in mp a richiesta75andrea ha scritto:farf ma la password??
te l'ho mandata

Messaggio da farfalla » 25 set 2008, 17:02
in mp a richiesta75andrea ha scritto:farf ma la password??

Messaggio da farfalla » 25 set 2008, 17:22

Messaggio da Mila75 » 25 set 2008, 17:57
 anche se lui non sta seduto per più di 2 minuti.. ma almeno mangia e non cerca di buttarsi di sotto (dal seggiolone riesce ad uscire anche se è legato).
 anche se lui non sta seduto per più di 2 minuti.. ma almeno mangia e non cerca di buttarsi di sotto (dal seggiolone riesce ad uscire anche se è legato).

Messaggio da Aletta » 25 set 2008, 18:10

Messaggio da Aletta » 25 set 2008, 18:21

Messaggio da mbrunella » 25 set 2008, 22:00
me li immagino i due stangoni seduti al mini tavolino per marco! che matti!!!Mila75 ha scritto:Farf sì.. il fatto è che non vuole stare seul seggiolone e così.. abbiamo preso 3 sedie e mangiamo tutti al tavolinoanche se lui non sta seduto per più di 2 minuti.. ma almeno mangia e non cerca di buttarsi di sotto (dal seggiolone riesce ad uscire anche se è legato).
Della palla sono fierissima: l'avevamo vista con Penny e infatti l'avevo presa anche per Noemi! E' molto propedeutica.. ha imparato a schiacciare!!!

Messaggio da goldencat » 25 set 2008, 22:12
 , comunque... che bello che sei spesso qui con noi! Ho letto qui e là nel link che avevi messo, scrivi anche qui dei progressi di Matilde e Sandra, a me ha fatto molto piacere leggerli!
 , comunque... che bello che sei spesso qui con noi! Ho letto qui e là nel link che avevi messo, scrivi anche qui dei progressi di Matilde e Sandra, a me ha fatto molto piacere leggerli!   
  tra due pagine!!!
  tra due pagine!!! 

Messaggio da Elena79 » 26 set 2008, 9:02

povero ha tossito TUTTA NOTTE!
 povero ha tossito TUTTA NOTTE! 

ma ora non mi sembra il momento + adatto, con tutti questi cambiamenti!! Voi che ne dite!?
 ma ora non mi sembra il momento + adatto, con tutti questi cambiamenti!! Voi che ne dite!?

Messaggio da RoB » 26 set 2008, 9:06

e così mi ritrovo in ufficio con la voglia di essere a letto...e invece con un bordello di cose da fare...
  e così mi ritrovo in ufficio con la voglia di essere a letto...e invece con un bordello di cose da fare...   

Messaggio da luvemi » 26 set 2008, 10:35
 vabbè, l'importante è che stia meglio, stanotte ha anche dormito
 vabbè, l'importante è che stia meglio, stanotte ha anche dormito   

. secondo me se mangia bene (come mi sembra da quello che hai scritto) non ha molto senso limitargli l'alimentazione...però è chiaro che io non ci capisco nulla, sicuramente la pediatra ti saprà dire
 . secondo me se mangia bene (come mi sembra da quello che hai scritto) non ha molto senso limitargli l'alimentazione...però è chiaro che io non ci capisco nulla, sicuramente la pediatra ti saprà dire   tra l'altro, volevo chiederti, se puoi, di mandarmi le tue famose ricette delle brioches e del danubio. non so se le metterai nel ricettario di lights, nel caso aspetterei... in ogni caso grazie in anticipo
 tra l'altro, volevo chiederti, se puoi, di mandarmi le tue famose ricette delle brioches e del danubio. non so se le metterai nel ricettario di lights, nel caso aspetterei... in ogni caso grazie in anticipo   
  mi manca molto il nuoto, quando andavo stavo molto meglio, ma ora proprio non posso
  mi manca molto il nuoto, quando andavo stavo molto meglio, ma ora proprio non posso   
  , in ogni caso facci sapere!
 , in ogni caso facci sapere! 

Messaggio da girasole772 » 26 set 2008, 11:08

Messaggio da 75andrea » 26 set 2008, 11:27

Messaggio da sara75 » 26 set 2008, 12:02

Messaggio da sara75 » 26 set 2008, 12:02

è già ora !!!
 è già ora !!!  

Messaggio da Mila75 » 26 set 2008, 13:06

poi venendo da sola.. insomma.. se ti può consolare un pochino io ti capisco benissimo
 poi venendo da sola.. insomma.. se ti può consolare un pochino io ti capisco benissimo   Ah! mi unisco al coro.. il tuo blog è davvero bellissimo.. appena ho un po' di tempo me lo sfoglio tutto.. e le bimbe sono stupende!!! E poi averti qui spesso è proprio bello..
 Ah! mi unisco al coro.. il tuo blog è davvero bellissimo.. appena ho un po' di tempo me lo sfoglio tutto.. e le bimbe sono stupende!!! E poi averti qui spesso è proprio bello.. Il tavolino piace anche a me moltissimo: è il Mammut dell'Ikea (costa sui 20euro) e lui, oltre a mangiarci, ci fa tutti i suoi giochini (così anche se lo sporca o rovina non fa niente) e ci appoggia tutte le sue cosine. Per esempio ci lascio sempre il bicchiere con l'acqua, così quando ha sete se lo prende da solo
 Il tavolino piace anche a me moltissimo: è il Mammut dell'Ikea (costa sui 20euro) e lui, oltre a mangiarci, ci fa tutti i suoi giochini (così anche se lo sporca o rovina non fa niente) e ci appoggia tutte le sue cosine. Per esempio ci lascio sempre il bicchiere con l'acqua, così quando ha sete se lo prende da solo  

Messaggio da Mila75 » 26 set 2008, 13:07
 tenete duro.. che dopo la pioggia torna il sereno!
 tenete duro.. che dopo la pioggia torna il sereno! 

Messaggio da goldencat » 26 set 2008, 13:13
 ciao mila!
 ciao mila!
Messaggio da goldencat » 26 set 2008, 13:14
 girasole!!!!! tienici aggiornate!!!
 girasole!!!!! tienici aggiornate!!!  

Messaggio da Mila75 » 26 set 2008, 13:15

Messaggio da luvemi » 26 set 2008, 13:37