ma la cognatina se n'è andata adesso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Striscia striscia Febbrarino(07)a Dani vai a dare un bacino!
- fifia
- Master~GolGirl®

Re: Striscia striscia Febbrarino(07)a Dani vai a dare un bacino!
ciao rubia!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

BRAVO FABIO!!!
Adesso rimane solo la mia lulù che pare na pazza con zero denti
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Rubia che cavolo vuole la
(suocera piccolina)????
- fifia
- Master~GolGirl®

perchè una pazza?paoletta075 ha scritto:BRAVO FABIO!!!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Mi sa che sto facendo passare la voglia a mia sorella di fare figli 
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

perchè è super nervosa e da due giorni fa pure ARG ARG tipo la tizia dell'esorcista...Manu la chiama ESORCICCIAfifia ha scritto:perchè una pazza?paoletta075 ha scritto:BRAVO FABIO!!!
Adesso rimane solo la mia lulù che pare na pazza con zero dentisono tanto carini senza dentini...adesso inizio ad aver paura che mi morda per ora penso non faccia ancora male ma appena crescerà ancora un pò...
- fifia
- Master~GolGirl®

ma se è così carina lulù!!!paoletta075 ha scritto:Mi sa che sto facendo passare la voglia a mia sorella di fare figli
- fifia
- Master~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:perchè è super nervosa e da due giorni fa pure ARG ARG tipo la tizia dell'esorcista...Manu la chiama ESORCICCIAfifia ha scritto:perchè una pazza?paoletta075 ha scritto:BRAVO FABIO!!!
Adesso rimane solo la mia lulù che pare na pazza con zero dentisono tanto carini senza dentini...adesso inizio ad aver paura che mi morda per ora penso non faccia ancora male ma appena crescerà ancora un pò...
![]()
- elerapi
- Expert~GolGirl®

ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao ele!elerapi ha scritto:buona notte....................
te ne vai già???
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

ECCOMI!AVEVO AMICI A CENA E ORA CHE SONO ANDATI SONO PASSATA A FARVI UN SALUTINO!
DOMANI E' IL GRANDE GIORNO : MINIRADUNO A TORINO!PURTROPPO ENRICA DOVRA' SALTARE PERCHE' I SUOI OMETTI (SOPRATTUTTO QUELLO GRANDE) SONO MALATUCCI!CHE PECCATO!
INTANTO IO HO PRENOTATO IL RISTORANTE PER DOMANI SERA...PORTO LA TITTI IN UN LOCALE DI TENDENZA DI TORINO DOVE SI MANGIA BENISSIMO!SPERO DI FAR COLPO!!!
OGGI SONO INCREDULA : ALLE 16.30 SONO USCITA DAL LAVORO,SONO ANDATA A PRENDERE CESARE,A FARE LA SPESUCCIA PER STAERA,HO SISTEMATO CASA,HO STESO,HO FATTO IL BAGNETTO E LA PAPPA A CESARE E HO PREPARATO LA CENA :CUBETTI FOCACCIA AL PROSCIUTTO,FORMAGGI MISTI CON IL MIELE E SALUMI,SPAGHETTI ALLO SCOGLIO,SCALOPPINE ALLE ERBE E INSALATA DI POMODORI E PEPERONI....E ABBIAMO SPAZZOLATO TUTTO!ANCHE LA CROSTATA DI FICHI CHE HANNO PORTATO LORO!!!
E DOPO STA CENETTA LEGGERA VADO A DORMIRE.....
BUONANOTTE CUCCIOLE!

DOMANI E' IL GRANDE GIORNO : MINIRADUNO A TORINO!PURTROPPO ENRICA DOVRA' SALTARE PERCHE' I SUOI OMETTI (SOPRATTUTTO QUELLO GRANDE) SONO MALATUCCI!CHE PECCATO!
INTANTO IO HO PRENOTATO IL RISTORANTE PER DOMANI SERA...PORTO LA TITTI IN UN LOCALE DI TENDENZA DI TORINO DOVE SI MANGIA BENISSIMO!SPERO DI FAR COLPO!!!
OGGI SONO INCREDULA : ALLE 16.30 SONO USCITA DAL LAVORO,SONO ANDATA A PRENDERE CESARE,A FARE LA SPESUCCIA PER STAERA,HO SISTEMATO CASA,HO STESO,HO FATTO IL BAGNETTO E LA PAPPA A CESARE E HO PREPARATO LA CENA :CUBETTI FOCACCIA AL PROSCIUTTO,FORMAGGI MISTI CON IL MIELE E SALUMI,SPAGHETTI ALLO SCOGLIO,SCALOPPINE ALLE ERBE E INSALATA DI POMODORI E PEPERONI....E ABBIAMO SPAZZOLATO TUTTO!ANCHE LA CROSTATA DI FICHI CHE HANNO PORTATO LORO!!!
E DOPO STA CENETTA LEGGERA VADO A DORMIRE.....
BUONANOTTE CUCCIOLE!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

ieri sera ho chiuso e stamattina riapro!
uongiorno febbrarine!
Per colazione va bene latte e crostata di fichi?
questa mattina ci è arrivato il messaggio dei nostri amici che sono ancora incinti ma per poco : sono in ospedale!Finalmente arriva Filippo!!!E pensare che Gigi,il papà,voleva andare al concerto dei police il 2/10....
Vado a giocar eun po' con il mio cinghialetto!
A dopo!!!

uongiorno febbrarine!
Per colazione va bene latte e crostata di fichi?
questa mattina ci è arrivato il messaggio dei nostri amici che sono ancora incinti ma per poco : sono in ospedale!Finalmente arriva Filippo!!!E pensare che Gigi,il papà,voleva andare al concerto dei police il 2/10....
Vado a giocar eun po' con il mio cinghialetto!
A dopo!!!
- perla73
- Master~GolGirl®

Buongiorno bellezze!!!
Ancora tutte a letto
non ci credo ma neanche
Paolè lo sapevamo già che sei stordita....ogni tanto ci vogliono anche le conferme
Rubia rompono già tanto le suocere adesso ci mancano anche le cognate
Fifia w il primo dentino di Fabio....per ora Samu non mi ha ancora fatto male.
Vado a far addormentare Samu......stamattina è isterico
Paolè lo sapevamo già che sei stordita....ogni tanto ci vogliono anche le conferme
Rubia rompono già tanto le suocere adesso ci mancano anche le cognate
Fifia w il primo dentino di Fabio....per ora Samu non mi ha ancora fatto male.
Vado a far addormentare Samu......stamattina è isterico
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- elerapi
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!
si scusate ieri sera sono passata proprio al volo, ho lasciato i miei saluti e sono andata a nanna.....
KERUBI ma mi spieghi come fai????????????????????? ti sdoppi???????????????????? sei proprio una superker!!!!!!!!!!!!!!
PER I VOSTRI AMICI!
buon incontro con titti!!!!!
SCILLA come sta Dani?
FIFIA Evviva il primo dentino fi Fabio! Anche a Giada è spuntato il primo dentino!!!!!
PERLUZZA si è addormentato Samu?
si scusate ieri sera sono passata proprio al volo, ho lasciato i miei saluti e sono andata a nanna.....
KERUBI ma mi spieghi come fai????????????????????? ti sdoppi???????????????????? sei proprio una superker!!!!!!!!!!!!!!
buon incontro con titti!!!!!
SCILLA come sta Dani?
FIFIA Evviva il primo dentino fi Fabio! Anche a Giada è spuntato il primo dentino!!!!!
PERLUZZA si è addormentato Samu?
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Febbrarine tutte a spasso eh???
Perla
a Samu isterico!
Evviva i primi dentini di Fabio e di Giada!Evviva Lulù ancora sdentata!!!!
Cesare ormai è a quota 4....Mi sa che è ora della bistecca
!
Adesso l'ho lasciato a mia mamma così mi sono fatta un po' di commissioni e ora stendo ancora una lavatrice poi mi doccio e apsetto Fabry per andare a pranzo lì!
Dopo tutte ste lavatrici......chi si offre per stirarmi tutto?????
Vabbè ho capito!Mi sa che rimane tutto da stirare ancora un po'........ 
Perla
Evviva i primi dentini di Fabio e di Giada!Evviva Lulù ancora sdentata!!!!
Cesare ormai è a quota 4....Mi sa che è ora della bistecca
Adesso l'ho lasciato a mia mamma così mi sono fatta un po' di commissioni e ora stendo ancora una lavatrice poi mi doccio e apsetto Fabry per andare a pranzo lì!
Dopo tutte ste lavatrici......chi si offre per stirarmi tutto?????
- scilla75
- Expert~GolGirl®

PAOLETTA!!!!
ANCHE DANI E' SDENTATO...
SONO I DUE PIGRONI DEL GRUPPO:
NIENTE DENTI, FATICANO CON LE PAPPE, VOGLIA DI GATTONARE ZERO
HO APPENA LITIGATO CON MIO MARITO PER COLPA DELLA BEFANA... LA ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NIENTE DENTI, FATICANO CON LE PAPPE, VOGLIA DI GATTONARE ZERO
HO APPENA LITIGATO CON MIO MARITO PER COLPA DELLA BEFANA... LA ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®

IO NON STIRO MAI...kerubi ha scritto: Dopo tutte ste lavatrici......chi si offre per stirarmi tutto?????
Vabbè ho capito!Mi sa che rimane tutto da stirare ancora un po'........
SONO LA PEGGIORE!!!!

- scilla75
- Expert~GolGirl®

...oggi si latita...

- fifia
- Master~GolGirl®

questa notte fabio mi ha fatto un pò penare si svegliava lo coccolavo si addormentava appena lo rimettevo nel lettino pianti...lo riaddormentavo lettino pianti...ad un certo punto l'ho messo nel lettone e si è addormentato ma io no non riesco a dormire con lui li (mi muovo spesso nel letto...)Allora ho aspettao un pò e l'ho rimesso nel suo lettino e finalmente ha dormito 4ore di seguito...poi si è svegliato alle sette per la poppata e poi alle nove l'ho dovuto svegliare perchè dovevamo andare al corso d'acquaicità ho tirato su le tapparelle e niente continuava a dormire ho fatto un pò di rumore e niente...
non poteva fare così stanotte
poi dopo un pò si è svegliato sorridendo!!!
Mio marito sostiene che aveva freddo io che era infastidito dal dentino
vabbè questa notte provo a metterlo nel sacco nanna (me l'ha dato mia mamma era mio di quando ero piccola
e lo aveva ancora probabilmente non sopportavo nemmeno io le coperte
)
il corso è andato benissimo fabio si diverte tantissimo è proprio un mini pesciolino!!!(sta volta non l'ha reso nemmeno nervoso)
Adesso dorme!Stasera usciamo a cena per il compleanno della cognata e anniversario dei suoceri!
kerubi buon mini raduno con titty!
e peccato che siamo lontane sarei a pranzo e cena sempre a casa tua sei meglio di un ristorante tutte le volte che leggo quelle che prepari ho l'acquolina in bocca!!!Ma come fai????Sei troppo brava!
ele
per il dentino di giada
perla
speriamo anche fabio non morda!
Mio marito sostiene che aveva freddo io che era infastidito dal dentino
il corso è andato benissimo fabio si diverte tantissimo è proprio un mini pesciolino!!!(sta volta non l'ha reso nemmeno nervoso)
Adesso dorme!Stasera usciamo a cena per il compleanno della cognata e anniversario dei suoceri!
kerubi buon mini raduno con titty!
ele
perla
- fifia
- Master~GolGirl®

scilla75 ha scritto:PAOLETTA!!!!
NIENTE DENTI, FATICANO CON LE PAPPE, VOGLIA DI GATTONARE ZERO![]()
![]()
![]()