GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb06: toglieranno i pannolini i nostri adorabili birichini?

Bloccato
valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Feb06: toglieranno i pannolini i nostri adorabili birichini?

Messaggio da valeriavr » 24 set 2008, 14:50

Bellissimmaaaaaaaaa la tata!

Emma fa capricci la mattina nulla che dire. Al nido va volentieri, di solito non piange...lì sta bene, tutto ok anche con la baby....Solo capricci....
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 24 set 2008, 15:13

Un bacione a Testina :bacio
Matteo ancora non si è "stabilizzato" con la sorella, a volte è tenerissimo, a volte la ignora e a volte scappa per casa dicendo "bébé mostro.. corre dietro" :che_dici :ahaha

Cilli, se Giulia non avesse coliche ti consiglierei di stare tu con lei e Ali nel lettone. In quest'aria di Edipo però ripeterei bene alla piccola che papà è della mamma e che tu le presti solo il letto :fischia
Per il resto vedrai che presto le cose si sistemeranno :ok

Alloa Mimì sta cameretta?

Lolli, che bella che è alessia. Spero che riusciremo presto a combinare!

Vale.. il 4 allora si va a Seaworld? :sorrisoo

Ma Rox? Il lavoro?

Vado a fare due spese e a prendere Matteo che si diverte un sacco all'asilo e per ora non ha fatto frigne :incrocini
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 24 set 2008, 15:25

Il 4 per me è ok seaword...tosse permettendo!
Chi si aggrega?????
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

hily
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hily » 24 set 2008, 15:25

Ops scusa il ritardo AUGURI TESTINA
mi ero persa ho capito ora che alloggiate dai tuoi (o ho capito male?) Evviva il nuovo mini-lavoro vedrai che ti ritira su

Cilli Mirko tutto ok, ha avuto un po' di raffreddore (che mi ha subito passato :fischia ) il secondo giorno di nido, ma è stata una cosa passeggera.
Per la questione camera ho troppo riso sulla battuta di Ali :ahah . Non so che dire visto che non ho esperienza ma mi sa che saranno problemi, speriamo nell'entusiasmo per la cameretta nuova quando arriverà!

Vale se dici che al nido va volentieri non credo sia quello
Mirko la mattina ci mette un po' a svegliarsi (è un dormiglione :sonno ) poi in cucina a tavola a far colazione e dopo in bagno a lavarsi e vestirsi. A volte a colazione dice "oggi no asilo oggi si sta tutto il giorno con babbo e mamma" ma noi gli diciamo che dobbiamo lavorare se no non ci sono i soldi e ... forse capisce. I capricci a volte ci sono ma ce ne sono più la sera, sarà la stanchezza.
Questione "bua buchino" Mirko lo dice a volte dopo che ha fatto c@cc@ e io, lì, ribadisco che se la facesse nel vasone invece che nel pannolino non gli farebbe male

Lolli poveri cuccioli :coccola
Mirko è nato il 17.02.2006 kg. 3,115 cm. 49

hily
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hily » 24 set 2008, 15:29

:bacio a tutte
Mirko è nato il 17.02.2006 kg. 3,115 cm. 49

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 24 set 2008, 17:18

Lolli...quanto è bella la tua cucciolaaaaa :emozionee :emozionee :emozionee

MP ricevuto... :ok

Stanno ancora montando la cameretta...c'è già un pasticcetto :che_dici ma vedremo.... :bomba
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 24 set 2008, 20:16

La cameretta non hanno ancora finito di montarla :che_dici devono tornare domani mattina...che lentezza, gente... :bomba

Ci sono già alcune cosucce che non mi tornano, però... :pistole
1) il colore delle antine in metacrilato nelle foto e sul sito web era IDENTICO al colore del legno verde...invece dal vivo è moooolto più scuro e meno trasparente :grrr
2) una finestrella sul fianco del mobile viene parzialmente coperta da un altro mobile e da una mensola...e non doveva essere così... :martello
3) l'antina di un armadio è della misura sbagliata e non so ancora se si sono solo sbagliati a prenderla in magazzino o se l'hanno proprio sbagliata dalla fabbrica (in tal caso chissà quanto ci vorrà per averla... :buuu )
Il guaio è che domani mattina io NON posso essere a casa...ci sarà mio suocero...e quindi non potrò neanche dire tutto quello che non va...
Stasera abbiamo chiamato il tipo del negozio per dire queste cose (lui ci conosce abbastanza visto che abbiamo preso da lui, nel tempo, quasi tutti i mobili della casa) e ha detto che domani passerà a verificare...ma io non ci sarò.... :che_dici

Vedremo.... :incrocini
In ogni caso la cameretta è bellissima, eh... :-D
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 24 set 2008, 22:09

Bè Mimì, che dire...vogliamo le foto!

Io ora provo aggiornare il mio album, con qualche foto di quest'estate...

...nel frattempo Emma si è addormentata, ma tutt'oggi da quando sono tornata ha detto che "bua patatina" e non fa la pipì...aiuto! Soccombo! Non so che fare! Con le bronchiti, il catarro, la tosse sono un asso ma con altre cose no...che devo fare???

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 25 set 2008, 8:31

Vale, prova con le goccina anti-cistite omeopatiche oppure con le tisane di malva...altrimenti, dovresti chiedere al ped un antinfiammatorio!! :incrocini :ok

Cilli, grazie x il tuo MMS! :bacio

Tantissimi baci a tutte le altre! :bacio :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 25 set 2008, 10:53

BUONGIORNOOOOOO!

Oh ma come sono ... riposata nè!
La Giulietta se l'è dormita dalle 22 alle 6 ... esausta dal pianto colicoso diurno immagino!
E la cosa tenera è che alle 6 mi ha svegliata con il rumore del suo polso ciucciato, non ha nemeno pianto! :hi hi hi hi
So che è un caso, ma son felice lo stesso.

Ali dal canto suo, stamattina quando l'ho svegliata la prima cosa che mi ha chiesto è stata: Mamma ma hai lasciato Giulia da sola, sei pazza? :ahaha

questione mattina:
la sveglio, coccoline per 5 minuti, salotto con aristogatti (tipo da un anno ... comincio ad odiarli!) e latte ... mentre anche io faccio colazione. Poi vesto lei (dovendola rincorrere per tutta la casa, come anche quando la devo lavare) ed infine me ... cambio Giulia, la ficco nel marsupio (so che non si fa ma come azz posso fare con due ad arrivare all'asilo con tre piani di scale a piedi??????) e andiamo all'asilo. Anche lei domanda ogni santa mattina se è "Weekenden" ,ma poi con il sorriso mi saluta bacia e vola dal suo amico Edo.

questione Edipo: grazie dei consigli amichette ... so che è stato un errore ma ... non è stato ponderato abbastanza, per ora è così, tra qualche giorno cambieremo la solfa ... :fischia

questione alginor: odio le medicine di mio ... qualcuna di voi ha mai dato sta bomba ai cuccioli??? ho letto il bugiardino e non mi azzardo a darglielo senza qualche testimonianza.

VALE bella, capricci??? Ho passato un Agosto da URLO ... nel vero senso della parola ... chiedi a Mimì i mess che le mandavo ... sui terribili due anni :aargh

TESTINA, viva viva le ore lavorative, vedrai che entro breve troverai altri impegni remunerativi ...

ANNE, allora??????? :-D

LOLLINI, come stanno i cucciolotti??

FRANCY, grazie anche a te bella.

HILY, :bacio

e poi un bacetto a ROX, NESPOLINA e tutte le altre.
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 25 set 2008, 10:55

CHE BELLEZZE ALESSIA ED EMMAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee
:emozionee :emozionee :emozionee
:cuore :cuore :cuore

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 25 set 2008, 10:56

Mimì tesoro ... vogliamo le foto .... :hi hi hi hi :cuore

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 25 set 2008, 10:58

Anne ha scritto:
Cilli, se Giulia non avesse coliche ti consiglierei di stare tu con lei e Ali nel lettone. In quest'aria di Edipo però ripeterei bene alla piccola che papà è della mamma e che tu le presti solo il letto :fischia
Per il resto vedrai che presto le cose si sistemeranno :ok
ehhh, lo so tesoro, ma con i decibel di pianto che raggiunge, rovinerei la notte anche ad Aliciottis .... :fischia
scolta na robina ... ma il sondino, posso usarlo ogni volta che mi va??? Son diventata sadica con sto affare .... :ahah

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 25 set 2008, 11:00

valeriavr ha scritto:
...nel frattempo Emma si è addormentata, ma tutt'oggi da quando sono tornata ha detto che "bua patatina" e non fa la pipì...aiuto! Soccombo! Non so che fare! Con le bronchiti, il catarro, la tosse sono un asso ma con altre cose no...che devo fare???
Vale non so proprio , sono messa come te ............ :domanda

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 25 set 2008, 11:11

Cilli, secondo me invece Giulia è proprio brava così...di suo! :cuore
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 25 set 2008, 11:14

...sarà il nome che aiuta...lo dico x esperienza personale (1 figlia acquisita e 1 cugina sempre state bravissime!!! :cuore )! :sorrisoo

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 25 set 2008, 12:05

Eccomi, al tutto s'è aggiunto il vomito...

Il pediatra dice che è virale, che gira nelle comunità...dice di non fare nulla e attendere...eh si ca**o di budda! E a laorare chi ci va?

Emma poi che frigna che vuole andare all'asilo...E allora non vomitare le ho detto e lei "eh ma brucia mamma"...sono una madre degenere...

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 25 set 2008, 12:11

vale, :coccola :coccola :coccola
Tantissimi :incrocini

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 25 set 2008, 12:25

Cilli vai di sondino tranquillamente, non crea assuefazione. Con Emma l'ho usato fino a 6/7 mesi, sempre al bisogno....

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 25 set 2008, 12:49

eccomi!!!!
nottata un pò meglio :ok ....per lo meno Mattia ha ronfato tutta la notte :hi hi hi hi , forse anche merito di questa fantastica tisana che mi ha consigliato la mia pediatra?? (Sedibimbi) :fischia
Alessia ancora intasatina mi svuota un solo seno e ha fame un pò più spesso, ma ha fatto 23.00 - 2.00 - 6.00 e non mi lamento................. :che_dici
l'aereosol le piace proprio, il rumore la fa addormentare :ahaha !!!!
Vale :coccola per Emma....
Cilli Giulia è un amore :cuore
alle altre un caloroso buongiorno!! :bacio

Mimì le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! ora cerco di metterne altre di Alessia.................e grazie per i complimenti......................io omunque vedo la faccina di Matty quando era neonato, stesso stampo :che_dici ......................ma uno che assomigli un pò a me no eh? :domanda
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”