passo per un saluto veloce

Ringrazio chi in questi giorni un po' difficili per me mi si e' dimostrata molto vicino.. molto piu' di uno schermo Ultra-piatto 17" .... siete state molto care

Complice la nausea che un po' mi ha mollato sono un po' piu' sollevata in questi giorni e devo dire che mi rasserena molto ( e non l'avrei mai creduto...) il fatto che sabato/domenica ritornino i miei genitori.. ho proprio voglia di averli qua...
Mi spiace per Miki e per questa questione vomito / Io Laura e Katia conosciamo una gollina agostina 2005 (che scrive poco in verita'su GOL ) che ha avuto/sta avendo lo stesso problema con la sua piccola... PER LO STESSO MOTIVO...fra l'altro lei e' infermiera ed in genere il suo approccio e' quello giusto... se vuoi posso metterti in contatto con lei...
Anna/Cristiana : si ieri facevo un giro nella sezione , come la definiscono , bimbi speciali ... sono un abitue' ( si scrivera' cosi' ? boh...) a tal proposito proprio ieri sono arrivati i risultati degli esami del DNA di Annalisa ( mi diceva Fabio di ritorno da Trento ieri sera ...) oggi dovrebbero avere un appuntamento dal genetista per 'decifrarli'...
adesso vado a fare il caffe'... oggi tocca a me...
Ciao