gli huggies a casa, a volte i toujour, al nido usano pillo o un'altra marca. Cmq la ped ha detto che non sono i pannolini ma il precedente antibiotico che l'ha un po' buttata giu, e infatti adesso ci tocca un altro ciclo.roxyross ha scritto:ma che pannolini usi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MUCCA PER IL VITELLO, QUELLO DI MAMMUKKA AL NS GIOIELLO!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: MUCCA PER IL VITELLO, QUELLO DI MAMMUKKA AL NS GIOIELLO!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- frangela
- Bronze~GolGirl®

buonasera
Ishe, povera Emma
la cistite è terribile, ne ho sofferto tanntisimo anch'io, anche da piccola
Anche la mia Emma ha la patatina e il culetto rosso babbuino, ma è cacca acida da dentizione
Le dai i fermenti?
Ishe, povera Emma
Anche la mia Emma ha la patatina e il culetto rosso babbuino, ma è cacca acida da dentizione
Le dai i fermenti?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

domnani la visita la mia ped e vediamofrangela ha scritto:buonasera![]()
Ishe, povera Emma![]()
Le dai i fermenti?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- roxyross
- Expert~GolGirl®

con i pannolini eurospin a ludo non si arrossa più il culetto.
Però mi sa che emma è stata indebolita dall'antibiotico.Io a ludo dò bifiselle come fermenti lattici
Però mi sa che emma è stata indebolita dall'antibiotico.Io a ludo dò bifiselle come fermenti lattici
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

anche con i pannolini lavabili può accadere..
dev'essere stato qualcosa ha buttarla giù.
per il culetto usa vea zinco. è galattico. ha molto più zinco di una crema comune.
quindi ishetta, domenica nn ci sarai all'incontro LLL?
dev'essere stato qualcosa ha buttarla giù.
per il culetto usa vea zinco. è galattico. ha molto più zinco di una crema comune.
quindi ishetta, domenica nn ci sarai all'incontro LLL?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mi ha detto che senza febbre puo' uscire, salto solo la piscina perchè con il cloro credo che bruci un po' e voglio evitare. Peccato perchè una sturata di naso mi avrebbe fatto comodo. Cmq domenica ci sono (febbre permettendo).Makotina ha scritto: quindi ishetta, domenica nn ci sarai all'incontro LLL?
Per pulirla mi ha preschitto amukinamed (o saugella baby che però non ho trovato), sciacquare mooooolto bene e poi mi ha dato una pasta con il 50% di ossido di zinco. Mi sembra che si chiami Milte. Per stenderla si usa lo scalpello praticamente
A ogni pipì si lamenta anche se sta dormendo, è uno strazio. Soprattutto considerando che fa mille pipì al giorno. La ped mi ha detto di attaccarla moltissimo soprattutto di notte in modo che faccia tanta pipì per ripulirsi ed idratarsi. Prevedo nottataccia. Per stasera sta nel lettone tutta abbracciata a papà... sta strunzetta. Prima le davo il latte e invece di fare gli occhi dolci a me... teneva la mano a papà
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ho una domandina sulla cerazette per chi la usa.
A giugno mi è arrivato il capoparto (7 mesi dopo la nascita di Emma). Ho iniziato a prendere la cerazette a luglio. Ad agosto sono andata in ferie, ho finito la scatole e siccome mi ero dimenticata la prescrizione non l'ho più presa fino ad ora. Ad agosto (dopo il 20) ho avuto il cliclo, più che altro spotting... e ora nulla. Zero rapporti a rischio (anzi quasi zero rapporti fra bronchiti della gnoma e altre cose simpatiche
). Secondo voi è normale?
A giugno mi è arrivato il capoparto (7 mesi dopo la nascita di Emma). Ho iniziato a prendere la cerazette a luglio. Ad agosto sono andata in ferie, ho finito la scatole e siccome mi ero dimenticata la prescrizione non l'ho più presa fino ad ora. Ad agosto (dopo il 20) ho avuto il cliclo, più che altro spotting... e ora nulla. Zero rapporti a rischio (anzi quasi zero rapporti fra bronchiti della gnoma e altre cose simpatiche
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ishetta, che è cerazzette?
povera piccola pallina.. speriamo si rimetta molto in fretta!!!!!!!!
allora dovremmo vederci domenica. spero di farcela!!!
povera piccola pallina.. speriamo si rimetta molto in fretta!!!!!!!!
allora dovremmo vederci domenica. spero di farcela!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

volete riddere?
stavo andando in bagno quatta quatta quando diana mi fa prendere un fottio!
sbircio e la vedo che con occhio pallato guarda il soffitto e tocca con la mano destra la gatta. si siede sul letto, la guarda e fa
MAO!! SHESHA! SHESHA! poi si rimette giù e arrivederci. riparte a dormire.
:ahah
stavo andando in bagno quatta quatta quando diana mi fa prendere un fottio!
sbircio e la vedo che con occhio pallato guarda il soffitto e tocca con la mano destra la gatta. si siede sul letto, la guarda e fa
MAO!! SHESHA! SHESHA! poi si rimette giù e arrivederci. riparte a dormire.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

la minipillola che si può prendere mentre si allattaMakotina ha scritto:ishetta, che è cerazzette?
- Makotina
- Gold~GolGirl®

aaaaaaazz, nn la conoscevo.
niente pillox qui. e manco strombazzamenti
niente pillox qui. e manco strombazzamenti
- frangela
- Bronze~GolGirl®

ishetta ha scritto:la minipillola che si può prendere mentre si allattaMakotina ha scritto:ishetta, che è cerazzette?
fai un test, ma comunque lo sballo ormonale quando si allatta è sempre in agguato, anche se è arrivato il capoparto non è detto che poi il ciclo sarebbe stato regolare
Cerazette me l'aveva proposta la gine alla visita post parto, poi, vista la mia perplessità, ha desistito
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

ishetta, povera Emma, chissa' che bruciare gli fa
Su un mio libro inglese, di nutrizione per bambini, suggeriscono dopo gli antibiotici (a parte i fermenti) di fare una cura echinacea e hydrastis canadensis e comunque di mangiare alimenti ricchi di zinco e di antiossidanti.
Patlican Salatasi: la melanzana andrebbe cotta intera sulla carbonella, in mancanza si puo' fare direttamente sulla fiamma del fornello. Appena e' morbida e tutta bruciacchiata, si spella, taglia a meta' e si eliminano eventuali semi. Si mette in uno scolapasta con una spruzzata di limone e si lascia scolare per una ventina di minuti. Si strizzano e di pestano, meglio in un mortaio con aglio e si montano con un po' di olio, si aggiusta il sale. In pratica molti usano il mixer. Deve risultare una crema densa, leggermente affumicata. Da' assuefuazione, a patto che le melanzane siano buone.
Minipillola, me l'hanno prescritta lo scorso anno e non l'ho mai presa. E comunque alla quasi soglia dei 15 mesi il capoparto non mi e' ancora venuto
.
Su un mio libro inglese, di nutrizione per bambini, suggeriscono dopo gli antibiotici (a parte i fermenti) di fare una cura echinacea e hydrastis canadensis e comunque di mangiare alimenti ricchi di zinco e di antiossidanti.
Patlican Salatasi: la melanzana andrebbe cotta intera sulla carbonella, in mancanza si puo' fare direttamente sulla fiamma del fornello. Appena e' morbida e tutta bruciacchiata, si spella, taglia a meta' e si eliminano eventuali semi. Si mette in uno scolapasta con una spruzzata di limone e si lascia scolare per una ventina di minuti. Si strizzano e di pestano, meglio in un mortaio con aglio e si montano con un po' di olio, si aggiusta il sale. In pratica molti usano il mixer. Deve risultare una crema densa, leggermente affumicata. Da' assuefuazione, a patto che le melanzane siano buone.
Minipillola, me l'hanno prescritta lo scorso anno e non l'ho mai presa. E comunque alla quasi soglia dei 15 mesi il capoparto non mi e' ancora venuto
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ammappate che kiul cara cocca!!
Franci.uk, sono proprio curiosa di sapere sul gol qual'è stato il massimo. da qualche parte avevo trovato una a 24 mesi. può essere?
Franci.uk, sono proprio curiosa di sapere sul gol qual'è stato il massimo. da qualche parte avevo trovato una a 24 mesi. può essere?
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Franci.uk, mi hai fatto venire boglia di mangiare indiano!!
la crema di melanzane spalmana sul cheesnan è galattica!!!!!!
FAME FAME FAME
forse è meglio andarmene a nanna altrimenti sbrino il frigorifero
la crema di melanzane spalmana sul cheesnan è galattica!!!!!!
FAME FAME FAME
forse è meglio andarmene a nanna altrimenti sbrino il frigorifero
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Ishe mi dispiace tantissimo per Emma...
per la cerazette è tutto nella norma, io l'ho presa due mesi e mezzo poi è capitato ciò che sta accadendo a te e dopo un pò è tornato il ciclo.
Ho smesso di prenderla perchè checchè ne dicano essendo una pillola di ultima generazione non ci sono dati sicuri che passando attraverso il latte non faccia male.
baci sparsi a tutte, ho letto solo di sfuggita, domani sarà una giornata migliore ;)
per la cerazette è tutto nella norma, io l'ho presa due mesi e mezzo poi è capitato ciò che sta accadendo a te e dopo un pò è tornato il ciclo.
Ho smesso di prenderla perchè checchè ne dicano essendo una pillola di ultima generazione non ci sono dati sicuri che passando attraverso il latte non faccia male.
baci sparsi a tutte, ho letto solo di sfuggita, domani sarà una giornata migliore ;)
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Si', nel thread del capoparto, c'e' 2 anni e mezzoMakotina ha scritto:ammappate che kiul cara cocca!!
Mi sembra di aver fatto gia' un mini record.
Fame??? Stasera ho cucinato vietnamita: pollo con salsa alle prugne e tamarindo. 20 minuti di marinatura e 10 di cottura. Una cosa lampo e il marito ha detto che sembrava arrivato direttamente a casa dal take out
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Serena&Luca, parli del diavolo e spuntano le corna :prrrr
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Franci.uk ha scritto:Serena&Luca, parli del diavolo e spuntano le corna :prrrr
la nostra Puravita ha avuto il capoparto dopo 3 anni
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Ishetta
per la tua piccola! Povera ciccina, noi il problema del culetto e del pisellino infuocati causa cacca acidissima l'abbiamo avuto a inizio mese e a ogni pipì era una tragedia
!!! Pure noi fermenti lattici a go-go e ossido di zinco! Quanto alla cistite, è bruttissima già per una donna adulta, figuriamoci per una bambina! Ne ho sofferto anch'io soprattutto nel 2005...poi mi avevano trovato un'infezione da streptococco e mi son dovuta cuccare 10 gg di antibiotico
ma almeno me ne sono liberata! Sono tre anni che non la vedo più neanche in cartolina e certamente non mi manca!
Capoparto: 36 mesi senza le rosse
??? Che kiulo! Cavolo, io dopo soli 6 mesi e 3 settimane dalla nascita di Ale le ho riviste e devo dire che neanche quelle mi mancavano!
Vado a nanna mukkine, tanto già so che mi aspetta il ciuccia-turno delle 4
come al solito...e spero SOLO QUELLO!!!
Capoparto: 36 mesi senza le rosse
Vado a nanna mukkine, tanto già so che mi aspetta il ciuccia-turno delle 4
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!