hihihihi4xpatty ha scritto:Stefy74, che situazione...unatutta per te!
![]()
francybf, che bella famigliola!!!![]()
![]()
cybermarzia, io proporrei.......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FAMIGLIONE XXL FATEVI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Expert~GolGirl®
Re: FAMIGLIONE XXL FATEVI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!
- pattyz
- Master~GolGirl®
Marzia ben ritrovata
Stefy
immagino il tuo nervoso, per non parlare dell'ansia che questa situazione provocherà a te e tua mamma...
Francy ho visto le foto
E ora, dopo due ore di cavallo (domenica hanno una gara e dovevano provare bene il libero con stelline e rotolini per scendere ...) adesso stiamo finendo i compiti.
A dire il vero si tratta solo di ricopiare in bella una paginetta per sabato, ma intanto ci prendiamo avanti così domani avremo meno da fare, perchè mi piacerebbe portarli al parchetto qua vicino, sempre se non piove.
Stasera pizza grossa al trancio scaldata in forno, la compro surgalata e in 5 minuti si cuoce, una delizia!!!
Poi mi dedico al ricamo, sto preparando un bavaglino per un'amica che ha avuto un maschietto dopo due bimbe. Beh, non proprio un maschietto, direi più un patatone pronto per l'asilo, visto che è nato di 5,020 kg!!! E non ho sbagliato a scrivere
Buona serata a tutte

Stefy

Francy ho visto le foto

E ora, dopo due ore di cavallo (domenica hanno una gara e dovevano provare bene il libero con stelline e rotolini per scendere ...) adesso stiamo finendo i compiti.
A dire il vero si tratta solo di ricopiare in bella una paginetta per sabato, ma intanto ci prendiamo avanti così domani avremo meno da fare, perchè mi piacerebbe portarli al parchetto qua vicino, sempre se non piove.
Stasera pizza grossa al trancio scaldata in forno, la compro surgalata e in 5 minuti si cuoce, una delizia!!!
Poi mi dedico al ricamo, sto preparando un bavaglino per un'amica che ha avuto un maschietto dopo due bimbe. Beh, non proprio un maschietto, direi più un patatone pronto per l'asilo, visto che è nato di 5,020 kg!!! E non ho sbagliato a scrivere

Buona serata a tutte
-
- Expert~GolGirl®

- francybf
- Silver~GolGirl®
Ciao belle! Stanotte NiccoN si è svegliato alle 2
...non so se avesse dentini/freddo/sete, ma si è bevuto un bibe da 200 e poi uno da 250 alle 6:15 quando si è svegliato
E' davvero senza fondo
Dai, MARZIA...facci il 4°!

E' davvero senza fondo

Dai, MARZIA...facci il 4°!

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
pattyz, cavoli che torello!!!!
congratulazioni alla mamma!!!
francybf, che nottata!!!!

congratulazioni alla mamma!!!

francybf, che nottata!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Ieri sera Diego e io abbiamo visto un film in dvd!
"La ricerca della felicità"
Quello che Will Smith e suo figlio.....
Il film è davvero commuovente ma anche bello!
Lo consiglio a chi non l'abbia ancora guardato....donne incinte con ormone impazzito...potreste disidratarvi a forza di piangere!
Ieri sera Diego e io abbiamo visto un film in dvd!
"La ricerca della felicità"
Quello che Will Smith e suo figlio.....
Lo consiglio a chi non l'abbia ancora guardato....donne incinte con ormone impazzito...potreste disidratarvi a forza di piangere!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- pattyz
- Master~GolGirl®
Anche quelle che allattano

A parte gli scherzi proprio un bel film, hai ragione.
Invece io stamattina mi sono ritrovata a piedi.....a mio marito è partito il cambio dell'auto e così ha preso la mia

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao!
Scappo che devo fare una serie infinita di commissioni oggi, che gioia

Scappo che devo fare una serie infinita di commissioni oggi, che gioia

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ehi ma non è passata nessuna oggi?
Buon finesettimana a tutte voi

- pattyz
- Master~GolGirl®
Io si.....ero passata..... E SONO ANCORA SENZA LA MIA MACCHINAStefy74 ha scritto:Ehi ma non è passata nessuna oggi?![]()

Vabbè che mi risparmio di dover andare su e giù stile tassista per i bimbi, ma mi scoccia stare bloccata a casa. E non posso nemmeno fare due passi col passeggino perchè il tempo non è dei migliori...
Buon fine settimana a tutte

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!
Noi fine settimana pieno...pienissimo!
Sabato raduno giugnette 2007...BELLISSIMO!!!

Noi fine settimana pieno...pienissimo!
Sabato raduno giugnette 2007...BELLISSIMO!!!

- francybf
- Silver~GolGirl®
patty, ciao bella!
Noi fine settimana abbastanza casalingo...ho fatto un po' di shopping sabato, ma non ho stra-fatto!
Tommaso ieri aveva gli occhi rossi e temo sia in agguato la solita congiuntivite
Stamattina ho fatto n-simi esami del sangue...incrociate x la mia tiroide che vada tutto bene?
Allora, racconta del raduno delle giugnette
:prrrr

Noi fine settimana abbastanza casalingo...ho fatto un po' di shopping sabato, ma non ho stra-fatto!

Tommaso ieri aveva gli occhi rossi e temo sia in agguato la solita congiuntivite

Stamattina ho fatto n-simi esami del sangue...incrociate x la mia tiroide che vada tutto bene?

Allora, racconta del raduno delle giugnette

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
francybf, tantissimi
per tutto! 

-
- Expert~GolGirl®

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
cybermarzia, che bella foto...vedo che hai il quinny zapp...come ti trovi??? 

-
- Expert~GolGirl®
il quinny lo uso per determinate uscite. al mare era d'obbligo perchè avevamo la macchina stra-carica e lo janè non ci stava, nel il gemellare ne lo slalom.
cmq funziona bene, è superleggero e manovrabilissimo. unico neo non pensarci di attarci borse o altro perchè si ribalta facilmente -successo più di una volta ahhahaha
in macchina tengo lo janè perchè con la pedana ci carico tutti e 3: cloe seduta con le cinture allacciate, uno seduto davanti sul predellino dei piedi che è inclinabile e l'altro sulla pedana. mi serve averli tutti sotto controllo quando esco da sola.
se invece sono con massimo e so che i grandi possono camminarer agevolmente prendo lo zapp.
cmq se avessi un quarto figlio e gli altri in età da non utilizzare il passeggino penso che utilizzerei solo lo zapp e comprerei anche l'ovetto perchè è veramente minimale e pratico.
cmq funziona bene, è superleggero e manovrabilissimo. unico neo non pensarci di attarci borse o altro perchè si ribalta facilmente -successo più di una volta ahhahaha
in macchina tengo lo janè perchè con la pedana ci carico tutti e 3: cloe seduta con le cinture allacciate, uno seduto davanti sul predellino dei piedi che è inclinabile e l'altro sulla pedana. mi serve averli tutti sotto controllo quando esco da sola.
se invece sono con massimo e so che i grandi possono camminarer agevolmente prendo lo zapp.
cmq se avessi un quarto figlio e gli altri in età da non utilizzare il passeggino penso che utilizzerei solo lo zapp e comprerei anche l'ovetto perchè è veramente minimale e pratico.
- francybf
- Silver~GolGirl®
Grazie a tutte...non vedo l'ora che arrivino gli esiti!cybermarzia ha scritto:per la francy-tiroide!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
cybermarzia, grazie epr la tua risposta!!! 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao!
Francy
per la tiroide
Domani finalmente sembra che opereranno mia madre
Stamattina ho fatto la curva da carico di glucosio, speriamo sia tutto ok
Cybermarzia, lo vorrei vedere il tuo passeggino-cargo con tre marmocchi sopra! :ahah Deve essere uno spettacolo davvero!
Francy

Domani finalmente sembra che opereranno mia madre

Stamattina ho fatto la curva da carico di glucosio, speriamo sia tutto ok

Cybermarzia, lo vorrei vedere il tuo passeggino-cargo con tre marmocchi sopra! :ahah Deve essere uno spettacolo davvero!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Stefy74,
per la curva e per tu amamma!!!