GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Bloccato
bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da bylancina » 28 set 2007, 23:34

i miei uomini mi hanno festeggiato a dovere!!!!Domani mi tocca anche per regalo un sano shopping!!!!!Non vedo l'ora!!! :yeee
:bacio buonanotte
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 29 set 2007, 8:06

Buongiorno
Stanotte Cri èstato smanioso (sta mettendo il suo 5° dentino ed ha la gengiva gonfissima) svegli definitivamente ale 6.15 :urka ....come mi manca mio marito :buuu
Ora ci sbrighiamo e usciamo, visto che ieri, per pulire casina, siamo stati dentro
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 29 set 2007, 8:09

intanto

:yeee AUGURI DANIELA PER IL TUO COMPLE :yeee

YLE goditi il tuo shopping.....io, con la panza che mi ritrovo, nn mi viene minimamente di acquistare qualcosa :buuu
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 29 set 2007, 8:19

Buongiorno a tutte!!!

TANTI AUGURI DANI!!!!!!! :yeee :Yuppieeee :happy_birthady: :60_compleanno: :tortina:
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 29 set 2007, 8:22

Manu anche Leo è stato fastidioso!!E' in uscita il suo 4 dentino!!!!!!!Poveri cuccioli!!!! :incrocini
E nonostante luiabbia preso sonno pieno alle7 io non sono riuscita più a chiudere occhio!!!!!!!Mi sta venendo l'insonnia spesse notti!!!!Penso sono tutti i pensieri...mi sento un pò giù e anche molto sola :buuu

Ora che si sveglia Leo me ne esco un pò per risollevare l'umore.... :fischia

:bacio a tutte a dopo
Ti amiamo mamma e papà

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 29 set 2007, 8:31

buongiorno ragazze!!! :yeee :yeee la cucciola si è appena sbafata 240 ml di latte con due biscotti ed ora dorme :ok ho cercato di pulirgli il nasino come ho sempre fatto con lo spray e poi con l'aspiratore narhinell...non me lo fa piu pulire :buuu :buuu si contorce tutta non ci riesco piu...voi come fate??? ci tengo a pulirglielo anche perchè non vorrei che gli si formasse il muco.. :domanda
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 set 2007, 9:01

:hi hi hi hi :festa :hi hi hi hi GRAZIE AMICHE!!!! :hi hi hi hi :festa :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 set 2007, 9:11

Allora vi riporto il log delle nottata:
ore 21,00 Gaia ronfa alla grande, sembra in stato comatoso = illusione Kindival :fischia
ore 24,00 primo risveglio: il Gaiapapà si appresta a fornire ciuccio, acqua e coccole e ripiomba nel sonno
ore 2,50 secondo risveglio: interviene la Gaiatetta e tutto si placa in pochi minuti
ore 4,50 terzo risveglio: interviene prima la Gaiamamma (senza tetta):nada, il Gaiapapà: men che meno, la Gaiateoria sulla nanna (pianto isterico e nessuno che la caga...): peggio che peggio, dopo un'ora si recede alla Gaiatetta (e sono le 6.00): ritorno al sonno fino alle 9.00.

Kindival??? Da buttare :buuu
però vorrei davvero capire se sono i denti o no... :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 29 set 2007, 9:34

AUGURI DANI!!!!!!!!!!! :festa :festa :festa :bacio :bacio
ale -------------------
Immagine

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 29 set 2007, 10:26

Buongiorno mamme!
DANI...AUGURONI!!! cosa combini di bello nel giorno del tuo compleanno? Chissà Erico che bella sorpresina ti avrà preparato :emozionee Un bacione :bacio
Yle dai, su col morale :ok vedrai che un po' di sano schopping ti farà riprendere alla grande!!
Manu ma Cri è già al quinto dentino? :urka
Alex anche Michy non c'è verso di farla stare coperta alla notte, io per il momento la faccio dormire con la tutina in ciniglia, ma questo inverno sarà un problema :che_dici
Annalysa allora ci sono novità??? :incrocini
Cla come va il raffreddore della July? Spero meglio :sorrisoo
sailor tutto bene?
Nika ci sono novita? Come va daniele? :incrocini
vado a spupazzarmi un po' la Michy che sta protestando! Baci :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 29 set 2007, 12:45

MA DOVE SIETE FINITE TUTTE??? :domanda
già che la Michy si è appisolata vado a pranzare :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 set 2007, 13:47

Eccomi stamattina sono stata a fare shopping, e ho riempito l'armadio di Gaia!!
Delle cosine fantastiche per l'inverno e a prezzi stracciati (il mercato di Rimini è fantastico per i bimbi!!!)!!! :hi hi hi hi
Volevo cimentarmi in una nuova ricetta di una torta per il mio compleanno ma alla fine missà che me la vado a comprare!
De il maritonzolo nessuna sorpresina... anzi il regalo è andato a comprarlo stamattina in extremis!! :che_dici (ma me lo aveva già fatto regalandomi il pc nuovo!)
Vado a pranzare e a far mangiare la puzzola... (di solito il sabato mangia :incrocini )
A dopo! :bacio :bacio
grazie a tutte per gli auguri!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 29 set 2007, 13:47

ciao genanrine...stanottee Francy ha fatto i soliti risveglini..ma sono stati + brevi e d ha tirato fino alle 9...incredible!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

De eccomi qui reduce dalle pulizie..e non ho anocra finito :buuu

Dani Auguroni :bacio :festa :festa come sai i prodotti omo possono dare l'effetto contrario nei primi gg, non demordere,,noi ci abbiamo tentato per un mese ma nulla :aargh sono partita da 7 granuli fino a 12/14..acqua calda :fischia

Chi :coccola

per chi parlava della camo ch, come ha scritto Dani è presente in tutti gli altri prodotti,, ho sentito anche dell'avena sativa ch..ma è presente nel kindival, perciò se non funziona il kindival..non conviene,secondo me, comprarla :fischia
per Francy, penso..spero siano i denti e che camilia faccia qualcosa :incrocini
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 29 set 2007, 14:18

Boomie75 ha scritto:Eccomi stamattina sono stata a fare shopping, e ho riempito l'armadio di Gaia!!
Delle cosine fantastiche per l'inverno e a prezzi stracciati (il mercato di Rimini è fantastico per i bimbi!!!)!!!
Volevo cimentarmi in una nuova ricetta di una torta per il mio compleanno ma alla fine missà che me la vado a comprare!
De il maritonzolo nessuna sorpresina... anzi il regalo è andato a comprarlo stamattina in extremis!! :che_dici (ma me lo aveva già fatto regalandomi il pc nuovo!)
Vado a pranzare e a far mangiare la puzzola... (di solito il sabato mangia )
A dopo!
grazie a tutte per gli auguri!!
anche noi oggi abbiamo in programma di rifare il guardaroba della pulce :-D :-D aspetto che si svegli e poi con mia mamma andremo in un centro commerciale dove cè il negozio di grain de blè qualcuna conosce?? io adoro i suoi capi e non sono a prezzi proibitivi :ok :ok speriamo di trovare molta scelta! :ok
ale -------------------
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 set 2007, 15:24

Si Chi anche io vado spesso da Grain de Blè, ma sono sincera, non tutti i loro capi mi piacciono, dopo un po' diventano tristini, hanno sempre gli stessi colori, rosa cipria, fucsia scarico, panna... insomma un po' troppo smorti!! Allora mi piace + ZaraBimbo!! (questa estate avevo trovato uno scamiciato a pois che era favoloso!)
Io oggi ho comprato 3 magliettine felpate a manica lunga, 2 pantaloni in velluto (uno fucsia e l'altro verde fluo!) uno scaldacuore rosso in lana, ed una mantella con i pon pon e cappuccio melange rosa-arancio.... il tutto per 40 euro!!! :cuore (poi ha sponsorizzato la nonna!!!) :fischia

Oggi ho avuto una gran soddisfazione, mentre spulciavo al mercato mi metto a parlare con una ragazza che stava cercando delle magliette e mi dice: "ma tu sei Daniela?" ed io: "sì!", "abbiamo fatto le elementari insieme..!!!" mi dice il nome, non mi ricordo :x: poi la ricollego e le dico "caspita sono passati ormai 25 anni e mi riconosci!??!" e lei "sei rimasta uguale!!!" :yeee :yeee :yeee il giorno del 32 esimo compleanno non poteva farmi un complimento + belllo!!!!! :ahaha :ahaha (ma mi viene il dubbio: non è che a 7 anni già ne dimostravo 30????) :urka
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 29 set 2007, 15:59

Boomie75 ha scritto: mi viene il dubbio: non è che a 7 anni già ne dimostravo 30???? :urka
Dani mi fai scompisciare dalle risate :ahah :ahah :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 set 2007, 18:42

Ciao!!! Ancora in ufficio, pure se è sabato :buuu

Mi sono persa il compleanno di Ylenia e di Claudia :aargh beh...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... in ritardo! :bacio :bacio :bacio

Scappo, sono da sola con le pupe scatenate: Valeria gattona che sembra una ferrari e ora chi la tiene più?! :ahaha

Gestante23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gestante23 » 29 set 2007, 19:22

Mammeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:bacio
Dio finalmente riesco a scrivere!!!
Scusate per la latitanza prolungatissima, ma sono stata inghiottita dai numerosissimi impegni!
Ora vi aggiorno.
Il 4 settembre sono rientrata a lavoro. Non vi dico il trauma, in un reparto di 57 posti letto :urka
Ancora ora, che è passato un mese, non mi sono abituata...Vado sempre a dormire alle 10 :hi hi hi hi
Cristian è ancora a quota 2 dentini, ma ha le gengive gonfissime e la pdf mi ha detto che quelli dell'arcata superiore avanzano.
Sarà per questo che mangia ancora poco...Al tagliando dell'ottavo mese pesava 7,450 :buuu scendendo al 3 percentile Per l'altezza invece siamo al 25esimo. E' lungo 73 cm.
Quindi, CLAUDIA DOLCISSIMA, sò cosa stai passando. Io cerco di stare calma e quasi sempre ci riesco. Ma non sempre :buuu
Comunque lui è sveglissimo, vitale e rompiscatole :ahaha :emozionee Lo amo alla follia!!
Cri non gattona ancora, stà nella posizione tipica, ma non s'azzarda ancora a avanzare!
Io sono, poi, dietro ai lavori per la casa. Oggi sono arrivati cucina e camera da letto, ma quanto c'è da fare!!! Sabato e Domenica sempre li!!
Vi confesso che sono parecchio stanca, ho perso la voglia di uscire e se fosse per me sarei a letto alle otto di sera... Purtroppo non sono mai stata una ragazza energica. Sono sempre stata debole...Ma le mie cose le ho sempre fatte! Speriamo passi!!
DANI tesora BUON COMPLEANNO!!
Scappo, è ora di pappa :incrocini :incrocini
A presto donne!! Vi voglio Bene!!
°°Rosanna°°e°°Cristian°°
°°Il mio Tesoro è nato il 3 Gennaio 2007!°°
°°3,230 kg x 49 cm!!°°
°°Sei l'amore della nostra vita!!!°°
°°Rosannina, Ferrarese Infermierina!! 2007 Gennarina!!°°

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 29 set 2007, 20:41

AUGURI DANIELINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IL PRIMO COMPLE DA MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 29 set 2007, 22:02

Auguri e buon compleanno anche da me e ciccio riccio, sebbene un po' in ritardo!!!
Stanotte NEANCHE UN RISVEGLIO!!!!! :yeee :yeee In compenso stasera siamo già a 2 in poco più di mezzora! Ma almeno siamo riposati!
Nel pome mi era sembrato di sentire un certo raspetto sulla gengiva inferiore, ma credo fosse solo la mia voglia di spiegare l'isteria di questi giorni e lo scarso appetito perchè stasera era liscio come l'olio!
Scusate, ma vado a farmi coccolare dal maritozzo ne ho davero bisogno!
Grazie per le spiegazioni sui vari rimedi per il sonno, cmq sono andata a controllare e sulla ricetta c'è scritto proprio 10-15 granuli di kindival!
PEr i passatempi urtroppo cose già tentate inutilmente, ma grazie per la buona volontà (evidentemente ho proprio la seconda edizione della piccola peste!!!).

:bacio :bacio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bloccato

Torna a “Gennaio”