GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fan due anni gli ottobrini(06):AUGURI e tanti fratellini!!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

Re: fan due anni gli ottobrini(06):AUGURI e tanti fratellini!!
....la mia novità è che giogio oltre al raffeddore ieri aveva anche 38.5 di febbre e stannotte ha pianto 2 ore di seguito 
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- sara@
- Master~GolGirl®

Che spettacolo dev'essere EUROCHOCOLATE....certo sarà un caos tremendo..ma quando Amedeo sarà un pochino più grande DEVO andarci...magari si può organizzare il raduno x la festa dei.....10 anni... :prrrr !!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Nooooooooo,povera Giogiofagiolino ha scritto:....la mia novità è che giogio oltre al raffeddore ieri aveva anche 38.5 di febbre e stannotte ha pianto 2 ore di seguito
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Vado a preparare il pranzo...(altre 2 balls...
)...ci sentiamo dopo
!
- co73
- Bronze~GolGirl®

A proposito di denti, da quando ha iniziato l'asilo Frency vuole sempre il ciuccio e io ho paura di fare danni. A dire il vero mi sembra che abbia gli incisivi superiori centrali un po' in fuori...... c'e' da dire che ha i dentini molto larghi, nel senso c'è molto spazio tra uno e l'altro. Ho paura che il ciuccio peggiori la cosa.... mi sa che siamo destinati all'apparecchio.
Ma voi lo usate il dentifricio?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®

Per i bambini intendo?
:ahah
- pine
- Expert~GolGirl®

Co il dentrificio non lo usiamo ancora ma lo spazzolino da quando è uscito il primo dente
anch'io sto iniziando la paranoia dei denti: li vedo tutti storti e larghi
ieri visita di controllo dal gine, quando l'ho chiamato mi ha chiesto se ero incinta.....ma prima di gennaio proprio non si può iniziare
oggi visita di controllo dalla ped per Sarah, le chiederò anche del dentifricio e del vaccino per l'influenza, vediamo che ci dice......
a Gio Giò malatina
anch'io sto iniziando la paranoia dei denti: li vedo tutti storti e larghi
ieri visita di controllo dal gine, quando l'ho chiamato mi ha chiesto se ero incinta.....ma prima di gennaio proprio non si può iniziare
oggi visita di controllo dalla ped per Sarah, le chiederò anche del dentifricio e del vaccino per l'influenza, vediamo che ci dice......
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

"noi" :prrrr usiamo dentifricio al fluoro ma x gio gio ne metto poco poco....perchè lei non lo sputacchia!....lo ciuccia!!!ù
grazie per tutte le coccole...appena torno a casa le consegno!!!!
grazie per tutte le coccole...appena torno a casa le consegno!!!!
- co73
- Bronze~GolGirl®

PINE
per il tagliando di oggi, poi mi dici cosa ti ha detto riguardo al vaccino antinfluenzale.
VALE anche Frency lo ciuccia....e te pareva
. Il bello è che ogni volta fa delle facce perche' "pizzica" :ahah
VALE anche Frency lo ciuccia....e te pareva
- pine
- Expert~GolGirl®

vi devo confessare una cosa: io femmina tosta, con la cazzimma e con il pensiero del lavoro come obiettivo fisso, non so se è l'effetto della vincita del concorso che mi ha messo un pò l'anima in pace sul versante lavoro, non so se siete state VOI
con tutta questa voglia di pancine, se è stata Sarah che appena vede un bambino piccolo fa la pazza ma.........ma.........mi è venuta voglia anche a me
sarà la faccia soddisfatta del gine quando mi ha detto che è tutto a posto e che c'era un follicolo (per anni per me è stato una chimera!!!) ma sto rivalutando tutto!
vabbè devo, comunque aspettare il via dell'endocrinologa.........ho visita il 3 ottobre!
sarà la faccia soddisfatta del gine quando mi ha detto che è tutto a posto e che c'era un follicolo (per anni per me è stato una chimera!!!) ma sto rivalutando tutto!
vabbè devo, comunque aspettare il via dell'endocrinologa.........ho visita il 3 ottobre!
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- Edu
- BigDaddy

Anche per Munella pochissimo dentifricio perchè se lo succhia! Non sputa, l'acqua per sciacquare la ingoia e con i dentini ha tirato tutte le setole dello spazzolino! Però si spazzola per bene i dentini, anche dietro! 
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

PINE
Di solito quando Frency mangia troppo dentifricio lo metto a sedere sul bordo del lavandino e lui beve dal rubinetto
, non ho ancora capito chi gliel'ha insegnato
Di solito quando Frency mangia troppo dentifricio lo metto a sedere sul bordo del lavandino e lui beve dal rubinetto
- silmas
- Active~GolGirl®

fagiolino ha scritto:silvia complimenti per la curva....anche se se continuiamo a scrivere di torte al cioccolate rischi che ti alzi!!!!
grazie tesora! sapessi quanto ero in ansia...e invece è tutto ok per fortuna...
dici che la cioccolata virtuale possa fare danni?
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- sara@
- Master~GolGirl®

Pine che bello
!!! tanti
per tutto!
Dentifricio:anche Amedeo lo succhia..addirittura x farlo stare buono mentre gli cambio il pannolino,ormai l'unico modo è quello di dargli in mano il tubetto..e lui lo mangia direttamente..
...però il dentifrico è x bimbi,quindi con pochissimo fluoro..!
Hei,ma sapete che ho messo degli annunci su internet x i cuccioli della LOla e sto ricevendo un sacco di richieste
??? Quasi quasi non ho cagnetti a sufficienza... :prrrr ! Però son contenta..almeno non finiranno al canile!
Dentifricio:anche Amedeo lo succhia..addirittura x farlo stare buono mentre gli cambio il pannolino,ormai l'unico modo è quello di dargli in mano il tubetto..e lui lo mangia direttamente..
Hei,ma sapete che ho messo degli annunci su internet x i cuccioli della LOla e sto ricevendo un sacco di richieste
- fagiolino
- Master~GolGirl®

evviva i cuccioli della lola!!!!
- sara@
- Master~GolGirl®

come sta Giogiò oggi?
- emma0804
- Expert~GolGirl®

ciao ciao pure io sto pensando alla torta e visto l'inculation dell'anno scorso ...... pensavo ad una torta con il grande amore di mattia e cioe' la Pimpa.fagiolino ha scritto:CIAO EMMA....QUI SI SENTE ODORI DI TORTE!!!!!!!!!!!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- emma0804
- Expert~GolGirl®

nooooooooooo povera giorgina lo sai che mattia ha rivisto la foto di loro due sul letto che guardano la tv e ha detto "giorgia piccola" si ricorda incredibile.fagiolino ha scritto:....la mia novità è che giogio oltre al raffeddore ieri aveva anche 38.5 di febbre e stannotte ha pianto 2 ore di seguito
io sono alla ricerca di lavoro......
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao Emma! Come sta Mattia?
- silmas
- Active~GolGirl®

povera giogio' con la febbre
...gaia ha starnutito troppe volte stamattina...non mi piace affatto! eppo che vuol farsi il compleanno al letto? 
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!