GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!
- Regi
- Master~GolGirl®
Re: SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!
ROBY io di gatti non so nulla ma MICHY e CRISS li hanno magari loro sanno darti qualche consiglio 

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ROBY75 ha scritto:Simo....![]()
buongiorno! Volevo chiedere una cosa, c'è qualcuna di voi che ha gatti in casa? C'è la mia Liù che ultimamente ci sta facendo disperare. È 5 anni che le diamo le stesse scatolette (di gusti diversi) e all'improvviso ha smesso di mangiarle. Da una bocconata e lascia lì. Tanto da far seccare tutto e da costringerci a buttarlo. E son soldi. Abbiamo provato a cambiare e a darle altro. Ma niente. Pure il Gourmet lascia, che costa un occhio. L'unica cosa che mangia è tonno al naturale e carne tritata sbollentata. Quel che mi chiedo e se le fa bene farle sempre e solo quello. La prox sett la porto dal veterinario x il vaccino e gli chiedo. Ma intanto provo a sentir pareri.
roby, io ho due gatti e uno ha sempre fatto il difficile cosi, ho provato TUTTE le marche possibili immaginali e ho risolto...prendendo un altro gatto che spazzola quel che lui lascia!
cmq so di molti gatti ( tra cui anche in parte i miei, a cui do scatolette una/due bvolte al mese) che si nutrono solo di secco, croccantini
perchè non passare solo a quelli ( che poi son + comodi)?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
-
- Master~GolGirl®
Grazie Michy! Dimenticavo i croccantini. Glieli diamo. Ha sempre la ciotola piena. Che rimane sempre al solito livello. Non magna manco quelli!
È una cosa allucinante! Io la chiamo la principessa sul pisello! 

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
regi, mi è arrivato il Bb da Cocci!!!!
quindi
Michy1976 : Poesie, Il gabbiano Jonathan Livingstone, Pompei, La passione di Artemisia, Orgoglio e pregiudizio, Il tempo di Blanca , Lei che nelle foto non sorrideva, Il viaggio di Elisabeth (8)
quindi
Michy1976 : Poesie, Il gabbiano Jonathan Livingstone, Pompei, La passione di Artemisia, Orgoglio e pregiudizio, Il tempo di Blanca , Lei che nelle foto non sorrideva, Il viaggio di Elisabeth (8)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ROBY75 ha scritto:Grazie Michy! Dimenticavo i croccantini. Glieli diamo. Ha sempre la ciotola piena. Che rimane sempre al solito livello. Non magna manco quelli!È una cosa allucinante! Io la chiamo la principessa sul pisello!
mmm.....è cambiato qualcosa in casa in questi giorni??
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
consolati..non so quanto è grande il tuo giardino, ma per l'asilo abbiamo speso 4500 euro, senza contare che abbiamo dovuto comprare il tagliaerba e il tubo..altri 400 euroDream78 ha scritto:Buongiorno care!
Oggi mi sento staaaaanca...il viaggio che mi attende stasera per Roma e il matrimonio di domani proprio non mi vanno giù...voglio restarmene a casa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Aggiornamento casa: lunedì vengono a rifare il piano di lavoro della cucina e il parquet (almeno a vedere cosa si può fare) della camera. Poi ieri ho comprato la lavatrice che ci consegnano martedì...un pezzetto per volta...
Ah...mi è arrivato anche il preventivo per il giardino... 2.000 eurazzinon è che uno dei vostri socio è giardiniere e mi farebbe il lavoro in cambio di una settimana gratis in Toscana???
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
hai mai provato con l'argotone...con i bimbi non bisogna abusarne, ma una tantum...michy1976 ha scritto:ieri è stata una delle poche sere che ha voluto e seccato bibe di latte prima della nanna, servito a nulla se non ad addormentarsi subito, che ok non è cosa da poco, però...Dream78 ha scritto:
...mi spiace!!! Questi primi freddi improvvisi son terribili! Con me funzionava alla grande il latte bollente con il miele di tiglio...non so se a Simone piace ma è ottimo per l'apparato respiratorio ed ha un effetto calmante che aiuta a dormire...ma sicuramente già lo sapevi...
diciamo che aveva naso cosi tappato che non riuscivo proprio a liberarglielo quindi nemmeno io sapevo come fare...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Regi ha scritto:COCCIpoi avete deciso per il 5 di ottobre

ti dico di no..e mi spiace tantissimo..se poi succede il miracolo ce la faccio ad aggiungermi all'ultimo minuto?

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
allora credimi non è molto..ma quanto è grande il giardino?Dream78 ha scritto:REGI: dobbiamo fare tutto, due aiuole, il prato e le siepi su 3 lati...da soli non sappiamo da che parte iniziare...

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
cocciele ha scritto:hai mai provato con l'argotone...con i bimbi non bisogna abusarne, ma una tantum...michy1976 ha scritto:ieri è stata una delle poche sere che ha voluto e seccato bibe di latte prima della nanna, servito a nulla se non ad addormentarsi subito, che ok non è cosa da poco, però...Dream78 ha scritto:
...mi spiace!!! Questi primi freddi improvvisi son terribili! Con me funzionava alla grande il latte bollente con il miele di tiglio...non so se a Simone piace ma è ottimo per l'apparato respiratorio ed ha un effetto calmante che aiuta a dormire...ma sicuramente già lo sapevi...
diciamo che aveva naso cosi tappato che non riuscivo proprio a liberarglielo quindi nemmeno io sapevo come fare...
cos'è????

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ti strapenseròsimona ss ha scritto:Ragazze, per qualche giorno non ci sentiremo, tra sabato, domenica e i giorni di riposo per l'amnio, se tutto va bene rientro giovedì (a casa non ho la connessione).
Baci a tutte e pensatemi un pò!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
mi spiace non ho gatti...anzi io ho proprio paura dei gattiROBY75 ha scritto:Simo....![]()
buongiorno! Volevo chiedere una cosa, c'è qualcuna di voi che ha gatti in casa? C'è la mia Liù che ultimamente ci sta facendo disperare. È 5 anni che le diamo le stesse scatolette (di gusti diversi) e all'improvviso ha smesso di mangiarle. Da una bocconata e lascia lì. Tanto da far seccare tutto e da costringerci a buttarlo. E son soldi. Abbiamo provato a cambiare e a darle altro. Ma niente. Pure il Gourmet lascia, che costa un occhio. L'unica cosa che mangia è tonno al naturale e carne tritata sbollentata. Quel che mi chiedo e se le fa bene farle sempre e solo quello. La prox sett la porto dal veterinario x il vaccino e gli chiedo. Ma intanto provo a sentir pareri.

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
argento proteinato..sono gocce da mettere nel naso di colore marrone scuro che macchia ovunque, ma basta una goccia per liberare tutto..michy1976 ha scritto:cocciele ha scritto:hai mai provato con l'argotone...con i bimbi non bisogna abusarne, ma una tantum...michy1976 ha scritto:ieri è stata una delle poche sere che ha voluto e seccato bibe di latte prima della nanna, servito a nulla se non ad addormentarsi subito, che ok non è cosa da poco, però...Dream78 ha scritto:
cos'è????![]()
con i bambini, mio zio pediatra, mi diceva di usarli sono in casi estremissimi..

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
cocciele ha scritto:argento proteinato..sono gocce da mettere nel naso di colore marrone scuro che macchia ovunque, ma basta una goccia per liberare tutto..michy1976 ha scritto:cocciele ha scritto:hai mai provato con l'argotone...con i bimbi non bisogna abusarne, ma una tantum...michy1976 ha scritto:ieri è stata una delle poche sere che ha voluto e seccato bibe di latte prima della nanna, servito a nulla se non ad addormentarsi subito, che ok non è cosa da poco, però...Dream78 ha scritto:
cos'è????![]()
con i bambini, mio zio pediatra, mi diceva di usarli sono in casi estremissimi..
ok da tenere in casa allora per situazioni molto difficili
grazie
lo danno senza ricetta?
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
sì..ma non ne sono sicura,ma mi pare di sì

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
sto andando avanti con la passione di artemisia e mi piace davvero tanto

- Regi
- Master~GolGirl®
cocciele ha scritto:ci sto provando...ma albe è sempre in giro ste settimane e mi ha detto che fino a varese non se la sente..Regi ha scritto:COCCIpoi avete deciso per il 5 di ottobre
ti dico di no..e mi spiace tantissimo..se poi succede il miracolo ce la faccio ad aggiungermi all'ultimo minuto?

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
LO SO MERITA DAVVEROcocciele ha scritto:sto andando avanti con la passione di artemisia e mi piace davvero tanto

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
guarda regi..ci ho provato in mille modi..ma capisco anche che per un giorno non voglia farsi tanti chilometri...verrei da sola..ma in macchina con carol è troppo lunga..ma non demordo..
stasera torno alla carica con armi non convenzionali
stasera torno alla carica con armi non convenzionali

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
dovrei sistemare casa...e voglia ZEROOOOOOOOOOOO