Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!Deb ha scritto:AUGURI AD ALICE DI ECILIA PER GLI 11
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNO CHE GRANDE EVENTO!
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNO CHE GRANDE EVENTO!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- Deb
- Bronze~GolGirl®

ragazze mi sa che non riesco a passare prima di lunedì!!
ma son giorni di festeggiamento ci sentiamo via sms
e grazie di cuore,ancora auguri a tutti
vi farò dire da Anna che ho deciso per il lavoro dopo il colloquio oggi
un bacio immenso!
buon week end vi voglio bene
ma son giorni di festeggiamento ci sentiamo via sms
e grazie di cuore,ancora auguri a tutti
vi farò dire da Anna che ho deciso per il lavoro dopo il colloquio oggi
un bacio immenso!
J
- silmas
- Active~GolGirl®

tanto per cominciare AUGURISSIMI DI CUORE A
LORY......REBECCA.....AMEDEO .....ANDREA
bimbi cari vi sringo forte forte:mammine e paini auguroni anche a voi che avete compiuto questo miracolo!!! godetevi questa splendida giornata
LORY......REBECCA.....AMEDEO .....ANDREA
bimbi cari vi sringo forte forte:mammine e paini auguroni anche a voi che avete compiuto questo miracolo!!! godetevi questa splendida giornata
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

OGGI SI FESTEGGIA ALLA GRANDE!!!!
AUGURISSIMI A REBECCA, LORENZO, AMEDEO E ANDREA
Deb facci sapere che hai deciso, mi sembra una buona opportunità che non ti portebbe via nemmeno troppo tempo, penso che dovresti accettare, se trovi una buona sistemazione per Lory
uddiu ho letto troppe pagine e ora non ricordo niente....ah auguri ad ECILA per i suoi 27 anni, beata te!!!!...tu sì che sei giovane...io ne ho già 28 e mi sento più vicina ai 30
il topino oggi si è messo in piedi per la prima volta nel lettino
lo so che siamo indietro ma abbiate un po' di compassione per questi poveri novembrini :prrrr
notizie di STELLA? non la vedo da un po'
JESSICA come va il pancione, non ci racconti mai niente :prrrr scalcia molto?? è già a testa in giù??
AUGURISSIMI A REBECCA, LORENZO, AMEDEO E ANDREA
Deb facci sapere che hai deciso, mi sembra una buona opportunità che non ti portebbe via nemmeno troppo tempo, penso che dovresti accettare, se trovi una buona sistemazione per Lory
uddiu ho letto troppe pagine e ora non ricordo niente....ah auguri ad ECILA per i suoi 27 anni, beata te!!!!...tu sì che sei giovane...io ne ho già 28 e mi sento più vicina ai 30
il topino oggi si è messo in piedi per la prima volta nel lettino
notizie di STELLA? non la vedo da un po'
JESSICA come va il pancione, non ci racconti mai niente :prrrr scalcia molto?? è già a testa in giù??
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

auguri auguri auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a REBECCA LORENZO ANDREA AMEDEO !!!!!!!!
mamma mia, mi sembra ieri... ero incollata al pc... speranzosa di notizie!
che sia una giornata bellissima per tutti voi !!!!
(ascoltate la canzone!!!!)
http://www.youtube.com/watch?v=yj6cbM-h8xg
un abbraccio ai papis (mamy-papi)
e un buongiorno a tutte le altre! qui non si sa più come vestirsi. stamattina sono uscita, un freddo boia, e dopo 1 ora eravamo tutti con la lingua a penzoloni...
AUGURI anche a ECILIA .. 27 anni.. a marzo, ne avremo 10 di differenza...
mamma mia, mi sembra ieri... ero incollata al pc... speranzosa di notizie!
che sia una giornata bellissima per tutti voi !!!!
(ascoltate la canzone!!!!)
http://www.youtube.com/watch?v=yj6cbM-h8xg
un abbraccio ai papis (mamy-papi)
e un buongiorno a tutte le altre! qui non si sa più come vestirsi. stamattina sono uscita, un freddo boia, e dopo 1 ora eravamo tutti con la lingua a penzoloni...
AUGURI anche a ECILIA .. 27 anni.. a marzo, ne avremo 10 di differenza...
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

CIAO CHICCA!
DA QUANTO TEMPO!?!
è VERO SEMBRA IERI CHE ASPETTAVAMO NOTIZIE!!!!
i ns cuccioli stanno diventando grandi!!!
DA QUANTO TEMPO!?!
è VERO SEMBRA IERI CHE ASPETTAVAMO NOTIZIE!!!!
i ns cuccioli stanno diventando grandi!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Ecila... auguri per ieri! 
se non ora quando?
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Grazie a tutte!
Ragazze il tempo vola davvero... oggi stavo aggiornando la mia storia personale... il tempo è volato TROPPO in fretta... il mio cervello non riesce a concepirlo...
Ragazze il tempo vola davvero... oggi stavo aggiornando la mia storia personale... il tempo è volato TROPPO in fretta... il mio cervello non riesce a concepirlo...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- sara@
- Master~GolGirl®

ECCOMI QUA.....
.....che dire???? Grazie a tutte x gli auguri,mi avete fatta davvero emozionare..!!!!
Io ovviamente ricambio e li faccio a LORY,REBECCA e ANDREA
!!!!
Mamma mia...è passato 1 ANNO....anch'io stamattina ripensavo ad un anno fa,alla tensione prima del TC,all'emozione di svegliarmi e vedere quel faccino tutto grinzoso...la prima poppata,il primo bagnetto...
davvero è una sensazione MERAVIGLIOSA!!!!
JESSICA,la torta è STUPENDA! Sei stata davvero bravissima!
Io ovviamente ricambio e li faccio a LORY,REBECCA e ANDREA
Mamma mia...è passato 1 ANNO....anch'io stamattina ripensavo ad un anno fa,alla tensione prima del TC,all'emozione di svegliarmi e vedere quel faccino tutto grinzoso...la prima poppata,il primo bagnetto...
JESSICA,la torta è STUPENDA! Sei stata davvero bravissima!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

AUGURI anche a ECILA e agli 11 mesi di ALICE!!!!! 
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

la torta di jessica è magnifica.... l'anno prossimo la ordino a lei invece che al pasticcere 
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

l'ho sentita ieriricarouge ha scritto: notizie di STELLA? non la vedo da un po'
è dai suoi perche' tommaso aveva la febbre e da li non riesce a collegarsi
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

ah ok! tutti malatini questi bimbi, speriamo che stamattina non abbia fatto ammalare anche il mio, ho visto il sole e gli ho messo solo una giacchina felpata...ma fuori si moriva di freddoPollon_z ha scritto:l'ho sentita ieriricarouge ha scritto: notizie di STELLA? non la vedo da un po'
è dai suoi perche' tommaso aveva la febbre e da li non riesce a collegarsi
qunado lo facciamo sto raduno marchigiano o romagnolo???? dai venite da queste parti :prrrr
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
- katyotto
- Basic~GolGirl®

SI SI SI.....RADUNO MARCHIGIANO/ROMAGNOLO.....DAI QUANDO???????
io a parte il 14(con motivazione valida, compleanno di tommy)ci sono sempre, anche domenica prossima!!!!!!! dai rica organizza!!!!!!
me è possibile che tommaso non vuole più dormire nel lettino....mi sto preoccupando anche stanotte si è svegliato alle 4.30 e poi ogni ora si è svegliato, appena lo appoggio si sveglia e cerco di riaddormentarlo da sdraiato, poi quando verso le 6.30 l'ho portato nel lettone ha dormito beatamente anzi l'ho dovuto svegliare altrimenti facevo tardi in ufficio.......adesso idem nel lettino ha dormito 1 ore, l'ho riaddormentato e l'ho messo nel passeggino ed è ancora li che ronfa!!!!!!!AIUTOOOOOOOOOOO.........io spero solo che sia perchè gli sta uscendo un dentino, ma ne ha già 8 che cavolo gli deve sbucare stavolta????sono un po' preoccupata......
io a parte il 14(con motivazione valida, compleanno di tommy)ci sono sempre, anche domenica prossima!!!!!!! dai rica organizza!!!!!!
me è possibile che tommaso non vuole più dormire nel lettino....mi sto preoccupando anche stanotte si è svegliato alle 4.30 e poi ogni ora si è svegliato, appena lo appoggio si sveglia e cerco di riaddormentarlo da sdraiato, poi quando verso le 6.30 l'ho portato nel lettone ha dormito beatamente anzi l'ho dovuto svegliare altrimenti facevo tardi in ufficio.......adesso idem nel lettino ha dormito 1 ore, l'ho riaddormentato e l'ho messo nel passeggino ed è ancora li che ronfa!!!!!!!AIUTOOOOOOOOOOO.........io spero solo che sia perchè gli sta uscendo un dentino, ma ne ha già 8 che cavolo gli deve sbucare stavolta????sono un po' preoccupata......
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

anche leo ha 8 denti... ora cosa cavolo deve uscire?? gia' i molari?katyotto ha scritto:.io spero solo che sia perchè gli sta uscendo un dentino, ma ne ha già 8 che cavolo gli deve sbucare stavolta????sono un po' preoccupata......
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ho cercato su google, dovrebbero uscire dopo i 12 mesi i primi molari di sotto
finirà mai sto strazio dei denti???
finirà mai sto strazio dei denti???
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Beh alice ne sta mettendo 3 molari... e ovviamente in ordine sparso... 2 sopra e uno sotto...
Infatti è insostenibile...
Infatti è insostenibile...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- katyotto
- Basic~GolGirl®

pollon hai ragione sono propio uno strazio sti denti, è da quando ha 4 mesi che ci andiamo dietro.....maronna!!!!comunque lui ha le gengive gonfie , sotto dietro e penso sia un molare ma sopra mi sembrano i canini, ma non vorrei dire una cavolata!!!!
faccio una faticqa bestia ad addormentarlo e si sveglia spessissimo......sono già 2 notti che dormo 4 ore a notte.......e dire che fino ai 4 mesi si faceva 12 ore di sonno!!!!!!!
stasera però mi dedico al mororso (spero, salvo imprevisti)......guardiamo i simpson!!!!!
faccio una faticqa bestia ad addormentarlo e si sveglia spessissimo......sono già 2 notti che dormo 4 ore a notte.......e dire che fino ai 4 mesi si faceva 12 ore di sonno!!!!!!!
stasera però mi dedico al mororso (spero, salvo imprevisti)......guardiamo i simpson!!!!!
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
- annette
- Master~GolGirl®

ECILA tanti auguri
JESSY per martina

JESSY per martina
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONASERA!!!!
Oggi sono stata fuori e ho preso freddo...
ora ho mal di collo, mal di testa, nausea e un freddo incredibile... il socio logicamente è uscito
, gli ho chiesto almeno di tornare presto visto che non sto bene... è fuori dalle 20:30
sempre il solito!
Almeno Alessio s'è addormentato presto, così ora finisco di guardarmi un film e vado diretta a nanna al calduccio!
Ah... oggi altra novità! Ha chiamato la zia del socio (io non c'ero e ha risposto lui) dicendo che IO dovrei telefonare a mia suocera e invitarla al compleanno di Alessio
Certo... come no... son già qui con il telefono in mano che sto sfogliando la rubrica :ahah
Ho detto a lui che se la vuole chiamare è sua mamma ed è liberissimo, ma se aspetta me...
, dopo quello che mi ha detto alle spalle è sparita e non ha mai fatto neppure una chiamata per sapere come procedeva la gravidanza (le scuse non me le aspetto neppure, non esiste questa parola nel suo vocabolario).
Ma se non la chiamo io non verrà, perchè la casa è intestata a me e l'invito di suo figlio non la soddisfa
Oggi sono stata fuori e ho preso freddo...
Almeno Alessio s'è addormentato presto, così ora finisco di guardarmi un film e vado diretta a nanna al calduccio!
Ah... oggi altra novità! Ha chiamato la zia del socio (io non c'ero e ha risposto lui) dicendo che IO dovrei telefonare a mia suocera e invitarla al compleanno di Alessio
Certo... come no... son già qui con il telefono in mano che sto sfogliando la rubrica :ahah
Ho detto a lui che se la vuole chiamare è sua mamma ed è liberissimo, ma se aspetta me...
Ma se non la chiamo io non verrà, perchè la casa è intestata a me e l'invito di suo figlio non la soddisfa