adesso la stampo io la maglietta anti-porcherie!!!!
Messaggio da Delma » 26 set 2008, 12:47
Messaggio da Delma » 26 set 2008, 12:48
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Delma, ROB76 e1 ospite
Messaggio da ROB76 » 26 set 2008, 12:48
Delma ha scritto:porto mattia a nanna: la zia di LU (che me lo ha tenuto stamattina) gli ha fatto mangiare la focaccia alle 11!!!!indovinate un po' quanto ha mangiato?!
![]()
adesso la stampo io la maglietta anti-porcherie!!!!
Messaggio da Delma » 26 set 2008, 12:58
Messaggio da rada » 26 set 2008, 13:04
Messaggio da zanchese » 26 set 2008, 13:09
E' triste se si sgridano i bimbi?ROB76 ha scritto:Vi devo raccontare di ieri sera![]()
![]()
il figlio di 3 anni e mezzo le infila continuamente le mani nella scollatura e le tocca le tette...lei è contenta e dice: vedi i miei figli e ride...ma è matta? Ma vergognati...Poi è la classica tipa che piange per qualsiasi cosa ed è tristissima se si sgridano i bimbi, dice tu fai bene io sono troppo morbida e poi si stupisce che Flavio si addormenti ad un' ora decente e da solo, i miei figli, dice, proprio no, certo con l' autorità che hai...
![]()
![]()
Passa tutto il tempo che non lavora a pulire casa (lo dice pure la figlia di 6 anni se le chiedi dov' è la mamma ad es. di domenica lei dice mia mamma pulisce sempre...) e la bimba è la sua copia, fa i letti e pulisce pure lei in continuazione poi fa discorsi da grane...insomma...esperienza da non ripetere assolutamente!!!
Messaggio da ROB76 » 26 set 2008, 13:13
Messaggio da Delma » 26 set 2008, 13:14
zanchese ha scritto:
E' triste se si sgridano i bimbi?
E quando un bimbo si arrampica sugli scaffali, prende i telecomandi e li lancia per terra cosa fa? Gli da un bacio? (esempio puramente casuale)
Messaggio da Delma » 26 set 2008, 13:15
Messaggio da Delma » 26 set 2008, 13:18
Messaggio da rada » 26 set 2008, 13:55
io un kinder cereali!!!!Delma ha scritto:sto mangiando un OROCIOK alle nocciole!![]()
la tintora ancora non mi ha chiamata!
Messaggio da mimo » 26 set 2008, 14:05
Messaggio da rada » 26 set 2008, 14:07
Messaggio da mimo » 26 set 2008, 14:07
rada ha scritto:io un kinder cereali!!!!Delma ha scritto:sto mangiando un OROCIOK alle nocciole!![]()
la tintora ancora non mi ha chiamata!
Messaggio da mimo » 26 set 2008, 14:10
rada ha scritto:belloooooooo!!!!!!
Messaggio da mimo » 26 set 2008, 14:12
Messaggio da mimo » 26 set 2008, 14:14
ROB mi sembra di conoscerla questa storia......ROB76 ha scritto:Vi devo raccontare di ieri sera![]()
![]()
il figlio di 3 anni e mezzo le infila continuamente le mani nella scollatura e le tocca le tette...lei è contenta e dice: vedi i miei figli e ride...ma è matta? Ma vergognati...Poi è la classica tipa che piange per qualsiasi cosa ed è tristissima se si sgridano i bimbi, dice tu fai bene io sono troppo morbida e poi si stupisce che Flavio si addormenti ad un' ora decente e da solo, i miei figli, dice, proprio no, certo con l' autorità che hai...
![]()
![]()
Passa tutto il tempo che non lavora a pulire casa (lo dice pure la figlia di 6 anni se le chiedi dov' è la mamma ad es. di domenica lei dice mia mamma pulisce sempre...) e la bimba è la sua copia, fa i letti e pulisce pure lei in continuazione poi fa discorsi da grane...insomma...esperienza da non ripetere assolutamente!!!
Messaggio da mimo » 26 set 2008, 14:15
Messaggio da ros » 26 set 2008, 14:16
mimo ha scritto:so che non è un bell'argomento..... ma volevo condividere con voi la mia gioia: HO FATTO LA C@CC@!!!!erano più di 3 giorni che non la facevo non ne potevo più
questo bimbo/a non ama frutta e verdura e nemmeno lo yogurt quindi diventa un problema mantenere la mia naturale regolarità!!!