GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA

Bloccato
Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 25 set 2008, 8:10

Buongiorno a tutte....le panciotte :cuore +
allora incominciamo la giornata:
Sasyna: perfetto il ticker..hai visto? :ok
Hope: anche a me durante la prima gravidanza il gine mi disse di dormire sul fianco sinistro per la storia della vena cava...ma ricordo che la notte mi svegliavo tutta intorpidita...ora ci provo, ma quando mi voglio girare mi giro...Certo è che se sto a pancia in sù, il mio cucciolotto si muove tantissimo :emozionee
Per le calze, io uso le autoreggenti...così continuo a mettermi quelle carine con i disegni :prrrr e anche un pò sexy :hi hi hi hi
Baby80Un grosso in bocca al lupo per il risultato amnio...anche io l'aspetto per oggi :incrocini
Nutellane vado pazza fin da piccola...i miei compagni di scuola con cui sono ancora in contatto si ricordano di quanti barattoli di nutella avessimo in casa...siamo 4 fratelli
grandeattesa: ti ringrazio ancora tanto per la dritta sulla marca dei vestiti...ho trovato un rivenditore qui a roma ed è perfetto...
A dopo

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 25 set 2008, 8:12

aiuto...perdite rosate!!
panico,panico,panico! :urka
tra un po' vado al PS e poi vi dico....
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 25 set 2008, 8:21

Buongirno a tutte.......

Fata......mi spiace....stai tranquilla e vai al ps....... :coccola :coccola
:incrocini :incrocini facci sapere......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 25 set 2008, 8:29

GIorno ma quanto scriveteeeeeeee :urka

Fatarossa come va? :incrocini :incrocini :incrocini
Martina 16.02.2009

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 25 set 2008, 8:30

Sta tranquilla e corri al PS :incrocini
Martina 16.02.2009

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 25 set 2008, 8:50

Laura facci sapere ma stai tranquilla, potrebbe essere anche solo un capillarino rotto che dopo il bidet del mattino ti ha lasciato una perdita rosata e non rossa :incrocini

Ragazze ieri sera sono stata malissimo, ero a mangiare una pizza con i miei ex colleghi e mi sono sentita un po' in trambusto.
Siamo usciti, dopo che avevo avvisato i colleghi del "panico a bordo" e dopo due minuti che eravamo fuori ho rimesso tutto... :che_dici
Un mio collega ha detto che tornava dentro a dire al cameriere che io in fondo non avevo mangiato nulla quindi non dovevo pagare! Sì sì simpatico! :fischia

Cmq, ieri sono andata a cercare Angel Sounds qui a Ravenna ma ciccia.
In più ho scoperto che dell'Otutto color Lavagna ce n'è uno solo da IperToys, Iobimbo li ha finiti...non so se prenotarlo o meno!
Mi scoccia prenotarlo così presto. :domanda
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

myg
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da myg » 25 set 2008, 8:53

:buuu Mamma mia quanta sofferenza!!!,nutella,togo!!! :buuu ,ragazze io non posso mangiare niente sono DIABETICA!! e leggendo mi è venuta una voglia!!!! :grrr

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 25 set 2008, 8:56

Sasy ma il tuo si chiama Baby Sound 2 ed è della Contec???
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 25 set 2008, 9:01

Buongiorno panciotte :sorrisoo :sorrisoo :cuore
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 25 set 2008, 9:33

Memole mi dispiace per la serata non andata proprio bene, ora stai bene?
Guarda che l'otutto lo trovi anch ein internet a 569 euro mi pare..tu a quanto l'hai trovato?
Io pure volevo l'Otutto ma color CACAO :hi hi hi hi
Anche a me scoccia acquistarlo ora...ma sono anche smaniosa di fare shopping a dire il vero fino ad ora non ho voluto comperare nulla di nulla...ma adesso farei shopping sfrenato...
Martina 16.02.2009

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 25 set 2008, 9:37

Buongiorno febbrarine!

FATAROSSA: facci sapere subito qualcosa, immagino anch'io non sia niente ma fai benissimo a volare al ps! non è che vi siete scambiati qlk coccola affettuosa tu e il tuo lui? potrebbe capitare in caso, oppure come ha detto memole qlk capillarino.. siamo delicate in sto periodo! cmq tanti :incrocini :incrocini :incrocini e aspetto di leggere buone notizie

MEMOLE: che brutta cosa vomitare! a me non è mai capitata, ma sono restia a vomitare in qlsiasi caso.. però sta pizza mi sa che da fastidio a piu' di una di noi, io la mangio poi faccio incubi per digerirla

NUTELLA: presente!! ce l'ho SEMPRE in casa per mio marito e sempre in formato bicchiere, sto facendo la colazione! è una cosa golosissima ma raramente la sfioro per fortuna anche perkè una volta toccata è impossibile non replicare!

cmq.. sempre il goloso del marito ieri mi ha istigato a comprare biscotti con cioccolato visto che dovevo fare la spesa e allora ho preso i COOKIES tipo americani con le gocce di cioccolato da un chilo, i balsen quelli doppio biscotto (ma grandi) con lo stratone di cioccolato, una tavoletta di ritter sport cioccolato al latte con nocciole intere, un pacco di sfogliatelle (ok queste non hanno cioccolato) e nuovo bicchiere di nutella.
Dico... e poi sono io quella incinta!! :ahaha
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 25 set 2008, 9:40

a proposito di Shopping...ieri sera mio marito mi fa....ma nn è mica ora di cominciare a comprare qualcosa????????? :yeee :yeee
dopo la morfo gli ho detto compriamo tutto.........

peccato xchè da prenatal x gli acquisti effettuati entro fine sett rimborsano il 20%
volevo prendere il passeggino.....ma volevo aspettare la morfo.......
vio che fareste???
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 25 set 2008, 9:42

tra parentesi stamattina alzataccia :bomba mi sono riaddormentata dopo la sveglia e svegliata per caso mezz'ora dopo! :urka il marito ha detto che probabilmente la piccina visto che ieri sera prima della nanna si è mossa parecchio mi ha prosciugato le energie e incitato a dormire! :sorrisoo

tra parentesi ho fatto le urine e ho le proteine alte di nuovo, solo stavolta oltre la soglia, in aggiunta alla pancia dura = domani il gine mi da vari esametti da fare per escludere infezioni o che.. ma si sta mai tranquille in gravidanza?
ahhhhhh quando arriva febbraio? :cuore :cuore :cuore

p.s. questione collant.. io sabato ho un matri e non ho collant a posta, pensavo di metterli normali ripiegati sotto il pancino.. ci resto secca o mi vanno secondo voi? :domanda
anche perkè non ho nè prenatal nè HM a portata di mano e non saprei dove raccattare quelli premaman!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 25 set 2008, 9:44

Robertaf ha scritto: peccato xchè da prenatal x gli acquisti effettuati entro fine sett rimborsano il 20%
volevo prendere il passeggino.....ma volevo aspettare la morfo.......
vio che fareste???
io da brava scaramantica aspetterei la morfo..
però il 20% è il 20% quindi.....una certa tentazione... se pensi di prendere uno dei modelli che hanno là... beh beh beh.. quasi quasi! :sorrisoo

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 set 2008, 9:50

giorno a tutte

fata facci sapere, anche io penso sia un capillare :incrocini

sasy grazie dei consigli

fifia il libro base ce l'ho e in realtà ne ho tantissimi altri in formato file, che mi passo' una mia amica, ma la pigrizia mi impedisce pure di usare il bimby ma devo ricominciare perchè quando lo usavo facevo delle cose troppo buone :hi hi hi hi

stellina le autoreggenti?? beata te che riesci... attenzione alla circolazione in questo periodo... prendile non troppo strette perchè tra capillari che si rompono e vene varicose vedo di quelle cose in piscina tra le panzone :bomba io andrò con le calze massaggianti, quelle a compressione graduata, ho davvero paura delle vene varicose, ci sono ragazze in piscina che arrivano indossando delle calze credo di 100denari, strettissime e pesantissime... poverette :urka

prental: sono proprio stata ieri e mi hanno dato il buono. Ho finalmente preso due gonne :yeee e provo un paio di collant. Inoltre sul sito bimbiweb ho preso un paio di cose da regalare al battesimo di una mia amica e ho trovato anche i collant scontati. Li provo... vediamo... sono prodotti della chicco ma scontati rispetto ai negozi. Poi la mia amica che era con me (anche lei febbrarina) mi ha regalato un paio di scarpette rosa, da neonato. Dice che si devono regale perchè portano bene :sorrisoo ogni tanto le guardo e mi sciolgooooooo :emozionee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 25 set 2008, 9:50

Kiki a me internet un po' inquieta però effettivamente ci sarebbe una bella differenza.
Sia da Iobimbo che da IperToys costa 699.

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 25 set 2008, 9:50

buondì amiche!
...prima di tutto.... :incrocini :incrocini :incrocini per fatarossa, aspettiamo notizie....stai tranquilla....
allora anche io ho avuto una nottataccia mi sono svegliata piu volte per la forte acidità...sarà stata la cena pesantuccia....ma ho provato con il latte che di solito mi salva ma niente...allora ho preso 1/2 busta di biochetasi....mio marito aveva una gran tosse..insomma un gran traffico, siamo rimasti svegli per un bel po...
memole mi dispiace per te ma quoto in pieno lin lin anche a me la pizza fa brutti scherzi....
quanto al dolce di ieri sera....hope mi spice...forse ti deluderò ma ho optato per una macedonia, se cosi si puo chiamare, di banane e uva....la nutella mi avrebbe dato la mazzata finale...
forse però Gabriele se l'è presa...e non si è fatto sentire tutta la sera e tutta la notte...spero di sentirlo in giornata....oggi acquagym per smaltire la parmigiana...che buona...
roberta raf anche io prima di comprare qualsiasi cosa ho aspettato la morfologica....

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 set 2008, 9:52

linlin prova una merceria, io li avevo visti qui vicino casa.
forse quelli normali dovresti tagliarli un po' perchè secondo me stringono un po'
sennò per quel giorno vai di autoreggenti
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 25 set 2008, 9:53

buongiorn a tutte :bacio
FATA: :incrocini :incrocini tranquilla...
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 25 set 2008, 9:54

lin nn farlo con le calze................io le ho tenute quelle normali x 3 ore ed è stato un tormento...e su e giu e a metà..... :martello :martello ..tu sei pure + avanti di me come sett quindi la tua sarà una bella panzottina.....piuttosto compra le autoreggenti....come consigliato da stellina........

questione prenatal effettivamente mi darebbero un buono di 90 eur......buttali via......ma nn vorrei spenderne 450 e poi........me lo sento che va tutto bene......ma nn voglio rischiare......

Bloccato

Torna a “Febbraio”