercando di risolvermi il problema da sola, la pen drive si e' rotta e non avevo il file su cui dovevo lavorare, sono tornata in ufficio e li francesco mi ha salvato il file che era rovinato, ora sno a casa ed ormai e' tardi per rimettermi a lavorare visto che tra un po devo andare a prendere gl all'asilo.
io mi sento a terra e cosi' nn pulisco nemetto in ordine.

risultato: lavoro nn fatto, casa incasinatissima e frustrazione a 1000. e' un circolo vizioso.

io non so piu' che fare. tiro avanti,prima o poi passera'.
ma non e' che ilprendere la pillola mi deprime ancora di piu?
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 26 set 2008, 17:47

PIPPI :coccola mi dispiace tantissimo "leggerti" così triste. Non fa bene a te, a tuo marito e soprattuttoa GL che ti vorrebbe vedere sempre serena.
Hai parlato con tuo marito? Gli hai detto tutto ciò che ti fà stare così male?
se nn l'hai fatto, FALLO! anche il solo sfogarti ti farà sicuramente sentire un po' meglio :incrocini e magari (lo spero vivamente) riuscite atrovare un punto d'incontro :che_dici
Un :bacio grande, grande

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 26 set 2008, 17:50

Katia68 ha scritto:maskat grazie!
Sono contenta che alessia stia meglio...il laringospasmo è una gran brutta gatta da pelare... :incrocini
Scappo...è pronto l'esito degli esami delle urine (per l'urinocoltura ci vorrà martedi)...speriamo bene...anche se al momento pare non avere più febbre :incrocini
Un :bacio grande a tutte e buon we
KATIA buon WE anche a te! :incrocini :incrocini :incrocini x l'esito e soprattutto x la febbre... Che vada via in frettissima

Bloccato

Torna a “Settembre”