Anche al mio 80!!!cleo ha scritto:Al nostro matrimonio eravamo in 80![]()
E, per i miei gusti, eravamo pure troppi

Messaggio da roberta77 » 26 set 2008, 10:12
Anche al mio 80!!!cleo ha scritto:Al nostro matrimonio eravamo in 80![]()
E, per i miei gusti, eravamo pure troppi
Messaggio da roberta77 » 26 set 2008, 10:13
Messaggio da roberta77 » 26 set 2008, 10:14
Vita da mamme di maschi.....cinzia78 ha scritto:Un bacio a tutte , il nano mi reclama a giocare con i dinosauri e i draghi .....
Messaggio da roberta77 » 26 set 2008, 10:16
Sai che cassandra è veramente bello?pinky72 ha scritto:A me piace molto Cassandara, ma a mio marito no![]()
Messaggio da cleo » 26 set 2008, 10:52
Messaggio da countrymamma » 26 set 2008, 11:05
Messaggio da countrymamma » 26 set 2008, 11:06
Urca...non ci siamo beccate!!!Ero on line ma avevo dei clientiroberta77 ha scritto:Stefy sei online???
Messaggio da countrymamma » 26 set 2008, 11:08
Perfetto!!!L'unica cosa che non ci sono i pupi il sabato...mi armo di foto però!!!roberta77 ha scritto:Ah.... avevo il dubbio di aver sbagliato numero....countrymamma ha scritto:Giorno ragazze!!!!!
Roby, ricevuto sms ma non ho credito per rispondere...oggi ricarico e ci sentiamo!!!Per te sconto sicuro![]()
![]()
![]()
Un![]()
Cercherò di passare sabato pomeriggio o sabato mattina... Devi però dirmi bene dov'è che ti trovi...
Messaggio da cleo » 26 set 2008, 12:11
Messaggio da Lucyfantasy » 26 set 2008, 12:51
Chissà da chi avrà mai preso Anna ad essere così instancabile....cleo ha scritto:Ho cambiato avatar di nuovo
Messaggio da bigstar2blu » 26 set 2008, 12:55
ma che bruttooooooooocleo ha scritto:Ho cambiato avatar di nuovo
Messaggio da Lucyfantasy » 26 set 2008, 12:55
Messaggio da Lucyfantasy » 26 set 2008, 12:57
Speriamo passi presto, io ho Francy e la Mile che lo covano... speriamo che reggano almeno fino a lunedì prima di esplodere!bigstar2blu ha scritto: ho chiara con febbre e raffreddore...ma tuttosommato non mi lamento perchè mangia ed è abbastanza arzilla....
Messaggio da Lucyfantasy » 26 set 2008, 12:58
Anch'io ho sempre fatto così e per ogni nome scelto ho pensato al diminutivo. Dany e Francy mi piacciono molto, la Mile dovrebbe essere Milly ma ormai ci siamo abituati a Mile e ci piace così...roberta77 ha scritto:Ma dato che in Italia, o almeno a Genova, usano molto i diminutivi io faccio sempre la prova... Cassandra come la chiamerebbero? Cassy? Cas? Cassa?
Messaggio da Lucyfantasy » 26 set 2008, 12:59
Silvia che bello risentirti!!!silvia ha scritto:buongiorno a tutte, io mi associo a lucy, non riesco assolutamente con i nomi.
noi stiamo bene, diego é all'asilo fino alle tre e mezza e io devo dire che riprendo un po fiato, almeno riesco a stendermi un'oretta al pomeriggio.
per il resto anche matteo é un po un capriciosetto ma con calma e pazienza si riesce ad ottenere tutto senza troppa fatica. l'importante é parlare parlare parlare e spiegare il perché e il per come. ora diego lo fa lui con suo fratello e devo dire che ho due bimbi proprio proprio bravi.
la pancia cresce e io mi sento sempre piu una balena. domani controllo ma sono trnauqilla perché questa continua a muoversi.
nomi stranieri? non mi piacciono
Messaggio da cinzia78 » 26 set 2008, 13:26
Messaggio da cinzia78 » 26 set 2008, 13:27
Messaggio da roberta77 » 26 set 2008, 15:14
Vuoi una bimba tranquilla???cinzia78 ha scritto: femmina- Maria - Anna
![]()
![]()
Messaggio da roberta77 » 26 set 2008, 15:15
Sembra il lupo della storia infinita... Come si chiamava più? Gmork mi sembra...cleo ha scritto:Ho cambiato avatar di nuovo
Messaggio da roberta77 » 26 set 2008, 15:17
Dai dai dai... Fai venire anche i pupiniiiii!!!!!countrymamma ha scritto:Perfetto!!!L'unica cosa che non ci sono i pupi il sabato...mi armo di foto però!!!roberta77 ha scritto:Ah.... avevo il dubbio di aver sbagliato numero....countrymamma ha scritto:Giorno ragazze!!!!!
Roby, ricevuto sms ma non ho credito per rispondere...oggi ricarico e ci sentiamo!!!Per te sconto sicuro![]()
![]()
![]()
Un![]()
Cercherò di passare sabato pomeriggio o sabato mattina... Devi però dirmi bene dov'è che ti trovi...
altrimenti dico a Luca di tenersi pronto e appena arrivi lo chiamo...tanto abitiamo abbastanza vicini al negozio...in 5 minuti arriva!!