GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE, PANZONE, L'AVETE FATTO 'STO BORSONE?!?
- Adore
- Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE, PANZONE, L'AVETE FATTO 'STO BORSONE?!?
Io mi sento una favola da quando sto a casa (2 giorni) anche più bella!!! Ovvio che la sera l'effetto mongolfiera si accentua ma durante il giorno con le temperature che sono scese un pò sono rinata!!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Tilly68
- Active~GolGirl®

Cry73, che amore... 
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- silviab
- Active~GolGirl®

life...caspita che servizio.
..pure io voglio le fotine belle.....devo sequestrare mio moroso questo w.e.
per i pamper fly quelli gialli 1 misura (dovrebbero essere i mini) con pacco giallo...da noi vengono anche 8 euro e qualcosa, sono quelli MIDI che vengono 7.65.... miseria..... ci vuole un mutuo...
mi tirerò su con i muffin.....

per i pamper fly quelli gialli 1 misura (dovrebbero essere i mini) con pacco giallo...da noi vengono anche 8 euro e qualcosa, sono quelli MIDI che vengono 7.65.... miseria..... ci vuole un mutuo...
mi tirerò su con i muffin.....
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- silviab
- Active~GolGirl®

ragazze io scappo....qui sembra che verrà giù il diluvio universale tra poco.....domattina corso...bacio a tutte... 
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- Cry73
- Expert~GolGirl®

Tilly a me non verrebbe neppure vagamente in mente di mettere tacchi e minigonna in questo stato... Mi sento stanca e non ho una bella andatura decisa... Dipende dai giorni... Ma cosi' proprio no!!!
Be', beata lei... Diciamo... Ma a me piace piu' assumere l'aspetto "mammico" in questo periodo... Mi ci trovo piu' a mio agio...
A proposito di prezzi di pannoliniiiiiiiiiii............... La settimana scorsa mi son fatta un'asta su Ebay (mi piace molto il mondo Ebay) e mi son aggiudicata 372 pannolini Pamper Sole-Luna a 0,20 l'uno (inclusa incidenza spedizione) anziche' circa 0,30... Mi arriveranno e poi vi dico com'e' andata... Se e' tutto e' anddato ok vi do' il venditore...
BUONANOTTEEEEEEEEE..............
A proposito di prezzi di pannoliniiiiiiiiiii............... La settimana scorsa mi son fatta un'asta su Ebay (mi piace molto il mondo Ebay) e mi son aggiudicata 372 pannolini Pamper Sole-Luna a 0,20 l'uno (inclusa incidenza spedizione) anziche' circa 0,30... Mi arriveranno e poi vi dico com'e' andata... Se e' tutto e' anddato ok vi do' il venditore...
BUONANOTTEEEEEEEEE..............
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- flydafne
- Original~GolGirl®

eccomi di ritorno dalla seconda lezione
allora abbiamo fatto degli esercizi per le gambe ed i piedi gonfi molto interessanti poi rilassamento devo dire mi sono scaricata parecchio sto benissimo ora
abbiamo parlato della rottura delle acque e del tappo
ah l'ospedale dove andrò non da nessuna lista possiamo portare quello che vogliamo
mi ha detto di portare la pasta allo zinco perchè li non la usano
notiziona c'è il rooming-in e non lo sapevo
l'ostetrica mi ha lasciato il cell ha detto se hai qualche dubbio chiamami pure quando vuoi che carina
mi ha fatto sentire anche il cuore della piccolasembrava una cavallina al galoppo tenera
ah ho dato l'anticipo per il lettino e fasciatoio modello claudia della pali
il tutto 450 compreso di materasso e cuscino
silvia quelli che ho visto io erano i progressive sensitive 1 misura 7,70
non ricordo quanti ne sono per pacco
tilly
allora abbiamo fatto degli esercizi per le gambe ed i piedi gonfi molto interessanti poi rilassamento devo dire mi sono scaricata parecchio sto benissimo ora
abbiamo parlato della rottura delle acque e del tappo
ah l'ospedale dove andrò non da nessuna lista possiamo portare quello che vogliamo
mi ha detto di portare la pasta allo zinco perchè li non la usano
notiziona c'è il rooming-in e non lo sapevo
l'ostetrica mi ha lasciato il cell ha detto se hai qualche dubbio chiamami pure quando vuoi che carina
mi ha fatto sentire anche il cuore della piccolasembrava una cavallina al galoppo tenera
ah ho dato l'anticipo per il lettino e fasciatoio modello claudia della pali
il tutto 450 compreso di materasso e cuscino
silvia quelli che ho visto io erano i progressive sensitive 1 misura 7,70
non ricordo quanti ne sono per pacco
tilly
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
-
kikka81
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze!!
Anche io ho copiato le ricette ieri...erano troppo invitanti. Quando starò a casa il mese prossimo sperimento.
Cavolo che prezzi che hanno i pannolini!! Io nn mi sono ancora informata ma so già che mi verrà una sincope.
Io tt bene a parte che sono due giorni che mi sento la pancia dura e mi fa un po' male all'altezza dello stomaco. Va bhe nel complesso sto bene.
Per quanto riguarda il vestire: abbandonati tacchi (li mettevo poco anche prima) e minigonne...mi sento troppo mongolfiera.
Buona giornata a tutte
Anche io ho copiato le ricette ieri...erano troppo invitanti. Quando starò a casa il mese prossimo sperimento.
Cavolo che prezzi che hanno i pannolini!! Io nn mi sono ancora informata ma so già che mi verrà una sincope.
Io tt bene a parte che sono due giorni che mi sento la pancia dura e mi fa un po' male all'altezza dello stomaco. Va bhe nel complesso sto bene.
Per quanto riguarda il vestire: abbandonati tacchi (li mettevo poco anche prima) e minigonne...mi sento troppo mongolfiera.
Buona giornata a tutte

- Adore
- Master~GolGirl®

Buongiornooooo novembrine siete già sveglie???? Io aspetto che finisca la lavatrice e poi vado al centro commerciale a fare la spesa, dopo di che dritta in piscina a macinare le mie solite vasche con Stella
Peccato che piova
e le manovre sono tutte più difficoltose......vabbè......buona giornata a dopoo!!!!!
Peccato che piova
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- panda
- Basic~GolGirl®

buon giorno panzotte!!!anche io sono operativa...stamattina ufficio e oggi a casa a riposare!!!!!!!!!!un bacio a tutte!!! 
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm
- satrusteghi
- Basic~GolGirl®

Buongiorno panciotte!!!
Tillytacchi?e cosa sono
?Io praticamente saranno cinque mesi che non ne vedo nemmeno l'ombra...anche io sono una di quelle che preferisce l'aspetto da mamma...era tanto che lo volevo!!!Poi insomma io sono una persona abbastanza alla mano...tacchi solo per qualche ricorrenza particolare...amo vestire bene ma no da super "vamp" solo per fare la spesa
...comunque conosco chi per stare in casa ha pantofole con tacchi da 12...quindi...
!!!
Ho comprato appena adesso su ebay una tutina in ciniglia con lilly e il vagabondo...è carinissima!!!
Per i pannolini li ho visti anche io ma...sono ancora indecisa sulle marche voi quale dite?Non so proprio decidermi!!!
Va beh...vado a stirare...che ho un po' di roba...

Ho comprato appena adesso su ebay una tutina in ciniglia con lilly e il vagabondo...è carinissima!!!
Per i pannolini li ho visti anche io ma...sono ancora indecisa sulle marche voi quale dite?Non so proprio decidermi!!!
Va beh...vado a stirare...che ho un po' di roba...
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!
- Cry73
- Expert~GolGirl®

Ciao Satru............ Amiche e colleghe esperte di pannolini mi dicono tutte i Pampers... Mentre gli Huggies dicono essere meno assorbenti, rilasciano e lasciano il culetto umidiccio...
Boh... Io andrei con quelli ma poi valutero' via via anche con le offerte dei supermercati...

Boh... Io andrei con quelli ma poi valutero' via via anche con le offerte dei supermercati...
- Cry73
- Expert~GolGirl®

Ah dimenticavoooooooooooo.......... Ti mollo anche la mia da stirare???
Son sommersa...

- simba79
- Basic~GolGirl®

buongiorno mammine....................
allora ieri visita dalla gine il piccolo sta bene anche se la gine dice che si porta due sett. avanti quindi potrei partorire prima
mamma mia che strizza,meno male che martedi inizio il corso preparto spero riesca a tranquillizzarmi,la notte nn penso ad altro ..........,mi ha trovata un po la pressione altina e mi ha detto di mangiare meno salato e di stare attenta perchè c'è il rischio gestosi 
allora ieri visita dalla gine il piccolo sta bene anche se la gine dice che si porta due sett. avanti quindi potrei partorire prima
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Ciao pancione buongiorno a tutte!:bacio
Finalmente martedi inizio anche io il corso pre-parto
!! In realtà il corso è iniziato martedi scorso, giornata conoscitiva a basta x fortuna! Pensate che storia: mia suocera era passata dall'usl x lasciare i miei dati, peccato che abbia lasciato il numero di casa e basta
. L'ostetrica, poveraccia, mi ha detto che ha chiamato un sacco di volte, ma non ha risposto mai nessuno... Te credo! Ero a lavorare!! Quindi ieri ho chiamato io x chiedere info e iniziamo martedi con esercizi di rilassamento
Argomento pannolini: io con Angelica ho usato un po' di tutto, da quelli della coop-conad a Pampers-uggies.
Devo dire che mi sono trovata moooolto bene con i pampers, anche gli uggies non sono male. Ho provato anche quelli ecologici, costano un botto e puzzavano subito di pipì, quindi li ho accantonati subito! Ma devo dire proprio NO ai Sole e luna. Ad Angelica hanno fatto venire un'irritazione pazzesca, ma magari è stata solo una coincidenza.
Finalmente martedi inizio anche io il corso pre-parto
Argomento pannolini: io con Angelica ho usato un po' di tutto, da quelli della coop-conad a Pampers-uggies.
Devo dire che mi sono trovata moooolto bene con i pampers, anche gli uggies non sono male. Ho provato anche quelli ecologici, costano un botto e puzzavano subito di pipì, quindi li ho accantonati subito! Ma devo dire proprio NO ai Sole e luna. Ad Angelica hanno fatto venire un'irritazione pazzesca, ma magari è stata solo una coincidenza.
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- life98
- Basic~GolGirl®

RAGAZZEEEEEEEEEE VEDO CHE LA SITUAZIONE BORSONE NON E' CAMBIATA...
DAI..IMPEGNAMOCI!!!!!!!
senti da che pulpito viene la predica....
DAI..IMPEGNAMOCI!!!!!!!
senti da che pulpito viene la predica....
JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51

- Ghina
- Basic~GolGirl®

Buongiornissimo!
Sarà la carenza di ferro ma la mattina proprio non riesco ad alzarmi....
Comunque dopo la mia passata esperienza di pannolini poso assolutamente confermare che i migliori saranno sempre i pampers. Huggies li ho provati eccome, gli ultimi due li buttai via
Erano tremendi! Poco assorbenti, e dovevo cambiare Antonio non appena mi faceva la pipì o mi si arrossava subito il culetto!
Simba
Se ci pensi bene scoprirai che è più forte la voglia di tenere il tuo cucciolo tra le braccia che l'ansia del parto...
Vi metto il link del m io racconto parto di 4 anni fà, se vi và...
forum/viewtopic.php?f=8&t=24668
Sarà la carenza di ferro ma la mattina proprio non riesco ad alzarmi....
Comunque dopo la mia passata esperienza di pannolini poso assolutamente confermare che i migliori saranno sempre i pampers. Huggies li ho provati eccome, gli ultimi due li buttai via
Simba
Vi metto il link del m io racconto parto di 4 anni fà, se vi và...
forum/viewtopic.php?f=8&t=24668
Monica, Antonio & Giuseppe
-
olli5377
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze....come mi piace la vita da casalinga....stamattina ho già fatto esami del sangue e urine, martedì mi danno i risultati....poi sono andata a bere il caffè con mia mamma e le sue amiche e ora mi occupo un pò della casa, che dopo l'ultimo periodo intenso che ho fatto mi ci vorranno dei giorni perchè sia presentabile!!!!
Mamma mia c'era qualcuno che parlava di stomaco??? Io penso ormai che il mio sia ridotto ad una nocciolina.......ogni minima cosa che mangio sto male....( e non vi dico ieri sera che sono andata ad una cena.......alla fine mi rotolavo nel letto!!!)
Vabbè vado a comnbinare qualcosa!!!!
Mamma mia c'era qualcuno che parlava di stomaco??? Io penso ormai che il mio sia ridotto ad una nocciolina.......ogni minima cosa che mangio sto male....( e non vi dico ieri sera che sono andata ad una cena.......alla fine mi rotolavo nel letto!!!)
Vabbè vado a comnbinare qualcosa!!!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
- stefi78
- Expert~GolGirl®

A proposito di borsone: ieri ho comprato
1 - gli slip a rete, taglia L..... x fortuna ne ho preso solo 1 pacchetto e ce ne sono solo tre.... ne ho ordinati 4 pacchetti della taglia XL
Vabbè, non erano strettissimi, ma io odio l'intimo che stringe, quindi visto i mega assorbenti che si useranno appena dopo il parto, ho preferito una talgia in più
2 - olio vea antiragadi
3 - tutto l'occorrente x me
Ieri il mio papà mi ha dato il mega borsone, perchè io ne ho uno piccolo e di la roba invernale ce ne sta pochissima. Domani comprerò le coppette assorbilatte e se ci sarà l'offerta prenderò la scorta di pannolini
Nel mio ospedale forniscono i pannolini x il pupo e i mega assorbenti x le mammine, quindi non penso di aver bisogno d'altro... Adesso ci penso per benino!
Devo ancora prendere le ciabatte, perchè normalmente le odio, quindi prenderò le Crocks rigorosamente false (non so se si scrive così
)
Ah, anche le calze, ma martedi me ne vado finalmente al mercato e comprerò quelle basse basse rigorosamente nere
1 - gli slip a rete, taglia L..... x fortuna ne ho preso solo 1 pacchetto e ce ne sono solo tre.... ne ho ordinati 4 pacchetti della taglia XL
2 - olio vea antiragadi
3 - tutto l'occorrente x me
Ieri il mio papà mi ha dato il mega borsone, perchè io ne ho uno piccolo e di la roba invernale ce ne sta pochissima. Domani comprerò le coppette assorbilatte e se ci sarà l'offerta prenderò la scorta di pannolini
Nel mio ospedale forniscono i pannolini x il pupo e i mega assorbenti x le mammine, quindi non penso di aver bisogno d'altro... Adesso ci penso per benino!
Devo ancora prendere le ciabatte, perchè normalmente le odio, quindi prenderò le Crocks rigorosamente false (non so se si scrive così
Ah, anche le calze, ma martedi me ne vado finalmente al mercato e comprerò quelle basse basse rigorosamente nere
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
-
aledavid2003
- Basic~GolGirl®

buongiornoooo.....argomento pannolini..CONFERMO ANCH'IO PAMPERS
...sole luna non tengono niente huggies peggio che peggio coop neanche non tengoo la pipi...io ho usato i pampers con il mio bimbo e li userò anche per la bimba...quelli della misura 1 da noi costano 6,90 e dovrebbero essere 28 i pannolini..sarà una bella spesa anche perchè appena nati ti durano solo 4-5 giorni il pacco
life io l'ho finito il borsone,ma visto che lun.ho l'eco e ti darò i dati della mia piccolina se vuoi aggi. lunedì vedi te
grazie
life io l'ho finito il borsone,ma visto che lun.ho l'eco e ti darò i dati della mia piccolina se vuoi aggi. lunedì vedi te
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650
- Cry73
- Expert~GolGirl®

Ghina che emozioneeeeeeeeee che mi hai dato ricordando..........
Mi hai fatto piangere!!! Sono proprio commossa...
Io non penso al dolore, anche se son consapevole che ci sara' e forse forte, ma penso al momento in cui lo terro' tra le braccia per la prima volta e lui ci sconvolgera' la vita con la sua presenza...

Mi hai fatto piangere!!! Sono proprio commossa...
Io non penso al dolore, anche se son consapevole che ci sara' e forse forte, ma penso al momento in cui lo terro' tra le braccia per la prima volta e lui ci sconvolgera' la vita con la sua presenza...