Cocci che bellococciele ha scritto:DEVO DIRVI UNA COSA BELLISSIMA: MIA SORELLA MI HA SCELTO COME UNICA TESTIMONE PER IL SUO MATRIMONIO...
lo so per certi sembra ovvio..ma per mia sorella no...

Messaggio da criss » 25 set 2008, 18:44
Cocci che bellococciele ha scritto:DEVO DIRVI UNA COSA BELLISSIMA: MIA SORELLA MI HA SCELTO COME UNICA TESTIMONE PER IL SUO MATRIMONIO...
Messaggio da simo23 » 25 set 2008, 20:03
Messaggio da Regi » 25 set 2008, 20:18
non strafaresimo23 ha scritto:ciao biblios
ho letto dei casini di mimì, dei bibliocuccioli malatinie delle testimoni felici....ora sono allineata!
![]()
oggi non sono riuscita a passare perchè non sono più andata in ufficio visto che non mi sentivo benissimo e dovevo andare dalla gine nel pomeriggio...domani sarà lo stesso visto che dovrò rimanere ancora a casa a riposo......seeee! si fa x dire....RIPOSO???WHAT'S???:prrrr
AH! dimenticavo...ieri sera ho finito domeniche da tiffany..pensavo peggio: la sufficienza gliela dò piena!
Messaggio da Regi » 25 set 2008, 20:26
Messaggio da michy1976 » 25 set 2008, 20:42
cocciele ha scritto:DEVO DIRVI UNA COSA BELLISSIMA: MIA SORELLA MI HA SCELTO COME UNICA TESTIMONE PER IL SUO MATRIMONIO...
Messaggio da ROBY75 » 25 set 2008, 20:43
Oh là! quelo che cercavo!Regi ha scritto:mademi non mi ricordo più ma ti hanno rispostomademi ha scritto:mi quoto da sola....nessuno mi ha risposto sul piego libri....anche io ho la sindrome di criss....mademi ha scritto:e fino a che peso, misura si puo' spedire con piego libri? poi cos'è, una busta o un pacchetto??? grazzzzziematygol ha scritto:Vy: il socio ha spedito Kitchen ieri, spero ti arrivi come quelli di speedymaris![]()
Per chi lo chiedeva... la spedizione con piegolibri viene a 1,28![]()
nella busta puoi mettere uno o più libri ma non ci deve essere altro, sulla busta scrivi piego libri e spedisci o in ordinaria o raccomandata. Il costo non lo ricordo. Alcune poste vogliono la busta aperta per controllare che ci siano effettivamente solo libri altr no.
Messaggio da michy1976 » 25 set 2008, 20:44
simo23 ha scritto:ciao biblios
ho letto dei casini di mimì, dei bibliocuccioli malatinie delle testimoni felici....ora sono allineata!
![]()
oggi non sono riuscita a passare perchè non sono più andata in ufficio visto che non mi sentivo benissimo e dovevo andare dalla gine nel pomeriggio...domani sarà lo stesso visto che dovrò rimanere ancora a casa a riposo......seeee! si fa x dire....RIPOSO???WHAT'S???:prrrr
AH! dimenticavo...ieri sera ho finito domeniche da tiffany..pensavo peggio: la sufficienza gliela dò piena!
Messaggio da ROBY75 » 25 set 2008, 20:46
Già....domeniche...cocciele ha scritto:mi sa che la colazione ti arriverà domenica... :ahah :ahah :ahahROBY75 ha scritto:MATY....IL BIBLIODILEMMA ERA:
Direi che sia comprensibile
O
Direi che è comprensibile
![]()
Vado a nanna! Sogni d'oro!![]()
p.s. è dieci giorni esatti che non sfoglio pagina![]()
Aspetto giusto Colazione da Tiffany per riprendere....
è uno dei periodi di stanca....
Messaggio da ROBY75 » 25 set 2008, 20:47
cocciele ha scritto:DEVO DIRVI UNA COSA BELLISSIMA: MIA SORELLA MI HA SCELTO COME UNICA TESTIMONE PER IL SUO MATRIMONIO...
Messaggio da simo23 » 25 set 2008, 21:10
Messaggio da michy1976 » 25 set 2008, 21:13
simo23 ha scritto:no michy non strafaccio...ma faccio!!
la gine mi voleva mettere 10 gg a riposo e poi provare a lavorare...le ho assicurato che mi riposerò fino a domenica ma che lunedì torno per un passaggio di consegne...e poi mi sa che me ne rimango a casa se continuano i dolori.
cmq devo prendere il magnesio tutti i giorni come la scorsa gravidanza.
Messaggio da cocciele » 25 set 2008, 21:14
Messaggio da cocciele » 25 set 2008, 21:16
Messaggio da cocciele » 25 set 2008, 21:18
Messaggio da michy1976 » 25 set 2008, 21:18
cocciele ha scritto:io, forse segnata dalla mia esperienza, tendo a vedere la gravidanza come un periodo particolare..non come una malattia, ma come uno stato in cui bisogna avere mille accortezze e precauzioni..io sono dell'idea che se il corpo mi sta dando dei segnali non devo sottovalutarli..
Messaggio da cocciele » 25 set 2008, 21:41
Messaggio da ROBY75 » 25 set 2008, 22:07
QUOTO!cocciele ha scritto:non togliendo niente a tutte..però mi manca un po' maris..
Messaggio da ROBY75 » 25 set 2008, 22:17
Messaggio da criss » 25 set 2008, 22:55
cocciele ha scritto:non togliendo niente a tutte..però mi manca un po' maris..
Messaggio da criss » 25 set 2008, 22:57
ROBY75 ha scritto:Vi racconto una cosa?
ieri ho raccontato a Federica del BB. Mi ripromettevo sempre
di parlarle del fatto che avevo scelto il libro che mi ha regalato.
Poi fra una cosa e l'altra mi scordavo sempre.
Le ho linkato la pagina del blog con il mio articolo.
E poi quelli che avete scritto voi!
Si è fatta un pianto di quelli storici! Di tenerezza e commozione!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”