GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)
- koala1
- Master~GolGirl®
Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)
appena arrivata e già scappo a preparare le cena per tutti. Qui cene differenziate: per la Mrghe pappone, per Ale pasta con ragu di carne (che tanro non mangerà) per Andrea pasta con sugo di pomodoro e per me verdure e mozzarella. Anche gli prari sono differenziati, prima la Marghe poi Ale poi Andrea e poi io. Voi riuscite amangiare tutti insieme la stessa cosa?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
KOALA te sai che noi siamo spartani, moooolto spartani. Nicky di solito mangia diverso da noi, perchè noi apriamo il frigo e quello che c'è, c'è. Se ci va una pasta la facciamo, se ci va carne la facciamo. Ma tutto deciso all'ultimo, quindi di solito noi due mangiamo uguale
Se però ci facciamo una pasta, la mangia anche Nicky se per caso (come ieri), a pranzo non l'ha mangiata. Stasera però no e vedremo cosa 'gradisce sua signoria'
Se però ci facciamo una pasta, la mangia anche Nicky se per caso (come ieri), a pranzo non l'ha mangiata. Stasera però no e vedremo cosa 'gradisce sua signoria'

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutteeeeeee!!!!!!!!!!!!
Anche noi mangiamo tutti la solita cosa, e allo stesso orario quasi sempre, se France rientra ad un orario parzialmente umano (tipo rientra alle 19.35 e alle 19.40 lo fiondo già a tavola).
Visto che cucino per noi cucino una cosa sola per tutti, e la cosa serve anche da deterrente per le schifezze come fritti e sughi unti, mai più fatti perchè lavinia non gradisce ed io non voglio che mangi schifezze.
Cmq stasera pizza fatta da me, oppure arrosto, pasta e ceci, pasta e fagioli, e tutti si mangia la stessa cosa! Eccheccavolo, cucino una volta sola.
A proposito di bis, Francesco per adesso tace, nel senso che io ho lanciato una palla, e vediamo. Lavinia ha detto che vorrebbe non un fratellino ma una sorellina, ma non piccola,grande.
E se è un maschietto lo vorrebbe chiamare GIOVANNI O JACOPO.
Mi chiedo ancora da dove siano spuntati sti nomi.
Cmq meglio questi che Terence o Bryan.

Anche noi mangiamo tutti la solita cosa, e allo stesso orario quasi sempre, se France rientra ad un orario parzialmente umano (tipo rientra alle 19.35 e alle 19.40 lo fiondo già a tavola).
Visto che cucino per noi cucino una cosa sola per tutti, e la cosa serve anche da deterrente per le schifezze come fritti e sughi unti, mai più fatti perchè lavinia non gradisce ed io non voglio che mangi schifezze.
Cmq stasera pizza fatta da me, oppure arrosto, pasta e ceci, pasta e fagioli, e tutti si mangia la stessa cosa! Eccheccavolo, cucino una volta sola.
A proposito di bis, Francesco per adesso tace, nel senso che io ho lanciato una palla, e vediamo. Lavinia ha detto che vorrebbe non un fratellino ma una sorellina, ma non piccola,grande.
E se è un maschietto lo vorrebbe chiamare GIOVANNI O JACOPO.

Mi chiedo ancora da dove siano spuntati sti nomi.

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- alec73
- Expert~GolGirl®
Eccomi finalmente!!
Mi sono appena depilata, altrimenti se al raduno ci scappa un tuffo in piscina vi facevo scappare!!
APPLE ma allora dai molte più schifezze di quanto potessi immaginare!!
Pure i wafer? Anch'io glieli do ma non credevo te! :prrrr Io purtroppo da tempo ho imparato a chiudere un occhio, nel senso che spesso preferisco una schifezza al niente, visto che se fosse per lui camperebbe d'aria! Come va l'asilo?
CHIKKA ma quali sono i taralli di cui va matta NicoleC? Quelli del Mulino Bianco?
KOALA anche per noi tutto dipende da che ora rientra Fabri. Se lo fa entro le 20 lo aspettiamo e cucino la stessa cosa per tutti, altrimenti lo faccio mangiare prima e approfitto per fargli cose più specifiche! Cmq io e Fabri sempre la stessa cosa!
LILLY penso che hai fatto più che bene ad accettare l'invito: tu passi un pomeriggio diverso, scambi 2 parole con le mamme degli amichetti di Carlo (così capisci se sono snob come quelle che incontra CHIKKA
) e lui magari vedendoli anche al di fuori ci lega ancora di più!
RAF ah bene... Lavinia è già arrivata ai nomi?
Che tenera!
FELIX, MONIA, KIKKA, RENNA e tutte le altre
Mi sono appena depilata, altrimenti se al raduno ci scappa un tuffo in piscina vi facevo scappare!!

APPLE ma allora dai molte più schifezze di quanto potessi immaginare!!

CHIKKA ma quali sono i taralli di cui va matta NicoleC? Quelli del Mulino Bianco?

KOALA anche per noi tutto dipende da che ora rientra Fabri. Se lo fa entro le 20 lo aspettiamo e cucino la stessa cosa per tutti, altrimenti lo faccio mangiare prima e approfitto per fargli cose più specifiche! Cmq io e Fabri sempre la stessa cosa!

LILLY penso che hai fatto più che bene ad accettare l'invito: tu passi un pomeriggio diverso, scambi 2 parole con le mamme degli amichetti di Carlo (così capisci se sono snob come quelle che incontra CHIKKA

RAF ah bene... Lavinia è già arrivata ai nomi?

FELIX, MONIA, KIKKA, RENNA e tutte le altre

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- alec73
- Expert~GolGirl®
Ah... a chi me lo chiedeva il televisore che abbiamo comprato è un Samsung 32 pollici, esattamente questo http://www.pixmania.com/it/it/974680/ar ... 1QodvTSA4A
Sinceramente è una spesa che avremmo evitato molto volentieri se non fosse che l'altro si vedeva tutto verde...
Sinceramente è una spesa che avremmo evitato molto volentieri se non fosse che l'altro si vedeva tutto verde...

Alessia
- renna
- Original~GolGirl®
Ehi come sarebbe a dire "sempre meglio che", Giovanni è bellizzimoRAF71 ha scritto:E se è un maschietto lo vorrebbe chiamare GIOVANNI O JACOPO.![]()
Mi chiedo ancora da dove siano spuntati sti nomi.![]()

KOALA ma come fai? Solo pensare a 4 menù diversi mi ammazzerebbe! Almeno sulla pasta al ragù o al pomodoro non si possono accordare? E poi tu basta dieta adesso eh!
Io faccio mangiare prima Giovanni (verso le 19.15), solito pappone o pastina (anzi no facciam progressi, oggi si è scofanato le conchigliette Mellin

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- alec73
- Expert~GolGirl®
Hey... siamo già a pag. 49!!
Chi propone il nuovo TITOLO? Io passo...

Alessia
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
CIAO! ANCHE STASERA DEVO DARMI ALLO STIRO
...CHE CI VUOI FARE, CI TOCCA!!!
MANGIARE IN CASA MIA NOI MANGIAMO TAX ALLA STESSA ORA E TUTTI LA STESSA COSA. IL FATTO E' CHE NOI NON SIAMO IN TRE A MANGIARE, MA C'E' ANCHE MIO PADRE... CHE HA GUSTI COMPLETAMENTE DIVERSI DA PAOLO (IO E MARTINA CI SCOFANIAMO DI TUTTO
).QUINDI MENTRE PAOLO PREFERISCE PESCE, VERDURE, CARNE AI FERRI, MIO PADRE E' PIU' PROPENSO PER PASTA A SUGO, ANATRA IN UMIDO ( :ahah :ahah RIDO PERCHE' CHI HA SSEGUITO IL POST DEL RADUNO LO SA), CINGHIALE.... INSOMMA TUTTO CIBO LEGGERO
. OVVIAMENTE UNA VOLTA CONTENTO UNO E UNA VOLTA L'ALTRO
LILLY FALLA QUELLA RICETTA... PRENDE UN PO' DI TMEPO, CERTO, MA NE VALE DAVVERO LA PENA
SALUTO TUTTE! VADO A STIRARE...
SE MAI RIPASSO DOPO PER LA BUONANOTTE

MANGIARE IN CASA MIA NOI MANGIAMO TAX ALLA STESSA ORA E TUTTI LA STESSA COSA. IL FATTO E' CHE NOI NON SIAMO IN TRE A MANGIARE, MA C'E' ANCHE MIO PADRE... CHE HA GUSTI COMPLETAMENTE DIVERSI DA PAOLO (IO E MARTINA CI SCOFANIAMO DI TUTTO

LILLY FALLA QUELLA RICETTA... PRENDE UN PO' DI TMEPO, CERTO, MA NE VALE DAVVERO LA PENA

SALUTO TUTTE! VADO A STIRARE...
SE MAI RIPASSO DOPO PER LA BUONANOTTE

MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
alec73 ha scritto:Hey... siamo già a pag. 49!!![]()
renna ha scritto:Una roba tipo "fammi crescere i denti davanti, te ne prego cugino lugliolino"felix ha scritto:RENNA apriamo un post per far scendere un qualche dentino a Gio![]()
![]()
dai!! chiediamolo a CHikka :prrrr![]()
Beh, non sarebbe male, hai visto mai...

- alec73
- Expert~GolGirl®
MONIA io per oggi ho dato... pomeriggio ho stirato 2 ore e 1/2
Vado a nanna, Simone è ancora sveglio...
Buonanotte!

Vado a nanna, Simone è ancora sveglio...

Buonanotte!

Alessia
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Passo per la buonanotte!!!
ragazze domani nevica ve lo dico già: Carlo è andato a letto DA SOLO, s'è infilato sotto le coperte e non l'ho più sentito......che dite esulto? massì daiii
in 3 anni non era mai successo... anvedi come mi sorprende
Monia ci puoi giurare che la faccio quella bontà! mi ci metto un sabato o una domenica, almeno posso contare su Piero per i bimbi
Koala ammazza fai 3 menu diversi??? no no qui rigorosamente la stessa cosa per tutti, non ce la faccio ora a momenti a preparare una sola cena figuriamoci menu variato...
Alec fi.co quel televisore!!!
Raf Giovanni o Jacopo? che ..c'ha il fidanzatino che si chiama così (anzi 2!) e vuole mica chiamarci il fratellino? :prrrr
Allora dite che ho fatto bene ad accettare! No perchè al tel la mamma della bimba in questione mi è sembrata un pò ...come volesse dire "Ma chi è sta qua" cmq chissenefrega ...al max è una che frequenta l'ambiente della scuola europea :prrrr (e con questa direi che t'abbiamo presa fin troppo per i fondelli Chikka chiedo venia...ma sempre in modo spiritoso veh
)
Ora nanna a domani bellezze!
ragazze domani nevica ve lo dico già: Carlo è andato a letto DA SOLO, s'è infilato sotto le coperte e non l'ho più sentito......che dite esulto? massì daiii

Monia ci puoi giurare che la faccio quella bontà! mi ci metto un sabato o una domenica, almeno posso contare su Piero per i bimbi
Koala ammazza fai 3 menu diversi??? no no qui rigorosamente la stessa cosa per tutti, non ce la faccio ora a momenti a preparare una sola cena figuriamoci menu variato...
Alec fi.co quel televisore!!!
Raf Giovanni o Jacopo? che ..c'ha il fidanzatino che si chiama così (anzi 2!) e vuole mica chiamarci il fratellino? :prrrr
Allora dite che ho fatto bene ad accettare! No perchè al tel la mamma della bimba in questione mi è sembrata un pò ...come volesse dire "Ma chi è sta qua" cmq chissenefrega ...al max è una che frequenta l'ambiente della scuola europea :prrrr (e con questa direi che t'abbiamo presa fin troppo per i fondelli Chikka chiedo venia...ma sempre in modo spiritoso veh

Ora nanna a domani bellezze!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
MARTINA INVECE E' GIA' PARTITA..... OH! TUTTE LE SERE VUOL VEDERE "BARBY MARIPOSA"..MA NON GLI VIENE A NOIA
?
CMNQ IO DEVO ANCORA INIZIARE...FORTUNA CHE NON NE HO MOLTI

CMNQ IO DEVO ANCORA INIZIARE...FORTUNA CHE NON NE HO MOLTI

- MONIA 73
- Original~GolGirl®
LILLY
TUTTI PER CARLO!!! SE LI MERITA PROPRIO
....E QUANDO HAI FATTO LA SCHIACCIATA (IN DIALETTO PRATESE VIENE CHIAMATO "PANCOLL'UVA"), DIMMI CHE TE NE PARE, E?

....E QUANDO HAI FATTO LA SCHIACCIATA (IN DIALETTO PRATESE VIENE CHIAMATO "PANCOLL'UVA"), DIMMI CHE TE NE PARE, E?
- renna
- Original~GolGirl®
LILLY orpo ha iniziato a piovere davvero
e si che fino alle 20 non c'era nemmeno una nuvola in cielo, ma che poteri ha Carlo?
Comunque bravissimo
, mi sa che con la scuola materna questi bimboli si sentono grandi: lui a nanna da solo, Margherita senza ciuccio... e comunque è vero che ogni tanto ci sanno davvero stupire.
Unica cosa: proprio il week-end del raduno doveva far piovere?

Comunque bravissimo

Unica cosa: proprio il week-end del raduno doveva far piovere?

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
IN TOSCANA NON PIOVE....

- MONIA 73
- Original~GolGirl®
ok ok...di stirare ho finito... ho anche un po' girellato sul web...
ora mi sembra il caso di andare a nanna!
notte a domani
ora mi sembra il caso di andare a nanna!
notte a domani
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno! (notare l'ora
)
Prendete, prendete pure in giro...poi quando mi vedrete sui giornali di gossip abbracciata a qualche vip, riderete meno....tzè!
:ahah
Tornando a noi. Da quando Nicky non ha più le sbarre nel lettino, quando la porto su, ci rimango...quindi ormai mi ficco a letto intorno alle 22 e mezz'ora dopo sono già stecchita. Ho trooooooppo sonno.
ALEC bello il tv, e non costa neanche tanto...quasi quasi...
Anche qui è piovuto stanotte, non oso guardare le previsioni per il weekend

Prendete, prendete pure in giro...poi quando mi vedrete sui giornali di gossip abbracciata a qualche vip, riderete meno....tzè!
:ahah
Tornando a noi. Da quando Nicky non ha più le sbarre nel lettino, quando la porto su, ci rimango...quindi ormai mi ficco a letto intorno alle 22 e mezz'ora dopo sono già stecchita. Ho trooooooppo sonno.
ALEC bello il tv, e non costa neanche tanto...quasi quasi...

Anche qui è piovuto stanotte, non oso guardare le previsioni per il weekend

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Buongiorno!!!
davvero ...ha fatto piovere!!
daidai piove qui no in Toscana....o sì?
Comunque valeva solo per oggi domani sole a gogo!!
Monia te lo dico te lo dico c'ho già l'aquolina ehehe
Andrea ha fatto partire la sirena......a dopo!!!
davvero ...ha fatto piovere!!

Monia te lo dico te lo dico c'ho già l'aquolina ehehe

Andrea ha fatto partire la sirena......a dopo!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
- alec73
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Come sa già chi ha letto di là Simone stamattina ha pensato bene di svegliarsi con la tosse, l'ho tenuto a casa ed ho cominciato a bombardarlo di medicine... Chissà perchè tutte queste accortezze..
Ora un CONSIGLIO please: gli ho messo la supposta alle 8,00 e alle 9,00 ha fatto la c@cca
che faccio gliela rimetto tra un po'?
LILLY e bravo Carlo!! Sai che proprio ieri Simo ha fatto la stessa cosa dopo pranzo?
(la sera non sia mai!!!) e pensare che ora il pome farlo dormire è diventata un'impresa! L'asilo funziona!!
Smessa la sirena?
CHIKKA sì effettivamente proprio perchè non ci siamo rovinati abbiamo deciso di buttare al secchio il vecchio... l'abbiamo pagato 599 euro ma considerando che abbiamo fatto 12 rate da 50 euro a tasso zero, è stato un affare!!! Ed è tutta un'altra categoria!!
RENNA ma allora Margherita l'ha proprio eliminato spontaneamente il ciuccio? Che brava!!!
Chiamo i miei, vediamo se trovo un'anima buona che viene a badare a Simo per un paio d'ore, perchè non avete idea dei giri che dovrei fare oggi...
A dopo!
Come sa già chi ha letto di là Simone stamattina ha pensato bene di svegliarsi con la tosse, l'ho tenuto a casa ed ho cominciato a bombardarlo di medicine... Chissà perchè tutte queste accortezze..

Ora un CONSIGLIO please: gli ho messo la supposta alle 8,00 e alle 9,00 ha fatto la c@cca

LILLY e bravo Carlo!! Sai che proprio ieri Simo ha fatto la stessa cosa dopo pranzo?

CHIKKA sì effettivamente proprio perchè non ci siamo rovinati abbiamo deciso di buttare al secchio il vecchio... l'abbiamo pagato 599 euro ma considerando che abbiamo fatto 12 rate da 50 euro a tasso zero, è stato un affare!!! Ed è tutta un'altra categoria!!

RENNA ma allora Margherita l'ha proprio eliminato spontaneamente il ciuccio? Che brava!!!

Chiamo i miei, vediamo se trovo un'anima buona che viene a badare a Simo per un paio d'ore, perchè non avete idea dei giri che dovrei fare oggi...

A dopo!

Alessia
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ALEC mi son dimenticata di dirti dei taralli...non so se li faccia il mulino bianco, io prendo quelli della GS, c'è scritto 'tipici pugliesi' ma non lo so mica se sia vero. Sta di fatto che le piacciono molto, domani te li porto
Anche stamattina, non ho fatto in tempo ad arrivare e poggiare la borsa, che lei era già sparita verso la vasca della farina...ancora tutta vestita. Mi sa che davvero non ne potesse più di stare con me :ahah
Anche stamattina, non ho fatto in tempo ad arrivare e poggiare la borsa, che lei era già sparita verso la vasca della farina...ancora tutta vestita. Mi sa che davvero non ne potesse più di stare con me :ahah