GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE, PANZONE, L'AVETE FATTO 'STO BORSONE?!?

Bloccato
panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE, PANZONE, L'AVETE FATTO 'STO BORSONE?!?

Messaggio da panda » 25 set 2008, 9:36

buon giorno ragazze!!
silviab e Fly anche io ho un matrimonio l'11 ottobre.... :urka sono impanicatissima perche non so cosa diavolo mettermi!!!!non ho voglia di spendere troppi soldi, ma non voglio neanche essere un CESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voi avete trovato alla fine cosa mettervi?????
...valigia ancora niente!!!!! :urka
fly anche io lunedi eco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

criand
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da criand » 25 set 2008, 9:36

Buongiorno....io sono appena arrivata in ufficio!
Questa notte sono riuscita a dormire un pò di più, infatti sono particolarmente di buon umore..... :ok
Domani mi aspetta una giornatina di quelle niente male: prima all'inps a consegnare il congedo per maternità obbligatoria, poi visita cardiologica ed infine appuntamento con l'ostetrica che mi farà vedere il reparto di maternità dove nascerà Riccardo!!!!!
Vi auguro a tutte una bellissima giornata!!!
Baci a voi e ai vostri tesori..... :bacio :bacio
Cristiana

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 25 set 2008, 9:38

criand, benevenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio

criand
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da criand » 25 set 2008, 9:47

panda ha scritto:criand, benevenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
Grazie..... :bacio
Cristiana

life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da life98 » 25 set 2008, 9:50

ciao pancine!!!! :bacio
JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51
ImmagineImmagine

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 25 set 2008, 9:59

Buongiornooooo!!! Mi dispiace farvi sempre quella che rema contro ma io la notte dormo da Dio.....se sento i movimenti di Stella mi giro e mi riaddormento subito.....la pipì la faccio ormai in automatico.... :ahaha

oggi tempo brutto me ne sto a casetta......

bacioni.....
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 25 set 2008, 10:03

Adore, che fortunella :hi hi hi hi
io anche dormo ....solo che mi alzo un sacco di volte per fare pipi!!!!!!!!!!!!!!!!tipo 4 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka poi pero mi riaddormento praticamente subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 25 set 2008, 10:06

Io sto a casa da 3 giorno e ho ripreso una carica da tigre!!! In piscina mi sembra di essere uno squaletto.... :ahaha finchè dura io me la godo..........adesso mi sto informando per la borsa ,a voglio sentire che ci dicono giovedi prossimo al corso.....
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 25 set 2008, 10:07

Ciao pancione! :cuore :bacio
Stamattina ho fatto quello che spero sia il penultimo prelievo del sangue, l'infermiera è stata brava, per il momento niente livido :incrocini
Ho deciso: oggi chiederò alla titolare se la prossima settimana potrò fare part-time, visto che sarà l'ultima settimana e poi non è che abbia più molto da fare.
Se me lo concederà ( :incrocini :incrocini ) riuscirò a far dormire Angelica all'asilo perchè potrò andarla a prendere alle 4, e poi mi piacerebbe molto che iniziasse ad andare in piscina. Qui c'è un corso che è iniziato questa settimana, ma tra raffreddore e tosse non ci siamo andate.
Ieri è nato il bimbo di una mia amica, si chiama Samuele e pesa quasi 4 kg.... :urka

Una domandina: voi per prevenire le ragadi e subito dopo il parto cosa userete? Io x Angelica me le sono tenuta e basta, e obbiettivamente sono stata un tantino scemotta! Ho sentito dire che l'olio Vea va benissimo in questi casi, cosa ne pensate?
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 25 set 2008, 10:09

scusate ma... come si scrive obbiettivamente ooooooo obiettivamente? :fischia
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 25 set 2008, 10:11

micettapr, la gine mi ha detto di usare l'olio vea....ho già iniziato e devo dire che è mooooooolto buono.....ne basta pochissimissimo......

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 25 set 2008, 10:14

PS: stanotte oltre ad aver dormito come un sasso, di nuovo sogno a luci rosse.... :fischia

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 25 set 2008, 10:15

micettapr, io ho preso l'olio vea...mi hanno detto che è utile...gia dall'inizio della gravidanza mi ungo come un'anguilla con l'olio di mandorla....poi mi hanno detto di inziare a mettere l'olio vea 15 giorni prima della data presunta...e dopo quando alltti continuare a metterlo... :ok poi secondo me se devi prendertele te le prendi...dicono che faccia bene tenere le tette all'aria!!!!
poi tu sei un'esperta sicuramente ne saprai piu di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
OBIETTIVAMENTE :ok

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 25 set 2008, 10:16

Ciao panciotte :bacio
io dormo malissimo..non faccio altro che girarmi e rigirirarmi tutta la notte da un fianco all'altro...mi fa male la schiena piu a stare sdraiata che a stare in piedi o seduta!!! a stare supina non se ne parla più minimamete!

Ieri mi è arrivato il risultato del tampone vaginale e sono un po' preuccupata..devo sentire il gine ma fino a stasera non posso rintracciarlo...il referto dice cosi:

Esame batterioscopico: Quadro microscopico nella norma

Esame coltutale: Sviluppo di popolazione microbica residente, saprofita

Ricerca Trichonomas vaginalis: Negativo

Il secondo risultato mi inquieta un po'...qualcuna di voi sa cosa vuol dire e se puo' essere pericoloso? :domanda

Grazie mille :bacio
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Ghina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghina » 25 set 2008, 10:16

Giornissimo!

_Questa mattina non avevo nessuna voglia di alzarmi dal lettuccio, a malincuore lo faccio. Mi preparo, mi vesto, vado a svegliare mio figlio e.... mal di gola! Insomma niente scuola! :che_dici

Micetta sai che mi hai messo il dubbio? Io credo, penso, obiettivamente... poi, boh! :domanda
Monica, Antonio & Giuseppe

aledavid2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aledavid2003 » 25 set 2008, 10:26

buon giorno a tutte.. :sorrisoo
micettapr :ok olio vea va bene o purelan inizia adesso e la puoi usare anche dopo con allattam.
Allora ieri sono andata al corso per il momento siamo in 12 e aspettiamo 8 femminuccie e 5 maschietti :emozionee ...l'ostetrica è un soldato adesso vi racconto cosa ci ha detto..ovv.il primo incontro è per conoscerci...allora ha detto che se non si va di avv. entro le 14:30 e fin qui bene...poi non si può fare comunella :urka :urka con la ragazza vicino si parla dopo il corso ..poi è arrivato il momento di presentarci e lei cos'ha fatto?? ha calcolato quanti minuti avevamo a disposizione per parlare perchè alle 16:30 finiva il corso :urka io il corso lo avevo fatto anche con Davide ma non c'era lei c'era una sign. carina che ti lasciava parlare scambiarci le opinioni era contenta..questa invece è troppo fiscale.....poi ognuna di noi prende chi il magnesio chi il ferro e gli fa venire mal di stomaco eccc..... e lei ogni volta diceva se glielo avevamo detto alla gine :urka ma pensa che siamo rinco....io gli ho detto che prendo il buscopan spesso e lei è rimasta così :urka e anche li mi ha detto se la mia gine lo sa :pistole NON SONO DEF........E' LA MIA GINE CHE ME L'HA DATO ....nonè che prendo farmaci così perchè mi va.....insomma l'ostetrica non è delle migliori ma a parte quello le altre ragazze sono tutte carine simpatiche e al loro primo figlio tranne io e una mia amica....
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 25 set 2008, 10:35

buongiorno a tutte belle mamme......
mucche ma che nottata hai passato??? :domanda ... io stanotte alle 4 ero convinta fossero già le 7....mi sono alzata per far pipì ..ho messo via il salsicciotto..mi sono chiesta perchè la sveglia non suonasse ...e finchè ero seduta sul wc ho realizzato che era troppo presto..... :che_dici
me ne sono tornata a letto mogia mogia...e alle 7 nn mi sarei più alzata.. :buuu

mucche...pure io ho i sacchettini fatti dalla suocera... con ricamato nome e cognome, i miei sono però chiusi con dei bottoncini diversi da sacchettino a sacchettino.... e anche i colori sono diversi... :emozionee
ma tu metterai i vestiti dentro così oppure metti anche un sacchetto di plastica???

silmas bene per gli esami.... :ok

ragazze.... dai dobbiamo farci forza e riprenderci...... è la corsa finale.... leggo che siamo tutte un po' acciaccate....... non dobbiamo cedere ai vari disturbi..... :forza:

pensate che io stamattina mi sono trovata come ogni settimana con la mia amica a fare colazione, (era il nostro premio di fine settimana lavorativa, che solitamente facevamo al venerdì ma avendo io il corso abbiamo anticipato al giovedì) .... ho la briosce che mi naviga tra esofago e stomaco con tanto di bruciore...
non posso più fare colazione fuori..ormai sono abituata al latte con i cereali..... :buuu
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 25 set 2008, 10:40

Buongiorno...oggi primo giorno di maternità!!!! :yeee :yeee
Mi sembra di dover fare un sacco di cose ma mi devo imporre di fare con calma, in fondo si sta a casa prima della maternità per riposarsi un pò!!
IO la notte dormo bene ( a parte qualche alzata per la pipì ma tanto mi riaddormento subito) il mio problema è solo prendere sonno perchè alla sera mi sento una palla, pancia dura e pesante e mi sento Martina praticamente in gola!!!E' normale??

L'altro giorno quando il dottore mi ha fatto l'ecografia il dottore mi ha detto che secondo lui sono una settimana avanti.....ma secondo voi vuol dire che potrebbe nascere una settimana prima???

Ora vado a fare qualcosa...... a dopo!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 25 set 2008, 11:01

Olli, mi sa di sì :sorrisoo

Obietivamente si può scrivere in entrambi i modi :ok così come obiettivo o obbiettivo .

Tilly, come va l'umore? Un po' meglio di ieri? Spero proprio di sì!
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 25 set 2008, 11:07

Margherita, ma ciaaaaaaaaaaaoooooooooooo :hi hi hi hi
Vedrai che la festa di compleanno sarà bellissima! La tua Olivia è quasi mia gemellina, io li compio l'8 ottobre gli anni :sorrisoo me la fai anche per me la festa?? :ahaha
2008
2011

Bloccato

Torna a “Novembre”