Anche Ale ha fermato il suo peso per una settimana verso il primo mese...e adesso è passato a prendere 25/30 grammi al gg anzichè 45/50.... e poi Lore è raffreddato poverinoJack ha scritto:buongiorno!
Stanotte lore si è svegliato ogni due oreed io ora ho sonno

ma a parte questo c'è un'altra cosa...io Lorenzo lo peso nudo tutte le mattine...ultimamente sembra che il suo peso sia fermo....ciuccia in maniera più svogliata...il latte c'è...non è che manca ma lui non ha molta voglia di ciucciare....si attacca un po' e poi smette........si addormenta, provo a svegliarlo ma della pappa non ne vuole più sapere........è il caso secondo voi che chiami la pediatra??
 ..penso sia un periodo
 ..penso sia un periodo

... Ale era stato rompino tutta la mattina ma devo dire che in confronto è un angelo...PIANGE UNO...PIANGE L'ALTRA..PRENDI IN BRACCIO UNO...METTILO GIU'...L'ALTRA ATTACCA LA SIRENA...LE VIENE IL SINGHIOZZO...METTI GIU' TOMMASO..ALZA GIORGIA..IL SINGHIOZZO PASSA A LUI
 ... Ale era stato rompino tutta la mattina ma devo dire che in confronto è un angelo...PIANGE UNO...PIANGE L'ALTRA..PRENDI IN BRACCIO UNO...METTILO GIU'...L'ALTRA ATTACCA LA SIRENA...LE VIENE IL SINGHIOZZO...METTI GIU' TOMMASO..ALZA GIORGIA..IL SINGHIOZZO PASSA A LUI   
   no davvero mi sarebbe piaciuto un sacco! Ma viste le attenzioni ed il tempo con Lore (che è un angioletto!!!) non so come avrei fatto con due!
 no davvero mi sarebbe piaciuto un sacco! Ma viste le attenzioni ed il tempo con Lore (che è un angioletto!!!) non so come avrei fatto con due! come si fa ad inventare i titoli??
 come si fa ad inventare i titoli??  a domani credo...visto che stasera siamo a cena fuori
 a domani credo...visto che stasera siamo a cena fuori 
 ) dunque...
 ) dunque... 

L'ho preso dalla Germania, costava molto meno
  L'ho preso dalla Germania, costava molto meno