GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

**INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Bloccato
elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: **INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Messaggio da elimar » 28 set 2007, 10:41

BUONGIORNO!!!
OGGI E' VENERDI' QUINDI TUTTE LE PREOCCUPAZIONI LAVORATIVE POSSONO ASPETTARE FINO A LUNEDI'.....STO MEGLIO DI IERI, SONO MENO NERVOSA, E DECISA A FARMI VALERE SE DOVESSE CHIEDERMI ALTRE RESPONSABILITA' NON PAGATE.
VALE IO NON HO PROBLEMI DI GIORNI, SE NON SONO IN TRASFERTA MI VAN BENE TUTTI I GIORNI.
PER ESEMPIO SETTIMANA PROSSIMA POTREI MARTEDI'. FAMMI SAPERE!! :sorrisoo

E VOI BELLE INVISIBILI COME STATE? :bacio
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

giugiù73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giugiù73 » 28 set 2007, 13:40

Buongiorno belle invisibili! OGGI E' VENERDIIIII!!!Come faceva giustamente notare la cara eli :cuore
Brava, fatti valere in uficio.tanto non riuscirano mai a fare a meno di una brava come te! se ti chiedono sempre "favori" è proprio per questo, quindi non credere alla teoria del "nessuno è indispensabile"..

@vale, non ho la più pallida idea se il vaccino vada bene anche se si è in cerca,io l'ho sempre fatto in periodi morti...se chiedi al tuo medico lo sa...però ti assicuro che è un bel vantaggio...

Ma nessuno ha notizie di franci e dela sua panciotta?

@wendy...tonna!!

@tour...che bello, si vede di già! oggi è venuta a trovarmi la mia amica e collega, che è a casa perchè è al terzo mese, e non si vede ancora nulla...sono rimasta delusa...

Bacio...a dopo, il pc fa i capricci

:bomba :bomba :bomba
giù & ciccio insieme per sempre dal 25/12/1989
"It's time to forget about the past, to wash away what happened last...
It's a beautiful lie, it's a perfect denial
Such a beautiful lie to believe in... (30stM)"

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 28 set 2007, 17:18

giugiù73 ha scritto: @tour...che bello, si vede di già! oggi è venuta a trovarmi la mia amica e collega, che è a casa perchè è al terzo mese, e non si vede ancora nulla...sono rimasta delusa...
Giù...Nun ce provà!!!!! La mia é pura ciccia per ora, e se non mi do una bella regolata son guai!!!!! :martello :martello :martello

Eli....Evviva il venerdì!!!! :yeee :yeee Domani comincio con il cambio degli armadi e credo proprio che partirò da quello che mi da più soddisfazioni e cioé quello di Gio....Metto tutto negli sctoloni e.....shopping selvaggio per l'inverno!!!!!! :62_son_soddisfazioni: :62_son_soddisfazioni:

Uffi, però, mo' vi incontrate tutte....E io?!?!?!? :buuu :buuu

Vale, Cri, Annette, Shar (a proposito dove sei?!?), Shai, Piccola, Wendy.... :bacio
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 28 set 2007, 18:05

buon venerdì sera ragazze!
Vale, aspetto il tuo mp allora :bacio
Tour, dai che non sarà ciccia, sarà un pò di normale gonfiore da pancino ripieno :bacio
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 set 2007, 23:15

ragazze grazie per i complimenti a lory :bacio
qui abbiamo tutti un bel raffreddore con febbre..giusto per non farci mancare biente :aargh
con il nubifragio che c'è stato qui a venezia un bel fulmine mi ha bruciato due tv..un cordless..il motore del cancello elettrico..la parabola e l'impianto d'allarme... :bomba

la bella notizia è che sono usciti altri due dentini..e siamo a sei :ok

vi abbraccio tutte :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

giugiù73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giugiù73 » 29 set 2007, 20:26

Ciao ragazze, qui, in barrba alla ciccia, si attendono ospiti a cena...maccheroni al ragù, salsiccia e involtini...da paura :urka loso, lo so che dovrei controllarmi...ma non ci riesco!!

@tour, sono più che sicura che NON è la ciccia :fischia
Al raduno vieni anche tu...sei a Crema, giusto? mica in capo al mondo...puoi sempre fingere che un improvviso attacco di nausea ti costringa a casa :ahaha

@annette :urka ammazza che fulmine...spero che per il resto sia tutto ok...
Evviva per i dentini :yeee

@piccola dove sei finita?

@shai :bacio

Eli, wendy, shar, vale cri e tutte :bacio
giù & ciccio insieme per sempre dal 25/12/1989
"It's time to forget about the past, to wash away what happened last...
It's a beautiful lie, it's a perfect denial
Such a beautiful lie to believe in... (30stM)"

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 30 set 2007, 0:28

PASSO A DARVI LA BUONA NOTTE ED AD AUGURARVI UNA BUONISSIMA DOMENICA :bacio

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 30 set 2007, 12:09

ciao buona domenica!
qs week end è proprio bello!
ieri siamo andati all'ikea a prendere il servizio di piatti nuovo!!a me piace, ma simo è entusiasta come un bambino!! :giochino:
poi ho sistemato gli armadi di casa x fare spazio, ho fatto il cambio estate/inverno e buttato un pò di cose (se non mi costa tantissimo la spedizione pensavo di manadrli alla gollina che raccoglie cose x la bosnia..)
ieri sera abbiamo mangiato al cinese e poi siamo andati al cinema a vedere "in questo mondo libero.." bellissimo, a me loach piace sempre, anche se tocca argomenti sociali a volte davvero intricati e pesanti..

oggi simo si è svegliato e si è messo subito a rifare il letto, ora sta piegando le cose :perplesso se penso che settimana scorsa ha pure pulito il bagno mi vine da preoccuparmi...
e nel pomeriggio faremo la pulizia del suo armadio!! lo so che sono sc**a ad essere contenta ma a ma qs giornate caslinghe con lui piacciono un sacco..
chissà che non ci scappi anche qualche compitino... :boing

ma naturalmente passerò a salutarvi anche + tardi..

giugiu che belle le cene a casa tua!anche io non mi risparmio quando faccio le cene (e invece dovrei..) però è troppo divertente!!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Denny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Denny » 30 set 2007, 14:57

Finalmente grande pupo e piccolo pupo dormono ! Che settimana, mio marito è partito martedì ed è tornato ieri, il pupò sta male da una settimana circa vi avevo detto, ora sta molto meglio ha solo un pò di tosse dovuta al catarro che si sta sciogliendo, io venerdì ero in coma con 39 di febbre e dolori ovunque non so cosa mi abbia fatto andare avanti. Ovviamente speravo che quando mio marito tornava mi dava un attimo il cambio, invece oltre che a fare il comatoso lui perchè ha la sinusite....... è da ieri quando è tornato che è a letto a riposare...........quanti calci nel kiul devo dargli secondo voi ?
Adesso vado a leggermi un pò di arretrati mie care e dolci amiche :bacio

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 30 set 2007, 15:06

Denny ha scritto:quanti calci nel kiul devo dargli secondo voi ?
tanti quanti i secondi che passa a riposare pensando che tu non ne abbia bisogno.. :bomba
LORENZO 15.07.09

Denny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Denny » 30 set 2007, 15:15

vale77 ha scritto:Danny davvero funziona la pedana? Ma quanto la usi?ogni giorno?noi abbiamo preso il tapis roulant l’anno scorso coi punti dell’esselunga, simo lo usa praticamente tutti i giorni mentre io faccio una fatica boia!! E al max ci cammino, non certo corro. Mi annoio e correre mi sembra faticosissimo (resisto max 5 minuti..):tapis_roulant:
Io il tapis roulant ce l'avevo, me lo avevano regalato e io di conseguenza l'avevo regalato a un altro :fischia Non ce la facevo era di una noia mortale e oltretutto non trovavo benificio.

Guarda io come attrezzi ho lo stepper (un modello meccanico semplicissimo la cui potenza si regola tramite una manopola che tira un filo...) fantastico, da usare con moderazione altrimenti ti vengono dei polpacci da calciatore; però è ottimo per tenere un certo grado di "tostezza" delle cosce.
Invece la pedana vibrante l'ho comprato giusto a natale del 2006 quindi un anno fa. MITICA
La uso ogni giorno, alternando dei periodi intensi a periodi molto calmi cioè faccio 3 o 4 settimane tutti i giorni 15 / 20 minuti al giorno poi finito questo periodo faccio una sorta di mantenimento soft di 20 minuti 2 o 3 volte alla settimana. Poi questa estate ho interrotto completamente per circa 2 mesi. Non dico balle con me ha funzionato benissimo, i primi benefici li ho sentiti già dopo 10 giorni, io essendo un bel pò cicciottella ho problemi di cellulite e pesantezza alle gambe, beh la cellulite non è scomparsa ma migliora a vista d'occhio e le gambe non mi fanno più male, la pelle è più tonica mi sembra anche più bella un bel colorito omogeneo invece del solito colorito a mortadella sulle chiappe !
Correggendo anche l'alimentazione sto piano piano dimagrendo.
Io prima dell'acquisto ho chiesto al medico e lui mi ha dato l'ok, se tu hai problemi particolari magari chiedi prima al tuo medico, ad esempio mio marito ha i bypass al cuore è la può fare tranquillamente. Io so che ci sono dei centri estetici che ti fanno fare le sedue potresti farne una di prova per vedere se ti piace, però ti avverto le prime volte è una sensazione strana perchè alla fine non fai altro che vibrare poi ti ci abitui tranquillamente se vuoi ti mando in pvt i dettegli della mia pedana.
:ok

Denny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Denny » 30 set 2007, 15:24

elimar ha scritto: oggi per protesta non sto facendo proprio niente, il mio tempo cerco di riprendermelo così, so che non è giusto ma finchè si comportano in questo modo......... :buuu
FAI BENISSIMO. Guarda io ho dato l'anima nel mio ultimo posto di lavoro e come sono stata ringraziata ????? Hanno assunto la nuova compagna dell'est 19enne del vicecapo (persona veramente orrida e viscidosa) e praticamente faceva la gran madama........e mi fermo qui altrimenti divento scurrile :pistole . Ti dico solamente che l'hanno assunta come tradruttice Italiano / bielorusso....quando in quell'ufficio non si traduceva manco una virgola essendo una società che lavora su una particolare legge italiana e quindi lavoro valido solo per l'Italia ! Alla fine me ne sono andata e mi sto crescendo il mio cucciolo.

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 30 set 2007, 15:41

Ciaooooooo :bacio
Denny che storia brutta...no dai da me non si arriva a questo punto, io poi magari, in certi momenti mi abbatto anche più di quello che dovrei...Il fatto è che sono moooolto pigra, e , soprattutto ora che ho la bimba, non avrei proprio voglia di cambiare e ricominciare tutto daccapo in un altro posto.
Spero di riuscire ad ottenere qualcosa di più qui , dove sono. Ci sto da 8 anni e , tra alti e bassi, come tutti del resto, alla fine devo ammettere che il bilancio è abbastanza positivo.
Oggi pranzo dai suoceri, mangiatona allucinante, sto scoppiando :x:
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 30 set 2007, 18:02

elimar ha scritto: Oggi pranzo dai suoceri, mangiatona allucinante, sto scoppiando :x:
Idem...Con l'aggravante che stasera andiamo a cena da mia mamma....... :piatto_fumante: :mangia_mai:

Stamattina mi é venuto un fastidioso mal di schiena che mi perseguita ancora ora, e che naturalmente fomenta le mie paturnie da gravida..... :buuu :buuu :buuu
Oggi abbiamo deciso di dare la notizia ai nostri genitori e amia sorella, e se da una parte mi fa piacere, dall'altra mi dispiace un po'....Era il nostro magnifico piccolo segreto....E poi.....Ancora paranoie da gravida.....Porterà male sbandierarlo così ai quattro venti?!? Da un paio di giorni mi "crogiolo" nel terrore che quando andrò a fare la prossima visita il curicino non batterà più.... :buuu Uffiiiiiiiiiii....Tutte 'ste ansie che accompagnano la gravidanza non me le ricordavo più!!!!! O forse sono peggiorata io?!?!?

Vale...Evviva la giornatina casalinga!!!!!

Denny, Eli, Giù, Shai, Annette, Shar, Cri, Piccola.....Baciotti a tutte, bellissime invisibili!!!!!

Denny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Denny » 30 set 2007, 18:02

Elimar se il bilancio alla fin della fiera si chiude in positivo per te beh allora sfrutta la situazione finchè ti fa comodo, io purtroppo ho preso la decisione di licenziarmi perchè per me il bilancio non era più positiva né a livello personale né a livello economico indi per cui ciò ! Beata te che c'hai chi ti cucina....... io oggi avrei pagato oro per averlo :coccola

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 1 ott 2007, 0:31

buonasera belle invisibili..qui siamo nella fase risvegli notturni urlando a squarciagola :urka sembra quasi che faccia sogni spaventosi..possibile???
poi quando finalmente riesco a calmarlo vuole ballare..non vi dico la gioia alle tre di notte davanti a mtv :urka
tesorine vi abbraccio tutte :bacio

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 1 ott 2007, 8:48

annette ha scritto:buonasera belle invisibili..qui siamo nella fase risvegli notturni urlando a squarciagola :urka sembra quasi che faccia sogni spaventosi..possibile???
poi quando finalmente riesco a calmarlo vuole ballare..non vi dico la gioia alle tre di notte davanti a mtv :urka
tesorine vi abbraccio tutte :bacio
Evviva, benvenuta nel club delle mamme di "creature della notte"!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Denny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Denny » 1 ott 2007, 9:03

Buondì, oggi non ho manco un filo di voce, gracchio come una radio fuori onda. :coccola

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 1 ott 2007, 13:26

Denny ha scritto:Buondì, oggi non ho manco un filo di voce, gracchio come una radio fuori onda. :coccola
povera!! :coccola guarisci presto!
LORENZO 15.07.09

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 1 ott 2007, 13:41

Eccomi....solo due minuti per raccontarvi che sono già nella ca@@a esattamente come mi aspettavo....sinteticamente nel mio ufficio si sono già impallati due PC che devo copiare - formattare - reinstallare- sono alle prese con il primo e dopo aver terminato....ho installato un font che mi ha incasinato TUTTO e dovrò ricominciare TUTTO da capo....
Neanche mezz'ora fà mi hanno fatto firmare per ricevuta la richiesta dei dati (una mole infinita di dati) per il bilancio di previsione del 2008, da consegnare entro la settimana..... :aargh :aargh
Come avevo preannunciato....mi trovo a fare sia il lavoro di tecnico che quello di amministrativo...senza alcuna disposizione in merito....
Non so bene come affrontare la cosa....tanto se provo a farlo presente mi diranno di aver pazienza che siamo in una fase temporanea di transito delle competenze...ecc..ecc...ecc...
Allora dopo che mi è venuto il panico per 2 giorni ho deciso di prenderla a ridere....il lavoro di venerdì e di oggi è da buttare a mare??? Pazienza....domani è un'altro giorno....ricomincerò, che ci posso fare?? Sbagliando si impara...la prossima volte sono sicura che ci impiegherò meno tempo....
Mi spiace solo che non lavorando al mio PC in quasti giorni avrò poco tempo per voi....vi abbraccio tutte...Vale hai ragione....gli impiegati dell'ufficio sono tutti uguali grigini e spenti...niente a che vedere coi solari bambini con cui tu hai da fare ogni giorno....
Ciao Ciao
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”