GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

II iui KO!!!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
pallina970
New~GolGirl®
New~GolGirl®

II iui KO!!!

Messaggio da pallina970 » 26 set 2008, 9:32

ADESSO MI SONO PROPRIO STANCATA..... :grrr
NIENTE DA FARE...ANCHE LA MIA 2 ED ULTIMA IUI HA FALLITO....NON CI CREDEVA NEANCHE LA GINE....MI HA FATTO RIPETERE 2 VOLTE LE BETA!!! :domanda
PROSSIMO PASSAGGIO: FIVET A META' OTTOBRE
SI PENSA CHE ABBIA QUALCOSA O NEGLI OVOCITI, A LIVELLO CELLULARE OPPURE LE TUBE CHE NN VANNO, ANCHE SE HO ISTERO ED ALTRO...
VERIFICHERO'...... :domanda
BACI A TUTTE CHE MI AVETE SOSTENUTO..... :cuore :cuore :cuore

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: II iui KO!!!

Messaggio da barbara77 » 26 set 2008, 9:37

PALLINA MI DISPIACE TANTISSIMO, ANCHE LA MIA II IUI E' ANDATA COSI', MA NON MI HANNO DATO SPIEGAZIONI.....IN OMPENSO HO UN CORPO LUTEO EMORRAGICO CHE SPERO SI SIA RIASSORBITO!!!
SI, IN CERTI MOMENTI TI VIENE VOGLIA DI DIRE BASTA, MA E' LA DELUSIONE DEL MOMENTO....UNO DICE " TANTA FATICA, ANSIA....X NIENTE"..........DAI ARRIVERA' ANCHE IL NOSTRO MOMENTO!!!
ALMENO TU PARTI SUBITO CON LA FIVET, A ME ANCORA UNA IUI E POI FIVT O ICSI!!!
DAI RIPARTIAMO ASSIEME A META' OTTOBRE......NON SEI SOLA!!!
UN ABBRACCIO :cuore
:bacio
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

pallina970
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pallina970 » 26 set 2008, 9:41

TI RINGRAZIO TANTISSIMO........
IL 1 OTTOBRE HO APPUNTAMENTO CON LA GINE CHE MI FARA' COMINCIARE IL PERCORSO PER LA FIVET....COSTA ABBASTANZA, CIRCA 10 MILA EURO MA LI POSSO PAGARE ANCHE UN PO PER VOLTA....
D'ALTRONDE IO NON MI FIDO DELLE STRUTTURE PUBBLICHE, SOPRATUTTO PER QUESTE COSE, PER CUI PREFERISCO COSI'. :incrocini

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 26 set 2008, 10:10

ACCIDENTI, CARUCCIO!! IO VADO IN UN CENTRO PRIVATO E CONVENZIONATO....E MI HANNO DETTO CHE SIA X FIVET CHE X ICSI SARANNO CIRCA 1500 EURO.....VEDREMO!!!
IN BOCCA AL LUPO...........E SPERIAMO CHE PRESTO SIA IL NOSTRO TURNO!!
:bacio
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 26 set 2008, 10:19

io vado in un centro privato convenzionato... sono moooolto bravi e umani.... io lì mi sento in famiglia.
Non ci sono liste di attesa ed hai tre tentativi in convenzione.
10mila euro sono tantini, ricordati che hai il 30% di possibilità di avere un test positivo.
Nel mio centro ci sono tantissime coppie che vengono da Roma.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 26 set 2008, 11:07

Pallina :coccola ...mi dispiace davvero tanto e ti capisco...Io sono "solo" alla mia 1° IUI
e farò le beta il 2 Ottobre però ho tanta paura...tanta paura del fallimento...
immagino come ti senti in questo momento e sappi che ti sono vicina :cuore
Lo sconforto in questi momenti prende il sopravvento però noi dobbiamo avere la forza di rialzarci e lottare ancora...
E' difficile,difficilissimo ma la meta è talmente importante che vale la pena combattere
Un bacio grande :bacio
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 26 set 2008, 11:59

PALLINA mi dispiace.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 26 set 2008, 12:12

Pallina :coccola . Io ti lascio un anticipo di questi :incrocini :incrocini :incrocini per la FIVET.
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 26 set 2008, 13:22

Ciao pallina970,ti sono vicina,per me 3a iui andata,stavolta addirittura il giorno della iui i soldatini erano 15000000 e ci hanno detto d'avere anche un rapporto la sera stessa,quindi vedi che và come deve andare:forza,spero che il tuo centro ti faccia fare più tentativi,io sono arrivata al capolinea,prossimo passo fivet.Un abbraccione grande grande!

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 26 set 2008, 13:23

Ciao pallina970,ti sono vicina,per me 3a iui andata,stavolta addirittura il giorno della iui i soldatini erano 15000000 e ci hanno detto d'avere anche un rapporto la sera stessa,quindi vedi che và come deve andare:forza,spero che il tuo centro ti faccia fare più tentativi,io sono arrivata al capolinea,prossimo passo fivet.Un abbraccione grande grande!

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 26 set 2008, 13:23

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 27 set 2008, 10:42

Pallina mi spiace :coccola
ma per la FIVET sei sicura di voler spendere quella cifra ?
in un altro centro ne puoi fare 5 con la stessa somma ?
a parte che non ha prezzo una gravidanza, ma ti assicurano il risultato o tentativi fino all'ottenimento della gravidanza ?
dovunque tu vada ...eccone a migliaia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 set 2008, 11:40

pallina970 ha scritto:TI RINGRAZIO TANTISSIMO........
IL 1 OTTOBRE HO APPUNTAMENTO CON LA GINE CHE MI FARA' COMINCIARE IL PERCORSO PER LA FIVET....COSTA ABBASTANZA, CIRCA 10 MILA EURO MA LI POSSO PAGARE ANCHE UN PO PER VOLTA....
D'ALTRONDE IO NON MI FIDO DELLE STRUTTURE PUBBLICHE, SOPRATUTTO PER QUESTE COSE, PER CUI PREFERISCO COSI'. :incrocini

pallina, io girerei un pò di centri privati a roma
una fivet viene mediamente 3500€
10000 mi sembra un prezzo assolutamente fuori mercato
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 27 set 2008, 11:52

Pallina scusami...allora vai all'estero! Almeno lì te li fecondano tutti e spendi massimo 6000 euro! Li puoi anche congelare!
E comunque due iui sono poche...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 27 set 2008, 16:58

Quoto le Altre .... Pallina :coccola mi dispiace! ma 10.000 euro sono una esagerazione!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 set 2008, 22:05

pallina970 ha scritto:TI RINGRAZIO TANTISSIMO........
Pensa che io che sono medico e nel pubblico ci lavoro non mi fiderei MAI di chi mi chiedesse 10000 euro per una fivet... andresti da un panettiere che ti mette il pane 30 euro al chilo?? :domanda Io sono andata nel pubblico, per fortuna ho risolto senza dover fare la ICSI, ma ho trovato grande serietà e professionalità. Certo, magari le strutture private sono più belle e confortevoli, magari si fa meno coda su vecchie seggiole in corridoio... ma non credo che questa sia la cosa più importante!

Comunque :coccola per la tua delusione e mille :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 28 set 2008, 9:19

Pallina, mi dispiace che la II iui non sia andata...però volevo fare solo un paio di considerazioni.

La prima è che tu dici che "NON CI CREDEVA NEANCHE LA GINE". E' strano questo, perché un gine informato sulle tecniche di pma dovrebbe sapere bene che la probabilità di successo dell'inseminazione si aggira intorno al 10% ad ogni tentativo. Per questo di solito consigliano dei cicli di tentativi, di solito si può arrivare a 6. O meno, certo...ma 2 sono davvero troppo pochi per arrendersi, perché non è un numero significativo. Se il tuo compagno ha un buon spermiogramma potrebbe aver senso ritentare un paio di volte ancora, se ve la sentite.
Io personalmente penso che sia più efficace passare alla fivet, comunque.

La seconda considerazione è sulla questione dei centri pubblici. Posto che ognuno è libero di avere delle personali e precise opinioni sulla sanità pubblica e può anche liberamente esprimerle, io credo che sia ingiusto far di tutta l'erba un fascio! In Italia abbiamo un ssn all'avanguardia e, eccetto delle sacche di malasanità, abbiamo la fortuna di poterci affidare a tanti professionisti veramente qualificati che prestano il loro servizio al cittadino rinunciando a ben altri compensi che potrebbero venire dal privato. Io la penso come laura pur non essendo un medico. Quando dietro la salute ci sono interessi economici bisogna davvero stare molto con gli occhi aperti. Io so da amici medici che in certi centri privati veramente famosi e rinomati hanno visto riciclare aghi cannula, flebo a metà passate da un paziente all'altro, oppure scegliere anestesie scadenti (o scadute) per risparmiare e tante altre cose. Insomma, occhio a cosa scegliete!

Per il prezzo spero che i 10000 euro siano mettendo in conto il ciclo completo dei 3 tentativi...
In bocca al lupo!
:incrocini
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”