Da ricordare quando ti dice all'ultimo momento che non c'è a cena o che esce con gli amici dopocenaannate ha scritto:Che bravo maritino che ho!
Da Nobel!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI (07) RADUNATI ELEGANTI E PROFUMATI
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI (07) RADUNATI ELEGANTI E PROFUMATI
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Eh si giusto Prati ché qui i nostri uomini sfigurano!! :ahah
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Anna
per conversazione...
- prati
- Bronze~GolGirl®

Già riabilitiamo un po' sti soci poco considerati...Pluga ha scritto:Eh si giusto Prati ché qui i nostri uomini sfigurano!! :ahah
il mio maritino la mattina punta la sveglia prima per stirare
e soprattutto non riesco a spedirlo fuori casa per fargli fare un po' di sport e svagarsi perchè non vuole lasciarmi sola a dover mettere a letto ercolino e risistemare la casa
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Il mio pure ma non per stiare per farsi la doccia, colazione, aprire e chiudere trenta volte l'armadio, quarantaduevolte la porta cigolante del bagno (che non riesco a fargli oliare), tredici su e giù la tapparella, tra le trentacinque e le seessantatrè volte accendere e spegenere la luce.prati ha scritto: il mio maritino la mattina punta la sveglia prima per stirare
anch'io ma perché preferisce dormicchiare sul divano :prrrrprati ha scritto: e soprattutto non riesco a spedirlo fuori casa per fargli fare un po' di sport e svagarsi perchè non vuole lasciarmi sola a dover mettere a letto ercolino e risistemare la casa
- chinawhite
- Master~GolGirl®

prati, sul serio tuo marito stira?!?
stamattina il mio l'ho dovuto buttare giú dal letto, perché erano le 8 e mezza passate ed io dovevo andare a lavorare (dovrei iniziare alle 9 in un posto a 35km di distanza...) e lui ha ancora avuto il coraggio di chiedermi di portare la diavolina al nido, cosí dormiva un po' di piú
stamattina il mio l'ho dovuto buttare giú dal letto, perché erano le 8 e mezza passate ed io dovevo andare a lavorare (dovrei iniziare alle 9 in un posto a 35km di distanza...) e lui ha ancora avuto il coraggio di chiedermi di portare la diavolina al nido, cosí dormiva un po' di piú
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Scusami ALE ma il tuo socio che lavoro fa????
- prati
- Bronze~GolGirl®

Stira, stira... non è velocissimo ma si applicachinawhite ha scritto:prati, sul serio tuo marito stira?!?
e spesso mi smaronna dietro quando nel cesto trova le mie tshirt in cotone a manica lunga... dice che vorrebbe sfidare i vari armani, d&g etc etc a stirarle senza impiccio.
Diciamo, per riportarlo tra i comuni mariti, che in questo periodo gli si è acuita la sensazione che in casa non ci sia mai tempo per fare tutto quello che c'è da fare e sistemare.
E alla lunga però sentirlo ripetere stufa... in fondo, allora, anzichè perdere tempo a borbottare ci si tira su le maniche e si fanno i lavori... mentre il sabato e la domenica pomeriggio ha sempre l'usanza di dormire a letto
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ross, alex é coordinatore delle attivitá di animazione per una catena di hotels. praticamente fa l'orario che vuole, perché deve andare in giro a visitare tutti gli hotels e non ha nessuno che lo controlla. questo implica, peró, chedebba anche lavorare la sera e le feste comandate
io mi lamento, ma per ridere, perché porta la diavolina al nido e la va a riprendere, gioca con lei, la porta in piscina, in spiaggia, fanno la doccia insieme ed adesso ha iniziato anche a farla addormentare
solo in casa non mi aiuta!
io mi lamento, ma per ridere, perché porta la diavolina al nido e la va a riprendere, gioca con lei, la porta in piscina, in spiaggia, fanno la doccia insieme ed adesso ha iniziato anche a farla addormentare
solo in casa non mi aiuta!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Uh il socio credo non abbia mai acceso il ferro da stiro, e per certo non sa neanche dove giace quando non è utilizzato. A parte che con la fatina del pulito nn stiro + neanche io, ma lui si è limitato qualche volta a "giocare" con le cose quadrate o rettangolari (fazzoletti strofinacci salviette).
Ross il China-man ha l'orario ispanico!
Ross il China-man ha l'orario ispanico!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

lo chiameró jackie chan!Pluga ha scritto: Ross il China-man ha l'orario ispanico!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahPluga ha scritto:Ross il China-man ha l'orario ispanico!
mi fai morire!!!
Tra un pò vado alla riunione sindacale e poi pausa ci riaggiorniamo alle 13.45
- prati
- Bronze~GolGirl®

rossella78 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahPluga ha scritto:Ross il China-man ha l'orario ispanico!
mi fai morire!!!
Tra un pò vado alla riunione sindacale e poi pausa ci riaggiorniamo alle 13.45
buona riunione!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ciao ross! buona riunione!
- annate
- Master~GolGirl®

Pluga ha scritto:Annaper conversazione...
Hanno sortito l'effetto desiderato: per il momento la trasferta e' accantonata!!!
Pluga, ti terresti incrociata per me per tutta la giornata????
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Mio marito non stira ma in compenso mette a fare la lavatrice e togli i panni dalla lavatrice, mette in ordine il bagno dopo che fa la doccia, si occupa di tener pulito il giardino, lava Chicco (il nostro cane) e spesso mi aiuta a mettere a posto in cucina (lo faccio spazzare). Per il resto....fa il papa' affettuosissimo!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- prati
- Bronze~GolGirl®

annate ha scritto:Pluga ha scritto:Annaper conversazione...
Hanno sortito l'effetto desiderato: per il momento la trasferta e' accantonata!!!
Gli incroci di Pluga valgono almeno sei mani con incrociate le dita , se anche al panza fa la sua parte
- annate
- Master~GolGirl®

Giustoprati ha scritto:annate ha scritto:Pluga ha scritto:Annaper conversazione...
Gli incroci di Pluga valgono almeno sei mani con incrociate le dita , se anche al panza fa la sua parte

-
yuma
- Original~GolGirl®

Allora eccomi.................
Per il fatto della materna, si ho abbandonato xche cmq la materna (chiamata ieri) sà del bambino, sa che va seguito, e cmq la OSE rimarebbe con lui sempre le solite 3 ore.
Cmq la OSE mi ha fatto un buon impatto sia a me che a Gabriele che la presa x mano e se le portata via.
Sa che puo contare su di lei, sa che se cè qualcosa va da lei, insomma si e trovato bene subito.
Io dopo mezzoretta sono uscita a fare gli affari miei, sono tornata dopo circa 1 ora, e lui neanche mi cagava giocava e prendeva l'OSE e via.
Allora domani lo porta il papy, lo avvertita che cmq appena entra che lo porti a giocare cosi che il papi puo andare al lavoro, e lui giocare fino alle 11 che non torna a prenderlo.
Se ci sta domani senza problemi da lunedi mi fa dalle 9 alle 12.
Io gia ho fatto i miei passi, ho avvertito perfino l'OSE che se continuano solo le 3 ore io me lo tengo a casa e lei verra a casa, se invece mi aumentano le ore allora posso portarlo al nido.
Lei e disponibilissima le va bene ciò che le ho detto........
Cè solo da aspettare Sabato che ho appuntamento con i supremi del comune cosi mi faccio sentire pure li, cosi me lo mettono a tempo normale.
Per il fatto della materna, si ho abbandonato xche cmq la materna (chiamata ieri) sà del bambino, sa che va seguito, e cmq la OSE rimarebbe con lui sempre le solite 3 ore.
Cmq la OSE mi ha fatto un buon impatto sia a me che a Gabriele che la presa x mano e se le portata via.
Sa che puo contare su di lei, sa che se cè qualcosa va da lei, insomma si e trovato bene subito.
Io dopo mezzoretta sono uscita a fare gli affari miei, sono tornata dopo circa 1 ora, e lui neanche mi cagava giocava e prendeva l'OSE e via.
Allora domani lo porta il papy, lo avvertita che cmq appena entra che lo porti a giocare cosi che il papi puo andare al lavoro, e lui giocare fino alle 11 che non torna a prenderlo.
Se ci sta domani senza problemi da lunedi mi fa dalle 9 alle 12.
Io gia ho fatto i miei passi, ho avvertito perfino l'OSE che se continuano solo le 3 ore io me lo tengo a casa e lei verra a casa, se invece mi aumentano le ore allora posso portarlo al nido.
Lei e disponibilissima le va bene ciò che le ho detto........
Cè solo da aspettare Sabato che ho appuntamento con i supremi del comune cosi mi faccio sentire pure li, cosi me lo mettono a tempo normale.
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- annate
- Master~GolGirl®

Yuma, forse meglio di cosi' non poteva andare (fatta eccezione per la materna che non hanno accettato Gabriele).
per il colloquio con quelli del comune!!!
per il colloquio con quelli del comune!!!I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza