MARITA ha scritto:wow sara un letto a 2 piazze e mezzo?? anche la mia melissa dormirà con noi in culla! in camera ci entrerà giusta e il fasciatoio con cassettiera! ma la roba non mi sta in ogni caso!vedo solo le copertine ecc.. mi portano via un cassetto! il mio tasto dolente è il letto alla francese! non ho mai voluto cambiarlo! mentre il nonnino ha la camera matrimoniale gigante con salottino e bagno privato! anche se la casa è nostra volevamo dargli un po di spazio! per fortuna ho anche una stanza con cabina-armadio altrimenti era un disastro!
2 piazze e mezzo ma con le sponde in stile jappo...un'isola.Volevo il letto tondo,da mettere al centro della stanza...menomale che non l'ho fatto
Il bello è che o io o il socio finiamo a dormire fuori dal letto,perchè ci allarghiamo troppo la notte
Il fasciatoio volevo metterlo a casa nuova e qui arrangiarmi.Mettere le vaschette mobili nel bagno perchè farei il bagno alla stanza ogni volta,e tra hifi PC tv,e tutto il resto non vorrei che gli schizzi facessero qualche corto.
Poi il bagno è a mezze scale,e non vorrei fare in su e in giù.Lasciare tutto in bagno per non rischiare di dover lasciare la CHRI da sola tutta bagna perchè la vuota di sua madre ha dimenticato qualcosa su

