GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!

Messaggio da criss » 25 set 2008, 18:36

mariac ha scritto:
pookie ha scritto:ragazze a mio figlio puzzano i piedi di taleggio :buuu
Meno male che lo lavo tutti i giorni e che tutti mi dicevano che i bebè profumano e non puzzano...
Non è affatto vero che non puzzano!
Vittoria fa le puzzette all'aroma di fagioli andati a male, e in più si ciuccia le mani dopo aver mangiato, quindi appena le apre sparge per tutta casa un terribile olezzo di ricotta rancida :x:
meno male che nn è solo il mio ometto (che è un signore :fischia :ahaha ) ... tra l'altro fa delle scoregge rumorose come poche e, soprattutto quando siamo in giro, convinci chi ti sta intorno che è stato lui a farle e non tu :che_dici :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 25 set 2008, 18:37

giuly81 ha scritto:quindi terry mi consigli di tirarmelo iontorno alle 19 quando dovrebbe mangiare e vedere come va?
lui il bibe lo prende, ho provato a dargli la tisana al finocchio e non ho avuto problemi.
Giuly per vedere quanto ne prende lo potresti pesare prima e dopo la poppata!
E comunque ragazze, non per tirarvela, ma il doppio allattamento è abbastanza rischioso! Io l'ho fatto per i primi 20 giorni ma poi ho dovuto smettere perchè aveva delle coliche pazzesche! Ciucciano troppa aria e poi una poppata dura 45min tra tetta e bibe! Alla fine è meglio optare per un allattamento esclusivo! Ovviamente tutto questo avveniva sotto controllo del pediatra! :ok
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 25 set 2008, 18:43

roxy ha scritto:yullen qui i nidi privati per un full-time (fino alle 18.00/18.30) chiedono 500/600 euro al mese. Il comunale full-time (ma fino alle 16.30) in fascia massima arriva mi pare sui 450 euro, io ho fatto domanda al comunale ma tanto so già che non lo prenderanno a gennaio in sala piccoli (almeno spero :incrocini), ho fatto la domanda adesso solo per avere 2 punti in più l'anno prossimo, spero che a settembre dell'anno prossimo me lo prendano altrimenti vediamo che fare, girerò quelli privati.
:urka :urka :urka Ma quando vi chiedono i soldi che fanno si mettono il passamontagna! :urka :urka :urka

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 25 set 2008, 18:46

ciao a tutte
oggi la mia piccola si è svegliata con un bel raffreddore cosa POSSO FARE per dargli un po' di sollievo continua a brontolare e sembra che voglia strapparsi il naso con la manina...
ora è in braccio e quasi non riesce a bere help!!!!

inn più ha come uno sfogo sul viso ormai da qualche settimana la pediatra mi ha dato vea lipogel ma non vedo miglioramenti avete qualche consiglio????
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 25 set 2008, 18:46

pookie ha scritto:oggi ho fatto una follia....ho comprato una tutina a Fabio della chicco con su la mucca :ahaha :ahaha . ho messo la foto nel photoalbum
Ma quanto è carina! :emozionee

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 25 set 2008, 18:49

per quanto riguarda l'asilo nido per il comunale non ho speranze perchè le iscrizioni le accettano solo nel mese di maggio :domanda per me è assurdo e sono proprio incasinata perchè purtroppo per necessità economiche devo rientrare a lavoro anche se preferirei seguire la mia piccolina :buuu
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 set 2008, 18:50

yullen ha scritto:
giuly81 ha scritto:quindi terry mi consigli di tirarmelo iontorno alle 19 quando dovrebbe mangiare e vedere come va?
lui il bibe lo prende, ho provato a dargli la tisana al finocchio e non ho avuto problemi.
Giuly per vedere quanto ne prende lo potresti pesare prima e dopo la poppata!
E comunque ragazze, non per tirarvela, ma il doppio allattamento è abbastanza rischioso! Io l'ho fatto per i primi 20 giorni ma poi ho dovuto smettere perchè aveva delle coliche pazzesche! Ciucciano troppa aria e poi una poppata dura 45min tra tetta e bibe! Alla fine è meglio optare per un allattamento esclusivo! Ovviamente tutto questo avveniva sotto controllo del pediatra! :ok
Yullen io invece sconsiglio vivamente di fare la doppia pesata ... fidatemi, io l'ho fatto per Fede quando lo portai a casa (aveva perso tanto in terapia intensiva e doveva per forza recuperare :buuu ), ma è strassante e vi porta a nn essere serene ...

so che detto così sembra una c@zzata e direte "no, a me nn capita", ma dopo un paio i dvolte che lo fate vi prende "l'ansia da prestazione" e nn riuscite più a vivere serenamente l'allattamento ... io vi consiglio (che poi è quello che han consigliato a me in ospedale) di continuare con l'allattamento al seno e di pesarlo ogni 2/3 giorni: se nn cresce o tende a calare allora sottoponete la cosa al pediatra e con lui vedrete se fare l'allttamento misto o addirittura passare al LA :ok

è solo un consiglio eh :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 25 set 2008, 18:51

criss ha scritto:meno male che nn è solo il mio ometto (che è un signore :fischia :ahaha ) ... tra l'altro fa delle scoregge rumorose come poche e, soprattutto quando siamo in giro, convinci chi ti sta intorno che è stato lui a farle e non tu :che_dici :che_dici
:ahah :ahah :ahah Anche Giada è un piccolo compressore! La mattina quando la sveglio per la poppata per prima cosa si stiracchia poi scureggia ed infine ride! :ahah :ahah Delle volte io e mio marito rimaniamo impressionati dalla potenza delle sue puzzette! :urka

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 25 set 2008, 18:53

ho appena avuto un mancamento...
cosa cavolo mi succede?
la mia vita nel palmo di una mano...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 set 2008, 18:55

amorepiccolo ha scritto:ciao a tutte
oggi la mia piccola si è svegliata con un bel raffreddore cosa POSSO FARE per dargli un po' di sollievo continua a brontolare e sembra che voglia strapparsi il naso con la manina...
ora è in braccio e quasi non riesce a bere help!!!!

inn più ha come uno sfogo sul viso ormai da qualche settimana la pediatra mi ha dato vea lipogel ma non vedo miglioramenti avete qualche consiglio????
amorepiccolo per il naso tappato puoi usare fisiologica (anche lo spray mi han detto che va bene, basta prenderne uno che sia un pò soft) a volontà e le pompette per sturare il nasino ... solo quello, io ho chisto anche in ps quando ho portato Francesco, ma nn mi han consigliato altro :buuu
C♥C=F'06&F'08

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 25 set 2008, 18:56

giuly81 ha scritto:ho appena avuto un mancamento...
cosa cavolo mi succede?
Giuly probabilmente sei solo un po stanca! Mettini un attimo sul divano con i piedi all'insù! :coccola :coccola

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 set 2008, 18:56

giuly81 ha scritto:ho appena avuto un mancamento...
cosa cavolo mi succede?
Giuly può essere la pressione? ma sei sola a casa? :coccola uè non farci spaventare ...
C♥C=F'06&F'08

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 25 set 2008, 18:57

Azz ma qto costano gli adesivi????

Poi a me ne servono 3 o 4 giusto da mettere vicino alla sua culla (visto che dorme nella ns camera!)

Uff uff Uff
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 set 2008, 18:57

yullen ha scritto:
criss ha scritto:meno male che nn è solo il mio ometto (che è un signore :fischia :ahaha ) ... tra l'altro fa delle scoregge rumorose come poche e, soprattutto quando siamo in giro, convinci chi ti sta intorno che è stato lui a farle e non tu : che_dici
:ahah :ahah Anche Giada è un piccolo compressore! La mattina quando la sveglio per la poppata per prima cosa si stiracchia poi scureggia ed infine ride! :ahah :ahah Delle volte io e mio marito rimaniamo impressionati dalla potenza delle sue puzzette! :urka
ma sai che Fra a volte ci sveglia di notte :che_dici ormai lo chiamo "nano dal cul@ tonante"
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 set 2008, 18:59

barbara76 ha scritto:Azz ma qto costano gli adesivi????

Poi a me ne servono 3 o 4 giusto da mettere vicino alla sua culla (visto che dorme nella ns camera!)

Uff uff Uff
Barbara ma dici quelli qui su gol? anche io li avevo visti, son bellissimi...ma quando ho visto il prezzo m'è preso un colpo :urka ...

cmq sai qui da me dove li vendono anche? nei supermercati grossi (tipo Gigante o Carrefour) nel reparto bimbi/fai da te (dove vendono le tempere, la carta per il decoupage ecc ecc..)

prova a vedere, mi sembra che costassero decisamente meno e son carini :ok
C♥C=F'06&F'08

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 25 set 2008, 19:03

criss ha scritto:
yullen ha scritto:
criss ha scritto:meno male che nn è solo il mio ometto (che è un signore :fischia :ahaha ) ... tra l'altro fa delle scoregge rumorose come poche e, soprattutto quando siamo in giro, convinci chi ti sta intorno che è stato lui a farle e non tu : che_dici
Anche Giada è un piccolo compressore! La mattina quando la sveglio per la poppata per prima cosa si stiracchia poi scureggia ed infine ride! :ahah :ahah Delle volte io e mio marito rimaniamo impressionati dalla potenza delle sue puzzette! :urka
ma sai che Fra a volte ci sveglia di notte :che_dici ormai lo chiamo "nano dal cul@ tonante"
Ma poverino! :ahah :ahah A parte gli scherzi però da quando fa tutte queste puzzette ha praticamente smesso di avere le coliche! Come se dice a Roma "Tromba di cu*o sanità di corpo"! :ok

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 25 set 2008, 19:05

yullen io solo con le tette ci ho sempre impiegato non meno di 45 minuti ma forse perchè il mio cri è troppo innamorato della tetta e mi ha preso come un ciuccio ragion x cui non prende nè il ciuccio nè il biberon.
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 25 set 2008, 19:07

amorepiccolo per il naso tappato puoi usare fisiologica (anche lo spray mi han detto che va bene, basta prenderne uno che sia un pò soft) a volontà e le pompette per sturare il nasino ... solo quello, io ho chisto anche in ps quando ho portato Francesco, ma nn mi han consigliato altro :buuu[/quote]

grazie :bacio

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 25 set 2008, 19:09

Terry82 ha scritto:yullen io solo con le tette ci ho sempre impiegato non meno di 45 minuti ma forse perchè il mio cri è troppo innamorato della tetta e mi ha preso come un ciuccio ragion x cui non prende nè il ciuccio nè il biberon.
Terry ma così è una tortura! :urka Io ho dovuto smettere per forza di allattare e ci sono stata molto male ma almeno ho guadagnato del tempo perchè quando ha fame ciuccia tutto in 10 minuti max! E poi ripeto farli stare troppo attacati non fa bene! Ciucciano un sacco di aria e poi hanno un sacco di coliche! Per lo meno a me è successo questo!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 25 set 2008, 20:11

criss ha scritto:
barbara76 ha scritto:Azz ma qto costano gli adesivi????

Uff uff Uff
Barbara ma dici quelli qui su gol? anche io li avevo visti, son bellissimi...ma quando ho visto il prezzo m'è preso un colpo :urka ...

cmq sai qui da me dove li vendono anche? nei supermercati grossi (tipo Gigante o Carrefour) nel reparto bimbi/fai da te (dove vendono le tempere, la carta per il decoupage ecc ecc..)

prova a vedere, mi sembra che costassero decisamente meno e son carini :ok
Si quelli su GOL: Sono bellissimi qli di winnie e delle principesse ma ci vorrebbe una cameretta tutta sua x usarli tutti. cosi sn un pò sprecati e cmq costano un botto!!! Cs sn d'oro???
Mi hanno detto di provare anche al brico ... domani provo!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Bloccato

Torna a “Luglio”