GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO,SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO(2)

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO,SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO(2)

Messaggio da maskat » 25 set 2008, 16:58

PUPINA80 ha scritto:
SONO CONTENTA PER JACOPO, MANNAGGIA PER ALESSIA!! :bacio
Eh si :martello
se nn è uno è l'altra... e che ti devo dire?
spero si rimettano in fretta tutti e 2 :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

paolairene
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paolairene » 25 set 2008, 16:59

Buongiorno belle mamme,
ne approfitto di un attimo di calma sul lavoro per passare di qui... :bacio
mando subito un mare di :incrocini :incrocini a tutti i bimbi che leggo ammalati. Per ora :incrocini noi sopravviviamo ai malanni, soprattutto Irene che è sempre stata "deboluccia" e che ogni giorno ne ha una diversa :che_dici Un giorno prendiamo pastiglie x il mal di gola, il giorno dopo per il raffreddore, quello dopo ancora per il mal di pancia, poi per l'otite, l'asma, poi si torna al mal di gola e così fino alla prossima estate...

Chiara invece continua ad avere il pancino "sottosopra" è un mese che va avanti con la diarrea e secondo la ped. è colpa dei dentini. Siamo anche noi a 3 denti, le gengive sono infiammatissime e gonfie da agosto, ma di denti non se ne parla :ahah Oltretutto ieri l'ho pesata e con grande delusione ho visto che dal mese scorso non ha preso 1 grammo :urka siamo sempre in formato mignon 7.5 Kg :che_dici

...dimenticavo CHIARA DA QUALCHE GIORNO SI E' LASCIATA ANDARE E CAMMINA DA SOLA :-D

:bacio
I miei tesori Irene (26/09/00 - 3,440 Kg) e Chiara (23/08/07 - 2,845 Kg)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 25 set 2008, 17:30

BENTORNATA PAOLAIRENE :sorrisoo

:yeee :yeee per Chiara che si è lanciata :emozionee
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

paolairene
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paolairene » 25 set 2008, 18:37

maskat ha scritto:BENTORNATA PAOLAIRENE :sorrisoo

:yeee :yeee per Chiara che si è lanciata :emozionee

Grazie!!! Difficilmente riesco a trovare un attimo di calma x scrivere, ma quando posso leggo i vari progressi :emozionee

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 25 set 2008, 18:48

:bacio a tutte!
A domani... Che è venerdì :yeee :yeee :yeee

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 25 set 2008, 20:15

Buonasera belle mamme.... anche se non c'è nessuna.. :buuu
Oggi Vaccinazione MPR + meningococcica... una puntura su una coscetta e una sull'altra... e ha pianto.. poverino l'ho messo sul lettino e lui ha sfoderato un sorrisone gigante alla dottoressa e poi a tradimento gli ha fatto l'iniezione.... ma poi si è tranquillizzato subito.. :cuore
Adesso è li che gioca con il suo papi nel tappetone in sale e mi sembra particolarmente in forma... la tachipirina però è già pronta!! :che_dici

Domani mattina sveglia presto perchè devo andare a Milano a fare i miei soliti esami di routine :incrocini :incrocini per la gravidanza e lascio Riccardo da mia mamma....
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 25 set 2008, 23:00

maskat ha scritto:
Tiz71 ha scritto:quasi dimenticavo visto che domani Tiziana72 non c'è:

TANTISSIMI AUGURI A FEDERICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
neanch'io lo sapevo :fischia

:60_compleanno: TANTISSIMI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA :60_compleanno:

a notte fonda !!!!!!!!!!, mi aggiungo anche io a questi auguri e colgo l'occasione per :coccola :cuore :coccola RINGRAZIARE TUTTE QUANTE VI SIETE RICORDATE DI DIEGO E PER GLI AUGURI CHE GLI AVETE FATTO[/color]
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 25 set 2008, 23:04

buonasera!! anche se mi sa che non c'è nessuno...

Innanzitutto AUGURI A DIEGO E FEDERICO PER IL LORO PRIMO COMPLEANNO!!!! :bacio :bacio

e poi ho un po di cose dachiedervi...ma va? :hi hi hi hi
riguardo alla cena, è da qlc sera che Marta non vuole più la minestrina col passato...me la rifiiuta proprio,mangia appena due cucchiaini....e poi x non farla andare a letto a digiuno le do latte e biscotti..
voi cosa date ai vs piccoli? a pranzo cerco di alternare con passato di verdure,legumi,sugo....ma la sera???
non so se è perchè sta facendo qlc dente(siamo a 6) o se proprio si è stufata... :che_dici

voi usate i formaggini?? se si quali? forse così avrei salvata qlc cena....

complimenti ai bimbi che si sono lanciati nel camminare !:ok
se penso ai progressi dei vs, credo proprio che Marta sia una superpatata :che_dici :che_dici
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 26 set 2008, 10:03

Buongiorno ragazze!
Innanzitutto....

BUON COMPLEANNO FEDERICO, EMANUELE E DAMIANO!!!
:yeee

E, anche se in ritardo... BUON COMPLEANNO DIEGO!!! :yeee

Qui tutto bene, ieri abbiamo fatto il grosso del trasloco, oggi devo togliere le ultime cose e pulire...mi aspetta una giornatina... :che_dici
Sofia sta meglio col raffreddore, però in compenso ieri è caduta ben 2 volte: una al nido e una ieri sera prima di dormire, mentre giocava col papà! La maestra era mortificata, poverina! Il fatto è che Sofia non sa cadere e quindi quando cade non mette le mani e va giù di faccia! Però per fortuna non si è fatta niente! :ok

Scappo, ci sentiamo dopo! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 26 set 2008, 10:05

BUONGIORNO, OGGI C'E' UNA SFILZA DI COMPLEANNI :sorrisoo , DUNQUE AUGURI A:

FEDERICO DI TIZIANA 72

EMANUELE DI LUNICRI E ANCHE A LUNICRI (che bel compleanno eh mammina!?)

DAMIANO DI DOGGHINA

FRANCESCO DI GEGIA
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 26 set 2008, 10:11

MARBY, bravissima con questo trasloco speriamo il il penultimo :sorrisoo
Povera Sofia, mi sembra che lei non ha gattonato vero? Perché i bimbi che hanno gattonato mettono le mani in avanti quando cadono.
Vedrai che imparerà pure lei ad atterare per terra con eleganza :ahaha .

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 26 set 2008, 10:15

MASKAT come sta Alessia? Mannaggia a 'sta tosse :pistole

KATIA68: come è andata dal pediatra?

PAOLAIRENE: CIAO, e brava la piccola Chiara che cammina :ok

ELLY: la sera solitamente faccio il passato di verdure con pastina e stracchino o robiola o ricotta. Valeria gradisce :sorrisoo

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 26 set 2008, 10:19

TATINA, bene per la vaccinazione di Riccardo. Di solito la MPR è quella un po' + tostina da tollerare, infatti per Giulia è stata l'unica che le ha dato un po' di reazione (Febbre e nervosismo) però nulla di preoccupante.

Tatina, scusa la domanda, ma farai l'amniocentesi?

:bacio :bacio

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 26 set 2008, 10:32

luisac ha scritto:MARBY, bravissima con questo trasloco speriamo il il penultimo :sorrisoo
Povera Sofia, mi sembra che lei non ha gattonato vero? Perché i bimbi che hanno gattonato mettono le mani in avanti quando cadono.
Vedrai che imparerà pure lei ad atterare per terra con eleganza :ahaha .
:bacio
No, non ha gattonato! Infatti anch'io ho pensato che dipendesse da quello! Tra l'altro fa proprio fatica a tenersi su con le braccia, nel senso che quando è seduta per terra e si allunga in avanti per prendere qualcosa, dopo un pò non si regge più e batte la faccia per terra :buuu
Mi sa che ha ragione la maestra a insistere per farla gattonare, anche se già cammina :domanda
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 26 set 2008, 10:33

Ah, è vero!!!!

AUGURI LUNICRI!!!!
:yeee :yeee :yeee

Che bel compleanno! :emozionee

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 26 set 2008, 11:01

Buongiorno, settembrine!
E Buon compleanno Federico (di Tiziana), Emanuele (Lunicri) , Damiano (di dogghina) e anche a Francesco (di Gegia, anche se mi pare che sia sparita pure lei...) :yeee :yeee
E poi: Buon compleanno Lunicri! :festa
Matteo ieri sera sembrava sfebbrato (dopo un aerosol con mezzo clenil...gliel'ho fatto di mia iniziativa per fargli disinfiammare un po' la gola...anche se non era granchè arrossata).
La pediatra l'ha visitato per benino ed ancora una volta non è chiaro il motivo della febbre (bronchi liberi, orecchie a posto,nessuna placca e niente muco o raffreddore). Ha detto che nel dubbio magari è meglio fargli un'urinocoltura (già consegnato il campione, pronto....martedi ) e in caso di febbre persistente una copertura antibiotica...io sinceramente spero di non doverglielo dare....visto che non l'ha mai preso....vediamo...se di sera non gli torna la febbricciola forse ne siamo usciti..... :incrocini :incrocini
Una :coccola a tutti i bimbi e le mamme malaticci, :incrocini a tatina ma anche a Riccardo (mamma mia, due vaccinazioni abbastanza fortine, insieme....) e :incrocini sparsi a chi ne ha bisogno
Un :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 26 set 2008, 11:20

Buongiorno belle mammine!! :bacio
Eccomi... stamattina sveglia alle 6.25 per andare a fare gli esami del sangue... mi viene un nervoso :grrr perchè per andare in ospedale ci vogliono da casa mia 20 minuti perchè è tutta superstrada...ma al mattino se non parti prima delle 7.00 ci vuole anche 1 ora e mezza per fare 20 km... :urka
Vabbè ci ho messo cmq tre quarti d'ora ma ero la prima così alle 845 ero già da mia mamma a prendere Riccardo che ora se la ronfa da più di un'ora...

Per fortuna :incrocini Riccardo non ha avuto febbre per le vaccinazioni e ha passato una bella notte....Speriamo che non gli venga oggi!
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 26 set 2008, 11:32

KATIA tante :coccola a Matteo... :incrocini :incrocini questi sono per evitare l'antibiotico.. Tienici aggiornate!! un :bacio

LUISAC Sì farò l'aminiocentesi l'8 Ottobre.. ora non ci sto pensando..Sinceramente non l'avrei fatta ma la mia ginecologa me l'ha consigliata visto l'esperienza di Riccardo.. lei dice che più che altro è per stare tranquilla per il resto della gravidanza... ho bisogno tanti :incrocini :incrocini fin da adesso
Un :bacio alle tue splendide bimbe.... Io spero che sia femmina!!!!!!!!!

MARBY
anche Riccardo ha lo stesso problema... lui non ha gattonato ma vuole camminare e allora quando cade è una botta dietro l'altra....ora almeno ha imparato a sedersi da sdraiato e così sembra che stia rafforzando le braccia... in realtà lui si alza sulle braccia e si mette a gattoni ma ci sta per poco e poi si lascia andare.. meno male che lo fa sul tappetone altrimenti ogni volta batterebbe la faccia sul pavimento!!!!
Un :bacio
Marco nel cuore

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 26 set 2008, 11:41

tatina eccoti tutti i miei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini fin da ora per l'amnio. Ti auguro con tutto il cuore che il tuo pulcino sia forte e sano :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 26 set 2008, 11:46

AUGURI !!!!
per i compleanni di oggi e per quelli che mi sono persa negli ultimi giorni
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Bloccato

Torna a “Settembre”