barbara76 ha scritto:![]()
fatinadeiboschi ha scritto:QUOTO!!!! mah dov'è finita "la magia del parto naturale e che nessuno muore di parto?"ba1976 ha scritto:deb quando io ho fatto cesareo ero tanto felice (voluto io dichiarando tocofobia). e le ostetriche mi dicevano : "ma guarda questa signora come è contenta, ma non sente male?" e io: "si vabbè ma chissenefrega se sento male adesso? c'ho la mia bimba qui a fianco". Io ho certamente preferito soffrire dopo con lei accanto che soffrire durante senza sapere come sarebbe andata a finire (ho assistito 2 bruttisismi episodi mentre ero ricoverata, a una signora han perso battito del bimbo mentre stava facendo tracciato con me, un'altra era in sala parto di fianco e la sua bimba è nata morta alla 42. Vi garantisco che già ero tocofobica, con l'aggiunta di questi due episodi se potevo mi aprivo la pancia con un coltello da cucina per far prima!)
.. scusate mi autopunisco da sola
perchè non voglio far polemica, solo che mi viene così spontaneo quando sento certe cose...
![]()
ora basta si torna a sorridere
Eccomi!!! Sentivi la mia mancanza???
Continuo a leggervi e ... sorrido ma meglio se nn scrivo!
Scusa Barbara, ma che cos'hai da sorridere?
Sorridi perchè c'è Deb che è in cura per attacchi di panico o perchè c'è qualcuna che ha paura di sentirsi violata ovviamente per qualcosa di pregresso che ha il sacrosanto diritto di non raccontarci?
Se è per questo che sorridi? Beh mangiati una fetta di salame così la bocca la tappi.
Se invece sorridi perchè il tuo parto è stato bellissimo, naturale, indolore e lo consiglieresti a chiunque stampati il racconto e poi vai nelle sale parto della tua città e vedi come sta la gente che sta male per davvero.
Io per la terza volta ti chiedo se vuoi fare scambio? Io ho fatto 9 ore di travaglio (che poi non sono neanche tante a voler vedere) con una flebo di plasil attaccata al braccio visto che per il male continuavo a vomitare. Poi dimmi che sorridi.