
cambiarlo a metà notte: mi sa che è un problema, lui ha anche il sacco nanna. Vorrebbe dire prenderlo, aprire il sacco, tirarlo fuori, aprire la tutina, slacciare body, cambiare pannolo, riallacciare body, rimettere tutina, rimetterlo nel sacco e sperare che si riaddormenti! naaaa

dargli il latte prima: potrebbe essere una soluzione, per noi è il rito della nanna, facendo così si stravolge tutto, allora tanto vale non darlo più o dargliene magari solo un goccio...proverò anche questa.
Ci credereste? Ho la bellezza di 4 sacchi nanna di mezza stagione e sono già tutti da lavare, stasera dovrò usare uno invernale, per fortuna che fa freddo!

Comunque è successo anche stanotte una cosa strana...verso le 4 ha cominciato a chiamare. ma non urlava come l'altra notte che ha detto "mamma acquaaaaaa" (che poteva stare per bagnatooooo) bensì per quasi 2-3 minuti chiamava sottovoce "mamma...mamma..." molto tranquillo. Io credevo sognasse, così non sono andata, poi ha smesso.
Chissà...magari voleva avvertirmi che aveva pipì? (ps ancora non è spannolinato, non abbiamo mai provato, lui il vasino lo lancia, pensa sia un gioco, però sa usare le parole cacca e pipì)