GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
margheritina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!

Messaggio da margheritina » 29 set 2007, 8:47

Ciao a tutte ...
chiedo venia ma non riesco a leggere gli arretrati.
Scrivo solo poche righe di saluti,
perchè voglio che sappiate che non mi dimentico di voi
:abbraccione1:

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 29 set 2007, 9:41

Dana ha scritto: Ho messo la sveglia alle 5,47 ma ero sveglia già da mòòòòòòòòòòò
Un'ansia che non vi dico, tant'è che all'ora precisa ho preso la TB: 37,2
Devo dirvi che ci ho quasi creduto, così mi sono alzata ho preso i test, ho fatto plin plin nel bicchierino e ...... NEGATIVO!
DANA..... l'unico mio sballo di ciclo che ho avuto è stato di 11 gg, durante i quali non sto a dirti le ansie..... i test erano negativi ovviamente :che_dici
al 7 gg di ritardo sono andata a fare le BETA, mi son detta.. o la va o la spacca.... inutile tormentarsi no?????

sai che mi aveva detto la dott.ssa??? SE I TEST FATTI IN CASA SONO POSITIVI, NON C'è DUBBIO.... MA QUANDO SONO NEGATIVI NON è DETTA L'ULTIMA PAROLA

quindi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

il socio stamattina si è messo in mente di andare in palestra.... così lo seguo pure io (fino alla porta della palestra :ahah )

ma noooooooooo daiiiiiiiiii io poi vado in piscina! :prrrr
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 29 set 2007, 9:49

Dana, uffi, io ci speravo tanto... :buuu
ma perchè hai fatto il secondo test? :domanda avresti potuto farlo tra qualche giorno... forse ora è troppo presto! :aargh
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 29 set 2007, 9:55

Dana io finchè non le vedo sto incrociata per te... :cuore :incrocini :incrocini
Marghe sei un tesoro..vedo che hai il letto il mio messaggio :cuore :cuore
baciotti vado al lavoro!!
ps: io il test non lo faccio :prrrr :prrrr :prrrr

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 set 2007, 9:56

Dana :coccola :cuore .. e come sempre, finche' non ci sono le rosse c'e' speranza :incrocini .. anche per me non e' detta l'ultima parola .. non voglio crearti illusioni, questo no .. ma non gettare la spugna troppo presto per questo mese ...

Finisco di pulire casa - ero passata per vedere le newsss - e poi in palestra .. oggi me tocca ... :fischia
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 29 set 2007, 10:01

laura69 ha scritto:io il test non lo faccio :prrrr :prrrr :prrrr
Ma come fai a resistere??? Io avrei già stikkato da un pezzo... odio crearmi false illusioni! :bomba

Però Lauretta... secondo me, qua... gatta cicogna! :incrocini :incrocini :incrocini
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 29 set 2007, 10:05

Buongiorno Ragazze!! :prrrr
EVVIVAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Che Bello
Per un attimo non ci ho capito più niente! :fischia
Bella idea....bel titolo :ok
Devo leggere dalla 1 pagina uffffiiiiiiiii sono molto molto arretrata! :incrocini
Buon sabato a tutte
Giusy

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 29 set 2007, 10:18

Dana ... porca la pupazza ! :pistole oggi volevo fare un po' di festa ... magari è solo un po' rimandata .. :fischia non ti offendi se resto ancora :incrocini :incrocini :incrocini perchè la TB è proprio altina eh !!!!! :incrocini :incrocini

Lauretta chi lo dice che non hai "funzionato" questo mese ... non si siffre per l'ovulazione tutta la vita ... :fischia ...dai che aspettiamo ! :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 set 2007, 10:54

Ciao ragazze, mi sono rimessa a letto poi e mi sono rialzata dopo le 9,00....
Il socio sta per arrivare a Fiumicino ma alle 6,30 quando ha fatto scalo a Parigi, gli ho già dato la notizia.... GRAZIE cmq. per restare ancora :incrocini ma io ci credo poco, anche se l'ansia dell'è o non è ce l'ho ancora....
Voi dite bene, perchè ho fatto subito il secondo? Ma che ne soooooooooo, erano le 5,55 ero tremante di ansia, da sola, rimbabita dalla notte insonne, magari se c'era il socio m'avrebbe detto di non farlo sicuramente .... cmq. è andata, FORSE oggi ne prendo un altro (UNO SOLO!) che dite? ci riprovo domani o lunedì? sempre che le malefiche non si facciano vedere ..... :domanda
:buuu non vedo l'ora che arrivi il mio amore per farmi coccolareeeeeeeeeeeeeee :coccola
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 set 2007, 10:56

giulli72 ha scritto:
Dana ha scritto: Ho messo la sveglia alle 5,47 ma ero sveglia già da mòòòòòòòòòòò
Un'ansia che non vi dico, tant'è che all'ora precisa ho preso la TB: 37,2
Devo dirvi che ci ho quasi creduto, così mi sono alzata ho preso i test, ho fatto plin plin nel bicchierino e ...... NEGATIVO!
DANA..... l'unico mio sballo di ciclo che ho avuto è stato di 11 gg, durante i quali non sto a dirti le ansie..... i test erano negativi ovviamente :che_dici
al 7 gg di ritardo sono andata a fare le BETA, mi son detta.. o la va o la spacca.... inutile tormentarsi no?????

sai che mi aveva detto la dott.ssa??? SE I TEST FATTI IN CASA SONO POSITIVI, NON C'è DUBBIO.... MA QUANDO SONO NEGATIVI NON è DETTA L'ULTIMA PAROLA

quindi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ma quindi quando ti è successo questo poi eri incinta? :domanda Non ho capito ....
Grazie x :incrocini
:cuore
GO VEG!

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 29 set 2007, 11:22

Dana, tesoro, :cuore .... ma porca puzzola, tu non prendi mica la TB? Con il grafico non ci sarebbero dubbi! Almeno per me? Facce vedè el grafichino! :fischia

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 set 2007, 12:32

BUCANEVE ha scritto:Dana, tesoro, :cuore .... ma porca puzzola, tu non prendi mica la TB? Con il grafico non ci sarebbero dubbi! Almeno per me? Facce vedè el grafichino! :fischia
magari!! come faccio a linkarlo per farvelo vedere??
ATTENDO ISTRUZIONI :bacio
GO VEG!

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 29 set 2007, 12:46

Dana ha scritto:
BUCANEVE ha scritto:Dana, tesoro, :cuore .... ma porca puzzola, tu non prendi mica la TB? Con il grafico non ci sarebbero dubbi! Almeno per me? Facce vedè el grafichino! :fischia
magari!! come faccio a linkarlo per farvelo vedere??
ATTENDO ISTRUZIONI :bacio
Vai su fertilityfriend,
sul menù vai su sharing
vai su home page setup
lì trovi l'indirizzo, lo copi e lo incolli dove vuoi, sul testo del tuo messaggio oppure, che è meglio;
vai nel tuo pannello di controllo utente, modifica profilo e lo incolli dove c'è scritto i tuoi links
Io, per farti un esempio, incollo il mio qui (tanto non c'è niente di bello da vedere!)
http://www.fertilityfriend.com/home/1a1785

Spero di essere stata chiara! Besos! :bacio

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 29 set 2007, 12:50

Ammappate Bucaneve ... troppo precisa !!! Come stai cara ? :bacio

Ora aspettiamo il graficuzzo di Dana ... :fischia
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 29 set 2007, 12:50

Dana, secondo me dovresti fare uno stick persona...quelli sono piuttosto affidabili!
che ne dici? :incrocini
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 29 set 2007, 12:51

Laura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come fai???????
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 29 set 2007, 12:52

karabà ha scritto:Ammappate Bucaneve ... troppo precisa !!! Come stai cara ? :bacio
Grazie Kara, come sto? :domanda
Non lo so nemmeno io! :urka

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 29 set 2007, 12:58

Ciao a tutte.... quando passo io non c'è mai nessuna on line, uffà!!!
Aspettavo di leggere già qualche bella notizia.... ma mi sa che dobbiamo ancora aspettare.
Dana c'è ancora speranza... :incrocini :incrocini :incrocini il test potrebbe positivizzarsi più tardi.
Io a questo punto aspetterei un'altro po.
Laura... non so perchè ma ho una strana sensazione.... :fischia :incrocini
E Pat? Nessuna notizia?? :incrocini :cuore

Oggi ho pure lavorato.. sono appena rientrata e ho una fame...gnamm gnamm....vado a preparare!
Spero di passare più tardi.
Un saluto a tutte Flymoni, Masbricco, Laura, Dana, Bucaneve, Mony, Giusi , Dafne, Hope, Giulli, Dona... :bacio
ma la Dada non riesce neanche più a passare nel fine settimana? Daduccia... non ci puoi lasciar così!!! :cuore
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 29 set 2007, 12:59

BUCANEVE ha scritto:
karabà ha scritto:Ammappate Bucaneve ... troppo precisa !!! Come stai cara ? :bacio
Grazie Kara, come sto? :domanda
Non lo so nemmeno io! :urka
Bucaneve :coccola perchè non ci racconti ancora la storia del tuo nome ...magari ritrovi un po' di coraggio e di forza ancora... dai che c'è ancora il sole !!! :cuore :cuore

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 set 2007, 13:01

[quote="Dana"]Buongiorno bellezze mie e GRAZIE per tutti i pensieri positivi & affetto, lo sapete che io vi ricambio una ad una???
Ho messo la sveglia alle 5,47 ma ero sveglia già da mòòòòòòòòòòò
Un'ansia che non vi dico, tant'è che all'ora precisa ho preso la TB: 37,2 Devo dirvi che ci ho quasi creduto, così mi sono alzata ho preso i test, ho fatto plin plin nel bicchierino e ...... NEGATIVO!
Mentre finiva di colorarsi, mi pareva di vedere una linea orizzontale chiara anzichè verticale.... così, voi ne sapete quanto me che vuol dire farsi le pipp@mentali ho fatto anche l'altro .... NEGATIVO....
Mi dispiace deludervi ..... e soprattutto mi dispiace non averla acchiappata quasi quasi ci stavo credendo .... volevo fare una sorpresa al mio amore :emozionee che torna stamattina dopo 5 giorni negli USA per lavoro .... ma purtroppo arriverà con una delusione ....
Cmq., ho voluto dirvelo subito di prima mattina..... così appena vi collegate leggete subito, senza aspettare oltre.
Ragazze il clima di speranza con cui mi avete circondata è stato molto bello! :cuore Una sensazione bellissima :cuore VI RINGRAZIO DI CUORE :cuore
Adesso, ci rimbocchiamo le maniche e ricominciamo!
Certo però ste rosse.... ma si sono sballate di brutto!!!!!!!!! .... che @@@@@@@@@!!!!!!!!!!!!
la TB alta secondo me era dovuta alle palpitazioni che avevo mentre aspettavo ....

Mi ributto a letto, vediamo se riesco a farmi una pennichella .... a dopo tesore! :bacio[/quote

di corsa mi sono letta 7 PAG di arretrati volando soprattutto sulle tue fotine con un ansia pazzesca...
MANNAGGIA ZIETTA :coccola Mma dai che adesso che il socio rientra vi darete da fare il doppio!!!
:bacio :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”