karabà ha scritto: Bucaneveperchè non ci racconti ancora la storia del tuo nome ...magari ritrovi un po' di coraggio e di forza ancora... dai che c'è ancora il sole !!!
![]()
![]()

Messaggio da Bucaneve » 29 set 2007, 13:01
karabà ha scritto: Bucaneveperchè non ci racconti ancora la storia del tuo nome ...magari ritrovi un po' di coraggio e di forza ancora... dai che c'è ancora il sole !!!
![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 29 set 2007, 13:02
Messaggio da giulli72 » 29 set 2007, 13:10
no purtroppo non ero incintaDana ha scritto:Ma quindi quando ti è successo questo poi eri incinta?giulli72 ha scritto:DANA..... l'unico mio sballo di ciclo che ho avuto è stato di 11 gg, durante i quali non sto a dirti le ansie..... i test erano negativi ovviamenteDana ha scritto: Ho messo la sveglia alle 5,47 ma ero sveglia già da mòòòòòòòòòòò
Un'ansia che non vi dico, tant'è che all'ora precisa ho preso la TB: 37,2
Devo dirvi che ci ho quasi creduto, così mi sono alzata ho preso i test, ho fatto plin plin nel bicchierino e ...... NEGATIVO!![]()
al 7 gg di ritardo sono andata a fare le BETA, mi son detta.. o la va o la spacca.... inutile tormentarsi no?????
sai che mi aveva detto la dott.ssa??? SE I TEST FATTI IN CASA SONO POSITIVI, NON C'è DUBBIO.... MA QUANDO SONO NEGATIVI NON è DETTA L'ULTIMA PAROLA
quindi![]()
Non ho capito ....
Grazie x![]()
Messaggio da mimsy » 29 set 2007, 13:22
Messaggio da Dana » 29 set 2007, 13:45
Messaggio da laura69 » 29 set 2007, 13:49
Messaggio da Dana » 29 set 2007, 13:53
Messaggio da flymoni » 29 set 2007, 13:59
Messaggio da Dana » 29 set 2007, 14:00
Bacettini grandi grandi alla piccola peste!!!Piorellino ha scritto:scusate la peste si è svegliata
Messaggio da flymoni » 29 set 2007, 14:01
Messaggio da laura69 » 29 set 2007, 14:04
lo so che sono notizie allucinanti, ma non devi mai pensare chi me lo fa fare...io ci sono passata anche se in forma meno pesante di questa ragazza e come vedi se potessi riproverei al'istante..sono dolori enormi che nessuno ci toglierà mai, ma vuoi mettere la gioia di avere il tuo cucciolo tra le braccia? guarda quanti esempi ci sono qui dentro...sono il mio faro nell'oscurità ed è anche grazie a loro se ho ancora la forza, il coraggio e l'incoscienza di tentare! ce la faremo, vedrai!!Dana ha scritto:Mamma mia Laura, che brutta notizia!![]()
Quando leggo queste cose mi viene da pensare ..."ma chi me lo fa fare ..."![]()
Coraggio ...
Messaggio da Dana » 29 set 2007, 14:07
Messaggio da Dana » 29 set 2007, 14:08
FLY, LAURA ..... è vero ... avete ragione .............laura69 ha scritto:lo so che sono notizie allucinanti, ma non devi mai pensare chi me lo fa fare...io ci sono passata anche se in forma meno pesante di questa ragazza e come vedi se potessi riproverei al'istante..sono dolori enormi che nessuno ci toglierà mai, ma vuoi mettere la gioia di avere il tuo cucciolo tra le braccia? guarda quanti esempi ci sono qui dentro...sono il mio faro nell'oscurità ed è anche grazie a loro se ho ancora la forza, il coraggio e l'incoscienza di tentare! ce la faremo, vedrai!!Dana ha scritto:Mamma mia Laura, che brutta notizia!![]()
Quando leggo queste cose mi viene da pensare ..."ma chi me lo fa fare ..."![]()
Coraggio ...![]()
Messaggio da flymoni » 29 set 2007, 14:13
Messaggio da Dana » 29 set 2007, 14:13
Messaggio da laura69 » 29 set 2007, 14:14
Messaggio da Dana » 29 set 2007, 14:14
Messaggio da Angell » 29 set 2007, 14:40
Messaggio da Angell » 29 set 2007, 14:43
flymoni ha scritto:ciaoooo fra 10 minuti si esce a fare passeggiata in montagna con cagnolino e raccolta di castagne....![]()
![]()
Messaggio da Dana » 29 set 2007, 15:03
ecco gli altri cicli in cui ho preso la TB, la fase luteale era di:Angell ha scritto:Dana ho visto il tuo grafico... non so, non è proprio chiarissimo e quoto quello che ha detto Fly.
Ma quanto dura di solito la tua fase luteale? Hai già preso altre volte la temperatura?
Forse potrebbe essere meglio non pensarci troppo... e sperare che tra qualche giorno![]()
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”