GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

78ine:tra panze,bimbi e caccia si dan da fare le golline!

Bloccato
alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: 78ine:tra panze,bimbi e caccia si dan da fare le golline!

Messaggio da alita » 23 set 2008, 19:04

:yeee :yeee :yeee
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 23 set 2008, 22:38

countrymamma ha scritto: Io sto un po' in ansia: giovedì ho la visita di controllo con tutti i referti delle analisi che ho fatto due settimane fa e la dottoressa mi dirà il da farsi :incrocini
L'operazione alla cistifellea già l'ho messa in conto e non mi preoccupa più di tanto...ma la dieta, quella è il mio chiodo fisso..ce la farò mai a perdere sti maledetti 30kgs???? :buuu :buuu
tanti :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te!!!
l'operazione alla cistifellea l'ha fatta mia mamma(una ventina d'anni fa)e pure una mia cugina(a 25 anni circa)ed è stata una "passeggiata":spero di evitarla(è sempre un intervento),ma se è proprio il caso...stai serena,è di certo peggio l'attesa! :ok

per i tuoi 30kg in più(chi te l'ha detto che ne devi perdere così tanti?)nn so che dirti..hai provato con una dieta equilibrata e dello sport?
a me l'acquagym ha fatto perdere quei chiletti superflui,arrivando a 46,5 il peso che avevo all'altare(senza abito ovviamente!!! :ahaha )!!! :ok

semmai dovessi fare st'operazione,dopo il periodo post operatorio,potresti chiedere se puoi fare questa attività,che dici?
è divertente e i risultati si vedono...prestissimo!!! :-D
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 24 set 2008, 9:44

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee Terry, sono contentissima per la tua mamma, davvero!!!!!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 24 set 2008, 9:50

Terry1978 ha scritto:
countrymamma ha scritto: Io sto un po' in ansia: giovedì ho la visita di controllo con tutti i referti delle analisi che ho fatto due settimane fa e la dottoressa mi dirà il da farsi
L'operazione alla cistifellea già l'ho messa in conto e non mi preoccupa più di tanto...ma la dieta, quella è il mio chiodo fisso..ce la farò mai a perdere sti maledetti 30kgs???? :buuu :buuu
tanti :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te!!!
l'operazione alla cistifellea l'ha fatta mia mamma(una ventina d'anni fa)e pure una mia cugina(a 25 anni circa)ed è stata una "passeggiata":spero di evitarla(è sempre un intervento),ma se è proprio il caso...stai serena,è di certo peggio l'attesa! :ok

per i tuoi 30kg in più(chi te l'ha detto che ne devi perdere così tanti?)nn so che dirti..hai provato con una dieta equilibrata e dello sport?
a me l'acquagym ha fatto perdere quei chiletti superflui,arrivando a 46,5 il peso che avevo all'altare(senza abito ovviamente!!! :ahaha )!!! :ok

semmai dovessi fare st'operazione,dopo il periodo post operatorio,potresti chiedere se puoi fare questa attività,che dici?
è divertente e i risultati si vedono...prestissimo!!! :-D
Infatti mi preoccupa più la dieta che l'intervento!!!

Io quando mi sono sposata pesavo 59kgs..ora ne peso 89...ecco da dove arrivano i miei 30kgs di sovrappeso. Partiamo dal presupposto che io sono sempre stata grassoccia...poi per un problema al ginocchio a 20 anni sono dimagrita 25kg e non li ho più ripresi se non con le gravidanze...mi ha seguita un dietologo spettacolare e me li ha fatti perdere naturalmente senza pastiglie o beveroni vari, solo con la sana alimentazione. Sono tornata da questo doetologo anche un anno fa ma questa volta non è stato capace di seguirmi al meglio nel senso che ha riciclato la vecchia dieta nonostante il mio metabolismo sia del tutto cambiato da quando avevo 20 anni!!In questo mi ha deluso parecchio e allora ho mollato di nuovo. Sono stata poi da una dietista che per farmi dimagrire 5 kg mi ha imbottita di diuretici e pastiglie antifame a anche questo non mi è piaciuto per nulla anche perchè smesse le pastiglie e il diurtetico. tornati i 5 kg! Ora domani vedo di farmi consigliare qualcuno dalla cardiologa...e devo entrare nell'ottica che devo dimagrire per la mia salute...così come devo cominciare a curarmi un po'...

Grazie Terry per i tuoi consigli...e scusa lo sfogo...ma in questi giorni sono un po' giù di morale...e parlarne mi ha fatto bene :bacio

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 24 set 2008, 12:49

countrymamma ha scritto:
Grazie Terry per i tuoi consigli...e scusa lo sfogo...ma in questi giorni sono un po' giù di morale...e parlarne mi ha fatto bene :bacio
ma che dici mai? :fischia grazie di che? :che_dici siamo amiche(seppur virtuali)no? :hi hi hi hi
è normale che dopo 2 gravidanze il metamolismo cambi e pure per l'età! :ahaha
scherzi a parte,è ovvio che il metaboliso nn è uguale a quando ne avevamo 20,appunto per questo la dieta nn la poteva riciclare!!! :martello

cosa mangi in una giornata tipo? :domanda

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 24 set 2008, 12:50

countrymamma ha scritto: :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee Terry, sono contentissima per la tua mamma, davvero!!!!!!
:bacio grazie mille,grazie a tutte per aver condiviso con me le mie ansie(...)e adesso la mia gioia!!! :emozionee

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 set 2008, 13:29

Terry1978 ha scritto:ragazze sono strafelice :buuu :sono al tel con mia mamma :-D ...la tac è tutto ok!!! :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 set 2008, 13:32

qui va un pò meglio,però nn ho voluto riportarlo al nido,noi la prox settimana ripartiamo e nn vorrei che con l'intestino ancora irritato si becchi qualche virus,è solo che così nn posso fare nessuno dei giri che dovrei,qui è arrivata la stagione delle pioggie,e dove volete che vado con lui così?gli faccio prendere pure un raffreddore???mmmmmmmmmmmm,ma possibile che nn posso mai fare nulla con calma????che cacchio magari ci potessi prendere l'abitudine????
va bè guardiamo il lato positivo l'appetito è tornato e pure tanto,purtroppo nn vuole la pasta ma solo crema di mais,però l'importante è che mangi,anzi la pediatra mi ha detto che se vuole si può mangiar epure due piatti,che tanto si regola da solo,io in questi giorni ero stata più tranquilla con le dosi,però ok così!
ora vado un bacione
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 24 set 2008, 19:32

Terry1978 ha scritto:
countrymamma ha scritto: :yeee Terry, sono contentissima per la tua mamma, davvero!!!!!!
:bacio grazie mille,grazie a tutte per aver condiviso con me le mie ansie(...)e adesso la mia gioia!!! :emozionee
terry io ti avevo scritto solo :yeee :yeee :yeee senza parole... ma sono contenta anch'io per te e per tua mamma.

country, io ho fatto una dieta da internet e mi sono trovata bene... sembra una cavolata, ma guarda che sono riuscita a buttare giu la bellezza di 9-8kg in 5 mesi e poi anche se sono rimasta incinta, per i primi 4 mesi sono aumentata di solo 1 kg... quindi direi che è ottima... adesso dovrei ricomminciare ma non ci riesco... sara l'allattamento... cmq da gennaio al piu tardi ricommincio... piano piano.... non tutto di un tratto... cosi riesco ad abituare anche lo stomaco di mangiare sempre di meno.

il sito è http://www.benessere.com fai la registrazione, prendi un metro da sarto e ti metti a compilare e cosi ti viene fuori la dieta personalizzata... :bacio :incrocini
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 25 set 2008, 9:50

Grazie ragazze!!

Oggi a mezzogiorno ho la visita con la cardiologa e vedremo cosa dice :incrocini

Alita, Terry...io mangio tantissime cagate!!!Togliessi i fuori pasto e le schifezze doci dimagrirei di sicuro senza troppi sforzi...il prblema che io quando sono stanca, nervosa o felice...devo strafocare... :buuu :buuu ne parlavo anche con le dietoline che mi hanno dato tutte buonissimi consigli, dicendomi che è il rapporto con il cibo la prima cosa che devo cambiare...ma è difficile per me... :buuu :buuu

Vi faccio sapere cosa mi dicono oggi, grazie a tutte :bacio

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 25 set 2008, 9:51

Terry1978 ha scritto:
countrymamma ha scritto:
ma che dici mai? :fischia grazie di che? :siamo amiche(seppur virtuali)no? è normale che dopo 2 gravidanze il metamolismo cambi e pure per l'età! :ahaha
scherzi a parte,è ovvio che il metaboliso nn è uguale a quando ne avevamo 20,appunto per questo la dieta nn la poteva riciclare!!! :martello

cosa mangi in una giornata tipo? :domanda
:cuore :cuore :bacio :bacio

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 25 set 2008, 11:16

countrymamma ha scritto:Grazie ragazze!!

Oggi a mezzogiorno ho la visita con la cardiologa e vedremo cosa dice :incrocini

Alita, Terry...io mangio tantissime cagate!!!Togliessi i fuori pasto e le schifezze doci dimagrirei di sicuro senza troppi sforzi...il prblema che io quando sono stanca, nervosa o felice...devo strafocare... :buuu :buuu ne parlavo anche con le dietoline che mi hanno dato tutte buonissimi consigli, dicendomi che è il rapporto con il cibo la prima cosa che devo cambiare...ma è difficile per me... :buuu

Vi faccio sapere cosa mi dicono oggi, grazie a tutte :bacio
ecco,immaginavo...pure mia sorella ieri mi diceva le stesse cose! :che_dici
mangia male,malissimo!pranza col gelato o snack vari..perchè stanca/annoiata/giù..e nn le va di cucinare solo per lei! :coccola
le dicevo proprio questo:se togliessi tutte le schifezzuole e mangiassi(pure di più)in maniera sana(per es.una fettina di carne con un contorno d'insalata)dimagriresti,senza patire la fame! :ok
bisogna cominciare-secondo il mio umile giudizio-dalla sfera emotiva :coccola ..una volta serena,sarà tutto più semplice,automatico direi! :hi hi hi hi

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 25 set 2008, 13:20

io sono già alle prese con l'acidità,ia che sto a stomaco vuoto che dopo mangiato :buuu ,sono passata direttamente da nausee e vomito all'acidità,il mio fisico reagisce alla grande :aargh ,devo andare a prendere il malox,ma voi ragazze prendevate per caso qualcosa che nn sapesse di menta,perchè io la odio,se ci fosse qualche altro farmaco di altro sapore;

discorso dieta,bè io anni fa andai dal dietologo e vi guiro oltre a mangiare il triplo di prima,infatti nn finivo mai tutto,scendevo bene,è solo che ora è complicato perchè ogni volta sono almeno due portate da preparare,quando Sammy è al nido riesco pure a seguirla,ovviamente aumento le dosi di carne,perchè tarata su un fisico nn in grvidanza,però in un mese in cui la facevo 3 giorni sì e 4 no,sono riuscita a nn prendere kg;l'importante è esserne convinti,poi quando si iniziano a vedere i risultati si prosegue con più entusiasmo! :bacio

oggi tutto ok,volevo iniziare a preparare qualcosa per il viaggio,ma ovviamente il puzzone nn era dello stesso parere,quindi niente,sono solo riuscita a mettere una lavatrice tra gli strilli vari :che_dici ;ormai il peggio è passato,ancora nn è in perfetta forma,l'intestino è ancora irritato,però niente più diarrea,credo che ci soffrirà a vita,come gentile regalo del reflusoo,dovrà sempre stare attento a ciò che mangia :x: ,e va bè basta saperlo;sto reinserendo nel brodo le verdure,perchè ora nn vorrei creargli il problema contrario a quello dei giorni scorsi,fino a sabato credo che gli darò solo brodo,inserendo ogni giorno le vecchie verdure,poi magari sabato provo con un pò di passato ma poco;
pomeriggio spero di fare qualche giro,perchè nn ho davvero nulla da mettermi,spero di trovare qualche paio di pantalone,o pantajazz,altrimenti andrò in giro nuda :urka ;
ok ci sentiamo stasera un :bacio a tutte

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 25 set 2008, 16:38

proferina ha scritto:io sono già alle prese con l'acidità,ia che sto a stomaco vuoto che dopo mangiato :buuu ,sono passata direttamente da nausee e vomito all'acidità,il mio fisico reagisce alla grande :aargh ,devo andare a prendere il malox,ma voi ragazze prendevate per caso qualcosa che nn sapesse di menta,perchè io la odio,se ci fosse qualche altro farmaco di altro sapore;
mamma mia,m'hai fatto ricordare la mia disperazione durante la gravidanza:l'acidità(a prescindere dal cibo)!!! :x:
se ci ripenso... :urka
ho vomitato solo un paio di volte e solo perchè al mattino(come da mia abitudine)bevevo l'acqua e..la buttavo all'istante! :prrrr manco il tempo d'andare in bagno..meno male che era solo acqua,altrimenti che schifo!e per giunta dovevo pure ripulire io(visto che ero sempre da sola)!
l'acidità,nvece,me la sono portata fino al parto!pensa che nn potevo stare sdraiata che mi veniva da vomitare! :x: e così pure durante i tracciati,dovevo dare un morso ad un crackers per nn.. :x: !e così pure la notte!!!già dagli ultimi mesi pre-parto nn dormivo più,poi la reby col fuso orario ..addio al sonno! :buuu

io uscivo da casa con una borsetta con dentro:acqua,crackers e maalox! :ahaha
nn so se ci sono altri metodi anti-acidità che si possono prendere in gravidanza. :domanda

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 25 set 2008, 17:00

Terry1978 ha scritto:
proferina ha scritto:io sono già alle prese con l'acidità,ia che sto a stomaco vuoto che dopo mangiato :buuu ,sono passata direttamente da nausee e vomito all'acidità,il mio fisico reagisce alla grande :aargh ,devo andare a prendere il malox,ma voi ragazze prendevate per caso qualcosa che nn sapesse di menta,perchè io la odio,se ci fosse qualche altro farmaco di altro sapore;
mamma mia,m'hai fatto ricordare la mia disperazione durante la gravidanza:l'acidità(a prescindere dal cibo)!!! :x:
se ci ripenso..
ho vomitato solo un paio di volte e solo perchè al mattino(come da mia abitudine)bevevo l'acqua e..la buttavo all'istante! :prrrr manco il tempo d'andare in bagno..meno male che era solo acqua,altrimenti che schifo!e per giunta dovevo pure ripulire io(visto che ero sempre da sola)!
l'acidità,nvece,me la sono portata fino al parto!pensa che nn potevo stare sdraiata che mi veniva da vomitare! :x: e così pure durante i tracciati,dovevo dare un morso ad un crackers per nn.. :x: !e così pure la notte!!!già dagli ultimi mesi pre-parto nn dormivo più,poi la reby col fuso orario ..addio al sonno! :buuu

io uscivo da casa con una borsetta con dentro:acqua,crackers e maalox! :ahaha
nn so se ci sono altri metodi anti-acidità che si possono prendere in gravidanza. :domanda
idem infatti è ormai un anno che nn dormo :ahaha ,io provavo pure a dormire seduta,ma secondo te????io provavo con le pasticche di malox,ma nn mi facevano nulla,in più facendomi schifo la menta le mandavo giù a forza;

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 25 set 2008, 17:08

proferina ha scritto:
idem infatti è ormai un anno che nn dormo :ahaha ,io provavo pure a dormire seduta,ma secondo te????io provavo con le pasticche di malox,ma nn mi facevano nulla,in più facendomi schifo la menta le mandavo giù a forza;
tra plin plin,acqua,crackers,maalox..ero disgustata!!! :x: nn vedevo l'ora fosse giorno,anche se nn dormivo lo stesso,almeno potevo parlare con qualcuno! :ahaha

stavi così pure alla 1a gravidanza?maròòò,io spero tanto di nn rivivere st'incubo,anche se sinceramente nn mi posso lamentare assolutamente!
sono stata benissimo(a parte sto cruccio dell'acidità..dici niente! :fischia )per tutti e 9 mesi,a parte piccoli imprevisti normali in questo stato(contrazioni a go go).

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 25 set 2008, 17:12

proferina, ti chiedo scusa prima di scrivere la domanda :fischia visto che magari l'avrai scritto o dovrei dedurlo da qualcosa che nn ricordo! :martello o semplicemente dovrei farmi un pò di caxxi miei! :ahaha

comunque,vorrei chiederti questo:come mai avete pensato di fare un altro bebè,avendone uno ancora così cucciolo? :domanda

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 26 set 2008, 9:51

Un :bacio ragazze!!

da oggi sono ufficialmente a dieta...e la cardiologa vuole sentirmi al telefono ogni 15 giorni per vedere come va! :buuu

Per ora sono entrata nell'ottica...poi si vedrà :fischia

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 26 set 2008, 12:17

countrymamma ha scritto:Un :bacio ragazze!!

da oggi sono ufficialmente a dieta...e la cardiologa vuole sentirmi al telefono ogni 15 giorni per vedere come va! :buuu

Per ora sono entrata nell'ottica...poi si vedrà :fischia
:yeee dai country :yeee ...ce la farai!!! :ok

:forza: ...siamo tutte con te!!!!!!!!!!!!! :incitamento:

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 26 set 2008, 13:03

Terry1978 ha scritto:proferina, ti chiedo scusa prima di scrivere la domanda :fischia visto che magari l'avrai scritto o dovrei dedurlo da qualcosa che nn ricordo! :martello o semplicemente dovrei farmi un pò di caxxi miei! :ahaha

comunque,vorrei chiederti questo:come mai avete pensato di fare un altro bebè,avendone uno ancora così cucciolo? :domanda
allora nei nostri progetti ne vorremmo 3,e ci piace pensare di crescerli insieme,nn mi va che si portassero troppi anni di differenza,uno per le gelosie,due perchè semmai mi riabituo alla vita normale nn so se avrei avuto la forza di ricominciare;so che per me sarà davvero dura,perchè nn potendo chiedere aiuti anzi devo anche combattere perchè qualcuno nn faccia danno a mio figlio che ha già i suoi problemi,quindi almeno così mi dovrei evitare gelosie varie perchè Samuele è abbastanza piccolo e poi adora i bimbi,sarà felice di trovarne uno a casa :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”