io metto eucalipto in camera..e lui respira meglio...
ora con tutto quello che ho cantato che ha dormito bene..sta notte mi purgo..

Messaggio da marlener » 25 set 2008, 13:45

Messaggio da natascia » 25 set 2008, 15:08
..spiega spiega....marlener ha scritto:STEFY78
io metto eucalipto in camera..e lui respira meglio...

Messaggio da marlener » 25 set 2008, 15:26

Messaggio da natascia » 25 set 2008, 15:39
capito... io non ho ancora acceso i caloriferi a casa pero' mamma mia di notte è terribile vederla come soffre per respirare...marlener ha scritto:natascia, metto nel umidificatore del calorifero un 3-5 gocce, in base a quanto raffreddato se proprio è un trombone, ho messo 3 gg in una boccetta di olio di mandorle e gli massaggio il petto..ma ora non me lo lascia più fare, quando era piccino facevo tutte le sere

Messaggio da teti » 25 set 2008, 15:47
marlener ha scritto:taratatatata...è arrivata la macchina fotografica..don organizza l'evento...io vedo di ingaggiare qualcuno per il rapimento:prrrr

Messaggio da teti » 25 set 2008, 15:48

Messaggio da teti » 25 set 2008, 15:49

Messaggio da dottbaby » 25 set 2008, 16:08

Messaggio da ila77 » 25 set 2008, 16:10
Se inviti anche me lo ritiro quella voltateti ha scritto:![]()
![]()
una domenica va bene!??!pomeriggio!?!?Poi magari ci mangiamo una pizzetta qua da noi!?!?angelo mi è sembrato disponibile....vediamo se passa sere che dice, altrimenti la chiamo!
Tu magari vedi con i turni di andrea

Messaggio da ila77 » 25 set 2008, 16:11
Ciao Dott... parli con medottbaby ha scritto: Ila, come è andata a tua suocera?![]()
![]()
in ogni caso!

Messaggio da teti » 25 set 2008, 16:26
ma certo che domande!compreso nella pizza oltre al fasciatoio c'è anche un corso di fotografiaila77 ha scritto:Se inviti anche me lo ritiro quella voltateti ha scritto:![]()
![]()
una domenica va bene!??!pomeriggio!?!?Poi magari ci mangiamo una pizzetta qua da noi!?!?angelo mi è sembrato disponibile....vediamo se passa sere che dice, altrimenti la chiamo!
Tu magari vedi con i turni di andrea![]()

Messaggio da teti » 25 set 2008, 16:29

Messaggio da teti » 25 set 2008, 16:30
ma fate ogni we a trieste!!?!?dottbaby ha scritto:Ma ciao! Il vostro commesso viaggiatore è tornato da Udine. Per oggi ho ancora da fare una visita a domicilio, ma sono solo 3 Km...robette!
E pensare che domani sera torno a Trieste...![]()
Ila, come è andata a tua suocera?![]()
![]()
in ogni caso!
E i cuccioli malati, come stanno oggi?
Vado a far due conti per vedere quanto danno alla mia cliente col patteggiamento...ma si può essere tanto mona da tentare di truffare l'UE? Uffa!

Messaggio da teti » 25 set 2008, 16:31

Messaggio da teti » 25 set 2008, 16:54
forse perchè in italia succede spesso che la fai franca....dottbaby ha scritto:Ma ciao! Il vostro commesso viaggiatore è tornato da Udine. Per oggi ho ancora da fare una visita a domicilio, ma sono solo 3 Km...robette!
E pensare che domani sera torno a Trieste...![]()
Ila, come è andata a tua suocera?![]()
![]()
in ogni caso!
E i cuccioli malati, come stanno oggi?
Vado a far due conti per vedere quanto danno alla mia cliente col patteggiamento...ma si può essere tanto mona da tentare di truffare l'UE? Uffa!

Messaggio da dottbaby » 25 set 2008, 17:12

Messaggio da ila77 » 25 set 2008, 17:19
Figuratidottbaby ha scritto:Ila, perdonami, nella fretta ho scritto il tuo nome...volevo dire a Stefy!
Ciaooooo!!!!!

Messaggio da STEFY78 » 25 set 2008, 17:28

Messaggio da teti » 25 set 2008, 17:33
scritta così sembra si sia sottoposto ad un liftingSTEFY78 ha scritto:Eccomi ...mio suocero volevo direè uscito tutto bene
![]()

Messaggio da ila77 » 25 set 2008, 17:34
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”