GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON ALESSIA ED EMANUELE PCOSSINE SEMPRE INSIEME!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Re: CON ALESSIA ED EMANUELE PCOSSINE SEMPRE INSIEME!
ciao Aria 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- roberta85
- Silver~GolGirl®
arieccomi!!!!
kiky bella panciotta!!!!
per tutte le altre tanti
sperando che ci siano tante belle novità!!!

kiky bella panciotta!!!!
per tutte le altre tanti

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- roberta85
- Silver~GolGirl®
per il discorso peli sul viso devo dire che non ne ho tanti!!
ma sulla pancia ne tanti lunghi e neri!!! sono bruttissimi!!!
vorrei toglierli ma ho paura che tornino ancora di piu!!!!
una volta li ho tolti con la crema ma niente sono sempre li!!
per non parlare delle gambe poi!!!!!!!!!!
ma sulla pancia ne tanti lunghi e neri!!! sono bruttissimi!!!

vorrei toglierli ma ho paura che tornino ancora di piu!!!!
una volta li ho tolti con la crema ma niente sono sempre li!!

per non parlare delle gambe poi!!!!!!!!!!

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- lolli
- Expert~GolGirl®
.................io sono una pcossina anomala...................niente peli.....................nulla
forse perchè sono chiara

forse perchè sono chiara

Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- roberta85
- Silver~GolGirl®
boh
forse è per quello!!!!
ma ognuna è diversa!!! è propio quello il bello no??

ma ognuna è diversa!!! è propio quello il bello no??
- gz
- Collaboratore
BUON POMERIGGIO, O MEGLIO BUONA SERA
SONO RIENTRATA DALLA VISITA E DEVO FARE UNA COSA A PC PER I MIEI PER CUI SONO VENUTA A RACCONTARE LA MIA VISITA
ALLORA POLIPINO C'E' ED E' ANCORA LI PIAZZATO (DOVE VOLEVO CHE SE NE FOSSE ANDATO...)
E' CRESCIUTO MA NON TANTO
DA 0.5 MM A 0.7 MM
PAP TEST NEGATIVO
QUINDI PER ORA RIFACCIAMO CONTROLLO IN PRIMAVERA E VEDREMO COME E COSA FARE
OVVIAMENTE NON POTRA' STARE LI' TROPPO TEMPO, MA PER ORA NON HA SENSO TOGLIERLO ADESSO. VISTO CHE CRESCE POCO, NON SANGUINA E NON FA MALE...
MI HA ANCHE FATTO ECO PER VEDERE COME VADO
IL CICLO E' REGOLARE COSA PER ME PIU' UNICA CHE RARA
ULTIMA MESTRUAZIONE 11 SETTEMBRE
MI FA ECO E MI DICE CHE SONO UN OROLOGINO SVIZZERO: C'E' UN BEL FOLLICOLONE IN QUASI OVULAZIONE E TRA OGGI E DOMANI OVULO AL 14MO!
NON CI VOGLIO CREDERE!!!
OVVIAMENTE VA BENISSIMO, ANCHE SE MI PRENDEVA IN GIRO SUL FATTO CHE FINALMENTE FUNZIONO. E MI CHIEDE SE DOVEVAMO ATTENDERE DUE GEMELLI, FIVET ECC PER AVERE CICLO... VISTO CHE PRIMA AVEVO LE MESTRUAZIONI SOLO SE STIMOLATA ...
MEGLIO COSI'
ANCHE SE OVVIAMENTE LA PCO C'E' SEMPRE, MA ALMENO ORMONI FUNZIONANO. INFATTI MI HA CONSIGLIATO DI NON PRENDERE NIENTE E SFRUTTARE IL MOMENTO BUONO.
DEVO FARE URINOCOLTURA PERCHE' NEL FARE ECO HA VISTO E SENTITO VESCICA INFIAMMATA
E ECO SENO ANNUALE ENTRO FINE ANNO
PER IL RESTO TUTTO OK
SONO RIENTRATA DALLA VISITA E DEVO FARE UNA COSA A PC PER I MIEI PER CUI SONO VENUTA A RACCONTARE LA MIA VISITA
ALLORA POLIPINO C'E' ED E' ANCORA LI PIAZZATO (DOVE VOLEVO CHE SE NE FOSSE ANDATO...)
E' CRESCIUTO MA NON TANTO
DA 0.5 MM A 0.7 MM
PAP TEST NEGATIVO
QUINDI PER ORA RIFACCIAMO CONTROLLO IN PRIMAVERA E VEDREMO COME E COSA FARE
OVVIAMENTE NON POTRA' STARE LI' TROPPO TEMPO, MA PER ORA NON HA SENSO TOGLIERLO ADESSO. VISTO CHE CRESCE POCO, NON SANGUINA E NON FA MALE...
MI HA ANCHE FATTO ECO PER VEDERE COME VADO
IL CICLO E' REGOLARE COSA PER ME PIU' UNICA CHE RARA
ULTIMA MESTRUAZIONE 11 SETTEMBRE
MI FA ECO E MI DICE CHE SONO UN OROLOGINO SVIZZERO: C'E' UN BEL FOLLICOLONE IN QUASI OVULAZIONE E TRA OGGI E DOMANI OVULO AL 14MO!
NON CI VOGLIO CREDERE!!!
OVVIAMENTE VA BENISSIMO, ANCHE SE MI PRENDEVA IN GIRO SUL FATTO CHE FINALMENTE FUNZIONO. E MI CHIEDE SE DOVEVAMO ATTENDERE DUE GEMELLI, FIVET ECC PER AVERE CICLO... VISTO CHE PRIMA AVEVO LE MESTRUAZIONI SOLO SE STIMOLATA ...
MEGLIO COSI'
ANCHE SE OVVIAMENTE LA PCO C'E' SEMPRE, MA ALMENO ORMONI FUNZIONANO. INFATTI MI HA CONSIGLIATO DI NON PRENDERE NIENTE E SFRUTTARE IL MOMENTO BUONO.
DEVO FARE URINOCOLTURA PERCHE' NEL FARE ECO HA VISTO E SENTITO VESCICA INFIAMMATA

E ECO SENO ANNUALE ENTRO FINE ANNO
PER IL RESTO TUTTO OK

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- roberta85
- Silver~GolGirl®
grande gizzy lo vedi che qualcosa di buono c'è!!!
da stasera mi raccomando compitini!!! :lettone o no???
anche io dovrei rifare una mammografia...l'ultima volta avevo una leggera infiammazione!!

da stasera mi raccomando compitini!!! :lettone o no???
anche io dovrei rifare una mammografia...l'ultima volta avevo una leggera infiammazione!!
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

Chiedo scusa ... non riesco a passare e nemmeno a leggere gli arretrati: avete scritto tantissimo!

Ho letto solo della visita di Gz

Mukkino sta abbastanza bene: mangia, dorme e cresce

Ha un pò di mal di pancia ogni tanto ... quando deve fare la cacca ...
Il socio è ancora in ferie (per fortuna) e mi da una bella mano

Adesso scappo perchè devo dargli la pappa
Spero di passare presto.
VVB

Paciu
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- virgy99
- Master~GolGirl®
Buongiorno...... dunque se prima avevo un ovaio lievemente micropolicistico, ora le mie ovaie continuano a ceare follicoli ma non hanno la forza di farlne maturare neppure uno, perchè il mio cervello non gli da l'imput per cui ora sono ovaie a struttura micropolicistica e basta!!!
Questo se avevamo qualche dubbio che io potessi essere una intrusa tra di voi!!!!
Ho scritta anche nell'altyro post se volete leggere chiedo consigli:
forum/viewtopic.php?f=6&t=24694&p=2203825#p2203825
Questo se avevamo qualche dubbio che io potessi essere una intrusa tra di voi!!!!

forum/viewtopic.php?f=6&t=24694&p=2203825#p2203825
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO E BUON VENERDI A TUTTE
SONO ARRIVATA
SONO ARRIVATA

- roberta85
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
che bello che è quasi finita la settimana!!!

che bello che è quasi finita la settimana!!!

- virgy99
- Master~GolGirl®
Buongiorno Gianna, ho letto della tua visita!!E' spettacolare quanto il ciclo sia influenzato dalla ns. testa...ora che sei più serena pooofhhh l'ovaio funziona, dopo il parto anche a me erano abbastanza regolari, ma appena abbiamo deciso di ritentare....POOOOFFFFTTTTHHHHH niente più ovulazione....

- gz
- Collaboratore
VIRGI TI HO RISPOSTO DI LA
COMUNQUE PER ME DEVI SENTIRE BENE LA GINE
FARTI TORNARE IL CICLO CON PROGESTERONE E MAGARI TORNA A OVULARE
SE NON RICOMINCIA ANCORA PROGESTERONE E MAGARI UN PAIO DI CICLI DI CLOMID CHE SONO UN AIUTO LEGGERO E SENZA TROPPI IMPEGNI MA SPESSO FUNZIONA ALMENO A FAR OVULARE UN PO' MEGLIO

COMUNQUE PER ME DEVI SENTIRE BENE LA GINE
FARTI TORNARE IL CICLO CON PROGESTERONE E MAGARI TORNA A OVULARE
SE NON RICOMINCIA ANCORA PROGESTERONE E MAGARI UN PAIO DI CICLI DI CLOMID CHE SONO UN AIUTO LEGGERO E SENZA TROPPI IMPEGNI MA SPESSO FUNZIONA ALMENO A FAR OVULARE UN PO' MEGLIO

- gz
- Collaboratore
AH E PER LA TESTA
NO NON CREDO A QUESTE COSE
COSI COME QUANDO MI DICEVANO CHE SE STAI CALMA E NON CI PENSI RESTI INCINTA
NO NON E' COSI' .... PURTROPPO
PROBABILMENTE ORA IL MIO CORPO HA AVUTO LO SCOSSONE ORMONALE DELLA GRAVIDANZA E FIVET E QUINDI HA RICOMINCIATO UN PO' A FUNZIONARE
MA IO LA PCO CON CICLI IRREGOLARI CE LI HO DA QUANDO HO 16 ANNI ....
PROBABILMENTE ORA IL MIO CORPO HA AVUTO LO SCOSSONE ORMONALE DELLA GRAVIDANZA E FIVET E QUINDI HA RICOMINCIATO UN PO' A FUNZIONARE
- aria
- Expert~GolGirl®
buongiorno care!
virgy io la penso come gz, anch'io da quando ho 16 anni, e io sono stata fortunata ma se non facevo il drilling col cavolo che ovulavo.
e anche per quest'altro nano ho ovulato spontaneamente ma solo dopo ben 6 cicli di clomid....della serie se non aiuti le mie ovaie loro non funzionano da sole
virgy io la penso come gz, anch'io da quando ho 16 anni, e io sono stata fortunata ma se non facevo il drilling col cavolo che ovulavo.
e anche per quest'altro nano ho ovulato spontaneamente ma solo dopo ben 6 cicli di clomid....della serie se non aiuti le mie ovaie loro non funzionano da sole

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- aria
- Expert~GolGirl®
io oggi passo dal gine per vedere se mi fa un'altro certificato per gravidanza a rischio. Sono veramente troppo stanca.
mi sparo 1 ora e mezza di traffico all'andata e altrettanta, se non di più al ritorno, poi torno a casa, devo cucinare per noi e per Fra, lavare i piatti o metterli in lavastoviglie altrimenti a mia suocera viene una sincope, mettere a fare la lavatrice altrimenti se me la fa lei mi stende i panni
che poi io devo stirare per forza perché come stende lei anche le asciugamani devi stirare altrimenti non ci stanno nel cassetto ,poi far addormentare Francesco e togliere tutti i suoi giochi dalla sua vista se no le viene un infarto
e poi me l'ha detto anche la dottoressa qui del lavoro, ieri ho fatto la visita quinquennale e anche lei mi ha detto "ma insomma chi te lo fa fare, tutte quelle ore in macchina, il liquido aumentato, un altro bimbo a cui badare....vedi tu"
speriamo sia comprensivo
all'inizio non volevo stare a casa per non stare con mia suocera, ma cmq è una situazione di un mese max visto che la casa il proprietario deve solo farla tinteggiare, poi faremo il trasloco e finalmente un pò di tranquillità.
Anche Francesco lo vedo che è strano, poverino avverte la tensione e la situazione a casa e la notte ha il sonno disturbato
mi sparo 1 ora e mezza di traffico all'andata e altrettanta, se non di più al ritorno, poi torno a casa, devo cucinare per noi e per Fra, lavare i piatti o metterli in lavastoviglie altrimenti a mia suocera viene una sincope, mettere a fare la lavatrice altrimenti se me la fa lei mi stende i panni

e poi me l'ha detto anche la dottoressa qui del lavoro, ieri ho fatto la visita quinquennale e anche lei mi ha detto "ma insomma chi te lo fa fare, tutte quelle ore in macchina, il liquido aumentato, un altro bimbo a cui badare....vedi tu"
speriamo sia comprensivo

all'inizio non volevo stare a casa per non stare con mia suocera, ma cmq è una situazione di un mese max visto che la casa il proprietario deve solo farla tinteggiare, poi faremo il trasloco e finalmente un pò di tranquillità.
Anche Francesco lo vedo che è strano, poverino avverte la tensione e la situazione a casa e la notte ha il sonno disturbato

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- roberta85
- Silver~GolGirl®
aria mi dispiace per la situazione!!
anche io vivo vicino a mia suocera però lei ha 78 anni e ha un po di problemi!!!
l'anno scorso che avevo casa piu grande l'inverno è venuta da me e io non lavoravo!:che_dici
ora ho la casa moooolto piu piccola e mooolto piu vicina a lei....
quindi rimane a casa sua e la mattina e la sera ci devo passare e adesso c'è anche il fuoco e legna da sistemare!!!
però almeno non viene a casa!! dovrebbe dormire in camera con noi!!!
ora c'è mia madre che ci dorme ma solo fino a domenica è un'altra storia!!
e poi mi sta cucinando tutte le cosine che mi piacciono!!!!

anche io vivo vicino a mia suocera però lei ha 78 anni e ha un po di problemi!!!
l'anno scorso che avevo casa piu grande l'inverno è venuta da me e io non lavoravo!:che_dici
ora ho la casa moooolto piu piccola e mooolto piu vicina a lei....

quindi rimane a casa sua e la mattina e la sera ci devo passare e adesso c'è anche il fuoco e legna da sistemare!!!
però almeno non viene a casa!! dovrebbe dormire in camera con noi!!!
ora c'è mia madre che ci dorme ma solo fino a domenica è un'altra storia!!
e poi mi sta cucinando tutte le cosine che mi piacciono!!!!

- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno a tutte mi sono aggiornata e ho risposto a virgy di là
è vero che i piccoletti sono i nostri scarrafoni,quando è nato il mio mi sembrava il più bello del nido,poi riguardando le foto ho visto che cmq era un ranocchietto come gli altri e che vogliamo fà
aria infatti è una situazione un pò difficile per te e cmq nn ti fa bene stressarti così,tra un pò avrete la casina nuova
anche le mie ovaie funzionano a singhiozzi e nn becco quasi mai il momento giusto

aria infatti è una situazione un pò difficile per te e cmq nn ti fa bene stressarti così,tra un pò avrete la casina nuova

anche le mie ovaie funzionano a singhiozzi e nn becco quasi mai il momento giusto

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®
kiky72 ha scritto:Per i peli non ne parliamo noi pcossine proprio...ne abbiamo di tutti i colori, qui per fare il laser mi sparano dai 250 ai 350 euro....nabotta....
Quindi faccio ceretta, pinzetta e ogni tanto mi concedo la luce pulsata che viene attorno ai 150 eurini...ma ora incinta non posso farla...quindi vado di ceretta e pinzetta...ma ke palleeeeeeee

roberta io ho i peli anche sulla parte inferiore della schiena e in estate li devo fare per forza con la ceretta,sulla pancia li faccio un pò con la ceretta(vicino all'ombelico)mentre sopra a volte li decoloro,magari nn è il massimo ma almeno si vedono meno
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- virgy99
- Master~GolGirl®
e come te lo spieghi che il ciclo i vinene e va in base alle mie varie emozioni???gz ha scritto:AH E PER LA TESTA
come me lo spieghi che il ciclo mi è venuto proprio il giorno del mio matrimonio dopo diversi mesi???