GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Bloccato
vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Messaggio da vigor » 28 set 2007, 17:31

Buona serata gennarine :abbraccione1:
Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 28 set 2007, 17:47

Ciao Stella del nord!!!!!!!!!! :bacio
certo che mi ricordo di te!!!!!!!!!! :ok
Augurissimi e complimentissimi per il tuo bimbo :yeee
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 28 set 2007, 19:57

eccomiiiiiiiiiiiiii

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 28 set 2007, 19:59

Ciao marzia
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 28 set 2007, 20:00

allora mentre leggevo pian piano ho preso appunti a parte :ahah :ahah e ora vi copio quello che ho scritto:
allora
bene per la titi che sta meglio ne sono immensamente felice che per una volta la sua mamma è rimasta stupita del rapido miglioramento!!
per il discorso rami secchi sono a favore di tagliarli.
per il discorso antonella invece mi spiace che non scriva. ho guardato sul mio cell ma non ho il numero ora guarderò nella lista gennarine che ho. per l'appunto l'ho conosciuta ma ci ho parlato pochissimo, eravamo ai lati opposti del tavolo ma mi è sembrata molto dolce e carina e sembrava la sorella maggiore di sua figlia!!
incrocini al cubo per mio genero ahahahah luchetto ma che hai? stai buttando fuori un dentone??

antonello come va? ha bevuto tanto oggi??
e il dente di sonia ha smesso di rompere? anche io ho una carie che ho otturato a luglio e ancora mi fa male.. cerco di far finta di nulla e spero che passi prima o poi altrimenti mi tocca la devitalizzazione e ce ne ho già uno morto di dente..
antonella concordo con chi ti dice di provare a mandare nicola a scuola solo la mattina forse un inserimento più blando andrà meglio..
dina com'è andato il cece a scuola? e l'antibiotico?
una marea di abbracci a claudia e la martolina che spavento che hai fatto prendereE!! anche gioele vomita spesso quando ha il catarrone, soprattutto di notte se si sveglia cona ttacchi di tosse ma non è mai diventato blu.. che paura!!!
elisa io il BILIBO non te lho snobbato anzi ho detto ganzissimo e pensavo quasi di regalarlo alla micol però mi sembrava un gioco che si stfrutta meglio d'estate. che dici te?
claudia anche se non ti ho visto dal vivo cavolo mi accorgo sempre quando non ci sei!! a me personalmente fa un GRANDISSIMO PIACERE se scrivi più spesso anche solo per sfogarti e penso che tutte siano della mia opinione. su tua sorella mi sembra di capire che sia lei a volere la separazione... forse ha un altro? quando ci sono bimbi di mezzo è sempre un gran casotto però di fondo -ma non so come mi comporterei se mi succedesse- penso che è meglio non costringere 2 persone a stare insieme se non ci vogliono stare... anche per il bene dei bimbi!
stella del nord ciaooo. non passo dalle luglioline perchè non ho tantissimo tempo e non sono riuscita a inserirmi molto nel gruppo quindi preferisco tralasciare piuttosto che "essere marginale" (malata di protagonismo ahahahhaha)
viki com'è andata la giornata ? come stanno le bimbotte? e te e cesare?

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 28 set 2007, 20:01

ciao annina
E GUAI A CHI NON LEGGE IL MIO MESSAGGIO ANCHE SE È LUNGHISSIMO!! che mi è costato sangue lo scriverlo .... :ahaha :ahaha :ahaha esagerataaaaa

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 28 set 2007, 20:08

ORA POsso scrivervi di noi.
tutto ok. micol e gioele reggono bene quindi anche oggi piscina.
ormai sono perfettamente indipendenti e io lascio micol alla sua maestra, gioele si attacca al cappuccio di micol e la segue, seguito a sua volta, dalla sua maestra, che gli fa "lezione" direttamente vicino al gruppo di micol. nel giro di pochi mesi credo che anche lui frequenterà il corso senza insegnante personale. più o meno quando anche la cloe entrerà in acqua per iniziare il suo corso di acquaticità.
domani pomeriggio abbiamo il concerto di presentazione dell'aigam (il corso di musica che ho frequentato con i bimbi negli ultimi 3 anni) ma quenst'anno non li porterò a musica: dovrei portarli a 3 corsi diversi (0-24/24-36/36-48) e proprio non ce la faccio sia fisicamente sia mentalmente sia per l'organizzazione. cmq al nido di micol faranno un corso di musica come già l'anno scorso quindi gioele potrà parteciparvi (perchè è rivolto ai "grandi") e micol pure perchè è aperto anche agli "esterni" più grandi...
quindi per la musica e lo sport siamo a posto.
mi mancherebbero le lingue...
il mio "sogno" sarebbe una bella scuola interattiva dovefanno tutto: ginnastica, nuoto, inglese o altra lingua, musica... ovviamente tutto in forma di gioco ma fatto seriamente! ormai è assodato che i orimi anni di vita sono quelli più importanti in cui si impara come spugne tutto quello che ci viene propinato ma nessuno sembra capirlo a fondo e organizzare una "scuola" ad hoc...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 28 set 2007, 20:16

cybermarzia ha scritto:allora mentre leggevo pian piano ho preso appunti a parte :ahah :ahah e ora vi copio quello che ho scritto:
allora
bene per la titi che sta meglio ne sono immensamente felice che per una volta la sua mamma è rimasta stupita del rapido miglioramento!!
per il discorso rami secchi sono a favore di tagliarli.
per il discorso antonella invece mi spiace che non scriva. ho guardato sul mio cell ma non ho il numero ora guarderò nella lista gennarine che ho. per l'appunto l'ho conosciuta ma ci ho parlato pochissimo, eravamo ai lati opposti del tavolo ma mi è sembrata molto dolce e carina e sembrava la sorella maggiore di sua figlia!!
incrocini al cubo per mio genero ahahahah luchetto ma che hai? stai buttando fuori un dentone??

antonello come va? ha bevuto tanto oggi??
e il dente di sonia ha smesso di rompere? anche io ho una carie che ho otturato a luglio e ancora mi fa male.. cerco di far finta di nulla e spero che passi prima o poi altrimenti mi tocca la devitalizzazione e ce ne ho già uno morto di dente..
antonella concordo con chi ti dice di provare a mandare nicola a scuola solo la mattina forse un inserimento più blando andrà meglio..
dina com'è andato il cece a scuola? e l'antibiotico?
una marea di abbracci a claudia e la martolina che spavento che hai fatto prendereE!! anche gioele vomita spesso quando ha il catarrone, soprattutto di notte se si sveglia cona ttacchi di tosse ma non è mai diventato blu.. che paura!!!
elisa io il BILIBO non te lho snobbato anzi ho detto ganzissimo e pensavo quasi di regalarlo alla micol però mi sembrava un gioco che si stfrutta meglio d'estate. che dici te?
claudia anche se non ti ho visto dal vivo cavolo mi accorgo sempre quando non ci sei!! a me personalmente fa un GRANDISSIMO PIACERE se scrivi più spesso anche solo per sfogarti e penso che tutte siano della mia opinione. su tua sorella mi sembra di capire che sia lei a volere la separazione... forse ha un altro? quando ci sono bimbi di mezzo è sempre un gran casotto però di fondo -ma non so come mi comporterei se mi succedesse- penso che è meglio non costringere 2 persone a stare insieme se non ci vogliono stare... anche per il bene dei bimbi!
stella del nord ciaooo. non passo dalle luglioline perchè non ho tantissimo tempo e non sono riuscita a inserirmi molto nel gruppo quindi preferisco tralasciare piuttosto che "essere marginale" (malata di protagonismo ahahahhaha)
viki com'è andata la giornata ? come stanno le bimbotte? e te e cesare?
Letto tutto!!!
credimi da me è come se l'avessero fatto tutte...io leggo sempre spizzichi e bocconi, ma stavolta...tutto tutto eh??? :bacio
Ma Dina??
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 28 set 2007, 20:26

Ah Claudia mi dispiace un sacco per la martola :incrocini
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 28 set 2007, 20:29

wow se mi ha letto claudia TUTTO MA PROPRIO TUTTO IL MESSAGGIO... allora stanotte nevica :ahah :ahah :ahah
scherzo. come stai? :bacio
annina prima ti ho "liquidato" con un ciao... :bacio :bacio

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 28 set 2007, 20:38

Caludia che legge tutto il papiro di Marzia, Marzia che scrive papiri :urka :urka
Ma che succede oggi qui dalle gennarine???? Ma ma ma ma.... non vi pare troppo presto per far nevicare, fanciulline???? :ahah :ahah :ahah
Siete un po' pazzerelle... però vi voglio un sacco di bene!!!!
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 28 set 2007, 20:48

opla'
capriola con doppio avvitamento...e' cosi' che mi sento!!!!

c'ho mille cose da fare, mi dimentico di tutto [peggio di marzia :ahah (mi dice impossibile scaricare l'mms :aargh )].

passo subito alle cose che mi ricordo cosi' non mi dimentico--->vabbe' ho fumato ocn annina.

ANTONELLO :incrocini :incrocini non lo invidio proprio poveraccio ADRI :coccola

CLA che situazione caccosa con la tua famiglia, non saprei proprio che consiglio darti, :coccola per te e ovviamnte alla martola :incrocini

VIRNA io quoto in pieno tutto quello che ha detto Bianca la penso proprio come lei, anche questo mi fa pensare che se bianca un giorno smettesse di scrivere l'andrei a cercare sotto casa
:prrrr questione di affinita', poi pero' quoto anche MARIA (che mi ama ricambiata) pero' le ho gia' detto che per la prova d'amore deve aspettare con mi sento ancora pronta.

PER IL LUCHINO CN LA FEBBRE!!! :incrocini

e adesso veniamo a noi perche' mi si e' creato il vuoto nel cervello e non ricordo piu' nulla....allora
nido: UN DISASTRO COMPLETO!!! pianti isterici delle bimbe, mugugnii e pianti del cecioletto con conseguenza che vuole che solo stare in braccio alla maestra....che era un'altra, visto che la sua ha pensato bene di farsi le vacanze proprio questa settimana...penso a SONIA che manda il suo bimbo con 39 di febbre a prendere dalla nonna perche' lei e' in pieno inserimento e mi convinco sempre di piu' che una maestra qui potrebbe tranquillamente fare l'elettricista tanto ci mette lo stesso entusiasmo e impegno!!!

scusate vado a picchiare mio figlio e torno...
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 28 set 2007, 20:55

eccomi :bomba prima ha cerrcato di farmi fuori la piramide di micerino e poi con un bastone in piedi sul tavolo della sala che da' botte al lampadario!!!! :bomba :pistole

dove eravamo rimaste?
ah si pipi' ancora che puzza ma forse dipende degli antibiotici e non dai batteri...boh vederemo :incrocini

ah poi MARIA io ad anto avevo detto delle tue chiamate e tuoi messaggi, lei mi ha detto che assolutamente non li aveva trovati, poi sai che lei ha 2 numeri, boh cmq in caso si fa viva lei!!!

ah si poi volevo dire a CRI di star tranquilla per la stitichezza e se proprio proprio di sodomizzare christian un po' con la punta del termometro magari funzica oppure u bel succo al kiwi e a te FIORI DI BACH!!!! :ahaha :bacio :bacio
D!N@.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 28 set 2007, 20:57

Vabbè adesso faccio la seria...
Claudia spero proprio che tu possa essere più presente! Sono molto contenta quando ti leggo, e molto dispiaciuta di non averti più rivisto dal primo raduno :buuu :buuu Marta nell'avatar è bellissima, e sembra proprio una signorinella. Mannaggia che spavento che vi ha fatto prendere :urka :incrocini :incrocini per lei e tante tante :coccola per te che stai passando un periodo niente male, a quanto pare...
Annina io non ho il tuo numero di telefono. Ripensando a quello che ho scritto prima, non vorrei aver lasciato intendere che siccome non ci conosciamo di persona nè abbiamo avuto nessun contatto extra gol tu mi sia indifferente!
Pronta la cena, alle altre rispondo dopo

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 28 set 2007, 20:57

alle mie due compagne oche sradunate annina e elisa mando un bacio che non mi ricordo piu' cosa volevo dire loro...ah no si
annina bello ne sto bulldog c'ha somiglia molto a dante!!! ma questo almeno non puzza :prrrr
D!N@.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 28 set 2007, 21:15

Ciao Dinuzzola mia fidanzata :emozionee MA mi farai aspettare ancora molto? Dimmi di no, io ardo...
:ahah :ahah
Gol è ammattito... il mio secondo messaggio è stato scritto subito dopo il primo, eppure uno ha come ora 8:38, l'altro 8:57 :urka Ma quanto tempo ha impiegato ad inviarlo????
E sempre a proposito di stranezze, Dina tu a che ora mi hai mandato l'sms? qui è arrivato quando ti ho risposto (sempre se la risposta ti è arrivata) cioè dopo le 17. Stavo ripensando al contenuto e forse tu lo hai inviato qualche ora prima. Fine del messaggio supercontorto
Vedo se riesco a guardare un po' zelig

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 28 set 2007, 21:56

ficus...sta sera mi sento a pezzi io...con mal di gola latente e mal di ossa :x:
va beh...missà che una bella dormita mi risanerà ben bene...per la serie "quelli che con una buona dormita passa tutto" (jannacci).

ora me ne vo a preparare una torta al cioccolato con la titi, gliel'avevo promesso da giorni.

buonaseratina bellezze.

tanto ci risentiamo vero prima di lunedi???!! che io voglio un'altra bella razione di :incrocini per il nostro inserimentus!!!
:bacio :bacio :bacio
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 28 set 2007, 21:57

Volevo dire a Marzia che anch'io ho letto tutto il messaggio . . . per quanto riguarda la scuola, sai io pure cercavo una cosa come la desidereresti tu . . . quelle che mi piacciono di più sono 2, e mi piacerebbe tanto che fossero complementeri! In una (quella che anch'io ho frequentato dal liceo, ma c'è anche la materna) ha tutto ciò che riguarda lo sport, nuoto durante le ore scolastiche (per questo io sono una pesciolina) e un fantasmagorico campo sportivo (frequentato una volta a settimana da ogni classe) dove c'è tutto, dall'atletica al pattinaggio.
L'inglese, però, è previsto "solo" poche ore alla settimana.
L'altra è eccellente (la migliore di Roma) per la lingua inglese, perchè è bilingue fin dalla materna (con maestre madrelingua), ma quanto a sport siamo sul classico.

Claudia :bacio sai che anche a me farebbe piacere da morire vederti più spesso, e mi fanno sempre tanto tanto piacere i tuoi sms.
Per quanto riguarda il tuo periodaccio ti faccio :incrocini sperando che non si presentino mai più situazioni tremende come quella che hai raccontato.
Su tua sorella non so cosa dire, sono figlia di separati e separata io stessa, è un'esperienza devastante e, sebbene credo che la famiglia sia una valida ancora di salvezza, so che la cosa migliore sia rimanere vicina, ma senza interferire.
Un giorno potrebvbero rinfacciartelo, e la cosa più giusta per una sorella e dare il proprio sostegno nel bene e nel male.

Per tutte le altre, perdonatemi se qualche volta rimarrò un po' nell'ombra, non sto molto bene, quando ho bisogno del mio papà per sfogarmi un po' trovo solo un datore di lavoro, e ci sto male.
Non ho nessuno con cui sfogarmi, a parte mio marito (parlo di famiglia s'intende) e a volte è dura da sopportare.
Sai Marzia quando mi parlavi del secondo figlio? Sai, anche se lo volessi (e adesso non ne sono ancora convinta) per me adesso sarebbe davvero problematico.
Non so a chi dare i resti, e cerco di dare sempre il massimo, ma sono sempre in recupero lo stesso.
Va bè, non ho voglia di rattristarvi e vi auguro la buonanotte . . . in questi giorni ci sono i mondiali di agility in Norvegia e vado un po' a vedere cosa abbiamo combinato.
Un grande bacio a tutte, notte notte
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 28 set 2007, 21:57

ahhhhhhhhhhhhh ma c'è la superbambacchia marzia in lineaaa
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®