GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO BIS-MAMME RAVVICINATE, 0-24H SUPER-IMPEGNATE
- francybf
- Silver~GolGirl®
Re: SIAMO BIS-MAMME RAVVICINATE, 0-24H SUPER-IMPEGNATE
Ale, riprovo allora 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®
ALE, ho riprovato...adesso è nei messaggi in uscita 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Patty il mio pure peggio 8.15-13-30 14.30-20.30.....non c'è mai in casa 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- teti
- Master~GolGirl®
argomento asilo: da noi non mandano nulla a casa, è tutto molto fai da te!Io ero però già decisa a mandarla qua in paese per motivi di comodità visto che ho mio papà a 100 metri dall'asilo ed eventualmente anche per mia mamma o per i miei suoceri son 10 km...diciamo fattibili.
Poi io non farei caso al colore/tipologia dei bambini dell'asilo...son bambini ci mancherebbe!Ale è in classe con un neretto (che oltretutto parla solo inglese...speriamo che impari pure ale!!) e un cinesino.Ovvio che con classi in prevalenza di non italiani sta alle maestre essere brave e prendere il meglio da ogni cultura.
Poi proviamo a pensare se vivessimo in qualche grande metropoli!Un mio amico è appena tornato da new york e mi ha detto che in italia ci stiamo facendo un po' troppe paranoie...(o ce le stanno facendo!?!??!Bò)
Poi io non farei caso al colore/tipologia dei bambini dell'asilo...son bambini ci mancherebbe!Ale è in classe con un neretto (che oltretutto parla solo inglese...speriamo che impari pure ale!!) e un cinesino.Ovvio che con classi in prevalenza di non italiani sta alle maestre essere brave e prendere il meglio da ogni cultura.
Poi proviamo a pensare se vivessimo in qualche grande metropoli!Un mio amico è appena tornato da new york e mi ha detto che in italia ci stiamo facendo un po' troppe paranoie...(o ce le stanno facendo!?!??!Bò)
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- teti
- Master~GolGirl®
argomento mariti..io devo dire che andrea quando è a casa fa tantissimo, delle volte più di quanto faccio io...peccato che è a casa davvero pochissimo 

Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- riccia
- Expert~GolGirl®
anche il mioteti ha scritto:argomento mariti..io devo dire che andrea quando è a casa fa tantissimo, delle volte più di quanto faccio io...peccato che è a casa davvero pochissimo

da quando si è messo per conto prorpio e ha l'ufficio sotto casa, spesso lavora dopo cena il sabato e la domenica

e poi due o tre giorni a settimana è fuori regione

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- teti
- Master~GolGirl®
RICCIA pure il mio due volte al mese è via (roma o torino o bologna) e come orari fa 7-19 o poco meno senza passare per casa a pranzo...poi 3 volte a settimana allena e rientra alle 21.30 e quando c'è campionato va via il sabato pomeriggio...
...e non so come ma troviamo pure il tempo per litigare......
...e non so come ma troviamo pure il tempo per litigare......
- lagatta
- Master~GolGirl®
Francy, ma hai cambiato avatar?
TETI, anche io vorrei che Angelica fosse in una classe mista proprio perchè non impari le differenze...nella mia famiglia c'è ancora una mentalità retrograda, meglio prevenire...
Questione mariti: il mio mi aiuta abbastanza, a volte si offre anche, peccato che poi però si lamenti
io faccio tutto quando sono a casa, non mi fermo da mattina a sera e la sera sono stravolta e lui si domanda come sia possibile perchè lui non è stanco essendo rimasto tutto il giorno sul divano...ma lui lavora 8 ore al giorno e quando arriva a casa lui pretende di vedere le partite perchè se l'è meritato, non ha ancora notato però (ma glielo rinfaccerò presto) che i miei programmi preferiti (medical e detective) non riesco mai a vederli perchè la sera non riesco a tenere gli occhi aperti...E NON LO PRETENDO DI CERTO VISTO CHE LA SERA CI SONO ANCHE I FIGLI CHE ROGNANO!!!
TETI, anche io vorrei che Angelica fosse in una classe mista proprio perchè non impari le differenze...nella mia famiglia c'è ancora una mentalità retrograda, meglio prevenire...
Questione mariti: il mio mi aiuta abbastanza, a volte si offre anche, peccato che poi però si lamenti

io faccio tutto quando sono a casa, non mi fermo da mattina a sera e la sera sono stravolta e lui si domanda come sia possibile perchè lui non è stanco essendo rimasto tutto il giorno sul divano...ma lui lavora 8 ore al giorno e quando arriva a casa lui pretende di vedere le partite perchè se l'è meritato, non ha ancora notato però (ma glielo rinfaccerò presto) che i miei programmi preferiti (medical e detective) non riesco mai a vederli perchè la sera non riesco a tenere gli occhi aperti...E NON LO PRETENDO DI CERTO VISTO CHE LA SERA CI SONO ANCHE I FIGLI CHE ROGNANO!!!

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- Tiziana73
- Original~GolGirl®
ciao mammine stressate!!
ho temi bollenti direi, asilo e mariti che aiutano più o meno in casa!
Anche qui per l'asilo o ti informi da sola o ti tieni il bimbo. Io ho iscritto Raphael ad un asilo privato (anche se sovvenzionato dal comune)e soprattutto cattolico, non perchè io sia una fervente praticante ma perchè qui ci sono tantissimi turchi, croati e chi più ne ha più ne metta.
Il mio problema è che queste persone parlano tra di loro e con i figli nella loro lingua, sono pochi quelli che provano ad integrarsi, pertanto i figli quando arrivano all'asilo non riescono a comunicare e se lo fanno, male. Ci tenevo che Raphael imparasse il tedesco come si deve prima di andare a scuola.
ho temi bollenti direi, asilo e mariti che aiutano più o meno in casa!
Anche qui per l'asilo o ti informi da sola o ti tieni il bimbo. Io ho iscritto Raphael ad un asilo privato (anche se sovvenzionato dal comune)e soprattutto cattolico, non perchè io sia una fervente praticante ma perchè qui ci sono tantissimi turchi, croati e chi più ne ha più ne metta.
Il mio problema è che queste persone parlano tra di loro e con i figli nella loro lingua, sono pochi quelli che provano ad integrarsi, pertanto i figli quando arrivano all'asilo non riescono a comunicare e se lo fanno, male. Ci tenevo che Raphael imparasse il tedesco come si deve prima di andare a scuola.
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- Tiziana73
- Original~GolGirl®
Dimenticavo tema mariti: il mio fa poco e niente in casa 

Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- francybf
- Silver~GolGirl®
Ale, sì...ho cambiato avatar e molto egoisticamente ho messo una mia fotina!!!
Così, se mai mi doveste incontrare, sapete già che sono una mostriciattola!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Ieri sera Diego e io abbiamo visto un film in dvd!
"La ricerca della felicità"
Quello che Will Smith e suo figlio.....
Il film è davvero commuovente ma anche bello!
Lo consiglio a chi non l'abbia ancora guardato....donne incinte con ormone impazzito...potreste disidratarvi a forza di piangere!
Lo consiglio a chi non l'abbia ancora guardato....donne incinte con ormone impazzito...potreste disidratarvi a forza di piangere!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- lagatta
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
Francy, mi piacerebbe davvero incontrarti...
comunque sembra che non sia una coop di pinerolo che ha vinto l'appalto della valle olona...ma una delle mie parti
Patty, anch'io vidi quel film non molto tempo fa ed ero in gravidanza. E' bellissimo. Anche mio marito si commosse, anche perchè si rispecchiava molto...
Francy, mi piacerebbe davvero incontrarti...
comunque sembra che non sia una coop di pinerolo che ha vinto l'appalto della valle olona...ma una delle mie parti

Patty, anch'io vidi quel film non molto tempo fa ed ero in gravidanza. E' bellissimo. Anche mio marito si commosse, anche perchè si rispecchiava molto...

- teti
- Master~GolGirl®
francybf ha scritto:Ale, sì...ho cambiato avatar e molto egoisticamente ho messo una mia fotina!!!![]()
Così, se mai mi doveste incontrare, sapete già che sono una mostriciattola!!!
![]()
![]()
eeeeee che sciocchina!!!!!!!!!!!!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
stamattina ho portato a scuola Daniel e ho rimesso in funzione 2 pc della scuola....deformazione professionale
stamattina ho portato a scuola Daniel e ho rimesso in funzione 2 pc della scuola....deformazione professionale

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- lagatta
- Master~GolGirl®
vanitosa :prrrralebeamail ha scritto:Buongiorno

- riccia
- Expert~GolGirl®
ma tu mi sorprendi sempre di più4xpatty ha scritto:Buongiorno ragazze!!!

- teti
- Master~GolGirl®
idem per noi...e una cosa che mi manca tantissimo è avere il tempo per leggerericcia ha scritto:ma tu mi sorprendi sempre di più4xpatty ha scritto:Buongiorno ragazze!!!
Lo consiglio a chi non l'abbia ancora guardato....donne incinte con ormone impazzito...potreste disidratarvi a forza di piangere!con 4 figli riesci a vederti anche un film in dvd! io è da quando è nata Camilla e i dvd non so più cosa sono... a parte qualche cartone animato
- teti
- Master~GolGirl®
che brava!alebeamail ha scritto:Buongiorno
- riccia
- Expert~GolGirl®
Donata anche a me, sto ricominciando ora a leggere qualcosa, ma faccio sempre troppo tardi e la mattina sono tanto rinc@gli@nit@!!!idem per noi...e una cosa che mi manca tantissimo è avere il tempo per leggere