sono contenta per Emilia, dai, sembra che la cosa stia procedendo meglio e sebbene per lei non è proprio il posto ideale "quella stanza con tanti giochi e tanti bimbi" lo accetterà!
Paola, in effetti le società a numero dispari minore di 3 sono le migliori...ma certo, non sempre è possibile prendersi il rischio di un investimento da soli(così come fa comodo dividere le spese)!
Giovanna, che bella espressione che ha Zoe...e che belle le creazioni di tuo marito. anche mio marito si diverte molto con la sabbia ma non è bravo come il tuo! peccato per il cellulare rubato, non avete idea di potesse essere stato? per la signora dell'aereo una valangata di "fa****o" e un gestaccio! :fuyou_2:
Fede, certo che gestire questa cosa di "unire o dividere" i gemelli mi metterebbe tanto in crisi! pensa che io sono già in crisi per il prossimo anno quando Gloria andrà alla materna dove va Fabrizio, il cuore mi dice di metterli assieme perchè si adorano ma poi mi hanno sconsigliato perchè altrimenti il grande cresce con troppa responsabilità del fratello/sorella minore e il piccolo non diventa autonomo! non so proprio cosa fare!
Tarja, curati bene! i batteri sono maledetti e possono tornare! fai una cura lunga e non dimenticarti una dose di antibiotico, soprattutto nei primi giorni!
Manu, la tua vicina è perfida e vuole sicuramente approfittare! ma è la stessa che aveva sentito piangere Giorgia e aveva spettegolato o è un'altra?





