GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE 09 CHE CI ASPETTA: CALCI, MORFO, E PANCETTA
Re: MARZOLINE 09 CHE CI ASPETTA: CALCI, MORFO, E PANCETTA
io prendo folina. però dal prossimo mese,come friky, prenderò il multintrum materna. costa tanto?
-
- Master~GolGirl®
No se nn ce n'è bisognopiccolamamma ha scritto:voi prendete integratori?
come il multicentrum materna?
- Friky75
- Master~GolGirl®
Non ricordo quanto costa, ma penso meno dell'acido folico (io spendo 20 euro alla volta!)
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Deb
- Bronze~GolGirl®
- Friky75
- Master~GolGirl®
Pluga non è questione di "bisogno", ma diciamo che può aiutare a tirarti un pò su... contiene una quantità innumerevole di vitamine e minerali, male non fa...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
spesso sono stanca però non ho l anemia. mangio tanto.
- Friky75
- Master~GolGirl®
18 novembre...ma io sono indietro rispetto a te!Deb ha scritto:quando avete la morfo voi?
- Friky75
- Master~GolGirl®
Ciccine io vado, se non riesco stasera a domani!!! 

- Deb
- Bronze~GolGirl®
a che settimaa sarai?
io il 22 ottobre e se non mi sbaglio sono a 21..non è presto?o ricordo male?
io il 22 ottobre e se non mi sbaglio sono a 21..non è presto?o ricordo male?
J
Deb a 21 settimane va bene.
- Deb
- Bronze~GolGirl®
ciao Friki dolce
anch'io vi saluto,mi tocca prepararmi..se riesco domani,ma ne dubito..c risentiremo forse forse domenica sera..
vi voglio bene baci ai pancini
anch'io vi saluto,mi tocca prepararmi..se riesco domani,ma ne dubito..c risentiremo forse forse domenica sera..

vi voglio bene baci ai pancini

J
- Gigia84
- Basic~GolGirl®
BUONGIORNO MARZOLINE
Tutto bene? Benvenuta ESTER!! Siamo compagne di pancia, anch'io DPP 12.03
DEB, mi dispiace tu stia male, ma che ti fanno sti suoceri per farti stare così?
Integratori? Presente!! Io già da 2 mesi prendo "Elevit", ci sono un mucchio di vitamine e anche acido folico...secondo me il fatto che io non abbia avuto sintomi di alcun tipo è stato anche grazie agli integratori
E infine: EVVIVA IL NUOVO POST!!!
Tutto bene? Benvenuta ESTER!! Siamo compagne di pancia, anch'io DPP 12.03

DEB, mi dispiace tu stia male, ma che ti fanno sti suoceri per farti stare così?

Integratori? Presente!! Io già da 2 mesi prendo "Elevit", ci sono un mucchio di vitamine e anche acido folico...secondo me il fatto che io non abbia avuto sintomi di alcun tipo è stato anche grazie agli integratori

E infine: EVVIVA IL NUOVO POST!!!

11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...

06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...

- titta72
- Active~GolGirl®
Rieccomi,grazie Friky e Stefy per i consigli!!!
Mi ha chiamata mia mamma che Camilla ha un po' di febbre, stamattina aveva un po' di raffreddore, ma l'ho mandata lo stesso all'asilo, ma se ha la febbre domani non la mando, ci passo un attimo per dire che ha la febbre per sapere di stamattina.Vorrei sapere cosa è successo, sia se ha subito lei sia se è lei che ha provocato, vi sembra?
Riguardo agli integratori, per ora prendo solo la Folina e la morfo l'avro' il 7/11.
Oggi ho chiamato il gine x prendere l'appuntamento e dato che era fuori lo richiamo stasera a casa, spero che mi veda prima dell'amnio, ho una voglia di vedere se tutto è ok!
Mi ha chiamata mia mamma che Camilla ha un po' di febbre, stamattina aveva un po' di raffreddore, ma l'ho mandata lo stesso all'asilo, ma se ha la febbre domani non la mando, ci passo un attimo per dire che ha la febbre per sapere di stamattina.Vorrei sapere cosa è successo, sia se ha subito lei sia se è lei che ha provocato, vi sembra?
Riguardo agli integratori, per ora prendo solo la Folina e la morfo l'avro' il 7/11.
Oggi ho chiamato il gine x prendere l'appuntamento e dato che era fuori lo richiamo stasera a casa, spero che mi veda prima dell'amnio, ho una voglia di vedere se tutto è ok!

Tiziana

- titta72
- Active~GolGirl®
Camilla, gia' che hai fatto l'amnio sei stata sempre a letto?E per quanti giorni?
Secondo te se la faccio il 6, l'8 pomeriggio posso andare alla riunione di classe?Scusa se ti ho tartassato di domande :prrrr
Ma Tatacaro dov'è finita?
Secondo te se la faccio il 6, l'8 pomeriggio posso andare alla riunione di classe?Scusa se ti ho tartassato di domande :prrrr
Ma Tatacaro dov'è finita?

Tiziana

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Deb io ho l'amnio il 20 ottobre
e non vedo l'ora
Titta, speriamo che Camilla non abbia febbre domani
Sai in classe di Laura c'è un bambino molto manesco, picchia tutti, anche al parco. La madre non solo non lo sgrida ma addirittura si permette di sgridare gli altri bambini che lo allontanano o lo rimproverano per le botte
Io ancora non ho detto nulla ma se mia figlia tornerà ancora a casa con i segni di un calcio allora mi sentiranno... sono buona e cara ma se esagerano divento cattiva

Titta, speriamo che Camilla non abbia febbre domani

Sai in classe di Laura c'è un bambino molto manesco, picchia tutti, anche al parco. La madre non solo non lo sgrida ma addirittura si permette di sgridare gli altri bambini che lo allontanano o lo rimproverano per le botte

Io ancora non ho detto nulla ma se mia figlia tornerà ancora a casa con i segni di un calcio allora mi sentiranno... sono buona e cara ma se esagerano divento cattiva

- swami80
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Che bello il nuovo post!
Benvenuta Ester

Che bello il nuovo post!

Benvenuta Ester

Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- swami80
- Active~GolGirl®
Io morfo l'8 novembre alla 21, mi sembra così lontana!!
Mi sa che farò una eco verso metà ottobre altrimenti vado in paranoia! 

Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
-
- Basic~GolGirl®
Eccomi!!!!...un mese senza poter comunicare con voi!!!!
mi siete mancate!!!
e come passa il tempo!!!
e quante pancine nuove!!!!
mi siete mancate!!!
e come passa il tempo!!!
e quante pancine nuove!!!!
- letizia75
- Expert~GolGirl®
BUONA SERA A TUTTE
STEFY, GRAZIE PER ESSERTI RICORDATA DI ME
DOMANI E' VENERDI
BASTAAAAAAAAAA
COMINCIO AD AVERE L'INTEST UN PO PIGRO, MI SONO FATTA DARE DALLA FARMACISTA BENEFIBRA (3 BUSTE OMAGGIO
), CHE FUNZIONA...POVERA ME...MI DICONO:''CHE BELLA PANCIA''....MA C'E' UN PO' DI TUTTO
NOTTE PANCIONE, SOGNI D'ORO
STEFY, GRAZIE PER ESSERTI RICORDATA DI ME
DOMANI E' VENERDI

COMINCIO AD AVERE L'INTEST UN PO PIGRO, MI SONO FATTA DARE DALLA FARMACISTA BENEFIBRA (3 BUSTE OMAGGIO

NOTTE PANCIONE, SOGNI D'ORO
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Friky75
- Master~GolGirl®
Buongiorno marzoline!!!
Mia mamma ieri mi ha regalato un piccolo libro, intitolato "Pensiero Pelosofico per mamme è papà" (non è una roba erotica eh!! :ahah ).
Vorrei regalarvi un pò del buonumore che ha messo a me, in ogni pagina c'è una frase rivolta a noi genitori, così ho deciso (sempre se vi fa piacere) di scriverne una ogni giorno, per augurarvi buona giornata...
Quella di oggi è:
Quelli che dicono
"Ho dormito come un bambino..."
Di solito non ce li hanno!
Con questo vi saluto, ci sentiamo più tardi!
Mia mamma ieri mi ha regalato un piccolo libro, intitolato "Pensiero Pelosofico per mamme è papà" (non è una roba erotica eh!! :ahah ).
Vorrei regalarvi un pò del buonumore che ha messo a me, in ogni pagina c'è una frase rivolta a noi genitori, così ho deciso (sempre se vi fa piacere) di scriverne una ogni giorno, per augurarvi buona giornata...
Quella di oggi è:
Quelli che dicono
"Ho dormito come un bambino..."
Di solito non ce li hanno!
Con questo vi saluto, ci sentiamo più tardi!