Tizy saranno anche in tanti..... ma quelle volte che sono scesa a Napoli ne ho visti anche taaaanti senza :prrrrtizy ha scritto:Veramente sono in tanti e finiamola con i luoghi comunigiulli72 ha scritto:l'unico napoletano che viaggia con il casco!?Zù71 ha scritto: jourdan lo accompagna la mattina con la moto ed entra nel cortile della scuola con il casco in testa!!!! :ahah :ahah :ahah![]()
:ahah :ahah :ahah![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Panthenino nel panzone, Ferry fuor' come un balcone!(UPAS 3)
- giulli72
- Master~GolGirl®
Re: Panthenino nel panzone, Ferry fuor' come un balcone!(UPAS 3)
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
insomma.... anche i morti ritornano :ahahtizy ha scritto:Cippa,sei una grande!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Mary,traduco per chi non parla il cippoupassino:
Cippa ha avuto una bimba e l'ha chiamata Silvia,in onore dell'unica donna entrata nel cuore di Akiller,il medico folle amante di Silvia del bar Vulcano.
Cmq,uno scoop ve lo do anche se vi arrabbierete (machemmenefregametantosonomoderatrice):
per i primi di novembre,mese dei morti,tornano Carmencita e Panthen!!!!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
:ahah grande CIPPA!Zù71 ha scritto:cippa da quando hai sgravato hai cacciato una cazzimma non indifferente...cippalippa ha scritto:agrodolce e` una fetenzia che fa schifo alle chiaviche del ciess lordo ddella casa sputrefatta e inzzozzata dello ssschifopuzzolenteepurolentodellaelmasbudrellona di quel rikkione di Minoli.
Boicottiamo il romanzo popolare della stracciafava(di lesso)!!! o al limite rimettetemi blob subito prima di upas, che non posso vedere per sbaglio quella fetenziachelapustolasecerneloschifoart;eirdiMinoli!
Panthen si sapeva che tornava eh! Non l'hnno mai tolto dalle sigle! Finira` come tutti i classici: lo smemorato, allevato da una capra ed un coniglietto(senza fratellini), verra` trovato da qualcuno e riportato alle amorevoli cure del padre.
il coniglietto senza fratellini da te non me lo sarei mai aspettato!!!!
e cmq..... di agrodolce mi piace solo la giardiniera!

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Cippa, congratulazioni!!!
Ti trovo molto peggiorata! :D :D :D :D
Ti trovo molto peggiorata! :D :D :D :D
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
-
- Active~GolGirl®
ippalippa ha scritto:agrodolce e` una fetenzia che fa schifo alle chiaviche del ciess lordo ddella casa sputrefatta e inzzozzata dello ssschifopuzzolenteepurolentodellaelmasbudrellona di quel rikkione di Minoli.

Potevano impegnarsi di più per parlare della Sicilia... cos'è sto schifoz?
Cmq... Speriamo si smuovi qualcosa perchè messo così UPAS fa dormire...
Anche se personalmente adotterei Sandro-ricciolodoro...
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...
- francyede
- Master~GolGirl®
fa dormire davvero; io lo vedo a letto e manca poco che mi addormento!
Mi facevano lo stesso effetto i malavoglia al liceo!
Mi facevano lo stesso effetto i malavoglia al liceo!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Zù71
- Expert~GolGirl®
cmq giovanna è odiosa..
io tifo katia pure se mi accusate di favoreggiamento...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Zù71 ha scritto:cmq giovanna è odiosa..

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- tizy
- Expert~GolGirl®
Finale di puntatona venerdì!!!
Che cosa ci aspetta questa settimana? Arrivi a sorpresa...

Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- giulli72
- Master~GolGirl®
TIZY ce vuoi fà murì!!!tizy ha scritto:Finale di puntatona venerdì!!!![]()

- cippalippa
- Expert~GolGirl®
venerdi` non l'ho vista!!! e nemmeno giovedi` a dire il vero....e se mi penso che non lo vedro` fino al 13 ottobre mi viene una crisi d'astinenza anticipata!!! AIUTATEM!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- francyede
- Master~GolGirl®
mo' Giovanna e Minckiele fuori per strada a parlare e penso "mo' arriva franco!" e chissà, cosa strana, mai immaginata, mentre si baciano arriva Franco! CARRAMBA CHE SOPRESA!!!
che pillole, ma mai un colpo di scena! che c@zzo!
E la teatrante: si mi opero ma dopo la prima del 2 ottobre, diego "ma no devi farla subito!" ma il 2 ottobre è giovedì, più subito di così!!!!
e poi urlo "evvai che mo' muore!" (si perchè quando una dice una frase come questa di sicuro muore o le viene un ictus) volesse a' maronna!
che pillole, ma mai un colpo di scena! che c@zzo!
E la teatrante: si mi opero ma dopo la prima del 2 ottobre, diego "ma no devi farla subito!" ma il 2 ottobre è giovedì, più subito di così!!!!
e poi urlo "evvai che mo' muore!" (si perchè quando una dice una frase come questa di sicuro muore o le viene un ictus) volesse a' maronna!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
-
- Expert~GolGirl®
Cosa ci fate su che Giovannona è rimasta incinta, Minchiele andrà via dalla terrazza (ed era ora, visto che rasenta i 40 anni) e tra qualche mese dovremo fare il toto-papà?
Ovviamente il figlio sarà di Franco-bosch, che tornerà con Giovannona, ma adotteranno pure NUNZ.
Sicuramente la commediante morirà tra le braccia del padre (che nel frattempo si sarà ammorbidito) che, dopo la dipartita della figlia, darà un posto di presitigio a Diego nella sua azienda, perchè avrà capito le vere qualità del nostro Jourdan jr. , di quanto fosse innamorato della figlia e bla bla bla...
Ovviamente il figlio sarà di Franco-bosch, che tornerà con Giovannona, ma adotteranno pure NUNZ.
Sicuramente la commediante morirà tra le braccia del padre (che nel frattempo si sarà ammorbidito) che, dopo la dipartita della figlia, darà un posto di presitigio a Diego nella sua azienda, perchè avrà capito le vere qualità del nostro Jourdan jr. , di quanto fosse innamorato della figlia e bla bla bla...
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- tizy
- Expert~GolGirl®
Questo lo sto dicendo da mesi,è poco ma sicuromaryv ha scritto:Cosa ci fate su che Giovannona è rimasta incinta, Minchiele andrà via dalla terrazza (ed era ora, visto che rasenta i 40 anni) e tra qualche mese dovremo fare il toto-papà?

Sul resto non so.La teatrante secondo me non muore ma ci propineranno altre serate tristi nella stessa identica saletta della rianimazione dove prima o poi passano tutti gli attori di UPAS in coma per un motivo o un altro

Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- giulli72
- Master~GolGirl®
tizy,
e mo ammazzo LUCA

e mo ammazzo LUCA

- giulli72
- Master~GolGirl®
Finalmente la SOCCOLA ha capito l'antifona
ecchecevola accussì tanto!?
ecchecevola accussì tanto!?

- antonella74
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Io ve lo dico: voto CINZIU'
Io ve lo dico: voto CINZIU'

- tizy
- Expert~GolGirl®
Ve lo avevo detto che c'era un arrivo eclatante!!!
Ed anche io CINZIU' FOR PRESIDENT!!!!
Ed una volta tanto oso dire BRAVA SOCCOLA!!!

Ed anche io CINZIU' FOR PRESIDENT!!!!

Ed una volta tanto oso dire BRAVA SOCCOLA!!!

Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- antonella74
- Expert~GolGirl®
Me la voglio proprio godere 'sta scena:
Riassunta che incontra la gravida Cinziù

Riassunta che incontra la gravida Cinziù

-
- Expert~GolGirl®
maròòòòòòòòòòòòòòòòòòò,
verooooooooooooo,
ma di chi è il pargolo?
No dai, non può essere di Guidolin, lei si sarebbe fatta viva mooooooooooolto tempo prima, o no?
verooooooooooooo,
ma di chi è il pargolo?

No dai, non può essere di Guidolin, lei si sarebbe fatta viva mooooooooooolto tempo prima, o no?
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni