andrea l'ho conosciuto perchè era venuto a trovare proprio la mia migliore amica, sua compagna di facoltà (che era a pranzo da me). dopo un'oretta io gli avevo già dato il bollino blu e le avevo detto che secondo me lui andava benissimo e era da prendere al volo.Saretta78 ha scritto:Ti terrò presente come consulente matrimoniale....poi però mi dici come si è presentato Andrea!!!robby ha scritto:leda71 ha scritto:Saretta.... miiii, pensavo Fede fosse meglio... l'hai descritto poco meno di un sofficino findus![]()
guardate, sono abituata a individuare qualsiasi tipo di uomo da evitare che mi presentava (e ahimè presenta) la mia migliore amica in 5 minuti. senza neanche vederli, mi basta sentire raccontare un po' cosa dice, come si è presentato, la sua situazione presente e passata... sarò un po' prevenuta eh..però ci azzecco sempre...![]()
cosa avevo visto in lui? be', intanto uno che aveva il coraggio di prendere spudoratamente in giro la mia amica, permalosissima, specie sulla statura, senza farsi nemmeno un problema. e poi ci eravamo presi subito, tutto un botta e risposta senza esserci mai visti, brillante, intelligente, ma non uno che sta lì a riempirti di complimenti inutili senza neanche sapere chi sei, non so se mi spiego
e poi aveva visto, forse uno dei rarissimi casi insieme a me, polyester di john waters, che per me è un film mitico..uno che ti conosce quel film, si diverte per quelle stesse cose...ma dove lo trovavo ancora??
solo che, diversamente da quanto pensavo, non erano reciprocamente interessati (lei per forza, lui non era str...o, lui, a posteriori, capisco che insomma, la mia amica non era proprio il suo tipo)
meglio così. io ormai il bollino blu gliel'avevo dato...
certo, poi c'era il dettagliuccio che io ero fidanzata da 6 anni...
ma è un dettaglio che alla fine siamo riusciti a risolvere...